Le stelle di Orione, solo saints

« Older   Newer »
  Share  
.:Oracolo:.
view post Posted on 8/5/2011, 12:06 by: .:Oracolo:.




ATENE. Grande Tempio

La notte era silenziosa, come al solito al grande tempio. Ma il silenzio non significava necessariamente sonno.

I guerrieri d'oro non dormivano mai vegliavano sempre e in silenzio sul grande tempio e sugli uomini che inconsapevoli delle minacce e dei loro difensori vivevano una vita tranquilla, o quasi.

Dei passi rompevano ritmicamente il silenzio. L'armatura metallica colpiva il freddo marmo e come dei rintocchi seguivano il passeggiare tranquillo di un cavaliere d'oro.

Era un cavaliere d'oro speciale, perchè da poco tempo era anche il sacerdote di Atena e quindi era responsabile di tutto il complesso sacro di Atene e del coordinamento dei cavalieri d'oro tutti.


Nonostante la serata tranquilla e fresca non riesco a dormire, nemmeno il giardino vicino alle stanze di Atena mi riesce a dare pace o ristoro. Forse non sono più abituato alla tranquillità forse perchè troppe volte ho combattuto..

Prese in mano un fiore di loto prelevandolo delicatamente dalla pianta e lo annusò profondamente. Poi volse lo sguardo al cielo ammirandolo nella sua pienezza di stelle. Non una nuvola tale da poter vedere quasi tutte le costellazioni...Cassiopea, l'Orsa Maggiore.... Orione e la sua cintura...

Virgo sgranò gli occhi. Le stelle della cintura brillavano troppo per essere tutto normale.. cercò di capire cosa stesse succedendo ma un istante dopo si sentì soffocare, si guardò attorno disorientato alla ricarca della causa...

La causa era nella sua mano...soffocato dal loto che aveva in mano cadde privo di sensi sul marmo...con il loto che gli scivolò lentamente dalla mano.

Il fiore brillo lievemente perdendo le sua sembianze floreali e diventando un giovane uomo con una armatura scintillante...


Fin troppo facile. Ora alla ricerca del tesoro di Atena che ci tornerà utile...ma prima un diversivo.

Ad un suo gesto alcune stelle di Orione brillarono con violenza lasciando cadere un raggio di energia ai piedi delle 12 case...sul luogo dell'impatto comparinono 4 guerrieri con le armature di un colore rosso fuoco...

Si avvicinarono all'ingresso della prima casa.. quando un viandante sconosciuto che si aggirava in quella zona lì fermò.
Era un uomo oltre la 40ina armato di un arco rudimentale e di frecce dalla punta d'osso...aveva con sè un gattino dalle sembianze inoffensive se non fosse per le iridi rossastre che incutevano timore.


Voi 3 salite nelle sale sacre e io salirò con voi, tu invece devasterai il villaggio per compiere ciò che dio ha voluto. Sterminare il genere umano.

La risposta non si fece attendere. I guerrieri aprirono le mani sinistre e dalle loro dita uscirono altri raggi per creare 5 guerrieri armati più alla leggere, probabilmente fanteria di prima linea...

Così sarà fatto nostro signore.

In un attimo 3 di loro cominciatono la scalata accompagnato dal passo malfermo del viandante, mentre il quarto di diresse con 5 uomini alla piazza ai piedi del monte sacro...

Il cielo era ancora tranquillo e terso..le stelle brillavano come al solito non consapevoli di dover definitivamente tramontare, almeno agli occhi degli uomoni... le stelle di Orione solamente brillavano di una luce rossastra come se sanguinando volessero sporcare tutto il cielo.



SPOILER (click to view)
Warwizard, Aliolia, L o e k, Vhan L'Arciere Arcano, Poeta‚ ~ Shaija del Sagittario ~, Ramked, Kei di Scorpio, babel_83,Zakard Ki'Saad e Shiar.
Siete 11 quindi organizzatevi. Virgo è per ora out vittima dell'influsso del nemico. Il post è libero, ossia potete postare anche più volte ruolando liberamente. Il prossimo intervento avverrà giovedì mattina e quindi potete ruolare finio a mercoledì se qualcuno di voi salta non fa nulla posterà in seguito.BUON DIVERTIMENTO!
 
Top
107 replies since 8/5/2011, 12:06   1725 views
  Share