[Quest] I Pirati dell'Egeo, Atto Finale

« Older   Newer »
  Share  
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 28/10/2010, 16:55 by: Vhan L'Arciere Arcano




Sia Cefeo che Cerbero decisero di seguire Vhan dentro la nave che sembrava svuotata del suo equipaggio, mentre Demetrios e Marcus sarebbero rimasti sulla nave greca per accertarsi che la catena assicurata da Loek tra le due imbarcazioni non si sarebbe spezzata per via di qualsiasi fatalità.

Bene ragazzi, allora andiamo e facciamo attenzione a dove mettiamo i piedi.

Vhan fece un salto per atterrare sulla nave fantasma e vi si addentrò per poter investigare su cosa potesse essere successo. La parte superiore dell'imbarcazione non presentava nulla, assolutamente nulla, solo un esterno tranquillo ed un interno vuoto come abbandonato, non si riusciva a trovare nulla di molto sospetto tanto meno cadaveri.

E' strano. Non ci sono ne persone svenute ne cadaveri...niente, assolutamente nie...

Ed anche qui..."le ultime parole famose..". Un tanfo pestilenziale si sollevò da dove si poteva dedurre essere il sottocoperta. Forse erano stati accumulati tutti li gli elementi dell'equipaggio..

Oh Cazzo di...Ma cos'è questo tanfo assurdo...è come decomposizione? Ragazzi dai andiamo a controllare, uno di voi controlli le retrovie. Faccio strada..

Vhan si diresse al di sotto di dove si trovava attualmente, nella parte sottocoperta della nave, tenendosi una mano sul volto in modo da accusare di meno tale tortura polmonare.
Probabilmente presto avrebbe scoperto che fine avesse fatto tutto il popolato di quella nave...

 
Top
95 replies since 13/10/2010, 22:28   710 views
  Share