[Quest] I Pirati dell'Egeo, Atto Finale

« Older   Newer »
  Share  
Warwizard
view post Posted on 28/10/2010, 13:10 by: Warwizard
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Il ponte della nave che li aveva speronati non presentò alcuna anomalia particolare, né a livello fisico né men che meno cosmico. Tuttavia era deserto e anche la cabina di pilotaggio non sembrava contenere nessuno. Pareva abbandonata e solo la prontezza di Demetrios aveva evitato un danno a entrambe le imbarcazioni. Da sottocoperta non proveniva alcun rumore e non c'era una luce che fosse una. Possibile che fosse una nave fantasma?
Una nave-tomba sarebbe stata una definizione più appropriata, quando all'improvviso un tanfo di morte e decomposizione iniziò a farsi sentire da sottocoperta.
La scelta sembrava facile: scendere a controllare la scena, ammesso e non concesso di avere uno stomaco abbastanza forte per resistere ad uno spettacolo probabilmente molto brutto, restare in coperta a controllare la cabina di pilotaggio ed eventuali altri dettagli sfuggiti ad una prima occhiata, oppure tornare a bordo della propria nave.

CITAZIONE

Angolo di Narrazione



C'è poco altro da aggiungere. Scegliete la vostra meta e fermatevi lì, poiché sarò nel prossimo intervento a dire se e cosa troverete. Nel caso in cui decidiate di tornare sulla nave, potete riferire a Marcus, che ora si trova sul ponte, quello che avete finora scoperto.

 
Top
95 replies since 13/10/2010, 22:28   711 views
  Share