[Quest] I Pirati dell'Egeo, Atto Finale

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 27/10/2010, 22:38 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Elene di Cerbero
image

Poco dopo il loro arrivo, furono in mare. Elene ne approfittò per guardare la distesa blu con cui aveva davvero poca affinità. Non che non fosse mai andata al mare, abitava su un'isola! Non le era però mai particolarmente piaciuto viaggiarci. Avere la terra sotto i piedi le dava un senso di sicurezza. Il mare le dava solo ansia.
Dopo poco dalla loro partenza, Marcus li riunì per mostrar loro un piccolo scrigno che gli era stato portato dall'apprendista Cavaliere. Cominciò così il racconto del suo maestro, che come al solito non era in grado di spiegare le cose in modo sintetico. Ormai Elene si stava abituando.
Ad ogni modo parlò di incidenti che si erano verificati in mare aperto, dove onde anomale avevano travolto e ucciso moltissime persone. Senza nemmeno rendersene conto, la ragazza aveva cominciato ad indossare la propria armatura. Era un pensiero stupido ma si sentiva più sicura se la indossava. Aveva appena finito di indossare l'ultimo pezzo, l'elmo, quando Marcus informò che dovevano prepararsi al peggio. Ora sì che si sentiva sicura.
Neanche due minuti dopo, la loro imbarcazione era stata speronata. La Sacerdotessa di Cerbero non cadde ma oscillò abbondantemente. Oh, come voleva essere sulla terra ferma in quel momento!
Ascoltò la proposta di Vhan e, senza nemmeno pensarci troppo, gli rispose.
« Vengo io. »
La voce ovattata dietro la maschera era decisa e curiosa. Cosa sarebbe accaduto?
 
Top
95 replies since 13/10/2010, 22:28   711 views
  Share