[Quest] I Pirati dell'Egeo, Atto Finale

« Older   Newer »
  Share  
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 27/10/2010, 22:11 by: Vhan L'Arciere Arcano




Vhan ascoltò il racconto di Marcus riguardante la missione che stavano per affrontare. Era tutto molto interessante ma allo stesso tempo si rese conto di quanto pericoloso fosse quell'evento nel mar Egeo.

La ripartenza ci fu nel giro di poco tempo e tutto sembrava abbastanza regolare: il mare era accettabile per la navigazione, il vento tranquillo ed il tempo reggeva....come si suol dire "chi ben comincia è a metà dell'opera".

Ma c'era un altra frase fatta adatta a quel momento "Le ultime parole famose". Si. Da quel che disse Demetrios c'era una nave che stava puntando diretta verso quella dei cavalieri d'Atena senza accennare nessun intenzione di rallentare.

Puttana cieca! Ci sta speronando!!

La tensione si fece più concreta nell'animo dei cavalieri che si stavano già preparando ad uno scontro imminente tanto che Vhan decise di vestire la propria armatura di Eracle.

In un certo qual modo l'impatto venne attutito da qualcosa di soprannaturale, probabilmente il potere di qualcuno della nave ateniese che però Vhan non riuscì ad interpretare forse per la situazione.

Nulla più di uno scontro, che potrebbe essere stato molto più violento, dato che nessuno si fece vivo imprecando o arrembando.

*Una nave fantasma?? Uhmmm sento puzza di bruciato qui*

Signori bisogna controllare l'interno di quella nave. Potrebbe essere una trappola tanto quanto una nave assalita con dei feriti dentro. Chi viene dentro con me?

Che fare? Chi si sarebbe unito?


 
Top
95 replies since 13/10/2010, 22:28   710 views
  Share