[Quest] I Pirati dell'Egeo, Atto Finale

« Older   Newer »
  Share  
Warwizard
view post Posted on 13/10/2010, 22:28 by: Warwizard
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


E infine l'imbarcazione raggiunse il Pireo, l'antico porto dell'Atene classica, la gloriosa città da cui la storia era stata da sempre influenzata. Lì, nascosta alla vista dell'ignara popolazione civile, il giovane apprendista Cavaliere aiutò il Cavaliere d'Argento a scendere dall'imbarcazione, mentre a bordo si trovava l'unico membro ancora abbastanza in forze per proseguire la missione. Tuttavia era stata sua l'idea di tornare al Grande Tempio e di lanciare un sommario messaggio alle alte sfere proprio grazie ai suoi poteri.
Avrebbe voluto eliminare quanto prima la minaccia che infestava l'Egeo, ma purtroppo gli eventi a cui lui stesso aveva assistito e le condizioni in cui Frey era uscito, pur vincitore, dall'imboscata che aveva quasi ucciso anche il Generale degli Abissi di Krisaore, lo avevano ricondotto alla stessa idea del Cavaliere di Bronzo.
Tuttavia non ritornavano esattamente a mani vuote: con loro avevano tre delle corazze rubate al Grande Tempio e tre corpi di altrettanti traditori. Purtroppo quelli più grossi restavano ancora da riprendere, ma pur senza Armature, c'era da temerli.

Aveva appena finito di usare la propria telecinesi sulla terza corazza, quando apparve la "delegazione" del Grande Tempio: inservienti che trasportavano casse e lettighe, soldati di scorta alla spedizione... e altri individui. Il ragazzo si rivolse direttamente a loro.
"Salute a voi, Cavalieri. Io sono Demetrios, la guida che è stata assegnata alla missione. Sentitevi liberi di rivolgere qualsiasi domanda vogliate, ma per i dettagli credo che vi dovreste rivolgere al Cavaliere della Fornace, sulla nave. Altrimenti partiremo non appena avremo imbarcato tutto il materiale necessario."

CITAZIONE

Angolo di Narrazione


La scena è più o meno la seguente: vi trovate in porto antico e abbastanza deserto e desolato.
Vicino alla nave vedete tre corpi di altrettanti defunti, due dei quali hanno subito pesanti ustioni, ma tutti e tre hanno inoltre una strana e vistosa puntura sul collo.
Vicino c'è un quarto uomo, vivo, ma in uno stato di semi-incoscienza e con indosso un'Armatura d'Argento che ricorda molto le fattezze di un ragno.
Tutt'intorno a voi lavorano gli uomini con i quali siete giunti fino a lì. Sapete solo che siete stati radunati ed inviati lì, dove sareste stati prelevati da Demetrios e da Marcus della Fornace, che in questo momento si trova sul ponte della nave, che ha tutta l'aria di essere una buona e agile imbarcazione moderna, che ovviamente suscita perplesità e meraviglia negli altri individui.
A vostra discrezione, potete decidere di parlare con Demetrios, oppure di salire direttamente a bordo e parlare con Marcus.

 
Top
95 replies since 13/10/2010, 22:28   711 views
  Share