[Guerra Sacra] Chrysos Synagein, Riunione dei Cavalieri d'Oro

« Older   Newer »
  Share  
.:Oracolo:.
view post Posted on 31/3/2010, 02:54





Chrysos Synagein
La Riunione d'Oro

"La fortezza che protegge il Santuario è composta da Dodici Case. Ogni casa è tutelata da un Cavaliere d'Oro, i più forti fra i guerrieri sacri ad Atena."

All'interno di questo complesso, vi è la sala in cui si riuniscono i Cavalieri d'Oro.
Ha una forma semircircolare ed in fondo è posto il trono del Grande Sacerdote. Le pareti sono assenti e sostituite da varie colonne in marmo, lo stesso rivestimento copre sia il pavimento che il soffitto, sul quale è scolpito lo zodiaco delle dodici costellazioni. Dodici colonne, più piccole, sono poste in modo circolare e su ognuna di esse prende forma un'ologramma rappresentante ognuno dei Dodici Sacri Guerrieri presenti al Santuario.

image

"L'orologio di fuoco che rappresenta lo Zodiaco è stato acceso, indicando quali Cavalieri d'Oro si sono radunati al Santuario. Nella sala d'oro le costellazioni dell'eclittica hanno cominciato a splendere...."

image


**********************

Turni liberi.




Edited by .:Oracolo:. - 31/3/2010, 14:12
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 08:39
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


La porta della sala si aprì lentamente, senza alcun cigolio o rumore, come se nonostante i secoli fosse ancora nuova e funzionante alla perfezione. Il cosmo di Atena penetrava da sempre quella sala e tutto sembrava come sospesonel tempo mantenendo intatto lo splendore regale della sala.

Il primo cavaliere d'oro ad entrare fu il custode della sesta casa. Virgo entro a passi lenti affaticato dalla recente esplosione del suo cosmo che aveva riportato alla vita Kambel.

Arrivò al centro della sala che cominciò a brillare richiamando il luccichio della sua armatura. Poi sempre lentamente si avvicinò alla colonna che mostrava la sua immagine e appoggiandosi si compenetrò con la colonna diventando un tutt'uno con essa.

A breve sarebbero arrivati anche gli altri cavalieri...
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 12:45
Avatar

Gold Saint di Libra

Group:
Saint
Posts:
2,549

Status:


**Decisamente non era il periodo migliore per il cavaliere di libra , infatti era morto, tornato alla vita grazie agli sforzi del suo maestro , il cavaliere di virgo che strazziando letteralemente la sua anima lo aveva riportato al mondo dei vivi.
Finalmente aveva avuto modo di riflettere sulla sua posizione, sulla sua vita, sul compito che Atena gli aveva affidato e che , finalmente, forse aveva compreso e quindi , decise di spendere meglio la sua nuova vita .Mentre camminava a grandi passi verso la sala del cryos sanygen , la rara riunione che avevano tutti il gold saints del santuario , non poteva fare a meno di chiedersi come comportarsi in futuro. Volveva diventare più , più saggio , ciò che era avvenuto negli abissi non era certo cosa da encomio , anzi, era da punire e la sua pena era stata espiata negli inferi ma ora basta era tempo di crescere e diventare un uomo migliore. La pergamena che aveva torvato sull’uscio della propria casa era un ordine perentorio al quale nessun saint può sottrarsi e proprio mentre varcava la soglia del grande portone che precede la sala della riunione il suo cuore era inquieto, preso com’èera dalle tribolazioni dell’anima .
Appena entrato lo vide , il suo maestro , Virgo, era stato il primo ad arrivare fra tutti gli altri cavalieri e solitario aspettava vicino alla sua colonna .Kambei si diresse verso la sua e sulla cupola comparve la costellazione della bilancia e sopra la sua colonna , la proiezione della stessa . Molto timidamente si appoggio alla sua colonna con un piede contro di essa per reggersi dissea capo chino al suo maestro.**

Non ti ho ancora ringraziato adeguatamente per ciò che hai fatto , immagino che sia stato un grande sforzo per te e….. consoderando che ti sono già debitore per aver fatto di me un cavaliere , il fatto che tu mi abbia anche riportato alla vita rischiando alla tua , fa di me un creditore senza pari .

**Poi alzando il capo e guardando il suo maestro con decisione , ma soprattutto con sincera convinzione disse la conclusione del suo discorso.**

Tutto ciò che posso fare per sdebitarmi è promettere, ma soprattutto, diventare più forte , in modo che tu non debba più intervenire per cacciarmi fuori dai guai , questo è il voto che faccio qui dinanzi al cosmo della divina Atena che profuma questa stanza.

**Detto questo tornò col apco chino a rimuginare sul ciò che aveva intenzione di fare della sua nuova vita in attesa che gli altri saint arrivasserò.**
 
Web   Top
view post Posted on 31/3/2010, 13:02

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


image
I
L'arrivo alla riunione

Narrato
*Pensato*
«Parlato di Edward»

Si era da poco lasciato con il Cavaliere del Capricorno ed aveva raggiunto la sua Casa, abbandonata da troppo tempo, quando l’invito giunse alle sue porte.

*Fin troppo veloce questo Shiar…*

Lasciando quindi l’armatura d’oro ancora poggiata sulle sue membra si diresse a passi lenti verso la tredicesima casa, ove si trovava la leggendaria Golden Room. Un’aria di leggenda permeava nell’ambiente stesso, lì dove generazioni di Cavalieri di più alto rango si erano riuniti ed avevano discusso sotto quel soffitto che ricordava le 12 Costellazioni. Non poteva sapere che la meridiana osservata all’entrata del Santuario si fosse ora accesa, ma poteva invece soffermarsi sui due Gold Saint già arrivati.

*Evidentemente vi sono passaggi tra le case di cui non sono a conoscenza se sono arrivati prima di me…*

Il tempo dei giochi era finito, ed ora non poteva esserci che finzione e serietà. Non appena entrato, la preoccupazione sul volto di Edward svanì, sostituita da un machiavellico sorriso. Si mosse verso la propria colonna senza proferire parola, poi, una volta giunto, un leggero cenno di capo ai due ed esordì con una presentazione.

«Perdonate se in precedenza non ho avuto modo di presentarmi, ma come dissi…siamo a corto di tempo. Il mio nome è Edward Cavendish, Conte di Londra e nuovo custode delle Dorate Vestigia di Fish.»

Lo sguardo passò da uno all’altro, analizzandoli attentamente; quasi a cogliere gli aspetti di debolezza.

«Ho assistito a quel miracolo…vi sentite entrambi bene dopo quello sforzo?»

Una domanda cortese per sondare il terreno, camuffata da una finta preoccupazione.

.Note: Per l'aspetto fisico è questo senza che ci dilunghiamo troppo QUI


Edited by _Luxifer_ - 31/3/2010, 14:19
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2010, 13:16
Avatar

Gold Saint di Libra

Group:
Saint
Posts:
2,549

Status:


**Immediatamente dopo lo sfogo , al quale non segui nessuna risposta del suo maestro , si presentò all’ingresso della sala il cavaliere dei pesci .ricordò che la sua figura si era mostrata durante il rito di resurezione , indi gli ando incontro porgendoli la mano in segno di saluto.**

Si stiamo bene , grazie , tu sei il cavalieri dei pesci dunque , piacere mio , sono Kambei Kurosawa , cavaliere di Libra.

**Con la mano protesa verso di lui aspettò di ricevere risposta con un sorriso di convenienza. Era contento di conoscere gli altri cavalieri del santuario , dato che visto il loro compito di presidiare le case avevano poche occasioni di socializzare, una di queste era appunto il cryos.**
 
Web   Top
Ramked
view post Posted on 31/3/2010, 13:26




Arrivando dalla Quarta Casa, Ramked arrivò nel luogo indicato nella pergamena. La porta era aperta, così, con passo lento e delicato e indossando con orgoglio la sua dorata corazza, si addentrò nella grande sala.

La prima cosa che notò fu la bellezza che la contraddistingueva, dal marmo di cui era principalmente costituita alle varie decorazioni che la abbellivano ulteriormente. Subito dopo, percepì alcuni tipi di Cosmo, di cui uno notevole e piuttosto familiare. Ci mise un attimo a capire a chi appartenesse: al Cavaliere di Virgo. Che infatti poi vide poco lontano. Il ragazzo gli si avvicinò con fare amichevole ma rispettoso, rivolgendogli un leggero inchino.

"Cavaliere di Virgo, sono lieto di incontrarti di nuovo, anche se in una circostanza così difficile. Come puoi vedere dall'armatura che indosso, ora sono il nuovo custode della Quarta Casa, qui presente come Cavaliere di Cancer".

Terminato di proferir parola, il ragazzo si guardò attorno e vide altri due Cavalieri, che non aveva mai visto. Così, come impone la buona educazione, si avvicinò loro e si presentò loro con un sorriso sincero.

"Chiedo scusa se disturbo la vostra conversazione. Mi chiamo Ramked e sono il nuovo Cavaliere di Cancer. Lieto di fare la vostra conoscenza".
 
Top
Shion di Aries
view post Posted on 31/3/2010, 14:05





*Il cammino lungo le case che lo separavano dal luogo in cui la riunione sarebbe avvenuta fu assai arduo..l'aurea armatura dei Gemelli sembrava gravare sempre più sulle su stanche membra,divenendo sempre più non dissimile da un vacuo vessillo di vanità piuttosto che un leggiadro manto affidatogli dalla giustizia.

Una volta giunto,lanciò un fugace sguardo a tutti i presenti con un lieve sorriso sulle labbra,come se con quel semplice gesto volesse porgere a loro tutti il suo saluto,senza dare troppo peso al fatto che mai,prima di allora,tutti i cavalieri d'oro erano stati convocati per riunirsi e giungere a delle scelte che avrebbero probabilmente cambiato le sorti dell'umanità,e di sicuro le loro proprie. Ma subito dopo, i suoi occhi furono polarizzati da quel simbolo di coesione perso da tempo,il trono del Grande Sacerdote, tristemente vuoto.*

°Che la forza guidi i nostri cuori...e la ragione le nostre menti°

Sono il cavaliere dei Gemelli...a voi tutti il mio saluto.

 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 15:01
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


Virgo ascoltò il cavaliere Kambel, sorrise e scherzosamente gli disse:

Va bene. Finita questa storia del Crysos mi andrai a prendere un caffè che sno un po' stanco...

Poi rivolto ai nuovi arrivati.


Vedo volti nuovi e volti già conosciuti. Sono lieti di trovarvi tutti qui.
Tra poco, quando arriveranno tutti, avrà inizio la riunione...
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 17:03
Avatar

Gold Saint di Libra

Group:
Saint
Posts:
2,549

Status:


**Prima ancora di poter stringere la mano al cavaliere di pesci , anche gli altri cavaliere fecero la loro comparsa e in men che non si dica la sla si era riempita quasi del tutto .
Erano tutte face nuove per lui , gente che faceva la sua comparsa per la prima volta davanti ai suoi occhi , forse era lo stesso anche per loro nei suoi riguardi , quindi non potette fare a meno che ritirare la mano dal gold saint di pesci per usarla per salutare gli altri con un cenno e dicendo.**

Domo, come si dice dalle mie parti è un piacere incotrarvi per la prima volta cavalieri , mi chiamo Kambei cavaliere di libra

**Si rivolse al cavaliere di pesci per non sembrare sgarbato .**

Ci presenteremo meglio dopo , credo sia il caso che mi metta in riga . immagino che tra poco inizieremo questa riunione , a dopo quindi

**Mentre si avvicinava alla colonna che rappresentava l’effige della bilancia udì le parole del suo maestro che finalmente gli aveva rivolto la parola, propinandogli dei caffè a spese sue con il tono di chi chiede un dazio , ovviamente l’intenzione era scherzosa e Kambei rispose con il medesimo tono.**

E sarà un piacere per me fartene omaggio sensei
 
Web   Top
view post Posted on 31/3/2010, 20:01

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


*Fece il suo ingresso in modo trionfale, non poteva essere altrimenti, aumentando di poco il Cosmo creò attorno alla propria armatura un caotico sfavillare di innumerevoli scintille, tanto da illuminare a giorno quella sala. Il candido manto scendeva dalle spalle come fosse un fiume in piena, scomponendosi in mille pieghe sempre diverse si esibiva in una danza dalla sublime leggiadria, sembrando quasi animato di vita propria. Lelabbra si contrassero in un ampio sorriso, mentre gli occhi passavano in rassegna i presenti.*

Già tutti presenti? E io che speravo di arrivare per primo....ah già, che sciocco che sono, siete il comitato di benvenuto! C'era da aspettarselo in fin dei conti...sono un pò il vip del Grande Tempio, il classico esempio di eroe greco: "Kalos kai agatos", forte e valoroso. E lo so...lo so...tutti nel vostro cuore vi dite: "Come vorrei essere Shiar del Capricorno o almeno somigliargli un pò..." ma non temete, potete sempre vivere di luce riflessa!

*Rimase qualche istante in silenzio, mentre continuava a procedere a passo lento verso la colonna che raffigurava il Capricorno.
Interruppe il silenzio sbottando in una risata sguaiata, una volta raggiunta la colonna, portando le braccia conserte al petto tentò di darsi un contegno assumendo un'aria vagamente più seria...molto vagamente...*

Ma scherzo, ovviamente! E' un piacere rivedere alcuni di voi ed è ugualmente un piacere dare il benvenuto ai nuovi Cavalieri d'Oro, visto che mai come ora abbiamo bisogno che le nostre fila siano al completo!
Vedo che manca il Cavaliere del Sagittario....chissà, forse tra una sbornia e l'altra ha dimenticato del gentile invito a presentarsi a questa riunione....O forse gli piace farsi attendere...chissà...In ogni caso, toccherà aspettare ancora un pò i suoi porci comodi prima di poter iniziare questa riunione...E per un pò intendo al massimo i prossimi 30 minuti, la situazione richiede una certa urgenza...
 
Web   Top
Ramked
view post Posted on 1/4/2010, 10:46




I due Cavalieri a cui Ramked si rivolse erano rispettivamente il Gold della Bilancia e dei Pesci, che non aveva mai visto prima ma che, ad un'immediata percezione, parevano persone degne di rispetto e onore, come si conviene a chi indossa la dorate vestigia.

Poco dopo fece il suo ingresso un altro Cavaliere, anche lui dal Cosmo sconosciuto per il ragazzo, e che infatti non aveva avuto modo di conoscere, fino a quel momento. Egli si presentò a tutti come il Gold dei Gemelli, il cui viso tradiva una certa tristezza, che non passò inosservata agli occhi di Cancer, il quale preferì comunque limitarsi a salutare di rimando, senza cimentarsi in inutili discorsi.

Successivamente, giunse nella sala un altro Cavaliere, che però stavolta conosceva piuttosto bene. Era il Capricorno. Al percepire del Cosmo d'egli, Ramked ritornò con la mente allo scontro che aveva fatto proprio quest'ultimo, non dimenticando ciò che era successo. Però il suo animo non era più intriso di disprezzo, avendo infine compreso che l'atteggiamento e il comportamento d'egli erano a fin di bene. Così il ragazzo ci mise una pietra sopra, semplicemente non dando più peso al passato, lasciando da parte qualsivoglia rancore. Non si sorprese nel constatare l'ingresso di Shiar, come fosse l'ospite clou della serata, e non riuscì a trattenere una battuta, tuttavia scevra di malizia, motivata invece esclusivamente solo dalla voglia di farsi due risate in allegria, tanto per stemperare l'atmosfera di tensione che regnava.

"E' impossibile non accorgersi del tuo arrivo, eh Shiar? Sempre il solito megalomane..."

Ma furono pochi istanti, dopodiché Ramked riprese ad assumere un atteggiamento serio e composto, tornando alla colonna su cui capeggiava il simbolo del Cancro, il suo, in attesa dell'arrivo del Cavaliere del Sagittario, un'altra persona che lui conosceva molto bene. Si trattava del suo maestro, e avrebbe continuato a chiamarlo così, nonostante ora fossero di pari rango, soprattutto per una questione di riconoscenza e rispetto. In cuor suo, il ragazzo non vedeva l'ora di rivederlo, curioso nel constatare quale sarebbe stata la reazione d'egli nel vederlo lì, avendolo lasciato come semplice allievo e ora invece lo avrebbe rivisto come Gold Saint. Non gli rimase che attendere.
 
Top
Shion di Aries
view post Posted on 1/4/2010, 15:19





*Shion vedeva attorno a se i suoi compagni scherzare come se nulla tramasse al di fuori del Grande Tempio,ma non perchè non si rendessero conto della gravità della situazione,quanto per il fatto che avvertivano la necessità di sdrammatizzare un'atmosfera che si faceva sempre più gravosa.

Li invidiava in cuor suo,perchè egli non vi riusciva:in silenzio per come era giunto in quel luogo,si fermò al cospetto della colonna dei Gemelli,con la costante compagnia di quei pensieri che affannosamente si susseguivano vorticosi.*

Ancora a lungo si deve far attendere il cavaliere del Sagittario? Il tempo sta giocando a scacchi mentre noi giochiamo a dama...
 
Top
~ Shaija del Sagittario ~
view post Posted on 1/4/2010, 23:52




Giunse alla leggendaria Sala d'Oro.
Passo solenne e lento, senza minima paura di dover dar conto a qualcuno dei Cavalieri d'Oro.
Sapeva che Kambei era defunto ed invece lo trovò tra i presenti.
Notò Ramked, quello strano Cavaliere dei Pesci che da poco aveva conquistato l'armatura d'Oro della Dodicesima Casa ed infine Shiar, oltre a Shion, anch'egli già una presenza conosciuta.
Quando giunse nella Nona Casa, Shaija era sprovvisto dell'armatura, ma per non andare contro alla legge del Santuario e farsi trovare pronto a qualche combattimento, si mise addosso l'armatura d'Oro del Sagittario.
Una volta entrato del tutto nella Sala d'Oro e ormai in mezzo agli altri, si presentò.

Chiedo scusa per l'attesa ora giungo dalla Nona Casa e subito dopo mi sono precipitato qui.


Aveva udito le ultime parole di Shion e non si fece scappare la possibilità di contraddirlo.

Ariete ricorda meglio fare un passo meditato, piuttosto che uno affrettato e poco congeniale alla situazione!

Come sempre fiero e senza paura, ecco chi era Shaija!
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 00:19

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


image
II
I sette Cavalieri d'Oro

Narrato
*Pensato*
«Parlato di Edward»
[«Parlato di Edward con Telepatia»]

Osservò rispondere al suo saluto unicamente il cavaliere di Libra, che Virgo fosse troppo stanco anche solo per alzarsi? Le iridi si posarono stizzite sulla mano protesa da Kambei, quasi fosse una discussione totalmente informale, e rimase impietrito ed indeciso sul da farsi. Alla fine il Gold Saint si allontanò da solo, evitando di prolungare quella situazione imbarazzante. Chiarire era d’obbligo e le bugie come al solito volavano, questa volta direttamente nella testa del settimo custode.

[«Chiedo venia per non avervi stretto la mano…ma solo ultimamente mi sto abituando al contatto con altri esseri umani. E’ una situazione un po’…spinosa…se volete delle spiegazioni vi prego di rimandare tutto a più tardi. Questo non è né il luogo né l’occasione giusta.»]

Aveva esattamente ragione. Non era né il luogo né il momento giusto, visto che altri stavano facendo il loro ingresso. Il primo fu Ramked di Cancer, anch’egli evidentemente nuovo al Grande Tempio e dai modi, per fortuna, educati. Il secondo il cavaliere dei Gemelli, sfuggente e di poche parole.

«Piacere mio, Cavalieri d’Oro. Porgo nuovamente i saluti ai nuovi arrivati. Il mio nome è Edward Cavendish, Conte di Londra e nuovo custode delle Dorate Vestigia di Fish.»

E proprio quando il cavaliere della Vergine finalmente rispose fece anche capolino il cavaliere di Capricorn, Shiar, in tutta la sua arroganza e anima da cabaret, conosciuto da tutti ed anche dal nuovo arrivato.

Tuttavia la sua attenzione fu monopolizzata dall’ingresso di quello che venne definito come l’ultimo gold presente, il che portava il numero a sette su dodici. Un volto conosciuto, fin troppo. Lo sguardo si fece torvo per un attimo, per poi tramutarsi di nuovo in una finta letizia e le labbra in un sorriso.

«Shaija di Sagitter…mai avrei pensato che l’ospite di Marcus fosse proprio un Gold Saint. Devo dire che sono amareggiato dal vostro comportamento…non vi siete neanche degnato di presentarvi come tale ad un pari rango. Devo dunque dedurre che vi vergognate a tal punto del vostro titolo da renderlo segreto ai propri compagni?»

Parole dure le sue, mitigate o forse accentuate da un tono calmo ed in perfetta sintonia con l’espressione mostrata. L’anarchia sembrava governare al Grande Tempio, e di certo non avrebbe permesso a nessun Gold Saint di farsi beffe di lui come era avvenuto nella Casa della Fornace.
 
Contacts  Top
Shion di Aries
view post Posted on 2/4/2010, 00:24





*Un sorriso comparve sul volto di Shion che era ben certo che il cavaliere del Sagittario, se ne sarebbe uscito con una frase delle sue:anzi credo che avrebbe direttamente esordito con qualche frase dal dubbio valore estetico e intellettuale*


Cavaliere...era una mera e sterile convocazione quella che è giunta alla tua dimora come alla mia:avrai potuto al massimo disputare con quale...AULICA...affermazione ti saresti presentato.
Comunque questo ben poco conta: parliamo di cose serie.

Prima di ogni cosa vorrei esser messo a conoscenza dello stato delle difese del Grande Tempio


*Shion divenne risoluto ancor più di quando si era presentato:il tempo stava divenendo sempre più tiranno*
 
Top
57 replies since 31/3/2010, 02:54   1432 views
  Share