[Guerra Sacra] Coprifuoco!

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 6/4/2010, 18:47 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Elene di Cerbero
image

Impedire che qualsiasi intruso si avvicini alle Dodici Case... wow. In cinque. Non si poteva chiedere di più. Oh beh, almeno si sarebbe divertita senza diventare matta per avere il proprio "momento di gloria".
Il suo maestro non fece in tempo a dire anche a lei quale fosse il suo compito che qualcosa stava già andando storto. Che stava succedendo? Chi stava urlando?
" Telepatia... non lo saprai quindi "
" Cazzo... "

Non avere le capacità per capire come si stavano svolgendo i fatti la mise di malumore davvero velocemente. Sarebbe voluta salire anche lei con gli altri due cavalieri per capire ma Marcus non aveva minimamente accennato a lei. Beh, poteva benissimo fare di testa sua e togliersi comunque lo sfizio.
" Non farlo... "
" Ma sei un Cerbero o un Grillo Parlante? "

Una persona normale avrebbe cominciato a preoccuparsi seriamente della propria schizofrenia ma Elene non era una persona normale. Rimase quindi a guardare Iancyu e Kain risalire la gola. Nulla, non dissero nulla. Ma non pensavano a quei poveri cavalieri senza telepatia? La ragazza digrignò denti e dovette ringraziare la maschera se non si vide.
Volto il capo verso il Cavaliere della Fornace quando diede istruzioni a Loek. Ma che, scherziamo? Si stava dimenticando di lei di nuovo? Cos'era, cavalleria non richiesta o mancanza di fiducia?
Stava già per protestare (sonoramente ed ad alta voce) quando un allarme risuonò ad ovest. Altri problemi. Alleluia. Finalmente anche lei aveva qualcosa da fare.
« Agli ordini... » disse con tono canzonatorio, scattando però immediatamente verso la direzione indicata, senza controllare che Vhan la stesse seguendo.
Giunse rapidamente nel cimitero dei Cavalieri. Un luogo triste, anche solo per aspetto. Anzi, forse in quel momento era anche un tantino macabro, visto che stavano uscendo morti su morti dalle tombe. I soldati, disposti in due file, cercavano di trattenere quelle creature. C'era un ricircolo continuo: uno ne moriva, uno nuovo ne rispuntava. Ma si poteva parlare di "morte di un morto"?
Elene non ebbe il tempo per cominciare un'interessante discussione con Cerbero che due morti attirarono la sua attenzione. O meglio, ad attirarla fu la scoperchiatura plateale delle tombe corrispondenti. A colpirla fu il fatto che uno dei due vestiva l'armatura di Andromeda. Non era destinata al suo compagno di addestramento? Cosa ci faceva addosso a un morto? E soprattutto perché diavolo la stava sfidando? L'altro Cavaliere defunto indossava l'armatura del Dragone e la stava ignorando. Oh beh, a lei bastava Andromeda. Catena contro Catena.
" Informa Marcus "
" Come? Con la telepatia di cui non sono dotata? "

Era indecisa se scattare contro il nemico o fare come il suo Grillo-Cerbero le consigliava. Rimase ferma quindi a studiare il nuovo nemico, notando allora che sugli elmi di entrambi i defunti c'era una strana pietra azzurra triangolare dal vertice rivolto verso il basso.

 
Top
136 replies since 29/3/2010, 22:27   2210 views
  Share