[Guerra Sacra] Coprifuoco!

« Older   Newer »
  Share  
Necro Kain
view post Posted on 6/4/2010, 17:34 by: Necro Kain




Man mano sembrava che la folla che se pur ancor borbottando, si stesse ritirando, ancor accuse verso il prode Marcus, ma lasciai andare come lui stesso voleva, annui al suo discorso, aspettai per un po’ mentre ragionavo sulla sua tattica di mandare truppe, sembrava rispecchiare un ottimo capo.

° La tattica delle truppe non è male, in modo da assicurar la notizia se dovrebbe succeder qualcosa.°

Intanto altri due argenti potevo ammirare, ma non ci fu il tempo di focalizzare o legar parola che delle urla strazianti giunsero alle mie orecchie, stavo per scattare ma Marcus mi disse di andare insieme a Iancyu in avanscoperta e che lui si sarebbe occupato del tutto.
Incredibile manteneva la calma anche in tali circostanze il suo carisma era alto come un paladino a guidar una truppa.

“Bene la userò solo in casi estremi, seguirò il tuo consiglio prode Marcus, bene ci ritroviamo ancora a fianco a fianco Iancyu”

Feci un sorriso a quest’ultimo e mi diressi con esso scalando la scarpata che dalla truppa ci separava, visione cruda davanti a noi si presentò uno strano cavaliere si stava divertendo a dilaniare le carni dei nostri soldati, non sapevo per quanto ancora avrei potuto restister a quello scempio, guardai Iancyu che mi parve concentrato, probabilmente anch’egli aveva poteri mentali e forse già stava comunicando con Marcus, i soldati furono fatti fuori da attacchi veloci quanto il suono, forse quel nemico era al mio stesso livello, ma prima di prender iniziative decisi di interpellare Marcus, mentre lo osservavo limitando la mia emanazione cosmica, in modo da non renderla troppo, nota tra le altre.

_Marcus, si muove alla velocità de suono con i suoi attacchi, i sodati non son pronti a tale scontro, prima che tutti muoiano, bisogna far qualcosa, credo di esserne all’altezza, se vuoi posso fermarlo, in casi estremi c’è anche Iancyu con me, per il resto credo ti abbia già comunicato tutto l’argento, attendo tue istruzioni... non rendermi un semplice spettatore davanti ad un scempio di vite umane!_

Rimasi lì a osservarlo mentre le mie mani si serravano solcando parte della roccia sottostante a loro, la rabbia di quell’ennesimo scempio davanti ai miei occhi mi rendeva furioso, ma stavolta ero consapevole i ciò che stava accadendo, sussurrai al mio amico argento.

°Dannato la pagherai cara per questo!°

“Iancyu non permetterò che altri cadano che dovesse pur costarmi la vita!”
 
Top
136 replies since 29/3/2010, 22:27   2210 views
  Share