[Guerra Sacra] Coprifuoco!

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 3/4/2010, 11:51 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Elene di Cerbero
image

Possibile che i Cavalieri non avessero mai sentito parlare di un cellulare? Che senso aveva mandare un uomo ad avvertire sommariamente le persone? Beh, probabilmente sarebbe costato un po' troppo, in effetti.
Elene di Cerberlo aveva risposto al richiamo presentandosi nella piazza. C'era una folla non precisamente cordiale e pacifica che sbraitava contro il suo maestro, Marcus della Fornace. Un risolino divertito fece capolino sul suo volto, nascosto dalla maschera.
" Perché ridi? "
" È strano vederlo in quella situazione »
" Strano quanto parlare con un cerbero partorito dalla tua mente? "
" La schizofrenia è la moda del nuovo anno "

Oltre al maestro, erano presenti altri cavalieri. Elene ne conosceva di vista solo uno. Aveva combattuto contro il suo compagno di addestramento. Doveva essere Iancyu o qualcosa del genere. Oltre a lui in mezzo alla folla c'era un cavaliere d'argento dall'aspetto imponente, mentre un altro cavaliere d'argento si stava dirigendo verso Marcus. Infine il suo sguardo si posò su un... ragazzino? Quanti anni doveva avere? Quattordici? Ma come facevano a prendere ed addestrare ragazzi così giovani? Doveva proprio imparare a conoscere la mentalità di queste persone...
Ascoltò immobile, lontana ancora dalla folla, il discorsetto del Saint ragazzino. Non sapeva bene che idea farsi di lui. Sembrava un semplice bullo.
" Come te "
" Io lo faccio con stile "

La ragazza procedette quindi in direzione del suo maestro. Vestiva la sua armatura e sul suo volto spiccava la maschera che aveva scelto di portare.

 
Top
136 replies since 29/3/2010, 22:27   2210 views
  Share