[Guerra Sacra] Coprifuoco!

« Older   Newer »
  Share  
Necro Kain
view post Posted on 2/4/2010, 15:56 by: Necro Kain




Ebbi appena svolto il mio arduo compito, con la speranza che ogni bronze si presentasse alla radunata, anche perché sarebbe stata un’offesa nei confronti della nostra dea Atena, mi concedetti una piccola pausa, ma non oltre, avevo un altro compito da fare, come tutti gli altri mi dovevo recare ai piedi del monte, dove Marcus e gli altri mi avrebbe atteso, per la svolta del coprifuoco.
Con non troppo comodo andazzo, mi diressi a svolger il mio compito da buon santo che ero, di sicuro a Marcus gli sarebbe servita anche la mia presenza, ma non perché ero qualcuno, ma più ne eravamo meglio era per tutti.
Arrivai e già lì c’era Marcus impegnato con la folla e a beccarsi insulti che non meritava, Vhan invece sembrava esser in mezzo a loro per cercar di calmarli, Iancyu forse era appena arrivato e un cavaliere che non avevo mai visto anch’egli si stava dirigendo, ben presto altri validi guerrieri sarebbero giunti.
Presi ad avvicinarmi a Marcus come ogn’altro per ricever ordini, tutta via ciò che la gente stava facendo mi disturbava in malo modo, per lo più gli insulti insensati nei confronti di Marcus, li decisi di intervenire a voce piena anch’io con fare accattivante, ma ero stufo di sentir tali cose, dopo tutto Marcus non faceva altro che rompersi la testa per loro.

“EHI! Non permettetevi di insultar ulteriormente Marcus! La difesa è anche per voi! Quindi cercate di esser cortesi almeno e di non far troppe storie, ve lo dico per una sola volta nonostante sia un ragazzino, sono un Santo con la S maiuscola! E di certo non tanto comprensivo quanto Marcus! Quindi Smettetela di frignare o vi do un valido motivo per farlo!”

Non volevo esser tanto duro con loro, ma la situazione lo richiedeva, e inoltre insultar a quel modo Marcus con tanto vigore e privarlo di ogni suo titolo, mancandolo di rispetto, salutai Iancyu con un segno della mano e poi mi diressi verso Marcus.
A egli mi avvicinavo e spazio tra la folla mi feci, raggiungendolo, e chinandomi a egli, gli dissi.

“Prode Marcus, il mio compito è stato svolto, ora attendo vostri nuovi ordini, ma se questa gente continua a insultarvi o a insultarci vedrò cosa posso fare per accontentarli a star zitti!”

Telepaticamente gli dissi, rivolgendo quest'ultima parte al prode guerriero.

_ Scusi del mio comportamento poco degno Marcus, ma se ci facciamo veder, deboli e comprensivi ci daranno addosso e, poi tale manza di rispetto nei vostri confronti, dopo le gesta di cui siete onorato e per quel che avete fatto non solo contro la dea Kalì, vedrete che questo è il miglior metodo, ricordate che anche se son santo da umili origini provengo._

 
Top
136 replies since 29/3/2010, 22:27   2210 views
  Share