[Guerra Sacra] Coprifuoco!

« Older   Newer »
  Share  
L o e k
view post Posted on 2/4/2010, 06:19 by: L o e k




L'abbraccio lunare colse la splendida et levigata superficie dell'armatura di Cefeo, indossata da Loek il Moro, creando meravigliosi giochi di luce assolutamente accattivanti e al tempo stesso terribili presagi di morte per coloro i quali s'ostinavano a profanare quel luogo Sacro...
La propria pelle sembrava un tutt'uno con l'oscurità, dettata dal naturale ciclo del sole che si alterna alla luna, eppure questa entrava in netto contrasto con il magnifico lucore argenteo dellla propria sacra veste, nel momento in cui variava l'angolo d'incidenza tra i sottili raggi e la superficie.
Stava immobile sul piano ai piedi del monte sacro a seguito di una chiamata a raccolta per tutti i cavalieri del Tempio.
I suoi occhi di braci spaziavano tutt'intorno riconoscendo la oramai nota figura del proprio maestro Fornace, che tanto si ostinava a sconfessare il volere della Dea misericordiosa.
Un espressione di disgusto increspò le labbra scure, mentre il suo sguardo correva verso la massa di civili.
Così deboli e volubili...
Loek senti un moto dentro il proprio cuore. Sapeva che in vero non tutti potevano nutrire siffatti sentimenti contro la Dea, eppure si trovavano lì pronti a manifestare anche con la violenza per un rito che avrebbe segnato il futuro dell'umanità.

Questo è il volere di Atena.


Indi si mosse in direzione di Marcus.

 
Top
136 replies since 29/3/2010, 22:27   2210 views
  Share