[Guerra Sacra] Coprifuoco!

« Older   Newer »
  Share  
.:Oracolo:.
view post Posted on 29/3/2010, 22:57 by: .:Oracolo:.




Nella sempiterna notte che avvolgeva l'intera Grecia si era già verificata una tragedia nell'arco di quelle che si potevano forse poche ore. Ma non era passato molto tempo prima che il rosso Cavaliere di Bronzo apparisse di nuovo. Alcuni alla sua sola vista cercarono di farsi più piccoli, altri di nascondersi, altri ancora divennero quasi rossi come la corazza di Marcus.
Tuttavia, un pò per sentimenti personali, un pò per la presenza dei soldati, nessuno disse niente fino a che lui non parlò. Le reazioni al suo discorso principale furono però contrastanti: in molti tirarono sospiri di sollievo, ma altri diedero del bugiardo al Cavaliere e lo insultarono, ma non osarono aggredirlo essi stessi, forse più per la presenza di Vhan di Eracle che non dei soldati.
Marcus allora decise apparentemente di ignorare, dopo una decina di minuti, quei piagnistei e le varie proteste del popolo per invece arringare e istruire i soldati... quelli che potevano ascoltare almeno.

CITAZIONE

Angolo di Narrazione


Qui incomincia il Coprifuoco: come già anticipato, a breve si terrà il Crysos Synagein e fino ad allora la situazione deve rimanere tranquilla ad ogni costo. Quindi nessuno può entrare o uscire dal Grande Tempio, di questa o di altre Caste.
Voi tutti Cavalieri siete stati sommariamente avvertiti da due messaggeri: Kain dell'Unicorno per i Cavalieri di Bronzo e Iancyu del Segugio per quelli d'Argento.
Arrivate quindi sulla piazza, ma trovate Marcus troppo impegnato ad arringare la folla e ad ignorare gli insulti della gente frustrata.
Vhan invece si trova già in mezzo alla folla e ha la facoltà,s e vuole, di agire autoconclusivamente sugli abitanti, ma non di ucciderli (quindi niente colpi cosmici o tecniche, per favore).
Eccezionalmente per partecipare a questa quest è necessario avere minimo l'energia verde. Ricordo inoltre che è un quest per Saints e la sola presenza di membri di altre caste è vietata e sanzionabile anche con la morte del PG (con tutte le conseguenze del caso, dal momento che siamo in Guerra Sacra).

Turni liberi e sostanziale libertà d'azione fino al 5 aprile.

 
Top
136 replies since 29/3/2010, 22:27   2210 views
  Share