| Necro Kain |
| | Kain Cesar |
Nome: Kain Cesar Età:17 Nascita:17/08/??? Luogo: italia Sesso:M Occhi:azzurri Capelli: Castano con riflessi verdastri Altezza:1.60 Peso:50 Costellazione: Unicorno Divinità: Athena Addestramento: Asgard Maestro: Shiar Cloth:Bronze Cloth dell'Unicorno Energia: Rossa
Aspetto: Si presenta un po’ più adulto dei suoi 17, con un fisico ben allenato, la sua altezza è circa 1,73 metri e pesa circa 68 kilogrammi, molto fine e magrolino, i suoi muscoli non sono sproporzionati al suo peso, i solito porta i capelli sparati e scombinati, non è un amante del bello e non cura molto nei particolari il suo viso o corpo, ma per sua fortuna madre natura gli ha donato dei bei lineamenti e dei bei occhi azzurri.
Carattere: Il suo carattere è assai strano a volte può sembrare quello di un bullo, dove far sentire la propria superiorità, ma altre volte si accosta alla gente con fare altruista. Sempre disposto a dare una mano e a difendere i deboli, odia chi si presenta, s’impone e da ordini con supremazia, molte volte ignora completamente ciò che viene detto da questa gente agendo di propria logica, sa portare rispetto alle persone che lo meritano e ammira le gesta del suo nobile maestro Shiar del capricorno, ultimamente prova simpatia anche per Marcus e gli allievi di quest’ultimo, ha fatto amicizia con vari argenti tra cui Iancyu e Loek. Alla morte di Kambei e di Kyasa il suo vero io cambiò, mostrando un nuovo Unicorno più determinato e maturo, anche se la sua età confluisce ancor molto su sue azioni.
Storia:
ABILITA:
Mistic Horn: Ha poteri paranormali, ovvero nasconde piccoli poteri psicocinetici che permettono d’ immobilizzare, alzare, deviare, scagliare e creare piccole pressioni su oggetti , persone o su se stessi. Dotato di piccole qualità di telepatia, a livelli bassi non è molto utile ma con l'avanzare di potenza del possessore i poteri del corno si amplificano come se fossero l’estensione del saint. Tutta via questi non donerà altri poteri all’infuori di quelli elencati, ovvero non permetterà mai al possessore di effettuare un teletrasporto o il volo cinetico.
Agilità: Abilità base del saint, egli usufruisce dei suoi scatti fulminei nel portare i suoi attacchi, tale abilità permette al saint dell’unicorno di raggiungere in modo più agevole e in minor tempo (rispetto ai suoi pari) il proprio limite di velocità dato dalla propria energia, in modo da creare in breve tempo ottime difese e strategie di contrattacco, tutta via non permette al santo di trascendere il proprio limite effettivo, il saint risulterà solo più scattante di un suo pari.
Energia statica: Le scariche elettriche sono in grado di propagarsi nel vuoto e raggiungere elevate temperature e di trasformandosi in veri e propri fulmini, molti la definiscono la vera essenza, l’energia allo stato puro. Ma l'unicorno non dispone del suo pieno potere, non è in grado di elevare tale potere alla portata di un “fulmine”, ma è in grado di manifestare scosse di forte intensità, può paralizzare e far perdere coscienza all'avversario, effetto stesso dell'elettrocuzione, che va a intaccare i nervi rendendoli sovraccaricati di elettricità e dunque incapaci di muoverli a comando degli impulsi elettrici che il cervello mana loro, o renderli del tutto inutilizzabili, inoltre se le scariche vanno concentrate verso la testa dell’avversario egli ha buone possibilità di farlo svenire o addirittura condurlo a morte. E’ in grado di manifestare scariche statiche nel vuoto, dove i suoi pugni fendono l’aria generando piccoli bagliori simili a lampi, il tutto dipende dall’energia implosiva che si esercita in essi e dal divario energetico.
TECNICHE DIFENSIVE/OFFENSIVE Sacred Horn: (Sfera)* Kain concentra il suo cosmo nel corno, per usufruire dei suoi poteri cinetici, plasmando una barriera che lo protegge a 360° da attacchi fisici e cosmici, assai resistente a causa anche della sua natura psicocinetica mista al cosmo del caster. Raggiunto il suo scopo ovvero difendere, essa esplode all'attacco subito emanando un fortissimo bagliore accecante simile ad un lampo grazie all'improvviso acceleramento delle particelle dovuto al colpo, non provoca danni fisici ma ha scopo di abbagliare gli occhi avversari in modo da poter usufruire di qualche piccolo vantaggio, il tutto è a volere del saint. La resistenza della barriera va cambiando ad ogni livello energetico accrescendosi sempre più.
TECNICHE DIFENSIVE Lighting Ciclon: (Cilindro)* Quando il cavaliere dell'unicorno si trova in difficoltà di fronte a più avversari o verso uno particolarmente forte, egli espande il suo cosmo elettrico creando bagliori simili a catene di fulmini, avvolgendo il suo corpo garantendogli un campo difensivo da varie energie (Fisiche, cosmiche, e contro elementi non conduttori), se l’avversario entra in contatto o è all’interno di questo piccolo campo, può essere soggetto alle scosse elettriche che investono continuamente il campo rimanendone intorpidito e in balia delle scosse. Il tutto va a possibilità del saint e del suo effettivo livello energetico.
Elusive Shield: (Scudo)* Concentrando il proprio cosmo nelle mani egli le ruota creando una specie di vortice cosmico, il quale si consolida in uno scudo vorticoso grande quanto il saint (ma può decidere di diminuire l’area d’estensione in modo da donargli maggior consistenza), protegge da attacchi fisici e cosmici, inoltre può deviare la loro direzione “anche se di poco” se si trattasse di colpi diretti, ma non sempre funziona specialmente se il divario energetico è alto o pari.
TECNICHE D’ ATTACCO Yunikōn Gyaroppu (Unicorn Gallop): (Area distanza; V mirati a contatto)* Tecnica che dona una straordinaria agilità all’unicorno, caricando agilmente dei potenti calci volanti (per colpire l'avversario, come se un unicorno lo stesse travolgendo con la sua galoppata). Questa è una tecnica base del cavaliere dell'unicorno, il quale regola del cosmo nelle gambe per poter scagliare una pioggia di calci rapidissimi (di solito dall’alto verso il basso) e, di effettuare rapidissimi scatti, nel suo limite di energia. Variante: L’unicorno concentra la forza cosmica accumulata in singoli calici ben mirati atti a difendersi da attacchi fisici (in un continuo schivare e colpire) e per una maggior precisione durante l’esecuzione.
Raitoningu Kikku(Lightning kick): (Singolo “mirati” contatto)* Combinando l'agilità e il potere di creare l'elettricità egli si abbassa caricando il cosmo nelle gambe per poi fare una capriola in aria all'indietro di 240°, portando un calcio al mento nell'esecuzione, riscendendo con un altro calcio (eseguito con la gamba di richiamo) verso all'avversario facendolo sbalzare dal posto. Il colpo è carico anche dell'energia elettrica che agirà sul corpo nemico, aggiungendo parziale paralisi o intorpidimento ai danni fisici dovuti all'impatto del doppio colpo.
Mega Supāku(Megalo Spark): (Area in cui implode)* Il cavaliere concentrando il proprio cosmo sulla sua capacità statica, crea tra le mani un enorme sfera nera,dal diametro di 1.50m. Nel cui interno si scatenano varie scariche statiche, quando viene scagliata e, impatta su una superficie esplode, creando un esplosione di saette (il metraggio dipende dall'energia che si è), provocando se va a segno (con buona possibilità di riuscita) una parziale paralisi, un dolore fisico lancinante e intorpidimento (questa tecnica non provoca danni a oggetti, trattandosi di scariche).
Ryūsei Tetsudō(Meteore ferrate): (Distanza)* Imponendo i suoi pugni all’altezza del cuore,per poi prolungarli velocemente in avanti, egli lancia grappoli di sfere cosmiche a una notevole velocità, i quali se colpiscono generando delle esplosioni cosmiche di piccole dimensioni (circa 0.2m l'una) ma di elevata potenza, ogni gruppo di sfere è ben preciso e direzionato a capriccio della sua mente, grazie alla prevalenza della telecinesi in questa tecnica.
Yunikōn Sutōmu(Tempesta dell’unicorno): (Cono)* Scariche elettriche pervadono i pugni del cavaliere,il quale le rilascerà nell’area generando una pioggia di colpi simili a saette coprendo una buona area a forma di cono. I colpi di origine cosmo-fisica sono pregni di scariche elettriche, è possibile lanciare questa tecnica in movimento e in salto dalle gambe, generalmente il saint si ritrova alle spalle dell'avversario/i dopo l'esecuzione. La vicinanza delle saette e la loro velocità fa si che la tecnica sia difficile da eludere, sempre a disposizione dell'energia che si è effettivamente.
Migaki hōn(Corno lucente): (Area epicentro caster) Il cavaliere carica il suo corpo di energia elettrica divenendo una folgore umana, l’area circostante è sotto assedio dall’energia statica, rendendola elettrificata, chiunque entri nell’area dovrà fare i conti con queste folgori che possono intorpidire i muscoli e portare allo svenimento l’avversario, chiunque si trovi molto vicino all’epicentro dove le scariche son ben più possenti subirà in pieno i danni da elettrocuzione. L’area interessata è determinata dal limite energetico a volere del saint in modo da renderla meno espansiva e più concentrata.
Burō Megaton: (Colpo megatone): (Contatto singolo) Kain scaglia un colpo fisico nel quale ha intriso del cosmo, al momento dell’impatto ne rilascia il cosmo al suo interno facendo risultare un doppio impatto sul fisico avversario, in modo da danneggiare con più facilità le difese dei cloth. Può usufruire anche delle sue scariche in questo colpo in modo da effettuare danni minori ma a vantaggio d’una strategia migliore.
Reigeki (Area; Distanza ) Il cavaliere raggiunge velocemente il suo limite trasferendo il suo cosmo nelle gambe, per effettuare un salto di massima portata, una volta arrivato all’apice del suo salto effettua una rovesciata propagando nell’area un vero e proprio fulmine dal suo piede, scendendo anch'esso (o salendo quale che sia la direzione) per darne un impatto maggiore al colpo e per controllarne meglio la direzione. La folgore guidata dal cavaliere sull'avversario si schianta generando un esplosione elettrica di vario metraggio, che può provocare danni massimi,perdita di coscienza e paralisi totale del corpo per l'elevata elettrocuzione e danneggiare tutto ciò che è al suo interno, inoltre altri possibili danni vengono dall’impatto del calcio con il bersaglio, tutto va a possibilità del saint in base al suo livello energetico, questa tecnica può esser eseguita anche senza l’ausilio del salto e del piede ma non procura danni da impatto fisici.
CITAZIONE Ogni tecnica non è da considerarsi autoconclusiva, il testo è formulato in modo da facilitare la comprensione delle tecniche e il loro effettivo potenziale.
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IN COSTRUZIONE... Edited by Necro Kain - 6/8/2010, 14:33
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