Kain, Bronze dell'unicorno

« Older   Newer »
  Share  
Necro Kain
view post Posted on 10/7/2009, 15:25




Kain Cesar
 
image
Nome: Kain Cesar
Età:17
Nascita:17/08/???
Luogo: italia
Sesso:M
Occhi:azzurri
Capelli: Castano con riflessi verdastri
Altezza:1.60
Peso:50
Costellazione: Unicorno
Divinità: Athena
Addestramento: Asgard
Maestro: Shiar
Cloth:Bronze Cloth dell'Unicorno
Energia: Rossa

Aspetto:
Si presenta un po’ più adulto dei suoi 17, con un fisico ben allenato, la sua altezza è circa 1,73 metri e pesa circa 68 kilogrammi, molto fine e magrolino, i suoi muscoli non sono sproporzionati al suo peso, i solito porta i capelli sparati e scombinati, non è un amante del bello e non cura molto nei particolari il suo viso o corpo, ma per sua fortuna madre natura gli ha donato dei bei lineamenti e dei bei occhi azzurri.

Carattere:
Il suo carattere è assai strano a volte può sembrare quello di un bullo, dove far sentire la propria superiorità, ma altre volte si accosta alla gente con fare altruista.
Sempre disposto a dare una mano e a difendere i deboli, odia chi si presenta, s’impone e da ordini con supremazia, molte volte ignora completamente ciò che viene detto da questa gente agendo di propria logica, sa portare rispetto alle persone che lo meritano e ammira le gesta del suo nobile maestro Shiar del capricorno, ultimamente prova simpatia anche per Marcus e gli allievi di quest’ultimo, ha fatto amicizia con vari argenti tra cui Iancyu e Loek.
Alla morte di Kambei e di Kyasa il suo vero io cambiò, mostrando un nuovo Unicorno più determinato e maturo, anche se la sua età confluisce ancor molto su sue azioni.

Storia:

ABILITA:

Mistic Horn:
Ha poteri paranormali, ovvero nasconde piccoli poteri psicocinetici che permettono d’ immobilizzare, alzare, deviare, scagliare e creare piccole pressioni su oggetti , persone o su se stessi.
Dotato di piccole qualità di telepatia, a livelli bassi non è molto utile ma con l'avanzare di potenza del possessore i poteri del corno si amplificano come se fossero l’estensione del saint.
Tutta via questi non donerà altri poteri all’infuori di quelli elencati, ovvero non permetterà mai al possessore di effettuare un teletrasporto o il volo cinetico.

image
Agilità:
Abilità base del saint, egli usufruisce dei suoi scatti fulminei nel portare i suoi attacchi, tale abilità permette al saint dell’unicorno di raggiungere in modo più agevole e in minor tempo (rispetto ai suoi pari) il proprio limite di velocità dato dalla propria energia, in modo da creare in breve tempo ottime difese e strategie di contrattacco, tutta via non permette al santo di trascendere il proprio limite effettivo, il saint risulterà solo più scattante di un suo pari.

image
Energia statica:
Le scariche elettriche sono in grado di propagarsi nel vuoto e raggiungere elevate temperature e di trasformandosi in veri e propri fulmini, molti la definiscono la vera essenza, l’energia allo stato puro.
Ma l'unicorno non dispone del suo pieno potere, non è in grado di elevare tale potere alla portata di un “fulmine”, ma è in grado di manifestare scosse di forte intensità, può paralizzare e far perdere coscienza all'avversario, effetto stesso dell'elettrocuzione, che va a intaccare i nervi rendendoli sovraccaricati di elettricità e dunque incapaci di muoverli a comando degli impulsi elettrici che il cervello mana loro, o renderli del tutto inutilizzabili, inoltre se le scariche vanno concentrate verso la testa dell’avversario egli ha buone possibilità di farlo svenire o addirittura condurlo a morte. E’ in grado di manifestare scariche statiche nel vuoto, dove i suoi pugni fendono l’aria generando piccoli bagliori simili a lampi, il tutto dipende dall’energia implosiva che si esercita in essi e dal divario energetico.


TECNICHE DIFENSIVE/OFFENSIVE
image
Sacred Horn: (Sfera)*
Kain concentra il suo cosmo nel corno, per usufruire dei suoi poteri cinetici, plasmando una barriera che lo protegge a 360° da attacchi fisici e cosmici, assai resistente a causa anche della sua natura psicocinetica mista al cosmo del caster.
Raggiunto il suo scopo ovvero difendere, essa esplode all'attacco subito emanando un fortissimo bagliore accecante simile ad un lampo grazie all'improvviso acceleramento delle particelle dovuto al colpo, non provoca danni fisici ma ha scopo di abbagliare gli occhi avversari in modo da poter usufruire di qualche piccolo vantaggio, il tutto è a volere del saint. La resistenza della barriera va cambiando ad ogni livello energetico accrescendosi sempre più.



TECNICHE DIFENSIVE
image
Lighting Ciclon: (Cilindro)*
Quando il cavaliere dell'unicorno si trova in difficoltà di fronte a più avversari o verso uno particolarmente forte, egli espande il suo cosmo elettrico creando bagliori simili a catene di fulmini, avvolgendo il suo corpo garantendogli un campo difensivo da varie energie (Fisiche, cosmiche, e contro elementi non conduttori), se l’avversario entra in contatto o è all’interno di questo piccolo campo, può essere soggetto alle scosse elettriche che investono continuamente il campo rimanendone intorpidito e in balia delle scosse.
Il tutto va a possibilità del saint e del suo effettivo livello energetico.



Elusive Shield: (Scudo)*
Concentrando il proprio cosmo nelle mani egli le ruota creando una specie di vortice cosmico, il quale si consolida in uno scudo vorticoso grande quanto il saint (ma può decidere di diminuire l’area d’estensione in modo da donargli maggior consistenza), protegge da attacchi fisici e cosmici, inoltre può deviare la loro direzione “anche se di poco” se si trattasse di colpi diretti, ma non sempre funziona specialmente se il divario energetico è alto o pari.

TECNICHE D’ ATTACCO

image
Yunikōn Gyaroppu (Unicorn Gallop): (Area distanza; V mirati a contatto)*
Tecnica che dona una straordinaria agilità all’unicorno, caricando agilmente dei potenti calci volanti (per colpire l'avversario, come se un unicorno lo stesse travolgendo con la sua galoppata). Questa è una tecnica base del cavaliere dell'unicorno, il quale regola del cosmo nelle gambe per poter scagliare una pioggia di calci rapidissimi (di solito dall’alto verso il basso) e, di effettuare rapidissimi scatti, nel suo limite di energia.
Variante: L’unicorno concentra la forza cosmica accumulata in singoli calici ben mirati atti a difendersi da attacchi fisici (in un continuo schivare e colpire) e per una maggior precisione durante l’esecuzione.

image
Raitoningu Kikku(Lightning kick): (Singolo “mirati” contatto)*
Combinando l'agilità e il potere di creare l'elettricità egli si abbassa caricando il cosmo nelle gambe per poi fare una capriola in aria all'indietro di 240°, portando un calcio al mento nell'esecuzione, riscendendo con un altro calcio (eseguito con la gamba di richiamo) verso all'avversario facendolo sbalzare dal posto. Il colpo è carico anche dell'energia elettrica che agirà sul corpo nemico, aggiungendo parziale paralisi o intorpidimento ai danni fisici dovuti all'impatto del doppio colpo.


Mega Supāku(Megalo Spark): (Area in cui implode)*
Il cavaliere concentrando il proprio cosmo sulla sua capacità statica, crea tra le mani un enorme sfera nera,dal diametro di 1.50m. Nel cui interno si scatenano varie scariche statiche, quando viene scagliata e, impatta su una superficie esplode, creando un esplosione di saette (il metraggio dipende dall'energia che si è), provocando se va a segno (con buona possibilità di riuscita) una parziale paralisi, un dolore fisico lancinante e intorpidimento (questa tecnica non provoca danni a oggetti, trattandosi di scariche).


Ryūsei Tetsudō(Meteore ferrate): (Distanza)*
Imponendo i suoi pugni all’altezza del cuore,per poi prolungarli velocemente in avanti, egli lancia grappoli di sfere cosmiche a una notevole velocità, i quali se colpiscono generando delle esplosioni cosmiche di piccole dimensioni (circa 0.2m l'una) ma di elevata potenza, ogni gruppo di sfere è ben preciso e direzionato a capriccio della sua mente, grazie alla prevalenza della telecinesi in questa tecnica.

image
Yunikōn Sutōmu(Tempesta dell’unicorno): (Cono)*
Scariche elettriche pervadono i pugni del cavaliere,il quale le rilascerà nell’area generando una pioggia di colpi simili a saette coprendo una buona area a forma di cono. I colpi di origine cosmo-fisica sono pregni di scariche elettriche, è possibile lanciare questa tecnica in movimento e in salto dalle gambe, generalmente il saint si ritrova alle spalle dell'avversario/i dopo l'esecuzione. La vicinanza delle saette e la loro velocità fa si che la tecnica sia difficile da eludere, sempre a disposizione dell'energia che si è effettivamente.

Migaki hōn(Corno lucente): (Area epicentro caster)
Il cavaliere carica il suo corpo di energia elettrica divenendo una folgore umana, l’area circostante è sotto assedio dall’energia statica, rendendola elettrificata, chiunque entri nell’area dovrà fare i conti con queste folgori che possono intorpidire i muscoli e portare allo svenimento l’avversario, chiunque si trovi molto vicino all’epicentro dove le scariche son ben più possenti subirà in pieno i danni da elettrocuzione.
L’area interessata è determinata dal limite energetico a volere del saint in modo da renderla meno espansiva e più concentrata.

Burō Megaton: (Colpo megatone): (Contatto singolo)
Kain scaglia un colpo fisico nel quale ha intriso del cosmo, al momento dell’impatto ne rilascia il cosmo al suo interno facendo risultare un doppio impatto sul fisico avversario, in modo da danneggiare con più facilità le difese dei cloth.
Può usufruire anche delle sue scariche in questo colpo in modo da effettuare danni minori ma a vantaggio d’una strategia migliore.

Reigeki (Area; Distanza )
Il cavaliere raggiunge velocemente il suo limite trasferendo il suo cosmo nelle gambe, per effettuare un salto di massima portata, una volta arrivato all’apice del suo salto effettua una rovesciata propagando nell’area un vero e proprio fulmine dal suo piede, scendendo anch'esso (o salendo quale che sia la direzione) per darne un impatto maggiore al colpo e per controllarne meglio la direzione.
La folgore guidata dal cavaliere sull'avversario si schianta generando un esplosione elettrica di vario metraggio, che può provocare danni massimi,perdita di coscienza e paralisi totale del corpo per l'elevata elettrocuzione e danneggiare tutto ciò che è al suo interno, inoltre altri possibili danni vengono dall’impatto del calcio con il bersaglio, tutto va a possibilità del saint in base al suo livello energetico, questa tecnica può esser eseguita anche senza l’ausilio del salto e del piede ma non procura danni da impatto fisici.

CITAZIONE
Ogni tecnica non è da considerarsi autoconclusiva, il testo è formulato in modo da facilitare la comprensione delle tecniche e il loro effettivo potenziale.


IN COSTRUZIONE...

Edited by Necro Kain - 6/8/2010, 14:33
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 22:13

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


Innanzitutto ci si chiede cosa significhino le varie parentesi riguardanti il bloccata o il semi bloccata. Non vi è limite ad abilità e le tecniche rientrano nelle 10 ad energia verde.

CITAZIONE
HORN:(bloccata)
Ha poteri paranormali ovvero nasconde piccoli poteri psicocinetici chge permettono di immobbilizzare alzare e creare piccole pressioni su oggetti o persone,a livelli bassi non è molto utile ma con l'avanzare di potenza del possessore i poteri psitici del corno si amplificano come se fossero una sola cosa con il saint, aquisendo i veri poteri della psicocinesi quali condensare il proprio pensiero per poter creare masse, teletrasportarisi,telecinesi e altre applicazioni del potere della mente.

Ok solo questa parte

"Ha poteri paranormali ovvero nasconde piccoli poteri psicocinetici che permettono di immobbilizzare alzare e creare piccole pressioni su oggetti o persone"

Condensare il proprio pernsiero per creare masse, teletrasportarsi et similia non sono appannaggio dell'Unicorno neanche ad alti livelli.

CITAZIONE
Velocita:
il saint dell'unicorno ha sempre dimostrato la sua velocita e agilita nei suoi combattimenti questo gli permette di essere piu agile e scattante dei suoi pari di energia,e questo rende piu arduo scansare o pararsi dai suoi colpi ed a colpirlo,specialmente specialmente per quanto riguarda attacchi fisici poichè diventa difficile seguirlo nel suo movimento.

Diciamo che in sé e per sé se vuole utilizzare questa abilità per giustificare una maggiore facilità nell'evitare gli attacchi, o una maggiore difficoltà per l'avversario di evitare i propri, allora è bocciata (la velocità ed ogni fattore è legato all'energia cosmica che si possiede).

Se invece la consideri semplicemente la giustificazione a tecniche basate sulla rapidità, allora può andare, a patto che poi la tecnica in sé sia accettabile, ovviamente (in tal caso è da riformulare per renderla più comprendibile)

CITAZIONE
Fulmini:
Anche se nell'anime l'unicorno ne fa poco uso possiede tale abilità e lo si può notare nel manga ogni volta che egli usa il suo galoppo gli avversari finiscono inceneriti grazie ai fulmini che si propagano nell'aria, ora u piccolo esempio di cosa sia un fulmine:
Potremmo definire questo elemento una branca del controllo meteorologico legato all'elemento Aria che a origine nel momento in cui degli atomi venghino sollecitati o fatti collidere tra di loro creando un enorme quantitativo di energia che viene passato di atomo in atomo risultando agli occhi una lunga scia di bagliori che non percorrono lo spazio in modo completamente rettilineo. Le scariche elettriche sono in grado di propagarsi nel vuoto e di raggiungere temperature elevatissime, di fatto infliggendo al tempo stesso danni da ustione e da elettrocuzione.

A parte che qui l'essere inceneriti dipende dipende dal livello energetico, inoltre da eliminare la descrizione che fai del fulmine come sottoelemento dell'Aria.

Il problema principale rimane che l'unicorno non ha un controllo così alto dell'elettricità, anzi è molto blando. (da modificare quindi)

Quanto alla spiegazione di cosa sia un fulmine, è piuttosto fuori luogo, al posto della descrizione generica del fulmine ci andrebbe una spiegazione chiara di cosa possa o non possa fare il personaggio con le sue scosse.

(Infine non è vero che "nel manga ogni volta che usa il suo galoppo gli avversari finiscono inceneriti", quindi quella frase va eliminata del tutto)

CITAZIONE
Sacred Horn:(bloccata)
Il cavaliere concentra il suo cosmo per far si che il suo corno risplenda di bagliori aurei creando una barriera che lo difende a 360° da energie cosmiche e fisiche rafforzata dalla psicocinesi. Raggiunto il suo scopo ovvero di difendere essa esplode quasi in contemporanea all'attacco subito emanando un fortissimo bagliore accecante simile ad un lampo grazie all'improvviso acceleramento delle particelle dovuto al colpo, ma il saint può decidere anche di non farla esplodere contenendola,Tale eslposione si propaga a 180 gradi nella direzione in cui è stato scagliato l'attacco provocando danni da ustione dovute al lampo generato. E la barriera va a possibilità del cavaliere cambiando ad ogni cambiamento energetico.

Delle due, l'una: o difesa o classica esplosione a 360°.

Inoltre si fà notare come 360° sia un tantino inappropriato, anche perché così facendo sprecherebbe un sacco di energia per influenzare la zona laterale, riducendo l'impatto del colpo sull'avversario.

CITAZIONE
Lighting Ciclon:(bloccata)
Quando il cavaliere dell'unicorno si trova in difficoltà di fronte a più avversari,o contro colui che è molto più forte di lui,si rinchiude in difensiva espandendo il suo cosmo creando catene di fulmini,prendendo la forma di un ciclone di medie dimensioni, in tempestato di saette che avvolge il corpo del cavaliere garandendogli una difensiva totale almeno che l'avversario venga in contatto infliggendosi danni seri di elettricità, devia anche colpi derivanti da cosmo,energie e fisiche.

Sia per evitare che queta tecnica difensiva si presti ad un utilizzo pienamente offensivo, sia per maggiore aderenza a quelli che sembrano esseree i poteri di Unicorno, andrebbe modificata la parte per cui questa tecnica infliggerebbe "danni seri".

Potrebbe andare invece se si limitasse a respingere o intorpidire l'avversario.

Inoltre la frase finale va riformulata in maniera ipotetica.

CITAZIONE
Unicorn Gallop:(semi bloccata utilizzabile solo in parte senza cosmo)
Sfruttando la sua straordinaria agilità si lancia verso l'avversario per poi saltare e spingere tutto il suo peso in avanti caricando dei potenti calci volanti per colpire l'avversario come se un unicorno lo stesse travolgendo con la sua galoppata. Questa è una variante fissa di tutti i saint dell'unicorno infatti è la loro tecnica preferita essa diviene micidiale se si aggiunge anche il cosmo elettrico.

Tutta la frase finale "Questa è una variante fissa di tutti i saint dell'unicorno infatti è la loro tecnica preferita essa diviene micidiale se si aggiunge anche il cosmo elettrico" va eliminata, o almeno la parte che permette di combinare la galoppata con le scariche elettriche: la tecnica originale non si può modificare, e nella tecnica originale non ci sono scariche di sorta.

CITAZIONE
Lightning kick:semi utilizzabbile solo in parte senza cosmo)
Combinando l'agilità e il potere di creare l'elettricità egli si abbassa caricando il cosmo nelle gambe per poi fare una capriola in aria all'indietro di 360° dando un calcio al mento nell'esecuzione,poi riscendendo con un altro calcio (eseguito con la gamba di richiamo) verso all'avversario facendolo sbalzare. Il colpo è carico anche dell'energia elettrica che agirà sul corpo nemico, aggiungendo ulteriori danni a quelli fisici dovuti all'impatto del doppio colpo..Può essere effettuato anche senza l'ausilio del cosmo i danni che ne derivano a questa condizione sono prettamente fisici, ma letali in ogni modo.

Due precisazioni:

- Gli "ulteriori danni" elettrici devono comunque essere consoni all'abilità del Saint, quindi, meglio magari precisare che mirano ad intorpidire la zona colpita piuttosto che di danneggiare l'avversario - a quello ci dovrebbe pensare l'impatto dei calci.

- Vero che si può effettuare questa tecnica anche senza cosmo se si rinuncia alla parte elettrica, ma in quel caso, l'attacco sarà eseguito a livello Energia Bianca, o al massimo Gialla (in genere, qui nel Clan Gialla era l'equivalente energetico che si attribuiva ai PNG addestrati al combattimento, come le generiche guardie del Tempio). Se si vuole portare l'attacco alla propria velocità e potenza ordinari, il cosmo bisogna usarlo eccome.

CITAZIONE
Megalo Spark:(bloccata)
Il cavaliere concentrando il propio cosmo sulla sua parte elettrica,crea tra le mani un enorme sfera nera,dal diametro di 1.50m.nel cui interno si scatenano fulmini,quando viene scagliata,e impatta su una superfice esplode creando un esplosione di saette dal diametro di 6m circolari provocando se va a segno danni moderati e paralizzando parzialmente il nemico.

Se è una tecnica volta principalmente a bloccare i movimenti, causare dolore e intorpidimento, allora nessun problema. Se invece si tratta di un'esplosione di fulmini mirata principalemtena danneggiare, con il danno accessorio della paralizi parziale, allora è eccessiva per i poteri conferiti.

CITAZIONE
Unicorn Ryu-kisu-ken:(bloccata)
Scariche elettriche pervadono i pugni del cavaliere che egli concentra,allo scopo,di aumentare la propria velocità e potenza dei suoi pugni riuscendo a lanciare pugni molteplici simili a saette in un area di cono di un totale di metri dall'energia che si è. I colpi hanno per parte una componente fisica e componente di cosmo elettrico infliggendo danni continui a possibilità del cavaliere, essa è possibile essere lanciata in movimento e in salto dalle gambe, generalmente il black saint si ritrova alle spalle del saint dopo l'esecuzione come se lo avesse trapassato. La vicinanza delle saette e la loro velocità fa si che la tecnica sia quasi impossibile da eludere, sempre a disposizione dell'energia che si è effettivamente.

Innazitutto velocità di esecuzione non si può aumentare, neanche con un simile espediente, e non è posibile che una tecnica sia quasi ineludibile a meno che non sia una finale, cosa che questa non è.

(Non credo che "come se lo avesse trapassato" significhi che realmente si voglia descrivere un effetto perforante, credo si intenda un colpo al termine del quale l'esecutore oltrepassa il bersaglio, terminando la corsa dietro di lui.)

Si fà presente che è scritto "black saint" mentre il personaggio è un saint di Athena.

CITAZIONE
Typhon Ryu sei ken:(bloccata)
Il saint gira a gran velocità attorno al nemico creando con la sua velocità delle immagini residue (se il nemico è più veloce non ha effetto,poichè riesce a vedere lo spostamento del saint)allo scopo di confondere il nemico sparando ryu-sei-ken da varie posizioni,è inutile saltare poichè il saint indirizza sempre e comunque il suo colpo sul malcapitato,questo è possibile grazie all'enorme velocità del saint,consuma una buona quantità di cosmo. Danni derivanti dalle saette del ryu-sei-ken e confusione mentale per le immagini residue per l'alta velocità. Uso singolo in battaglia.

Bocciata: unisce una tecnica diversiva con una offensiva e capacità non proprie dell'unicorno.

CITAZIONE
Unicorn Spark:(Bloccata)
il cavaliere carica il suo corpo di energia elettrica diventando una folgore umana questa technica viene utilizzata al solo scopo di fare danni aggiuntivi di elettricità quando si è a contatto con avversari o li si attacchi.

Se si rispettano le precisazioni generali sull'uso dell'elettricità da parte di Unicorno, ok. Da limitare solamente all'area coperta da scintille.

CITAZIONE
Reigeki:(bloccata) [tecnica finale](90%cosmo)
Il cavaliere raggiunge velocemente il suo limite trasferendo il suo cosmo nelle gambe, per effettuare un salto di massima portata,una volta arrivato all’apice del suo salto effettua una rovesciata propagando un fulmine dal suo piede scendendo anch'esso o salendo per darne un impatto maggiore e per controllarne la direzione di esso. Guitato dal cavaliere sull'avversario si schianta generando un esplosione di fulmini di vario metraggio, che può provocare danni massimi,perdita di coscienza e parlisi totale del corpo per l'elevata elettrocauzione

Ok, controllare la direzione deriva dalla blanda capacità psicocinetica. Ovviamente non potrai essere preciso al 100% (proprio eprchè è blanda)
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2009, 15:12

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


CITAZIONE
Agile:
Il saint dell'unicorno di avere una certa agilita
nei combattimenti, evolvendo più volte varie piroiette,
non avendo una forza particolarmente alta egli ricopre
questa sua penalità con l'agilità ovvero tramite movimenti
veloci sfrutta l'inerzia per potenziare i suoi attacchi al fine
di infliggere maggior danni,tramite scatti improvvisi, salti centrifughi ecc.

Potenziare gli attacchi e infligger emaggior danni, non è appropriato neanche al contesto fisico in quanto essere più agile non porta a pugni più potenti.

CITAZIONE
Elettricità:
Anche se nell'anime l'unicorno ne fa poco uso possiede tale abilità
e lo si può notare nel manga.Le scariche elettriche sono
in grado di propagarsi nel vuoto e raggiungere elevate temperature,
ma l'unicorno non dispone del suo pieno potere infatti egli le usa solo a codesto scopo, egli usa le scariche allo scopo
per paralizzare e far perdere coscienza all'avversario, effetto
stesso dell'eletrocauzione che va ad intaccare i nervi rendendoli
sovraccaricati di elettricità incapaci di far muovere gli arti come si vorrebbe,
o renderli del tutto inutilizzabili, inoltre se le scariche vanno concentrate verso la
testa del avversario egli ha buone possibilità di svenire.

Togliere la parte riguardante l'anime e manga, non è necessaria ^^

CITAZIONE
Sacred Horn:
Il cavaliere concentra il suo cosmo per far si che il suo corno risplenda
di bagliori aurei creando una barriera che lo difende a 360° da energie
cosmiche e fisiche rafforzata dalla psicocinesi. Raggiunto il suo scopo
ovvero di difendere essa esplode all'attacco
subito emanando un fortissimo bagliore accecante simile ad un lampo
grazie all'improvviso acceleramento delle particelle dovuto al colpo.
La resistenza della barriera va cambiando ad ogni livello energetico

Da specificare che l'esplosione ovviamente non infligge danni

CITAZIONE
Elusive Shield:
Concentrando il proprio cosmo nelle mani egli le ruota creando una
spesice di vortice cosmico, il quale assume una formadi scudo
vorticoso grande quanto il saint, proteggendolo da attacchi fisici e
cosmici, inoltre deviando la loro direzioneanche se di poco.

Da riformulare in modo ipotetico

CITAZIONE
Bomber ancestral:
Imponendo le mani in avanti, egli lancia grappoli di sfere cosmiche
a una notevole velocità, i quali se colpiscono generando un esplosioni
cosmiche di piccole dimensioni circa 1.5m l'una ma di elevata potenza,
ogni sfera è molto precisa e direzionata verso possibili
punti dove l'armatura non protegge.

1.5 m son davvero tanti, specialmente visto che la quantità di colpi è elevata. Di medi ad una ene verde viene concessa un'esplosione di circa 3 metri di diametro massimo ^^ Visto che i colpi sono tanti direi che l'ampiezza può essere quella del pegasus ryuseiken, ovvero circa 20 cm di diametro per colpo.




 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2009, 17:48

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


Scheda approvata
Per ogni ulteriore modifica, ti invitiamo a segnalarla nell'apposito topic in bacheca.
 
Contacts  Top
Necro Kain
view post Posted on 27/11/2009, 11:41




-Cronologia-
Elevamenti di energia:

Verde:16/09/09
Rossa:11/02/10

Duelli:

La battaglia dell'unicorno= Sconfitta
https://saintclan.forumfree.it/?t=44308997#lastpost
Sfida alla leggenda= Pari
https://saintclan.forumfree.it/?t=44461517#lastpost
Ruolate:
Un incontro nella landa= fine
https://saintclan.forumfree.it/?t=42074665&st=15#lastpost


Quest:

[Guerra Sacra]Verso il Regno dei Mari= fine
https://saintclan.forumfree.it/?t=40917844

[Guerra Sacra] The Blue and the Dark= fine
https://saintclan.forumfree.it/?t=45539766&st=45#lastpost
[Ruolata-Guerra Sacra]- Una cura inutile?= fine
https://saintclan.forumfree.it/?t=46294633#lastpost

[Guerra sacra] Coprifuoco!
[Guerra sacra]Il nuovo gran sacerdote= in svolgimento

Stato cloth:
"Distrutta" in The Blue and the Dark


Edited by Necro Kain - 13/8/2010, 18:11
 
Top
4 replies since 10/7/2009, 15:25   375 views
  Share