F.A.Q & Domande, Se avete dubbi chiedete qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2009, 14:23

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


image
F.A.Q & Domande



Avete domande riguardanti logistiche del torneo?

Bene, questa è la sezione adatta, chiedete e vi sarà risposto (nei limiti del possibile)

QUALUNQUE PERSONA RISPONDA AL MIO POSTO (che la risposta sia giusta o meno) RICEVERA' UN WARNING.

AL SECONDO WARNING SARA' ESCLUSA DAL TORNEO.







Qui di seguito qualche F.A.Q basata sulle domande che ho ricevuto in via privata.




Secondo Turno (NEW)


D: Conosciamo anche il nome del partner? Anche se non l'abbiamo mai visto?

R: I nomi stanno scritti sulla meridiana con relativo simbolo. Se il vostro pg non è un cretino basta fare 2+2 e quindi tecnicamente li conoscete.

~



D: Quando i nostri Pg si troveranno nuovamente dinanzi all'angelo abbiamo la possibilità di vedere anche gli altri partecipanti, oppure proprio come nell'entrata saremo soli?

R: Potete vederli. Li vedrete uscire uno da ogni arco (magari non in contemporanea).

~



D: Nella descrizione finale del post scriviamo che il nostro Pg entra insieme al Pg che ha il nostro stesso simbolo?

R: Vi consiglio di accordarvi con il partner. In caso non possiate o non ci riusciate, entrate per primi senza descrivere l'azione di entrata dell'altro (ovvero mettetela sul vago e lasciate sia l'altro a descrivere il tutto con completezza)

~



D: Sò già chi sarà il mio compagno?

R: Si. Oltre che ad esser scritto nella meridiana, sentirai il sentimento di amicizia/amore nascere verso di lui/lei.

~



D: Non riesco a capire bene chi sarà il mio compagno dall'immagine postata. Me li puoi scrivere?

R: Coppia alpha: Shiar & Steve0

Coppia beta: Kamuro & Vhan L'Arciere Arcano

Coppia gamma: Warwizard & Dado2600

Coppia delta: Alexer & Violet

Coppia Epsilon: Kamina & Babel_83

Coppia Zeta: Nime & Themis

Coppia Eta: Aioros & Dursinger

Coppia Theta: Fantasma Diabolico & Kei di Zeta Uma

~



D: La ruolata extra è obbligatoria?

R: No.

~



D: Alla ruolata extra possono partecipare tutti?

R: Solo chi non ha passato il turno del torneo. E' quindi preclusa anche a pg esterni che non si sono iscritti al torneo.

~



D: Quanti post devo fare nella ruolata principale?

R: Come scritto lì, uno solo.




Generali



D: Quanti giorni durerà il torneo?

R: Ogni turno durerà 25 giorni. Lo staff ha comunque la possibilità di accorciare o aumentare tale numero di giorni, ovviamente avvisando all'inizio del turno.

~



D: Il mio avversario lamera/ha scritto cose sbagliate, cosa devo fare?

R: Prosegui come se l'azione avversaria fosse possibile. I giudici ovviamente daranno penalità per i lameraggi al momento del giudizio.

~



D: L'armatura se si rompe, si può riparare?

R: Verrà riparata durante la ruolata prima di ogni turno.

~



D: Posso editare il messaggio del torneo per correggere errori?

R: Solo se l'avversario non ha ancora postato. Nel caso di cambiamenti che non influenzino solo errori di battitura, è richiesto che si mandi un PM all'avversario spiegando che cambiamenti sono stati effettuati (perchè potrebbe aver già letto il post).

~



D: Il mio avversario è polemico. Come mi devo comportare?

R: Ignoralo. Continue polemiche o repliche ad insulti porteranno a sanzioni per entrambe le parti.

~



D: Posso contattare i giudici per porre loro delle domande riguardanti il torneo?

R: No. E' stato creato questo topic apposta. Chiunque infastidisca giudici od organizzatori sul torneo al di fuori di questo post, potrebbe subire penalità o sanzioni.

~



D: E' possibile richiedere delle proroghe?

R: No.

© Luxifer



Edited by _Luxifer_ - 23/10/2009, 18:06
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2009, 11:28
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:


Buondì io ho un dubbio che forse è stupido ma preferisco saperlo lo stesso: visto che si entra nel portale a coppie, io quindi so già chi sia il mio accompagnatore?? Cioè devo subito descrivere tutti gli effetti dell'unione fatta da quell'angelo?

Adesso so che sembra una domanda forse stupida però non vorrei far nulla di autococlusivo e preferisco chiedere ecco.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2009, 11:30

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


CITAZIONE (* Violet * @ 23/10/2009, 12:28)
Buondì io ho un dubbio che forse è stupido ma preferisco saperlo lo stesso: visto che si entra nel portale a coppie, io quindi so già chi sia il mio accompagnatore?? Cioè devo subito descrivere tutti gli effetti dell'unione fatta da quell'angelo?

Adesso so che sembra una domanda forse stupida però non vorrei far nulla di autococlusivo e preferisco chiedere ecco.

Yes sai già chi è, perchè il sentimento di amicizia/amore lo senti verso quella persona (oltre ad esser segnato dalla meridiana) ^^

Come c'è scritto, ruolate fino a che non entrate nel portale. Se pensi sia troppo lungo/brutto descrivere tutto fin da subito, spiega un minimo e poi progredisci nel duello.Stà di fatto che si deve notare come si formi questo legame.
 
Contacts  Top
SteveO
view post Posted on 23/10/2009, 11:34




CITAZIONE
Come c'è scritto, ruolate fino a che non entrate nel portale

Nel senso che si devono fare più post?
 
Top
Denyel86
view post Posted on 23/10/2009, 11:36




...Luxifer riesci a riportare le mie osservazioni qui che io ormai le ho cancellate??lo visto dopo che ti ho mandato l'MP questa discussione -.-"
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 11:48

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


CITAZIONE (SteveO @ 23/10/2009, 12:34)
CITAZIONE
Come c'è scritto, ruolate fino a che non entrate nel portale

Nel senso che si devono fare più post?

No, unico post come scritto e come al solito (se no, non finisce più).

Semplicemente dovete arrivare fino al momento dell'entrata nel portale.

CITAZIONE (Denyel86 @ 23/10/2009, 12:36)
...Luxifer riesci a riportare le mie osservazioni qui che io ormai le ho cancellate??lo visto dopo che ti ho mandato l'MP questa discussione -.-"

Te mi hai chiesto dubbi riguardanti le mie modalità di giudizio, mi è sembrato doveroso risponderti via MP in quanto è qualcosa che riguarda unicamente te. I dubbi che non devono esser chiesti ai giudici sono roba tipo "eh, ma adesso il mio avversdario ha lamerato, e che faccio?" e via dicendo.

In quanto giudice sono disposto a rispondere ai dubbi sui miei giudizi, purchè una volta spiegati non si scada negli insulti. Della serie "Io ve li spiego, se non vi vanno bene pazienza." Attenzione che questa cosa riguarda me...gli altri giudici non sono obbligati a rispondervi ^^


Edited by _Luxifer_ - 23/10/2009, 13:19
 
Contacts  Top
"kamuro"
view post Posted on 23/10/2009, 11:49




domandina: io con chi cavolo sono accoppiato quindi?? E dal tabellone non ho capito come funzionano gli accoppiamenti degli scontri.. Cioe' io devo fare con quelli che hanno il "vs" e poi se vinciamo andiamo a fare i quarti da una parte e se perdiamo li facciamo comunque dall'altra(primo e secondo) oppure devo vedere a chi e' collegata l'altra linea???
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 11:56

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


CITAZIONE ("kamuro" @ 23/10/2009, 12:49)
domandina: io con chi cavolo sono accoppiato quindi?? E dal tabellone non ho capito come funzionano gli accoppiamenti degli scontri.. Cioe' io devo fare con quelli che hanno il "vs" e poi se vinciamo andiamo a fare i quarti da una parte e se perdiamo li facciamo comunque dall'altra(primo e secondo) oppure devo vedere a chi e' collegata l'altra linea???

Sei in coppio con quello col tuo stesso simbolo (ovvero Vhan L'Arciere Arcano).

Per i duelli te ne preoccuperai quando verranno aperti ^^ Per ora sai che stai in coppia con lui e che entrerai insieme nello stesso portale. (Oltre a tutta la storia dell'amicizia che stà scritta nella ruolata)
 
Contacts  Top
Denyel86
view post Posted on 23/10/2009, 11:59




CITAZIONE (_Luxifer_ @ 23/10/2009, 12:48)
CITAZIONE (SteveO @ 23/10/2009, 12:34)
CITAZIONE
Come c'è scritto, ruolate fino a che non entrate nel portale

Nel senso che si devono fare più post?

No, unico post come scritto e come al solito (se no, non finisce più).

Semplicemente dovete arrivare fino al momento dell'enetrata nel portale.

CITAZIONE (Denyel86 @ 23/10/2009, 12:36)
...Luxifer riesci a riportare le mie osservazioni qui che io ormai le ho cancellate??lo visto dopo che ti ho mandato l'MP questa discussione -.-"

Te mi hai chiesto dubbi riguardanti le mie modalità di giudizio, mi è sembrato doveroso risponderti via MP in quanto è qualcosa che riguarda unicamente te. I dubbi che non devono esser chiesti ai giudici sono roba tipo "eh, ma adesso il mio avversdario ha lamerato, e che faccio?" e via dicendo.

In quanto giudice sono disposto a rispondere ai dubbi sui miei giudizi, purchè una volta spiegati non si scada negli insulti. Della serie "Io ve li spiego, se non vi vanno bene pazienza." Attenzione che questa cosa riguarda me...gli altri giudici non sono obbligati a rispondervi ^^

...ok grazie, avrei un ultima domanda, ora cè per forza da postare che si va via, o si puo pure non postare nulla??
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 12:16

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


CITAZIONE (Denyel86 @ 23/10/2009, 12:59)
...ok grazie, avrei un ultima domanda, ora cè per forza da postare che si va via, o si puo pure non postare nulla??

Come scritto nell'mp che vi ho mandato, postare nella ruolata ai piedi della torre è FACOLTATIVO, è semplicemente l'equivalente degli spalti dell'anfiteatro ^^

 
Contacts  Top
Aioros
view post Posted on 23/10/2009, 12:52




Domandina stupida, ma sinceramente non ho capito XD

Quando i nostri Pg si troveranno nuovamente dinanzi all'angelo abbiamo la possibilità di vedere anche gli altri partecipanti, oppure proprio come nell'entrata saremo soli?
Ed in più, è vero che sentiremmo un forte senso di amicizia ma nella descrizione finale del post scriviamo che il nostro Pg entra insieme al Pg che ha il nostro stesso simbolo?

Grazie per le risposte e chiedo venia se possono sembrare stupide: ho già 4 ore di uni sulle spalle XD
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 12:53
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:


vero volevo chiedere anche io questa del vedere gli altri partecipanti
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2009, 13:09

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


CITAZIONE (Aioros @ 23/10/2009, 13:52)
Quando i nostri Pg si troveranno nuovamente dinanzi all'angelo abbiamo la possibilità di vedere anche gli altri partecipanti, oppure proprio come nell'entrata saremo soli?

Yes, li vedete uscire uno da ogni arco (magari non in contemporanea eh).

CITAZIONE
Ed in più, è vero che sentiremmo un forte senso di amicizia ma nella descrizione finale del post scriviamo che il nostro Pg entra insieme al Pg che ha il nostro stesso simbolo?

Vi consiglio di accordarvi con il partner. In caso non possiate o non ci riusciate, entrate per primi senza descrivere l'azione di entrata dell'altro (ovvero mettetela sul vago e lasciate sia l'altro a descrivere il tutto con completezza)
 
Contacts  Top
Aioros
view post Posted on 23/10/2009, 16:57




Un'ultima domanda ed ho capito tutto XD

Conosciamo anche il nome del partner? Anche se non l'abbiamo mai visto?
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 17:05

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


CITAZIONE (Aioros @ 23/10/2009, 17:57)
Un'ultima domanda ed ho capito tutto XD

Conosciamo anche il nome del partner? Anche se non l'abbiamo mai visto?

I nomi stanno scritti sulla meridiana con relativo simbolo. Se il vostro pg non è un cretino basta fare 2+2 e quindi tecnicamente li conoscete.
 
Contacts  Top
72 replies since 1/10/2009, 14:23   1190 views
  Share