| |
 Requiem
 Group: SpecterPosts: 1614 Location: In un abisso oscuro Status:  | |
| CITAZIONE (_Luxifer_ @ 23/10/2009, 12:48) CITAZIONE (SteveO @ 23/10/2009, 12:34) CITAZIONE Come c'è scritto, ruolate fino a che non entrate nel portale Nel senso che si devono fare più post? No, unico post come scritto e come al solito (se no, non finisce più).
Semplicemente dovete arrivare fino al momento dell'enetrata nel portale.
CITAZIONE (Denyel86 @ 23/10/2009, 12:36) ...Luxifer riesci a riportare le mie osservazioni qui che io ormai le ho cancellate??lo visto dopo che ti ho mandato l'MP questa discussione -.-" Te mi hai chiesto dubbi riguardanti le mie modalità di giudizio, mi è sembrato doveroso risponderti via MP in quanto è qualcosa che riguarda unicamente te. I dubbi che non devono esser chiesti ai giudici sono roba tipo "eh, ma adesso il mio avversdario ha lamerato, e che faccio?" e via dicendo.
In quanto giudice sono disposto a rispondere ai dubbi sui miei giudizi, purchè una volta spiegati non si scada negli insulti. Della serie "Io ve li spiego, se non vi vanno bene pazienza." Attenzione che questa cosa riguarda me...gli altri giudici non sono obbligati a rispondervi ^^...ok grazie, avrei un ultima domanda, ora cè per forza da postare che si va via, o si puo pure non postare nulla?? |
| | |