~ Gerarchia e persone "scomparse"

« Older   Newer »
  Share  
Midgar_di_Asgard
view post Posted on 29/8/2003, 12:18




Allora...apro questo topic per discutere di una cosina,forse esagerio e magarui non conosco bene come stanno bene le cose per ognuna delle persone di cui "parlerò" in generale ma mi sembra giustio e il caso di parlarne.
Gia un paio d volte ho preso il discorso in chat sia con Al che con altri....
Il "problema" consiste in questo:

da quando c'è il Saint Clan molta gente si è arruiolata occupando determinati Saint e personaggi.....
ora....capisco che non tutti possano o vogliano sempre stare al pc attaccati ad un forum....ma se sai che non puoi "permetterti" di avere un minimo di adesione a lungo tempo....mi sembra giusto non aruolasi nemmeno.
Ciò che voglio dire,è che ci sono molte persone che si sono arruolate,hanno iniziato l'addestramento occupando Saint e personaggi....e poi svaniti nel nulla.....
C'è anche chi da prima di me è un membro del Clan...è magari anche importante....ma osservando bene le date e i post del forum...e dalle mie conoscenze,si vede bene che non è mai stato fondamentalmente molto presnete;o ancora persone che si sono arruolate,iniziato addestramento,magari anche finito....e poi si vede una volta ogni 1000 anni (magarui nemmeno nel forum)...e non posta nemmeno(bhe penso che qualcuno abbia anche capito a chi mi riferisco..ma non voglio fare nomi.)
Il fatto è che non mi sembra giusto!
Potrebbero arrivare nuovi utenti intenzionati ad arruolarsi al Clan,ma che magari vedendio che il propio personaggio preferito è occupato decidono di non arruolarsi(ci sono persone che la pensano così...ne parlavamo giustio ieri in chat sulla questione Gold Spectre)...e questo potrebbe capitare in gni momento.
Ciò che voglio dire...è che non è giusto bloccare personaggi se poi si sparisce nel nulla...senza avvertire.Al massimo se propio c si stufa onon si riesce + a seguire...si averte il Clan...così da poter prendere provvedimenti.
Forse mi sbaglio...ma credo di non essere l'unico a vederla così.
...Non so...ditemi che ne pensate e se sbaglio!...

Edited by ~NightAssailant - 19/7/2015, 20:21
 
Top
Shaka
view post Posted on 29/8/2003, 12:49




Fondamentalmente, mi sembra un discorso corretto
 
Top
view post Posted on 29/8/2003, 13:07
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


Considera che il "boom" del forum c'è stato a fine giugno... naturalmente a settembre tireremo le conclusioni!
 
Top
Midgar_di_Asgard
view post Posted on 29/8/2003, 13:12




bhe io lo dico perchè ho visto in giro persone(non faccio nomi non mi sembra corretto)...che fanno parte del clan....e stanno su altri forum ma non vengono è qua...poi bho..
 
Top
view post Posted on 29/8/2003, 13:27
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


Prepara una lista nera...
 
Top
Midgar_di_Asgard
view post Posted on 29/8/2003, 13:28




 
Top
* Camus *
view post Posted on 29/8/2003, 14:14




Io dico di aspettare la fine dell'estate...magari alcuni sono in vacanza e torneranno...se a stagione lavorativa in corso non dovessero presentarsi allora mi sembra giusto rendere disponibili i loro personaggi
 
Top
Midgar_di_Asgard
view post Posted on 29/8/2003, 15:04




ok..io sono d'accordo....
ma come li spieghi quei casi di persone(come ho gia detto) che stanno su altri forum....e sono anche del Clan ma non si fanno vivi??
 
Top
view post Posted on 29/8/2003, 15:25

From beneath you..it devours
★★★

Group:
Administrator
Posts:
6,540
Location:
Italia

Status:


A Settembre manderò un MP ad ogni Saint "scomparso" dicendogli he se non ricomparirà entro un certo periodo di tempo sarà tolto dal Saint Clan e per rientrare dovrà ricominciare da capo.
A, anche che dovrà essere un po' più presente....
 
Top
Midgar_di_Asgard
view post Posted on 29/8/2003, 15:28




direi che è la soluzione migliore.......come al solito la tua saggezza mi lascia inerme ...ma in fondo sei il Grande Sacerdote...è comprensibile!
 
Top
view post Posted on 29/8/2003, 15:32

From beneath you..it devours
★★★

Group:
Administrator
Posts:
6,540
Location:
Italia

Status:


Grazie, grazie!
Gli autografi dopo!
 
Top
Sephen_Camus
view post Posted on 29/8/2003, 22:11




un applauso al gran sacerdote!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2003, 23:59

From beneath you..it devours
★★★

Group:
Administrator
Posts:
6,540
Location:
Italia

Status:


 
Top
Sephen_Camus
view post Posted on 30/8/2003, 00:12




eh eh...
 
Top
Seiya76
view post Posted on 30/8/2003, 12:52




a questo punto vorremmo sapere i nomi
 
Top
292 replies since 29/8/2003, 12:18   5291 views
  Share