Risultati e immagini completate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2009, 20:17
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


In questo post saranno mostrate le varie immagini e i campioni che di volta in volta utilizzeremo in corso d'opera. Se qualcosa non va, segnalatelo.
 
Top
Simon Deleanil
view post Posted on 24/6/2009, 21:00




Un saluto a tutti! ^^


Mi chiamo Federica, e sono l'amica a cui Warwizard aveva accennato negli altri topic riguardanti il manga, e dovrei essere una disegnatrice del fumetto del Saint Clan.
Spero di essere all'altezza delle vostre aspettative :look: qui di seguito posterò i disegni dei personaggi, e ovviamente potrete suggerirmi cosa modificare per migliorarli ed esprimere giudizi, positivi o negativi che siano.

Ecco qui ^^
Shiar (Warwizard mi ha detto solo dopo che questo personaggio non sorride mai, chiedo scusa :rotfl:)
SPOILER (click to view)



Iancyu
SPOILER (click to view)



Tisifone (credo di poter fare di meglio, credo che mi toccherà ridisegnarla :what: )
SPOILER (click to view)



I prossimi disegni verranno postati al più presto ^^
 
Top
~ Shaija del Sagittario ~
view post Posted on 24/6/2009, 21:34




Brava!!!!

Da ex disegnatore posso darti umili consigli :P se ti va sai dove trovarmi :S
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 21:35

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


Ciao e benvenuta!!! :velocipede:
Ho visto i disegni e sono sicuramenti molto belli, complimenti!!!! Unica cosa, mi sembrano piu' sul "disneyano" che stile manga...magari ci devo fare l'occhio e cmq aspettero' un'img completa per dare un parere piu' accurato, attendo con ansia i tuoi lavori :wow:
 
Web   Top
Simon Deleanil
view post Posted on 24/6/2009, 21:39




XD hai ragione, ho un'impostazione più disneyana che da mangaka, ma posso provare a cambiare un pochino il mio stile :asd:
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 21:45

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


CITAZIONE (Simon Deleanil @ 24/6/2009, 22:39)
XD hai ragione, ho un'impostazione più disneyana che da mangaka, ma posso provare a cambiare un pochino il mio stile :asd:

:dohko: Cmq aspetto di vedere un disegno con l'intero corpo, ora e' troppo presto per dare un parere
 
Web   Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 24/6/2009, 22:12




Carini, però cambia u pochino stile più da mankaga e così saranno perfetti.

P.S Ma tisifone non dovrebbe poi avere la maschera? Le donne guerriere la devono portare...

Ah! Quasi scordavo... Benvenuta Federica! E non vedo l'oro div edere il mio personaggio completo in tutto e colorato xdxdxd
 
Top
tisifone81
view post Posted on 25/6/2009, 02:10




Se non ti prende tanto tempo sarebbe bello vedere se ti esce ancora meglio la mia tisi, sennò fà nulla....
 
Top
Damian Frey
view post Posted on 25/6/2009, 11:21




CITAZIONE (tisifone81 @ 25/6/2009, 03:10)
Se non ti prende tanto tempo sarebbe bello vedere se ti esce ancora meglio la mia tisi, sennò fà nulla....

Sei incontentabile :caffè:

A me la mano sembra ottima, e se è un po' disneyana che ci fa, in fondo il manga moderno è nato proprio dalla passione di Tezuka per i film Disney^^

Se può servire, faccio presente che, a differenza del tenebroso Shiar, spesso e volentieri Frey porta un sorrisetto sarcastico stampato in faccia :dohko:

Edited by Damian Frey - 25/6/2009, 12:38
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 12:49
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


wow!!!

 
Top
Simon Deleanil
view post Posted on 25/6/2009, 15:14




Eseguirò, sorrisetto sarcastico e Tisifone migliorata :rock:
 
Top
~ Shaija del Sagittario ~
view post Posted on 25/6/2009, 17:47




Rinnovo i miei complimenti!!!

Avendo uno stile molto simile alla Shiori, perchè non provi(per tuo interesse non mio :) aldilà del tuo splendido aiuto che stai dando al forum) a provare in quella direzione? :D

Se guardi gli oav del Lost Canvas noterai un certo stile occidentale ;)
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:30
Avatar

Gold Saint di Libra

Group:
Saint
Posts:
2,549

Status:


wow , ma che brava :D, mi piace molto il tuo stile, certo sembrano i fratelli di aladin ,ma molto pulito come stile , brava!

se posso darti un consiglio , dagi un contorno esterno più grosso (leggermente più grosso) che secondo me rimarca questa vena disneniana che secondo me è una figata :D
 
Web   Top
view post Posted on 26/6/2009, 20:51
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,147
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


gli schizzi mi sembrano molto buoni **
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 20:02
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


So che ci siamo messi un pò in panciolle durante l'estate, ma, complici vari fattori, abbiamo ripreso il progetto ad un buon ritmo abbastanza di recente. Se tutto va bene, settimana prossima potrete vedere la prima pagina del manga.
 
Top
92 replies since 24/6/2009, 20:17   2183 views
  Share