Ma si mi sgranchisco le ossa, Seiya Vs

« Older   Newer »
  Share  
"Seiya"
view post Posted on 6/11/2008, 09:17





* Giornata Uggiosa, una leggere pioggerellina cade lenta e stanca al suolo per inerzia. Tutto in terno sembra una vecchia foto ingiallita tutto è fermo e sbiadito.
Un uomo al centro dell'arena se ne sta acovacciato con il volto verso il cielo godendosi ogni goccia che su di lui posa.

Seiya cavaliere di Pegaso al centro dell'arena ripensa alle sue battaglie e quando, per volere degli Altri Saint vinse il Primo torneo del Clan.*

Ahhhhhhhhh! se solo ci fosse qualcuno per scambiare due colpi!
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 09:52
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Quella giornata non si poteva propriamente definire "da lupi", espressione che sarebbe stata più adatta in bocca ad uno dei suoi allievi. Eppure non era neppure troppo piacevole, data la leggera pioggia che stava cominciando a bagnare il suolo. Poteva essere solo uno scroscio leggero, così come l'inizio di una tempesta. Solo il tempo l'avrebbe detto. Ma ad ogni modo, Marcus della Fornace non era mai stato spaventato dalle tempeste: esse diminuivano effettivamente il suo potenziale, ma nonostante tale handicap si era meso alla prova ed era uscito vincitore da uno scontro con un temibile avversario che aveva recentemente reincotrato, Hankass di Asgard.
Marcus si trovava in quel momento relativamente lontano dalla propria casa ed era di ritorno dalla vecchia arena, luogo che aveva lasciato per concedere un pò di intimità alla sua allieva Aphrodite e al ragazzo di lei, un tipo alquanto scontroso che aveva avuto l'ardire di minacciarlo implicitamente per ciò che la ragazza aveva riportato contro il Cavaliere d'Argento del Triangolo...
Tra tutti e due, non gliene piaceva manco mezzo. E per giunta, per chissà quale ragione, aveva la spiacevole sensazione che presto o tardi li avrebbe incontrati entrambi sulla sua strada... dal lato sbagliato della strada, però. Marcus aveva cercato di scrollarsi di dosso quello strano pèresentimento per tutta la sua passeggiata, ma non ci era riuscito più di tanto e alla fine, senza neanche accorgersene, era arrivato all'Anfiteatro, luogo dove lui stesso aveva disputato alcuni duelli e che era stato teatro anche della sua stessa investitura al rango di Cavaliere.
Più per curiosità che per altro, Marcus entrò nel corridoio dei combattenti ed emerse nell'arena, ove, inaspettatamente, rivide il Cavaliere di Pegasus, Seiya, che si stava godendo la pioggia forse in attesa dell'arivo di qualcuno.
Marcus allora si avvicinò al centro dell'arena con un sorriso e disse: "Salve Maestro. E' un piacere rivedervi."
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 6/11/2008, 10:24




*A quella voce Seiya ruotò il capo, fù sorpreso di vedere proprio il suo giovane allievo entrare da quella porta.
Sorrise.*

Ciao Marcus, che ci fai da queste Parti?
Libero da impegni oggi?


*Attese una risposta continuandosi a godersi la pioggia.*
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 10:38
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Ovviamente la persona che Seiya stava aspettando non era lui e, a onor del vero, fu sorpreso di trovare il proprio ex allievo il quel posto. Entrambi sapevano dei rispettivi impegni e Seiya gli chiese se fosse libero come mai si trovasse in quel posto.
Il Cavaliere di Bronzo replicò allora: "Non propriamente. Mi sono preso un piccolo intervallo nell'addestramento di una mia allieva, che ha appena ricevuto la visita del fidanzato. Mi è sembrato indelicato stare a osservare due piccioncini, così ho concesso loro un pò di privacy, indi per cui attualmente sono libero, ma non per tutta la giornata."
Chiunque lo conoscesse avrebbe ben potuto supporre che un altro dei motivi per cui Marcus si fosse allontanato dal luogo dell'addestramento in una simile circostanza era il pericolo di un'invidia crescente nei confronti di chi aveva l'amore che a lui mancava da ormai troppi anni... e del quale non aveva mai fatto tristemente esperienza.
Per cambiare argomento, Marcus soggiunse: "Voi invece state aspettando qualcuno in particolare?"
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 6/11/2008, 10:43




*Seiya risorrise ingenuamente.*

Effettivamente no!
ho solo voglia di scatenarmi, di assoporare i lividi sul mio corpo e sentirmi il sapore del sangue misto a polvere tra le labbra.

Sono un guerriero e non lottare mi butta un pò giù.
Questa giornata poi fà il resto!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 13:48
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Strano a dirsi, la sua prima impressione era stata fin troppo specifica: Seiya aspettava qualcuno, ma quel "qualcuno" poteva essere chiunque. Il Cavaliere che era stato suo Maestro si trovava lì semplicemente per trovare qualcuno con cui combattere per tenersi in allenamento tra un addestramento e l'altro. E, ad essere onesti, il Cavaliere di Pegasus si vedeva ormai molto poco lontano dal Grande Tempio, mentre il Cavaliere della Fornace aveva cercato di rendersi utile quanto più poteva, anche in prima linea se era necessario... ed in effetti era stato necessario fin da quando era stato investito del suo primo titolo.
Ora che aveva acquisito le stesse cariche del Maestro, eccezion fatta per l'ambito gerarchico-militare, anche lui cominciava ad essere un uomo "da seconda linea", sebbene non ancora equivlente allo stesso Seiya.
Tuttavia le sue attività lo avevano reso più forte e allora gli passò per la mente un pensiero quasi puerile.
"Allora che ne dite se occupiamo un pò di tempo in uno scontro informale tra noi? Io non ho qui la mia Armatura, che ho lasciato a custodia della mia Casa, e non penso che vorrete utilizzare la vostra spada contro il mio bastone..." disse d'impulso, estraendo l'arma appena menzionata con le lame a scatto ancora inguainate per metterla a bordo del campo.
"Dopo tutto il mio cosmo è aumentato da quella volta che abbiamo recuperato l'Armatura di Atena... sempre che a voi non dispiaccia." aggiunse infine con la consueta cortesia che lo contraddistingueva.
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 6/11/2008, 14:03




*Un lampo di Gioia apparve negli occhi di Seiya,
quella giornata non sarebbe stata persa.*

E sia.

*Senza aggiungere altro Seiya pianto la spada nel Terreno vi si appoggio sopra e si slanciò in aria come se volasse, giunto all'apice dello slancio effettuò un giravolta su se stesso e ricadde col piede destro in avanti verso il suo nuovo avversario.*

Iiiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 14:28
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Neanche il tempo di realizzare pienamente le implicazioni del suo discorso, che Seiya, con un'espressione di gioia per la presenza del nuovo avversario, trovato più per caso che per altro, piantò la sua spada a terra e la sfruttò come trampolo per eseguire un balzo con calcio discendente. Un buon inizio tutto sommato. Senza cosmo e senza fronzoli. Un esordio che non vedeva da tanto tempo e che lui stesso non eseguiva mai, segno della grande potenza del Maestro.
Marcus allora si buttò con una capriola in avanti e quando atterrò in ginocchio, dietro Seiya e quindi al sicuro dalla sua traiettoria, si voltò senza alzarsi e lasciò andare il bastone sulla sabbia vicino ala spada di Seiya. Quindi saltò verso l'alto usando le gambe come una molla per spingere il suo pugno verso la schiena del Maestro. Una tattica un pò azzardata, frose, ma le palle di fuoco non erano proprio la mossa migliore per cominciare un duello amichevole contro chi già conosceva.
*Meglio rimandare i fuochi d'artificio...* si disse mentre si avvicinava in un senso perpendicolare rispetto alla traiettoria del Cavaliere di Pegasus. Chissà come avrebbe reagito... già in fondo se lo immaginava, ma sapeva per esperienza che in combattimento nulla poteva mai darsi per certo.
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 6/11/2008, 14:47




*Seiya cadeva spedito e vide il movimento, di Marcus, non poi cosi scontato.

Quindi per non essere colpito iniziò a roteare su se stesso come una trottola generando una corrente accanto a se. Non appena qualunque cosa l'avesse toccata sarebbe stata respinta via.*

Non sottovalutarmi, ma non andarci nemmeno leggero,
Devo anche divertirmi!
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 23:40
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La contromossa di Seiya poté essere di un unico tipo e se lo era già immaginato quando aveva effettuato il suo contrattacco. Inatteso era invece il modo in cui il maestro l'aveva eseguito.
Marcus era in aria e quindi la sua mobilità era assolutamente nulla. L'unica cosa che gli fu possibile fu la difesa. In verità, avrebbe anche potuto fare qualcosa, ma avrebbe rischiato più di quanto avrebbe potuto guadagnare. Indi per cui, Marcus decise di ripiegare le braccia sul petto e di incassare la testa in attesa del colpo... che non tardò ad arrivare con tanto di grande spostamento d'aria.
Mentre volava via, spinto lontano dal calcio del Maestro, sentì la sua esortazione.
Atterrò sulla sabbia dell'arena, che fece il suo lavoro con il suo corpo, creandogli qualche abrasione per lo scorrimento sulle spalle. Da lì, Marcus si mise in piedi e si controllò il braccio sinistro, colpito abbastanza vicino alla spalla, dove si era già formato un brutto livido bluastro...
*Per fortuna che non ha usato anche il cosmo, se no potevo dire addio alle ossa per i prossimi mesi...*
Quindi si rialzò e parlò: "Volete già vedere i fuochi d'artificio? Va bene, vi accontento!"
Quindi alzò imperiosamente il braccio destro e lanciò una sfera di fuoco caricata in maniera particolare.

CITAZIONE
Palla di Fuoco esplosiva
Variante della Palla di Fuoco, esteticamente non ha nulla di diverso, ma in realtà, a differenza della prima, che può essere dipsersa, esplode al contatto con il bersaglio o con un ostacolo, causando un'esplosione molto dannosa, perché capace di infliggere ustioni di secondo grado.

Anche la traiettoria non era quella che si sarebbe potuta definire giusta, anzi, un esterno alle prime armi avrebbe potuto pensare che il colpo fosse decisamente fuori traiettoria. Tuttavia non era il corpo dell'avversario quello a cui mirava, bensì il terreno dove di lì a poco sarebbe atterrato. La palla di fuoco esplose in quel punto preciso mentre Seiya era ancora in aria, sollevando un polverone talmente grande da arrivare a coprire lo stesso Cavaliere volante.
Lo sfidante allora partì in corsa e, giunto nella polvere, spiccò un balzo dove approssimativamente sarebbe atterrato Seiya. Il salto, a differenza del precedente, non era in verticale, bensì in orizzontale in lungo. E soprattutto Marcus aveva il braccio sinistro teso all'esterno per cercare di colpire l'avversario alla testa o almeno provare a colpire la parte superiore del suo corpo. Che ci fosse riuscito o meno, Marcus avrebbe concluso la sua uscita dalla polvere con una capriola per attutire gli effetti della caduta.
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 7/11/2008, 09:00




*Seiya vide il terreno deformarsi ai suoi piedi, poi il gran polverone lo accecò.
Atterrò al suolo, flettendo le ginocchia e facendole subito riscattare si diede uno slancio.
Effettuo salto e girando su se stesso compì un calcio rotante a 360°, efficace sia per colpire eventuali nemici in aguato, sia per disperdere il polverone. Avrebbe così creato un'onda d'urto, che si sarebbe propagata come le onde provocate da un sasso in uno stagno.
Una specie di difesa totale primordiale.
Seiya stava usando le Tecniche Base di tutti i Saint, colpi che fendono l'aria e che spaccano la terra, una vera lotta in stile Santo di Atena.
Semplice e bella da vedere allo stesso tempo, ma prima o poi si sarebbe fatto avanti con le tecniche proprie della sua costellazione.*

Non giocare a Nascondino con me.
Quelle tattiche tienile per quando lotti con nemici veri per sopravvivere.
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 23:05
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Ancora una volta il suo Maestro si rivelò all'altezza del suo nome e tenne abilmente testa alla sua mossa, potenzialmente capace di spiazzare avversari anche di alto calibro.
Con una mossa semplice, ma astuta, Seiya combinò fisico e cosmo per spazzare via la polvere... e l'avversario con essa. Marcus infatti dovette richiudere le braccia a croce davanti al volto e subì quindi il calcio da cui venne rispedito all'indietro, anche se leggermente più spostato lateralmente.
*Non per niente è Maestro da molto più tempo di me...* considerò con ammirazione l'ex discepolo di Seiya.
A quel punto doveva inventarsi qualcosa di originale per cercare di cogliere in fallo il Cavaliere di Pegasus, il quale sembrava solo starsi riscaldando. Marcus comprese allora che non avrebbe mai vinto quello scontro... ma vincere non era il suo scopo in quel duello informale incominciato un pò per caso e un pò per diletto. Ma in fondo era per diletto che era lì, non per qualche sorta di competizione sacra.

Marcus allora elaborò una tattica bollente. Come gli aveva insegnato lo stesso Seiya, gli attachi frontali erano sconsigliabili perché l'avversario poteva vedere pienamente la mossa, anche se c'erano occasioni in cui quel fattore non aveva alcuna rilevanza. Purtroppo quel frangente era rilevante.
Marcus allora decise di adottare un'altra tattica: approfittò del fatto che il Maestro fosse ancora in aria per dirigere contro di lui la sua nuova offensiva, dalla quale si sarebbe facilmente potuto difendere. Quindi Marcus alzò le braccia verso di lui e cominciò a concentrare il proprio cosmo di fuoco sull'aria attorno al Cavaliere per poi arrivare a riscaldarla a sufficienza per generare nuovamente il suo attacco.

CITAZIONE
Implosione Flammica
Anziché creare una sfera di fuoco, Marcus crea un campo di fiamme di forma semicilindrica attorno al nemico. Le fiamme, che possono raggiungere picchi di 100°C, vengono poi utilizzate per scatenare un'implosione del cilindro di fuoco, alto due metri, e causare così gravi ustioni al nemico.

Presto Seiya sarebbe stato circondato dall'implosione e quindi troppo impegnato nella difesa per accorgersi di un attacco dall'alto condotto con un pugno avvolto da fuoco cosmico, il destro, per l'esattezza.
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 13/11/2008, 09:26




*il caldo aumentava e Seiya ne era sucube, era appena atterrato al suolo che una morsa di calore gli toglieva il respiro,

come in un forno sentiva la pelle bruciare, il sudore imperlava la fronte ed dopo essersi inginocchiato appoggiò il palmo destro al suolo.*

Vuoi per caso cuocermi???

*Seiya si stava stremando sapeva che da li a poco sarebbe arrivata l'implosione.
quindi effettuò l'unica tecniche che in quel momento avrebbe potuto salvarlo.*

Pegasus Shild

*Una sfera energetica avvolse Seiya inglobandolo, in quel piccolo riparo avrebbe avuto il tempo di rifiatare.*
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 15:52
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Come aveva previsto, Seiya non era riuscito a spostarsi e l'implosione, che aveva già sperimentato in occasione della sua invenzione da parte di Marcus, lo costrinse alla difensiva.
Nel frattempo il Cavaliere della Fornace era saltato in alto non visto e coperto dalla sua offensiva.
*Bene e ora vediamo di concludere!* si disse il ragazzo contento dello scontro.
Si mise a ridere sotto i baffi al commento del Maestro sulla sua pesante azione diversiva: in effetti la cottura si poteva impropriamente definire una parte delle prerogative di una Fornace! Tuttavia sapeva bene che così non sarebbe stato e così non fu.
Anziché tentare sortite azzardate mantenendosi a distanza e usando il cosmo in una maniera in cui non poteva sperare di ottenere risultati, il sacro guerriero di bronzo iniziò una veloce picchiata portando il pugno destro all'indietro e caricandolo di cosmo caldo. Chiunque avrebbe supposto che avrebbe tentato un'esplosione cosmica a distanza ravvicinata, ma proprio qui stava l'inganno: se fosse riuscito a spingere Seiya a mantenere attiva la propria difesa cosmica per respingere il suo pugno cosmico, non sarebbe riuscito a concentrarsi in tempo sulla propria difesa fisica e, subito dopo aver fatto impattare il suo cosmo contro il Pegasus Shield, avrebbe disperso il cosmo e avrebbe portato pugno e corpo oltre la difesa cosmica. Se il suo piano azzardato e complesso avesse funzionato, Seiya si sarebbe ritrovato con un bel livido in più... e altrimenti se ne sarebbe ritrovato lui ben più di uno in seguito alla controffensiva del Cavaliere di Pegasus.
Tutto stava solo a vedere se Seiya si sarebbe accorto della sua mossa e quale contromisura avrebbe conseguentemente adottato.
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 14/11/2008, 21:04




Non ti avevo insegnato che chi si trova in aria è sempre in svantaggio.

*Seiya aveva assorbito la fiamma, vide il pericolo arrivare dal cielo e li puntò.

Abbasso la barriera subendo la coda del colpo dell'allievo.

Puntò verso l'alto e lanciò il suo colpo.*

Pegasus Ryu Sei ken

*Seiya lanciò le sue stelle cadenti a centinaia verso il cielo, sapendo che chi si trova in alto ha sempre difficoltà a difendersi.*

 
Top
34 replies since 6/11/2008, 09:17   269 views
  Share