[Quest] Libertà, Il Cloth di Athena

« Older   Newer »
  Share  
Aioros
view post Posted on 19/9/2008, 17:27




Ot//Potete utilizzare questo topic per fare il viaggio in aereo.\\Ot

*Libertà era un ridente paesino di montagna in cui ognuno conosceva tutti, essendo estremamente piccolo.
Una piazza, una chiesetta e le varie case degli abitanti, insomma era davvero piccolo, un'oasi di pace per coloro che avevano intenzioni di godersi la pace e la tranquillità montana.
Purtroppo da qualche tempo questo paesino pare mutato, cambiato. Nessuno può accedervi visto che una invisible barriera ne impedisce l'accesso e chi purtroppo riesce ad entrarvi ne esce solo da morto.
Strani movimenti di ceffi coperti da oscuri manti e pare che gli stessi si siano issati sino al più alto organo del paesello, sino in comune.
Agli occhi dei paesi vicini, seppur con sospetto, tal paese era rimasto lo stesso.*



Da qui [«]
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 19/9/2008, 18:19




Iancyu dormiva comodamente sul sedile del aereo quando ad un certo punto si svegliò poichè sis enti la voce del capitano.

"Informiamo i viaggiatori che manca circa un ora all'arrivo, grazie."

Dopo di ciò Iancyu prese una bevanda e si mise a fissare i compagni.
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 21:06
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Alla fine si erano trovati tutti sull'aereo. Durante il viaggio nessuno parlò e Iancyu ne approfittò per riposare. Marcus avrebbe voluto farlo, ma preferì non farlo: una volta passata la notte, avrebbe potuto resistere al sonno per le 24 ore successive.
Il Cavaliere della Fornace passò il tempo in silenzio, concentrato sui piani possibili e a calcolare tutte le variabili che avrebbero potuto intervenire nel corso della missione. A un certo punto si arrese: più ci pensava, più possibilità gli venivano in mente e queste creavano sempre maggiori incertezze nel giovane.
Quando Iancyu si risvegliò all'annuncio del comandante, disse: "Ben alzato. Allora, ci rimane un'ora prima di arrivare a Bergamo e da lì a Mezzoldo."
Tirò un sospiro e disse: "Ho pensato molto durante questo viaggio e ono giunto ad alcune conclusioni: dovremo vedere una volta arrivati sul posto, ma penso che comunque il piano che ho delineato al Grande Tempio potrà andare. Visto che arriveremo a breve, forse agiremo ancora durante la notte. E questo ci darà un vantaggio: i nostri nemici avranno la vista limitata, mentre noi riusciremo ad agire contro di loro con dei travestimenti. Maestro, credo che la tenuta da cacciatore non ci servirà: sfruttando il vostro mantello, potrete passare inosservato e colpire da un punto imprecisato. Inoltre, Iancyu, tu avrai un ruolo più importante della prima linea."
Quindi si rivolse specificamente a lui, guardandolo negli occhi: "Tu sei l'unico tra noi che disponga di poteri psichici e quini le tue abilità empatiche ci serviranno per comunicarci ciò che succederà e per avere quindi informazioni dettagliate da dove potrai avere una visione d'insieme."
Poi tornò a cercare di avere un quadro generale dei suoi compagni e disse: "Fino a quando non riavremo l'Armatura di Atena, per me è inutile lottare o ci ritroveremmo addosso tutti gli Spectre di Hades e il traditore avrà maggiori possibilità di fuga... Suggerirei che voste voi ad andare, Maestro: invisibile, con il cosmo annullato e in grado di vedere ogni mistificazione, sarete in grado di riprendere l'Armatura rapidamente e magari anche neutralizzare il ladro, mentre io e Ramked distrarremo i nemici travestiti damonaci. Da lì potremmo anche andarcene in silenzio e portare al sicuro l'Armatura. Poi potremmo neutralizzare gli Spectre che si disperderanno alla ricerca dell'oggetto sacro. Finirli o catturarli non sarà poi un problema e anche Iancyu avrà la sua occasione di andare in prima linea..."
Marcus rimase quindi a guardarli tutti, in attesa che qualcuno ponesse un piano alternativo più intelligente e meno rischioso... Un assalto diretto sarebbe stato chiaramente un suicidio, un azzardo pericoloso per il pericolo di fuga del traditore Deimos e, peggio ancora, un'ancor più probabile strage per gli abitanti innocenti di Libertà.
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 19/9/2008, 22:04




*Seiya si soffermò a pensare.*

Quindi tu vorresti che mentre voi attirate l'attenzione,
Io scorrazzi per il paese in cerca della Clolh?.......

Dubito che la terranno su di un comodino o altro.

Comunque posso provarci.
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 22:14
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Alla replica del Maestro, Marcus rispose a propria volta: "Ne sono convinto. E se non ho capito male ciò che è successo, è molto probabile, per non dire quasi certo, che Deims terrà l'Armatura sempre con sé. Quindi dovrete essere voi a catturare o uccidere il traditore... a vostra discrezione" soggiunse alludendo a ciò lo stesso Cavaliere aveva detto davanti al Grande Sacerdote.
"Questo è quanto di meglio mi viene in mente... e se qualcosa dovesse andare storto, dovremo improvvisare. Ma sarebbe meglio che tutto andasse liscio: vorrei evitare di combattere nel paese per evitare di coinvolgere degli innocenti..."
Come lui era stato coinvolto molti anni prima in qualcosa di molto, troppo più grande di un bambino di soli 7 anni...
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 20/9/2008, 01:36




E sia!

*Seiya era più deciso che mai*

Appena arriviamo incontriamoci fuori quasi vicino al paese...
Credo che l'aeroporto sarà monitorato!
 
Top
Aioros
view post Posted on 20/9/2008, 14:11




Si avvisano i signori Cavalieri che tra mezz'ora atterreremo all'areoporto di Bergamo.

Grazie.

*Questo disse il Capitano dell'aereo, per avvisare dunque i signori viaggiatori che il viaggio stava per concludersi!*



Ot//Aspettiamo posti anche Ramked e vi faccio atterrare :D
Per l'ordine di postaggio una volta scesi dall'aereo ve ne darò uno, per ora mi va bene così ^_^\\Ot
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 20/9/2008, 15:18




"Comunque se mi concentro bene potrei creare una grande illusione che circanda al meno 100m, così posso far in modo che i nemici vedano un alto paesaggio e mostri, mentre voi sarete invisibili ai loro occhi, qul
qualche mente posso soggiogarla facilmente, ma non troppe. Poi scegliete voi..."


Edited by °§Iancyu§° - 20/9/2008, 22:39
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 21:34
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Marcus ascoltò la proposta di Iancyu e la valutò brevemente. In effetti sarebbe stato utile, ma... "Questo ci potrebbe serivire, Iancyu, ma in caso che siano coinvolti degli innocenti o che siamo costretti allo scontro prima di aver recuperato l'Armatura di Atena."
Poco dopo, il comandante annunciò l'imminente arrivo, quindi disse con tono degno di un comandante che esponeva i dettagli di un piano in poco tempo: "In questo caso, separiamoci e incontriamoci a Mezzoldo: trovatevi al bar dell'attività turistica locale e aspettatemi lì: conosco la zona e arriverò con i sai per me e Ramked. Da lì potremo avvicinarci a Libertà come abbiamo stabilito."
Marcus non mostrava nervosismo, o almeno sperava, ma cominciava a provarlo: stare da solo, sebbene nella sua patria, non lo rendeva propriamente calmo, specie se, come sosteneva Seiya, sarebbero stati seguiti.
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 20/9/2008, 21:37




"Io che abiti indosserò?"
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 21:54
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Alla domanda di Iancyu, Marcus rispose semplicemente: "Quelli del Cavaliere del Segugio... o meglio ancora, quelli dell'ombra della notte."
Marcus continuò a guardare gli altri per rispondere ad altre domande. Si sentiva leggermente a disagio, ma non sapeva per la missione o per il ruolo di comandante che si era informalmente guadagnato a discapito del fatto di non essere il più alto in rango...
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 21/9/2008, 08:53




" Scusa ma se rimango nelle mie vesti no attirerei troppo l'attenzione dei passanti? Non è che posso creae illusioni per tutti in modo che non non vedano che sono un cavaliere. Non ci sto capendo niente, ahahah!"

*Disse grattanbdosi la testa*
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 21/9/2008, 09:28




*Seiya intervenne.*

Forse Marcus intendeva dire che i tuoi semplici abiti civili basteranno.

Abiti comuni sei un turista.
Il mio unico cruccio è uno.
Per usare i tuoi poteri devi amplificare il tuo cosmo, ed verresti subito avvertito.
Era per questo che volevo che usassi i tuoi poteri dal Bosco, a quella portata potevi colpire senza essere avvistato.
Altrimenti dobbiamo ripiegare su qualcos'altro......

Magari un abito da Suora.


*Seiya sorrise per sdrammatizzare.*
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 11:39
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Non appena Seiya concluse il suo discorso, Marcus fu ampimente tentato di ridere lla battuta alle spese del Cavaliere d'Argento: Iancyu vestito così non ce lo vedeva proprio... e nel caso sarebbe stato la suora più brutta della storia! Al punto tale da risultare facilemnte individuabile.
Marcus allora confermò le parole del Maestro quando smise di provare l'impulso di ridere e aggiunse: "Combattere non è tutto, Iancy. E inoltre la tua posizione esterna al villaggio può anche fungere da diversivo nei casi più estremi e far apparire un esercito di Cavalieri d'Argento sul pendio in caso di difficoltà... questo per fare un esempio di come potresti esserci utile."
 
Top
Aioros
view post Posted on 21/9/2008, 11:48




*Una bellissima hostess vi si avvicina e gentilmente vi chiede:*

Gradite qualcosa Cavalieri?
Volete da bere o da mangiare prima dell'arrivo all'areoporto?


*Questo chiese ella, cercando di far sbollentare la situazione, anche se in realtà non ci stava capendo nulla.*

 
Top
147 replies since 19/9/2008, 17:27   1086 views
  Share