La vecchia arena, Luogo di addestramento di Marcus della Fornace.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2008, 20:21
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La vecchia arena. Un luogo aperto, un cerchio composto da pietre ormai consumate dal tempo e circondate per una metà da una platea di gradinate scavate nella roccia. In quel luogo un Cavaliere di Pegasus, passato ormai alla storia, era stato investito. Ed egli era stato l'ultimo. Da quando il nuovo Anfiteatro era stato costruito, quella struttura era stata lasciata all'abbandono.
Ma essa era ancora valida per qualche altro scopo.
Era una mattina piena di nubi bianche quella in cui Marcus della Fornace aveva ricevuto la notizia che un'altra allieva intendeva presentarsi al servizio del Grande Tempio. Il Piano dell'Incudine, per quanto grande, non era sufficiente per addestrare due allievi contemporaneamente, in quanto avrebbero potuto disturbarsi a vicenda e il maestro non sarebbe riuscito a seguire adeguatamente due Aspiranti a due Armature diverse. Quindi aveva disposto che la nuova allieva si presentasse in quel luogo isolato e sperduto.
Seduto sulla prima gradinata e avvolto nel suo mantello rosso, il Cavaliere, che non indossava la sua Armatura, racchiusa nello scrigno accanto a sé, osservava le nubi in cielo e abbassava il collo per vedere le ombre che venivano proiettate sul terreno. Era evidentemente in attesa.
 
Top
lady aphrodite
view post Posted on 27/8/2008, 20:30




*una ragazza dal bel aspetto e dal corpo lineare stava camminando in un antico luogo ormai abbandonato,li aveva avuto l'ordine di incontrarsi col suo maestro se,questo l'avrebbe accettata,visto che non sapeva che egli apparteneva al male.il cielo era coperto di nubi che attraversavano i raggi solari che battevano sulla pella della giovane ragazza.camminando in quel antico luogo la ragazza arrivò ai piedi di una scalinata la vide un uomo probabilmente il suo maestro*
salve,io sono aphrodite la nuova allieva.
*dicendo questo rimase immobile ad attendre la risposta dll'uomo che vestiva l'armatura della fornace
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 20:57
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Non dovette aspettare più di tanto. Quando una piccola nuvola passò davanti al sole, il Cavaliere ne studiò l'ombra a terra e proprio in essa si avvide della presenza di una ragazza bella, sensuale e longilinea.
*Un bell'esempio di bellezza umana* si disse, leggermente colpito dall'aspetto quasi vaporoso della ragazza.
Non ebbe neanche bisogno di chiedersi chi fosse, in quanto si presentò da sé come Aphrodite, la nuova allieva che gli era stata preannunciata.
Marcus si concentrò non solo sulle sue curve fisiche, ma anche su quelle del viso. Molto bello, fresco e limpido, con labbra sensuali e occhi luminosi... *Anche se... la luce di quegli occhi... qualcosa non mi convince.*
Marcus non sapeva cosa pensare. Decise ci avrebbe pensato a tempo debito. Quello era il momento di pensare alla nuova arrivata senza farla aspettare oltre.
Qundi si alzò, scese dalla scalinata, le si avvicinò a passo lento e le disse: "Benarrivata. Hai indovinato: io sono Marcus della Fornace, il tuo Maestro. Ti ho fatto venire qui perché questo era il luogo di investitura di alcuni dei più grandi cavalieri della storia, che tu ci creda o no. Ma prima di iniziare, rispondi ad una domanda: perché sei determinata a conquistare l'Armatura della Lira? E perché dovrei addestrarti proprio io, un Cavaliere di Bronzo, che sarei quindi gerarchicamente un tuo subordinato in caso di successo?"
 
Top
lady aphrodite
view post Posted on 27/8/2008, 21:03




"be facile perche sei unodei migliori cavalieri che conosca,la tua fama ti precede cavaliere,essendo ancora un cavaliere di bronzo combatti alla pari di quelli d'ergento se non più bravo.e io non aspiro tanto all'armatura dlla lira più che altro sono interessata a un armatura molto più potente"
*dicendo questo la giovane ragazza attese la risposta del cavaliere*
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 21:17
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La risposta della ragazza fu un misto di adulazione e rivelazioni di dettagli che non fecero altro che alimentare i sospetti del Cavaliere.
Senza scomporsi più di tanto, accennò un sorriso che mantenne stampato in faccia mentre Aphrodite parlava, mascerando i propri pensieri. Quando però disse di aspirare ad un'Armatura superiore, gli venne spontaneo scuotere la testa.
Subito dopo, il Cavaliere di Bronzo replicò: "Ti ringrazio per ciò che hai detto su di me, anche se non sempre corrisponde a verità: sono un Maestro di Cavalieri, ma ci sono Cavalieri d'Argento dalla potenza molto superiore alla mia. Ma quello che mi hai detto dopo mi lascia perplesso: tu miri ad un'Armatura superiore. Quindi per te quest'Armatura sarebbe più importante di quella cui aspiri adesso. Devi sapere una cosa fondamentale: servire Atena non vuol dire acquisire potere. Se sarai degna di esso, lo riceverai da chi potrà dartelo. Ma se non lo sarai, potresti non ottenere neppure l'Armatura d'Argento. Io sarò colui che ti guiderà nel corso della tua formazione, ma non sarò io a giudicarti."
Fece una piccola pausa per lasciare che quel concetto le entasse bene in testa, poi aggiunse: "Consapevole di questo, sei disposta a proseguire e a rischiare il fallimento se Atena non ti riterrà degna di tali vestigia?"
 
Top
lady aphrodite
view post Posted on 27/8/2008, 21:29




*la ragazza rimase un attimo perplessa dalle parole del cavaliere stava quasi per tradirsi da sola,cosi per non destare altri sospetti rispose prontemente alla frase del maestro*
" e vero il mio pensiero era sbagliato mi perdoni maestro"
*dicendo queto la ragazza si girò,una goccia di sudoro le cadde dal viso,giungendo sulla mano chissa se il cavaliere aveva notato qualcosa???*
°che mi importa di atena io aspiro al potere dei gidici,e quando avrò finito il mio addestrmento nr farò una mia°
*dopo una decina di secondi la ragazza si girò di nuovo verso il maestro,lo sorrrise e gli domandò* "maestro che ne dice di iniziare l'allenameno"
*dicendo questo si rivolse e comincio a camminare in avanti con le mani dietro la schiena,poi si giro e guardo, con i suoi occhi profondi come l'abisso più oscuro e i capelli verdi acqua che le scendevano di lato,il maestro inattena di una risposta*
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 22:07
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La ragazza tradì un certo nervosismo e si voltò per una decina di secondi, passandosi una mano sul volto. Non era così caldo da creare sudorazioni eccessive. Quindi questo confermava quello che aveva già cominciato a pensare.
*C'è definitivamente qualcosa che non quadra. Spero di non dovermene pentire in futuro... Come vorrei che Seiya fosse qui! Lui avrà di sicuro già affrontato situazioni simili.*
Mentre pensava queste conclusioni amare, la ragazza cominciò a passeggiare avanti e indietro in attesa di una sua risposta.
Marcus tirò un respiro profondo: era ora di cominciare.
"Molto bene. Innanzitutto devo sapere se sai cosa sia il cosmo e, se lo sai, oltre a dirmelo devi palesarlo come vuoi... magari su quella colonna laggiù" disse indicando con un cenno della testa una colonna ad una ventina di metri sulla sua destra, la sinistra della ragazza "o in quale altra forma tu voglia..."
Quella era un'implicita autorizzazione a tentare qualcosa di poco ortodosso... ma non ad attaccarlo. Lo avrebbe capito?
 
Top
lady aphrodite
view post Posted on 27/8/2008, 22:17




"il cosmo"*disse la ragazza poi pensandoci su qualche secondo disse*"il cosmo e l'energia che aberga in noi e nella nostre costellazzione,questa si manifesta grazie alla nostra forza di volonta e dai nostri sentimenti*dicendo questo la ragazza si concentro su dei suoi ricordi personali e da li cominciaò a espandere il suo cosmo,una luce opaca si mostro intorno al corpo della giovane,poi si esauri all'improvviso*"ecco che cos'è il cosmo maestro,però non sono abituata ad usarlo senza no strumento"*dicendo questo si avvicino al maestro baciandolo sulla guancia destra*"mi scusi nn vi avevo ancora salutato per bene e qusto mi rendev nervosa adesso va meglio"*poi si allontano di nuovo dal maestro aspettando una sua ris.*
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 22:29
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La ragazza diede una buona definizione del cosmo e lo palesò con un leggero alone luminoso attorno a sé, ma subito dopo confessò quasi con imbarazzo di non saperlo usare senza uno strumento.
*Quindi già ha usato il proprio cosmo in passato... ma almeno ne ho capito la natura.*
Poi però la ragazza si avvicinò rapidamente e gli diede un bacio sulla guancia destra. Marcus rimase attonito e non fu convinto dalla sua spiegazione.
*Questa... questa poi! Cosa diavolo sta cercando di fare? O ha qualche rotella fuori posto o qui le cose si mettono davvero male per me... ne riparlerò con Seiya alla prima occasione* si ripromise.
marcus si riprese poco dopo e diede un leggero colpo di tosse e disse: "Hmmm. Bene. Allora... Vediamo un pò cosa sai fare. Un Cavaliere musico deve essere basilarmente in grado di estendere con il proprio cosmo i sottili fili del proprio strumento dalle proprie dita, come se esse fossero l'attaccatura di una cetra o di un altro strumento a corda. Riesci a far promanare un filo per ogni tuo dito fino ad avvolgere quella colonna laggiù?" chiese indicando la stessa colonna di prima.
 
Top
lady aphrodite
view post Posted on 28/8/2008, 12:21




*la ragazza guardo il maestro poi si voltò verso la colonna e disse*"maestro può chiudere gli occhi per favore,ho la gonna e potrebbe alzarsi dal vento scaturito dal cosmo"
*dicendo questo si girò veso il cavaliere della fornace aspettando che li chiudesse*


Edited by lady aphrodite - 28/8/2008, 13:43
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 13:16
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


*Cosa diavolo sta blaterando?* si chiese spontaneamente il ragazzo: il suo cosmo non aveva natura ventosa e sapeva di Cavalieri d'Oro capaci di sprigionare grandi quantità di cosmo, molto superiori anche alla sua, senza muovere i propri manti bianchi. Lo stesso Marcus era capace di un simile trucco.
"Se dici questo, non sei molto fiduciosa in te stessa e soprattutto vuol dire che non ti conosci."
Detto questo,Marcus sprigionò un certo quantitativo di cosmo rosso attorno a sé e la temperatura divenne rovente, mentre dietro di lui compariva la costellazione della Fornace, ma il mantello non si mosse di un millimetro. La quantità di cosmo sprigionata era meno della metà di quello di cui era capace, ma superava nettamente quanto aveva mostrato Aphrodite pochi istanti prima.
"Se non riesci a mantenerti in piega i vestiti mentre sprigioni il tuo cosmo, come speri anche solo di aspirare all'Armatura d'Argento? Essa non ti accetterà mai fino a quando non sarai in grado di eseguire una simile inezia."
Il tono usato era duro, e Marcus pensò di avere leggermente esagerato, forse soprattutto per via dell'ipotesi di quello che sarebbe potuto accadere, oltre che per la bizzarra richiesta della ragazza.
 
Top
lady aphrodite
view post Posted on 28/8/2008, 13:46




*vedendo il maestro alterarsi,la ragazzo gli lanciò un ochiata glaciale,i suoi occhi profondi come l'abisso cambirono espressione diventarono duri e glaciali come non mai,poi la giovane si giro e espanse il suo cosmo,una luce nera si alzo dal corpo della ragazza,una aura oscura come la pece la circondava,poi si concentrò sulle corde delle lire e convogliò il suo cosmo sulle dita,da li partirono dei fili che andarono a circondare la colonna,che in pochi secondi la tagliarono facendola a pezzi.poi il cosmo nero scomparse e la ragazza si girò verso il maestro senza proferir parola,guardandolo fisso negli occhi*
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 15:15
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La reazione al suo discorso di rimprovero sortì un effetto quantomai inatteso: la ragazza divenne glaciale ed eseguì quanto gli aveva detto, ma mostrò un'aura cosmica nera più profonda della notte, carica di rabbia, carica di ostilità... malvagia.
Il Cavaliere di Bronzo si rabbuiò: "E' per questo che non volevi che vedessi? Era per non rivelare la tua natura demoniaca? Sei ingenua se credevi che non me ne sarei accorto... i Cavalieri posson riconoscere le forze e gli allineamenti cosmici anche ad occhi chiusi, mia cara, e in tal caso li avrei riaperti. Ora che hai avuto l'imprudenza di rivelarti, dimmi: cosa ne devo fare di te? Dovrei continuare ad allenarti? E per quale ragione?"
Marcus era pronto a lottare e a scacciare quella giovane se fosse stato necessario e se non gli avesse dato una motivazione plausibile: un cosmo arrabbiato non annerisce, questo lo sapevano anche i bambini.
 
Top
lady aphrodite
view post Posted on 28/8/2008, 15:27




*la ragazza guardo impassibile il cavaliere della fornace e disse*"se volete eliminarmi non avete nessun ostacolo a fermarmi potete farlo benissimamente,in quanto non sono alla vostra altezza,per l'allenamento be questo lo dovete decidere voi se continuare ad allenarmi o no io non farò obbiezioni al riguardo mi spiace ma non posso dirvi altro.e riguardo al mio cosmo nero be o risentimenti che non posso di certo dimenticare.*dicendo questo la ragazza si girò,mosse i capelli lunghi e folti e li portò tutti su un lato, lasciando il collo e la schiena liberi*
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 15:47
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La ragazza dichiarò glacialmente e impassabilmente di avere dei risentimenti indimenticabili che ne influenzavano il cosmo e si dichiarò disposta ad essere eliminata, accompagnando tali parole voltandosi di schiena e raccogliendo i capelli in un modo tale da lasciare liberi un lato del collo e la schiena. Un segno di sottomissione che sapeva tanto di concessione "passionale", se così si poteva dire.
*Qui c'è sotto qualcosa. In ogni caso non sarebbe una minaccia per me, tantomeno per Seiya o per gli altri Cavalieri del Grande Tempio.*
Senza muoversi si rivolse a lei e gli disse: "I tuoi risentimenti non dovrebbero avere una tale influenza su di te o ti perderanno. Io ti porterò al termine di questo addestramento come è mio dovere, ma a te starà la parte finale, come ti avevo già detto."
Tirò un sospiro, quindi disse: "Mostrami quanto è forte la rabbia che vorresti riversare su chi ti sta di fronte: usa il tuo strumento per spazzare via i detriti di quella colonna."
Richiesta forse un pò contraddittoria, ma voleva metterla alla prova. Quella era la sua seconda possibilità. Avrebbe fatto bene a non sprecarla. Nel frattempo lanciò un piccolo bagliore cosmico in direzione del Grande Tempio, rivolto al suo Maestro. Ora la sua opinione era mlto più importante... e soprattutto urgente. Ovviamente la ragazza non se ne sarebbe potuta accorgere, in quanto non era ancora una Sacerdotessa Guerriera di Atena e non conosceva il destinatario di quel richiamo invisibile.
 
Top
284 replies since 27/8/2008, 20:21   2513 views
  Share