Isola di Creta, [Quest] I Pirati dell'Egeo

« Older   Newer »
  Share  
"Seiya"
view post Posted on 31/5/2008, 08:18




image

Isola di Creta la sua Città di vostro interesse è Iraklio, ovviamente potete spostarvi come volete.
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 9/3/2009, 19:32




Porto di Hania Creta

* L'imbarcazione raggiunse la riva nel piccolo porto.*


Scendi siamo arrivati.

*Karim indicò un capanno vicino ad un villino.*

Dormirai lì!

*intervenne Jhon ridacchaindo.*

Queste non ti permetteranno di liberarti.

*Dal pugno di Andros apparve una catena nera che cinse il marine*

il mio cosmo è in quelle catene se proverai a spezzarle io lo sapro!
 
Top
Damian Frey
view post Posted on 9/3/2009, 20:32




Frey aggrottò le sopracciglia per un solo istante, mentre le spire oscure lo avvolgevano.

°Seccante.°

Si diresse verso la stamberga a passi misurati e piuttosto mesti, gli occhi puntati sulla piccola villa lì accanto. Bruciava dalla voglia di dargli un'occhiata, ma per il momento non poteva che ritirarsi d ibuon ordine nella sua prigione.
 
Top
Aioros
view post Posted on 11/3/2009, 13:18




Vi mise un pò Aioros a giungere sull'Isola di Creta per via del rallentamento, ma vi giunse appena in tempo per assistere alla scena in cui Frey veniva legato dalle catene Oscure.
Le moto erano state posizionate in modo da poter essere camuffate con rami ed alghe, come a rappresentare un'antico relitto ormeggiato vicino alla riva.
Il cosmo era stato azzerato completamente e dunque non correva il rischio di venir scoperto, anche perchè la Scale era stata riposta con cura all'interno dello Scrigno.

"Marcus, hai visto?
Pare che non gli faranno nulla ancora, ma al minimo e brusco movimento non permetterò in alcun modo che gli facciano del male! Sei con me?
"

Questo sussurrò al suo amico, mentre si nascondevano dietro degli anfratti e delle macchie vegetative.
Ora bisognava solamente attendere l'arrivo dei tre famigerati Black Saint...



Ot//Se qualcosa non dovesse andar bene, fatemelo sapere xD\\Ot
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 23:08
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Arrivarono entrambi sull'Isola di Creta e lasciarono le loro moto d'acqua dai nomi dioscuri al sicuro in un anfratto nascosto. Da lì videro Frey venire trascinato in una baracca avvolto da una catena nera cui il Ragno si sottomise per non far saltare la copertura. Tuttavia ciò non metteva bene per il Cavaliere della Fornace.
Il Generale degli Abissi diede poi il suo parere a Marcus, chiedendogli se anche lui fosse coinvolto nella situazione e sarebbe stato al suo fianco.
"Ovviamente Aioros!" disse con volce bassa, ma con calore "Neanch'io permetterò che ai miei amici venga fatto del male, ora che ne ho."
Per un attimo si fermò, colpito dalla massa oscura dei suoi tristi ricordi. Tuttavia lì scacciò dopo pochi secondi e ritornò alla pericolosa realtà, che non ammetteva distrazioni di sorta, men che meno divagazioni su ciò che non può più essere cambiato a discapito delle brucianti ferite ancora vive nel suo caldo animo.
E proprio tornando in quella realtà, il Cavaliere si rese conto che erano arrivati tutti ad una situazione di stallo, in cui l'eventuale arrivo di Tisifone e Demetrios non avrebbe cambiato più di tanto le cose... magari sì, in peggio però. E purtroppo per uscirne non c'erano che due soluzioni: continuare lo stallo fino allo svolgersi degli eventi o anticiparli... e Marcus, nonostante non fosse una testa calda e amasse molto di più la prudenza, scelse la seconda ipotesi.
"Ora ascoltami, Aioros" disse guardando l'amico negli occhi. "Se continuiamo così, rischiamo che Frey venga ucciso con la catena senza che noi neanche possiamo accorgercene. Indi per cui, preferisco andare in avanscoperta e infiltrarmi nel palazzo per scoprire quel che posso. Tu cerca di avvicinarti a Frey e sta pronto. Se dovessi scoprire qualcosa di pericoloso o se le cose dovessero mettersi male" aggiunse con un tono che prospettava il suo consueto e spesso fondato fatalismo "Non esitare a rompere le catene di Frey e a scappare con lui. Io me la posso cavare in maniere che neanche ti immagini..."
Affiorò un sorriso sulle sue labbra per l'ipotesi di fuga precipitosa che si prospettava, ipotesi che forse Aioros aveva già visto in azione, seppure in verticale. Scacciò anche quel pensiero da mezzo psicopatico e aggiunse ancora: "Non offenderti, ma Frey si finge un soldato degli Abissi e vedere un Generale nei paraggi lo farebbe giustiziare all'istante. Se anche io venissi scoperto, potri fingermi un servo o cavarmela senza far riportare a Frey delle conseguenze immediate e vi darei il tempo di fuggire, sperando però che ciò non avvenga."
Quindi Marcus della Fornace, a cosmo zero, seguì la costa rocciosa e si avviò sul retro della base dei Cavalieri Neri. Da lì, se fosse riuscito a raggiungerlo senza farsi notare, avrebbe usato il suo rampino per arrivare il più in alto possibile e infiltrarsi da lì nella base oscura, usufruendo di tetti e passaggi abitualmente frequentati dai topi. E se no, sarebbe rimasto il più nascosto possibile.
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 15/3/2009, 09:00




*nella casa dei 3 manigoldi, si discuteva animatamente, i tre erano nella sala grande della casa.*
image

Io sono un pò stufo! questa idea di accumulare ricchezze mi sta anche bene.... ma a che scopo?

I 3 grandi potranno diventare ricchissimi ma come sperano di avere la loro rivalsa sul Grande Tempio?


Per ora sicuramente stanno riuscendo a fargli fare una pessima figura. le nostre squadre a giro stano martoriando il mare e loro sono indifesi. La gente perde fiducia in loro.
L'idea di dividerci in ben 4 gruppi è stata una genialata quella MEDEA è proprio diabolica!


Non esaltatevi troppo! non ho idea cosa vogliano fare, magari non attaccheranno mai il Grande tempio si limiteranno a cozzovigliare e conquistare tutte le isole, ma non credo che anche se usano il potere leggendario potrebbero sconfiggere un Gold, o meglio potrebbero riuscirci tranquillamente.... ma i Gold sono ben 12. se ci attaccassero tutti?

Chirone padroneggia le fiamme in maniera superba, anche se era il Silver del Centauro riusciva ed equagliare un Gold, per me l'hanno esiliato proprio per la sua forza!

Scherzi? e Corinto! il colpo della Balena è pauroso! hai visto come scaglia le navi al cielo?? quello è il potere delle stelle e non usa nemmeno la cloth!!

*I 3 andarono nelle loro stanze*
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 23:28
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Inaspettatamente, la sorte aveva deciso di essere pietosa e gli lasciò campo libero per intrufolarsi mediante il suo rampino, grazie al quale Marcus era riuscito a salire fin lassù senza l'utilizzo del benché minimo afflato di cosmo. Quindi il Cavaliere, acquattato e nascosto al piano superiore, riuscì a udire tutto e arrivò quindi a conoscere i nomi dei tre maledetti che stavano mettendo l'Egeo a ferro e fuoco, se così si poteva dire.
*E così i Cavalieri Neri sono così bassi e vili da farsi guidare da reietti del Grande Tempio? Non c'è mai limite al peggio...* osservò dentro di sé con una certa qual dose di sarcasmo.
Ora il quadro cominciava a delinearsi con maggiore chiarezza. E appariva come ancora più pericoloso di quello che già non appariva. Ma quell'informazione era poco utile al momento: prima doveva scoprire quali erano le vere intenzioni di quei maledetti. Una sorta di embargo forzato del Grande Tempio non era possibile e se la situazione non fosse stata risolta da loro, il Grande Tempio avrebbe mandato persone più qualificate e potenti per prendersi cura di quell'affare in maniere meno sottili di quelle di un Cavaliere di Bronzo. Prima ancora di capire cosa fare, Marcus avrebbe dovuto decidere cosa fare... Frey era irraggiungibile e quasi sicuramente la catena avrebbe anche avvertito il Cavaliere Nero della presenza di intrusi. Nella sua mente però iniziò a concepirsi un piano ardito e forse poco onorevole, ma di sicuro molto più astuto e funzionale.
Tuttavia doveva ancora capire quali fossero le intenzioni dei traditori nei riguardi di Frey: se lo avessero lasciato vivere, avrebbe lasciato a lui il ruolo di infiltrato e avrebbe aspettato a palesarsi. Se invece avessero deciso di giustiziarlo seduta stante, espressione sardonica per bastardi che della giustizia se ne fregavano altamente, avrebbe dovuto uccidere immediatamente chi deteneva la catena nera: Aioros infatti non sarebbe mai riuscito ad attivarsi in tempo per riuscire ad evitare al Cavaliere della Tarantola dei danni anche irreparabili o la morte per via delle catene. Ciò avrebbe fatto saltare la sua copertura, ma almeno avrebbe evitato la morte di un valente Cavaliere del Grande Tempio... nell'immediato almeno.
Pronto a scattare per qualsiasi evenienza, Marcus si calò il cappuccio sugli occhi e mantenne la propria posizione nascosta nel sottotetto, dove neanche i servi, o meglio gli schiavi, venivano a curiosare. Ovviamente il suo cosmo era ridotto al nulla, così come quello della propria fida Armatura. Quindi non avrebbero potuto percepirlo in alcun modo, o almeno così sperava. Se qualcuno avesse avuto poteri psionici o di rilevazione della vita in sé e per sé, il discorso sarebbe stato pericolosamente diverso... Il suo unico rammarico era quello di aver trascinato la sua compagna in una missione decisamente pericolosa e che poteva annichilire entrambi prima ancora di lanciare una scintilla.

Tuttavia non poteva aspettare: ci sarebbero potute volere ore prima di qualche nuova attività e nel frattempo il suo corpo si sarebbe anchilosato... senza contare che Aioros avrebbe potuto anche preoccuparsi e commettere qualche sciocchezza di grosso calibro per tale motivo.
*Meglio muoversi...* si disse.
Quando tuttavia si fu sollevato, Marcus architettò qualcosa di ancora più ardito. Forse era un piano avventato, ma non potevano rischiare uno scontro contro lo schieramento completo. Quindi il Cavaliere della Fornace, muovendosi come un ratto arrivò ad avere una visione sommaria della casa, memorizzando anche le stanze dove i Cavalieri Neri si erano ritirati e, con una mappa più o meno precisa della casa, si avviò a ritroso. Come all'andata, miracolosamente, non incontrò ostacolo alcuno e nessuno lo vide defilarsi dietro la linea della scogliera e da lì avviarsi verso il Generale degli Abissi come se stesse facendo un pò di roccia.
Quando fu arrivato, chiamò Aioros per non spaventarlo, saltò giù dal terreno leggermente indolenzito per l'attività compiuta, e gli raccontò delle sue scoperte riguardo ai veri capi che si nascondevano dietro quegli innumerevoli e misteriosi attacchi. Ironico che il nuovo arrivato e meno informato avesse scoperto più di quanto chiunque altro in quell'intricata vicenda.
Quindi gli espose il suo piano: "Secondo me è meglio avvertire Demetrios e chiedergli di portare qui Tisifone il più presto possibile. Poi dobbiamo neutralizzare i nostri nemici e fare in modo che anche Frey si unisca alla lotta: tu, in quanto Generale degli Abissi, avresti maggiori possibilità contro Corinto e il suo Colpo della Balena, mentre potrei strappare a Chirone il primato sulle fiamme del Grande Tempio. Ma per Medea ci vuole qualcuno di astuto e sagace come Frey e noi due soli non possiamo sperare di vincerli tutti e tre contemporaneamente. Per questo volevo tornare laggiù" e indicò con il capo la villa dalla quale era scappato poco prima. "Dobbiamo quantomeno neutralizzare il nemico che detiene la catena che imprigiona Frey e cercare di mettere fuori gioco anche gli altri tre..."
Marcus tracciò per terra una riproduzione abbastanza fedele della piantina della casa e indicò le zone in cui si sarebbero dovuti far valere: Marcus avrebbe indagato le stanze meridionali, mentre Aioros avrebbe sgominato il più silenziosamente possibile gli occupanti delle stanze orientali. Una volta fatto ciò avrebbero recuperato Frey, lo avrebbero informato dellla verità e avrebbero tentato con lui di sopraffare i tre reietti del Grande Tempio, sperando che Tisifone li raggiungesse nel frattempo.
"Hai qualche obiezione o osservazione?" chiese Marcus un pò con il fare del comandante pronto ad entrare in azione.

Edited by Warwizard - 29/3/2009, 19:25
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 29/3/2009, 20:42




*uno dei 3 sgherri uscì fuori dalla casa per fumarsi una sigaretta.*

Non vedo l'ora di poter menare le mani.

*usando una fiammella proveniente dall'indice si accese la sua sigaretta ed iniziò a fare cerchi di fumo in Aria.*
 
Top
Aioros
view post Posted on 30/3/2009, 20:42




Udì il sussurrò di Marcus e si girò per sentire cosa avesse scoperto da quell'avventura stile agente segreto: infatti Marcus si era avventurato sino alla casupola ove gli sgherri avevano la loro base, il loro ritrovo ottenendo dettagliate informazioni inerenti tutto il casolare.

"A Demetrios penso io, gli mando un messaggio con il cellulare. Espandere anche solo di poco il cosmo significherebbe la morte per entrambi in questa situazione."

Scrisse dunque un messaggio a Demetrios, indicandogli di cercare di arrivare a Creta il più velocemente possibile e di portare con sè Tisifone: ogni aiuto era dunque bene accetto a questo punto.
Per quanto riguarda il piano, Aioros non ebbe nulla da obiettare, ma ora bisognava cercava di giungere da Frey facendo il minor "rumore" possibile, ma al contempo riducendo in maniera abbastanza considerevole il numero dei nemici che gli si sarebbero parati innanzi così da dover affrontare lo scontro finale ad armi "pari".

"Nessuna obiezione da parte mia... possiamo iniziare quando vuoi!"

 
Top
"Seiya"
view post Posted on 30/3/2009, 20:49




*Demetrios lesse il messaggio e rispose, sperando che Aioros avesse il vibracall.*

Provo a cercare Tisifone, se non ci riesco vengo solo!

*la sua risposta fù telegrafica.*
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 21:31
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


"Bene, andiamo allora. Spero che quell'affare sia silenzioso, perché non voglio morire per una scena da film comico..." suggerì scherzosamente Marcus.
Quindi il Cavaliere della Fornace prese il suo bastone e fece scattare le lame prima di avanzare cautamente come prima. Tuttavia, fin da laggiù si accorse della presenza di uno dei Cavalieri Neri fuori dalla casa. Un'occasione praticamente perfetta!
Marcus fece un cenno ad Aioros e indicò il nemico intento a fumarsi una sigaretta. La sua mente da combattente silenzioso si mise già all'opera e allora pianificò l'attacco: "Aioros, io farò da diversivo dietro l'angolo della casa, attirandolo. Tu fai il giro per prenderlo alle spalle e stordiscilo con la lancia. Cerca di non ucciderlo se riesci, che vorrei interrogarlo. E soprattutto, niente cosmo!"
Quindi Marcus si avvicinò al retro della casa come prima. Dopo che Aioros avesse aggirato la casa sugli altri tre lati, Marcus avrebbe posto in essere la sua manipolazione del fuoco, che lo poteva portare a generare fiamme anche senza cosmo, e avrebbe creato una fiammella simile a quella delle luci del tramonto morente o di una piccola imbarcazione che passava poco al largo di quella zona in quel momento. Un'apparizione fugace, di poco più di un paio di secondi, ma sufficiente a lasciare in dubbio chiunque e a suscitare una curiosità tale da attirarlo. E se Aioros non fosse stato abbastanza rapido da metterlo fuori gioco, anche lui era armato di un bastone... a lame ritratte. Al momento opportuno, l'avrebbe colpito sotto il mento e poi lo avrebbe colpito una seconda volta alla tempia, prima di un terzo colpo alla bocca dello stomaco e un quarto alla nuca, se i primi due non fossero stati sufficienti.
Sperava però che Aioros gli risolvesse il problema.
 
Top
Aioros
view post Posted on 4/4/2009, 12:58




"Sta tranquillo, ho la vibrazione da quando mi hanno dato il cellulare... non mi piacciono quelle suonerie stridule..."

Poco dopo infatti il telefonino vibrò, comparendo sullo schermo una simpatica emoticon ove veniva rappresentato l'arrivo di un sms. Dopo aver letto il messaggio un piccolo sorriso si disegnò sul suo volto, per poi riporre il cellulare nella tasca destra del suo bermuda.
Marcus gli fece un cenno indicandogli dapprima uno degli oscuri Cavalieri che abitavano quel luogo, intento a prendersi una boccata d'aria insieme alla sgradevole sigaretta che intravedeva da lontano.

"Sta tranquillo... non mi servirà neanche la lancia, nè tantomeno il cosmo!"

Sussurrò per poi iniziare ad aggirare la casa seguendo le tre mura.
La corsa era rallentata dallo Scrigno, ma non abbastanza da rendergli la stessa ingombrante e alquanto pesante.
Correva veloce come il vento, ormai si manteneva in costante esercizio fisico ed era conscio di essere divenuto più veloce e forte di un comune essere umano.
Il cosmo però non era la sua unica arma e chi lo conosceva poteva saperlo molto molto bene.
Giunto che fu quasi alle spalle del tizio, attese con impazienza che questo si distraesse per poi lasciar scivolare con lentezza lo Scrigno sino a portarsi con assoluto silenzio alle spalle del nero Cavaliere.
L'avrebbe preso di sopiatto alle spalle e avrebbe colpito la sua nuca con un colpo di taglio della mano sperando di riuscire a tramortirlo.
Al resto avrebbe pensanto Marcus...

 
Top
"Seiya"
view post Posted on 12/4/2009, 20:13




*Demetrios fece ritorno sconsolato.*

Non l'ho trovata ma ho lasciato un messaggio se torna ci raggiungerà!

*Questo fù il messaggio che telepaticamente demetrios inviò ai suoi amici!*
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 18/4/2009, 20:36




*Il cavaliere della fenice nera notò il bagliore e girò il capo di scatto!
Si alzò e si diresse verso la luce.*

Ma che cavolo è!!
 
Top
Aioros
view post Posted on 20/4/2009, 18:50




Ed il tutto era andato proprio come Aioros aveva pensato.
In un attimo gli fu dietro e con un deciso colpo di taglio della mano destra mirò dritto dritto alla nuca con lo scopo evidente di tramortirlo, mentre poi l'avrebbe preso alle spalle e l'avrebbe fatto cadere molto lentamente.
L'obiettivo era, oltre tramortirlo, fare il minor rumore possibile visto che l'esito della missione posava ora sulle spalle del Generale.
Nel frattempo la voce di Demetrios gli giunse telepaticamente: non aveva notizie di Tisifone!

 
Top
74 replies since 31/5/2008, 08:18   612 views
  Share