Fornace vs. Andormeda Nero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2008, 21:54
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Marcus calcò nuovamente la sabbia dell'Arena.
Il motivo per cui era giunto lì non era la ricerca di un avversario qualsiasi, ma di uno specifico. Gli era stato recapitato un messagio anonimo, nel quale gli si diceva di recarsi in battaglia di prima mattina all'Arena per uno scontro non letale con un Aspirante Cavaliere appartenente alla Costellazione di Andromeda.
Al Cavaliere della Fornace parve strana quella richiesta, ma dopotutto Baian, un uomo decisamente superiore a lui, non si era rifiutato quando gli era stato chiesto di scontrarsi con lui stesso per la sua prova di investitura. Quindi, all'alba di quel giorno, Marcus si trovò all'Arena con lo scrigno della sua Armatura sulle spalle e il bastone a due lame appeso tra esso e la schiena stessa.
Tuttavia ancora nessuno si vedeva. Le ombre però erano ancora lunghe perché il sole non era ancora sorto.
*Forse sono arrivato troppo presto, come al solito* si rimproverò, mentre vedeva le prime luci dell'alba che sfioravano le mura superiori dell'Arena.
Marcus si tolse quindi lo scrigno a terra vicino ad un muro interno del luogo dello scontro e prese in mano il suo bastone, trofeo di un'incredibile battaglia, senza tuttavia allontanarsi.
 
Top
Shaka87
view post Posted on 10/3/2008, 18:53




Narrato
Pensato
Parlato


Finalmente si inizia a fare sul serio!

Questo fu il primo pensiero di Shaka quando lesse la lettera con le informazioni che attendeva dal suo maestro, il ragazzo si trovava in Grecia già da un paio di giorni, come da consegna del suo maestro che gli aveva detto di recarsi nel luogo originario dei Saints e una volta lì di aspettare nuove indicazioni. Nella lettera c'era scritto che la mattina seguente, al sorgere del sole si sarebbe dovuto recare all'Anfiteatro, dove avrebbe trovato il cavaliere della Fornace ad aspettarlo per duellare con lui.

Non so perchè ma questo scontro mi sa tanto di esame, non a caso mi è stato detto di recarmi qui e ora mi è stato assegnato un avversario. Sinceramente spero sia un duello che mi avvicinerà alla conquista dell'armatura, anche perchè non ne posso più,
ormai mi sento pronto a diventare un Black Saint! Non vedo l'ora che arrivi domani...


La notte che lo separava dall'incontro trascorse veloce e tranquilla, Shaka non era né turbato né preoccupato per l'imminente incontro, anzi non vedeva l'ora di confrontarsi con un nuovo avversario.
La mattina i primi raggi di sole che filtrarono dalla finestra della camera destarono il ragazzo, che senza indugi, si alzò e si preparò con cura per presentarsi puntuale al duello: sistemò con particolare attenzione le catene attorno a sé, sopra la maglia e infine prima di uscire si infilò
una tunica nera per nascondere le sue armi.
Uscito dall'ostello che lo ospitava ormai da tre giorni, raggiunse l'arena con passo lento, accompagnato dal tintinnio delle catene che celava. Varcata la soglia dell'Anfiteatro, sbucò nell'arena, dove notò subito colui che probabilmente era il suo avversario, che impugnava un bastone, inoltre a terra vicino a sé aveva lo scrigno che conteneva il suo cloth.

Bene, un cavaliere a tutti gli effetti, questa volta mi dovrò impegnare.

Shaka con il suo solito fare calmo si avvicinò all'uomo dai capelli scuri e si presentò.

Buongiorno cavaliere. Se tu sei il saint della Fornace, io sono il tuo sfidante: Shaka, prossimo cavaliere di Andromeda Nero.
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 13:59
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


SPOILER (click to view)
Non odiarmi per quello che sto per fare, interpreto il mio personaggio.


Una figura piuttosto strana fece la sua comparsa all'arena poco dopo di lui. Nella penombra del primo mattino, il nuovo arrivato si confondeva con esse grazie ad un abbigliamento scuro e fu solo grazie alle sue parole che riuscì ad individuarlo meglio.
Parole che tuttavia non predisposero bene il Cavaliere allo scontro: il suo avversario infatti apparteneva alla costellazione di Andromeda, ma era un Aspirante alla sua aberrazione, ossia all'Armatura di Andromeda Nero!

L'espressione di Marcus, solitamente abbastanza cordiale, mutò radicalmente, divenendo istantaneamente ostile, sebbene coperta dalla semi-oscurità.
"Sì, sono io il tuo avversario, il Cavaliere della Fornace" disse con tono che si sforzava di apparire neutro "E visto che tu sei il mio avversario e per antonomasia usi delle armi, combatterò anch'io armato. Per tua fortuna, non suerò la mia Armatura... ma non pensare che sarò meno pietoso con un aspirante Cavaliere ad un'aberrazione di Atena."
Detto questo lasciò la sua Armatura e si portò in centro all'Arena, facendo roteare il suo bastone e portandosi in posizione di guardia.
"Estrai pure le tue catene... e a te la prima mossa."
Marcus voleva riservare alcune sorprese a quell'Aspirante e di certo non si sarebbe trovato a buon partito con lui. Le leggi di Atena erano chiare e lui non sarebbe morto... ma questo non gli impediva di cercare di "dissuaderlo" dal percorrere quella strada.
 
Top
Shaka87
view post Posted on 11/3/2008, 20:45




SPOILER (click to view)
Non preoccuparti, il mio è anche peggio!


CITAZIONE
"Sì, sono io il tuo avversario, il Cavaliere della Fornace"
"E visto che tu sei il mio avversario e per antonomasia usi delle armi, combatterò anch'io armato. Per tua fortuna, non suerò la mia Armatura... ma non pensare che sarò meno pietoso con un aspirante Cavaliere ad un'aberrazione di Atena."

Shaka non tardò a replicare con tono saccente.

Ti dovrei ringraziare per la tua misericordia? Tutti uguali voi Saint di Atena! Ero venuto qui con le migliori intenzioni, volevo solo confrontarmi con un mio degno avversario, seppur cavaliere fedele ad Atena. Ma vista la tua ostilità nei miei confronti sarò costretto a umiliarti e poi vedremo se la tua cara dea verrà in tuo soccorso!

Poi seguì il suo sfidante, che rispettando la sua parola lasciò da parte il suo cloth, verso il centro dell'arena. L'aspirante Black Saint, seguendo l'invito dell'avversario si liberò della sua nera tunica che gettò via con noncuranza, esponendo alla luce solare le sue catene.

Questa volta non devo sottovalutare il mio sfidande, anche perchè costui è un cavaliere a tutti gli effetti e non un aspirante tale. Comunque a una rapida occhiata, data la sua corporatura, direi che potrebbe prediligere gli scontri corpo a corpo, poi quel bastone che maneggia con maestria avvalora la mia tesi, ma chissà se quell'arma possiede anche qualche particolare potere? Testerò subito le sue capacità: brucia mio cosmo!

La caratteristica aura oscura dei Cavalieri Neri avvolse Shaka che si apprestò a scagliare il suo primo attacco: lentamente alzò il braccio destro con la mano aperta rivolta verso il cavaliere della Fornace, la sua catena lo puntò minacciosamente, infine l'aspirante cavaliere esclamò:

CHAIN GATLING!

La sua catena d'offesa schizzò velocemente verso il suo avversario, moltiplicandosi fino a una decina di copie e quando questa gli fu giunta abbastanza vicino, serrò la sua mano destra in modo da far partire la scarica di colpi sul saint di Atena.


SPOILER (click to view)
Chain gatling
Shaka scaglia la catena verso l'avversario, questa mentre viaggia verso quest'ultimo da l'illusine di moltiplicarsi in svariate catene, ma solo una di queste è vera e va a colpire l'avversario ripetutamente con la punta, cercando di perforarlo.
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 23:20
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Lo sfidante non perse tempo e, dopo aver gettato via con noncuranza ciò che fino a pochi secondi prima teneva nascosto lui e le sue catene, lanciò la destra all'attacco. In quel frangente, Marcus riusciva a vedere meglio il corpo del suo avversario, ma le sue catene erano ancora ben nascoste nella penombra. Questo lo avrebbe penalizzato non poco. Ad ogni modo, il suo attacco venne lanciato.
A mezz'aria si materializzarono altre catene nere, almeno una decina. Marcus non riusciva a capire quali fossero reali e se ve n'era più di una reale, ma poco importava: in quella penombra erano a mlapena distinguibili le scie che producevano andando contro le prime luci dell'alba e a Marcus era negato pure il beneficio di vedere le pmbre che proiettavano quegli strumenti d'offesa.
*In tali condizioni, o tutto o niente!* pensò, ricordandosi degli insegnamenti del suo maestro.

Quindi Marcus iniziò a ruotare velocemente il suo bastone, disegnando con esso un'orbita abbastanza ampia da essere protetto da tutte le catene, vere e illusorie assieme. Nel mentre, iniziò anche a far scorrere il fuoco all'interno del bastone per essere pronto al contrattacco.
Quindi sentì l'inconfondibile cozzare metallico contro la propria arma e la punta di una catena venne deviata in alto verso destra, senso di rotazione del bastone, e Marcus allora lo arrestò, lo puntò verso l'avversario e dalla punta partì un fascio di fuoco equivalente al suo Pugno di Fuoco.

CITAZIONE
Pugno di Fuoco
Marcus concentra la sua energia cosmica nei pugni portati indietro all'altezza del cuore e poi portati in avanti, rilasciando due fasci di fuoco ad alta temperatura, sufficiente per causare ustioni di secondo grado e di riscaldare le armature, in quanto i fasci sono a flusso continuo. Questo attacco ha una componente fisica, ma è essenzialmente cosmico.

La potenza di quel fascio di fuoco era equivalente all'uso di entrambe le braccia, da tanto cosmo vi era imbrigliato... e ciò avrebbe colto di sopresa l'avversario, nel caso in cui si fosse aspettato una tattica più fisica da parte sua e non solo per l'effetto illuminante dell'attacco, che dissipava la penombra che avvolgeva lo stadio nel suo passaggio.

*Ci credo che non sia ancora un Cavaliere!* pensò * In una mossa ha già compiuto due o tre inaccortezze tattiche. Voglio vedere ora cosa farà con una catena fuori uso e un attacco diretto così rapido e abbagliante scagliato contro di lui.*
Il Cavaliere della Fornace teneva infatti d'occhio la catena per captare altre eventuali azioni tramite essa e intercettarle di conseguenza. E al contempo la sua guardia, apparentemente abbassata per favorire meglio l'attacco, era in realtà alzata. Il suo avversario se ne sarebbe accorto?
 
Top
Shaka87
view post Posted on 13/3/2008, 20:07




Ha parato il mio colpo come se nulla fosse, in più mi ha scagliato contro quei due fasci di fiamme! Devo fare qualcosa, ma non mi limiterò a difendermi, se devo abbrustolirmi per avere una possibilità di colpirlo, così sia! Con la catena d'offesa che mi ha deviato prima e che ho lasciato cadere a terra alla sua sinistra non lontano dai suoi piedi, cercherò un attaco a sorpresa, però non posso prendere in pieno la sua tecnica: mi devasterebbe!

Così Shaka mentre con la sua catena di difesa, che manovrava con il braccio sinistro cercò di smorzare l'attacco dando una sorta di frustata, che servì a ben poco, con l'altra catena, invece, tentò di sorprendere il cavaliere della Fornace.

Dato che la mia catena si trova a terra cercherò di attaccarlo proprio ai suoi piedi con la Black fang nebula, così se riuscirò ad afferrargli almeno la caviglia, farò subito sviluppare i serpenti dalla catena, così potranno avvolgerlo e azzannarlo.

Intanto il braccio sinistro dell'aspirante Black Saint stava per essere devastato dalle fiamme del cavaliere di Atena, dato che dopo la frustata con la catena, Shaka aveva frapposto l' avambraccio fra il suo corpo e il colpo dell'avversario, ma nonostante ciò il ragazzo riuscì a portare all'attacco la sua catena d'offesa.

BLACK FANG NEBULA!

La catena venne lanciata di scatto verso la caviglia sinistra del Saint della Fornace, da cui distava un paio di metri. Ma ora Shaka doveva fare i conti con l'effetto della tecnica dello sfidante che gli aveva praticamente ustionato l'intero avambraccio, nonchè incenerito l'intera manica della maglia.

Maledizione è un calore insopportabile, ma almeno l'urto del colpo non era niente di che, spero solo di poter utilizzare ancora appieno il mio braccio sinistro, se non altro ora conosco il suo potere e quello del suo bastone, spero che almeno la mia tecnica sortisca un minimo effetto!?

SPOILER (click to view)
Black fang nebula
Shaka scaglia la sua nera catena verso l'avversario, questa raggiunto il nemico, lo avvolge, cercando di stritolarlo in una ineluttabile morsa, inoltre, una volta stretto, la catena si può trasformare in numerosi serpenti pronti a mordere l’avversario per dissanguarlo.
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 20:56
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


[Il tuo post è pieno di errori. In primo luogo la catena è schizzata verso l'alto e dovresti prima rendere palese la sua caduta se vuoi realizzare quella mossa. E poi è andata verso destra, ma è la MIA destra, quindi la TUA sinistra!
In terzo luogo io non ti ho lanciato addosso due fasci, ma un fascio unico potente quanto due in uno... e l'effetto che hai subito sarebbe quello di una palla di fuoco esplosiva, non degna del pugno di fuoco. Anche se sferzato, l'effetto è ancora devastante e anzi non riusciresti a pararlo con il solo avambracio, perché così creeresti due lingue e non una! Senza contare che il resto del fascio resterebbe integro e ti arriverebbe addosso con la potenza del getto di un idrante appena aperto... ovviamente fatto di fuoco. In pratica tu con la tua mossa non avresti smorzato, ma addirittura aumentato i danni!
Nonostante questo, proseguiamo.]

L'Aspirante Cavaliere Nero aveva subito in pieno il suo colpo, perdendo così la tunica e la pelle del braccio. Si chiese come avesse fatto la catena a non fondersi con la sua carne, ma di sicuro un fatto era evidente: il ragazzo non sapeva come usare la sua catena difensiva: sembrò sulla strada giusta quando tirò una sferzata alla fiammata, creando due lingue di fuoco, ma poi rovinò tutto quando decise di non continuare a frapporre la catena come un tagliafuoco. La scelta, sebbene fosse un ripiego all'uso della catena d'assalto appuntita, sarebbe potuta essere una buona soluzione difensiva. Invece aveva sacrificato la difesa per cercare di sferrare un attacco... piuttosto velleitario.
Il Cavaliere della Fornace sapeva bene quanto potesse essere pericolosa la Catena di Andromeda e quanto essa potesse muoversi anche a comando empatico del proprio utilizzatore. Così aveva tenuto d'occhio la vera arma da quando era stata respinta e rivelata rispetto alle altre illusioni che la coprivano durante l'attacco. E aveva fatto bene: in tal modo infatti si era accorto dei suoi movimenti e pertanto gli era bastato saltare a piedi uniti per evitare qualsiasi conseguenza spiacevole. Gli era stato possibile perché il nemico aveva mosso la catena mentre l'ambiente era ancora illuminato dalla fiammata del Pugno di Fuoco e non aveva invece aspettato che tornasse la penombra, cosa che avrebbe reso il tutto molto più difficile. [OT: non hai specificato quando hai attaccato e quindi io ho potuto approfittare di questa tua mancanza]
Per evitare che l'Aspirante indirizzasse la sua catena verso l'alto, lanciò immediatamente un altro attacco: sulla sua mano sinistra comparve un'altra luce infuocata e quando la scagliò contro Shaka, essa si divise in quattro sfere, che puntavano tutte contro il bersaglio con una traiettoria ad arco.

CITAZIONE
Palla di Fuoco esplosiva
Variante della Palla di Fuoco, esteticamente non ha nulla di diverso, ma in realtà, a differenza della prima, che può essere dipsersa, esplode al contatto con il bersaglio o con un ostacolo, causando un'esplosione molto dannosa, perché capace di infliggere ustioni di secondo grado

Quelle che si dirigevano contro Shaka sembravano comuni palle di fuoco, ma se avesse deciso di subirle come aveva suito il Pugno di Fuoco, il suo avversario si sarebbe ritrovato molto più ustionato diprima... e per giunta bastava farne esplodere una per creare una reazione a catena. Se fosse avvenuta a mezz'aria, Marcus sarebbe stato spostato più meno violentemente indietro; se fosse avvenuta più vicino a Shaka... poteva solo immaginare cosa gli sarebbe successo.
Restava solo da vedere come avrebbe reagito.
Nel mentre, esternò la propria opinione: "E tu vorresti aspirare ad un Armatura, anche se un'aberrazione? Con errori così grossolani saresti già stato scartato qui. Forse è per questo che hai deciso di competere per quell'Armatura di seconda scelta quale è Andromeda Nero?"

Edited by Warwizard - 14/3/2008, 16:45
 
Top
Shaka87
view post Posted on 14/3/2008, 20:57




Un altro attacco!? Accidenti non riesco a stargli dietro, ma questa volta mi concentrerò sulla difesa, non posso permettermi di subire un colpo in pieno, come prima! Comunque vedo che è di nuovo un attacco con il fuoco...con la mia rolling defense dovrei riuscire a fermarlo, per sicurezza ne aumenterò la rotazione.

Shaka abbandonò ogni volontà offensiva per concentrarsi solo sulla difesa, aveva capito che la forza del suo avversario era tale da non potersi permettere di portare avanti due fronti contemporaneamente. Così appena partì l'attacco dell'avversario, l'aspirante cavaliere nero decise di attivare la sua tecnica difensiva: il ragazzo alzò il braccio sinistro sopra la testa ed esclamò:

ROLLING DEFENSE!

Di conseguenza la catena di difesa iniziò ruotare rapidamente attorno a lui, dal braccio fino ai suoi piedi, quando le sfere di fuoco arrivarono a contatto con la catena, esplosero, ma le fiamme vennero disperse dalla rotazione della catena, mentre il cosmo che l'avvolgeva non permise alle fiamme di oltrepassarla, intanto mentre portava a termine la sua difesa, richiamò a sé la catena d'attacco.

Bene, sono riuscito a fermare il suo attacco questa volta, ora devo passare all'offesa: tenterò di colpirlo con le black whips!

Shaka una volta smesso di far roteare la catena a sua difesa, passo al contrattacco, scagliando, con l'ausilio del braccio destro, la catena lateralmente, cercando di portare a segno una frustata al fianco sinistro dell'avversario.

Mentre sarà impegnato a evitare la prima frustata, l'attaccherò con l'altra catena, anzi con la catena di difesa cercherò di sottrarli quel bastone, così poi voglio vedere come si difenderà dai miei attacchi!?

Allora Shaka completò la sua tecnica scagliando anche la sua catena di difesa verso il cavaliere della Fornace, con l'intento, qualora ce ne fosse stata l'occasione, di afferrargli il bastone e strapparglielo via dalle mani, altrimenti si sarebbe limitato a infliggere una violenta frustata ai danni del saint di Atena.


SPOILER (click to view)
Rolling defense
Shaka fa roteare ad alta velocità le catene attorno sé, quasi a formare un cono, che lo protegge completamente: da tutti i lati e anche dall’alto, sia da attacchi di origine cosmica che fisici.

Black whips
Shaka utilizza le catene come due fruste, flagellando l’avversario, cercando di danneggiargli l'armatura e/o di creargli delle lacerazioni.
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 22:48
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Il suo avversario aveva parato tutte le esplosioni senza subire danni, forse per la forza rotatria sufficientemente forte da disperdere gli effetti esplosivi senza ripiegarsi su se stessa...
*O quella catena è più potente di quella di Andromeda o qui c'è sotto qualche trucco!*

Shaka passò poi di nuovo all'attacco: prima riportò la catena d'attacco sulla sua destra [OT: come diavolo faresti altrimenti a cercare di colpirmi sul fianco sinistro?] e poi la lanciò contro il Cavaliere della Fornace, molto probabilmente nell'intento di lanciarla sul fianco dell'avversario.
Marcus spiccò un balzo all'indietro, così da portarsi già dietro a metà del tratto di catena già lanciata. Inoltre frappose il bastone in verticale e la catena ci si avvilluppò attorno...
Poi però il suo avversario lanciò anche l'altra catena nel tentativo di colpirlo, anche in tal caso, con una traiettoria trasversale analoga a quella di una frusta.
*Ma questo è pazzo!* pensò non appena si rese conto di ciò che stava facendo.
Consecutivamente, prima che Shaka potesse utilizzare strattonare la sua catena destra, Marcus mosse il bastone davanti a sé e con esso avviluppò la catena attorno ad esso come prima, subendo però il debole impatto della sfera terminale della catena sinistra sul braccio.
Nulla di preoccupante, comunque e il lieve impatto non gli impedì di impugnare il bastone con entrambe le mani e di ricominciare a riscaldare di nuovo l'arma fino a temperature esagerate, senza subirne lui le conseguenze.
Un sorriso sarcastico si dipinse allora sul suo volto.
*Ora voglio vedere come farà: o lascia andare il bastone o si lascia fondere le catene cercando di strattonarle.*
La dilatazione termica avrebbe fatto il suo effetto.
 
Top
Shaka87
view post Posted on 16/3/2008, 18:34




SPOILER (click to view)
Ho capito che devi correggermi(o almeno credo) ma non esagerare, sopratutto quando sei tu il primo a non essere preciso e a non specificare le cose. Poi leggi più attentamente i miei post: la catena d'offesa l'ho richiamata a me e se stavi più attento avresti notato che la manovro proprio con il braccio destro, quindi è logico che stia a destra!


Povero idiota cosa pensi di fare!? Ti sei fregato da solo!

Nonostante inizialmente la volontà dell'aspirante saint era quella di strattonare il bastone dell'avversario per cercare di sottrarglielo, la scena che ora appariva agli occhi di Shaka non gli sembrò vera: aveva una grande occasione di danneggiare l'avversario, anche a costo di desistere dal tentativo di sottrargli la sua arma.

Eppure ha già visto che la mia catena può mutarsi in molteplici serpenti, forse dai primi attacchi ha sottovalutato le mie capacità!? Comunque ne approfitterò! Trasformerò le catene, che sono avvolte al suo bastone, in serpenti, così questa volta non potrà sfuggire dato che le catene sono praticamente già a contatto con lui.

Allora Shaka mutò le catene come se stesse eseguendo la black fang nebula, eludendo il tentativo dell'avversario di liberare il suo bastone dalle catene, perchè numerosi serpenti neri proprio dal bastone cercarono di assalire il corpo del cavaliere della Fornace, a partire dalle braccia per poi espandersi a tutto il corpo e qualora ci fossero riusciti avrebbero iniziato ad azzannare il saint di Atena, devastandolo.
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 23:00
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


SPOILER (click to view)
Non per polemizzare, ma puoi usare il braccio destro anche per un colpo da sinistra verso destra... Cmq in questo frangente hai ragione anche tu, il tuo maestro non sono io e ti chiedo scusa: mi sono fatto un pò prendere la mano anche dal ruolo che ricopro in un altro forum gdr.


L'avversario dileggiò il Cavaliere della Fornace, asserendo di essersi messo da solo negli impicci.
In effetti le cose non quadravano: le catene non stavano subendo conseguenza alcuna.
*Ma di che cosa sono fatte queste catene? Il fuoco nel bastone è a più di 80 gradi! Anche la catena di Andromeda avrebbe paura ad avvicinarsi...*

Poi però divenne evidente cosa intendeva dire Shaka: le catene infatti divennero serpenti e tentarono di avventarsi sul Cavaliere.
Il cuore gli partì a mille e in tale circostanza fu guidato unicamente dall'istinto: fece scattare la componente segreta del bastone, ovvero le due lame alle estremità e ruotò l'arma stessa, cercando così di avvitare i serpenti e al contempo tagliare loro le teste con un rapido e fortunato movimento... per quanto la seconda ipotesi fosse improbabile e dettata unicamente dall'istinto di sopravvivenza, con il moto rotatorio avrebbe comunque deviato i serpenti. E per maggior precauzione portò la temperatura del bastone a oltre 100 gradi: per quanto speciali, dei serpenti non potevano sperare di restare attaccati ad una così forte fonte di calore senza subire conseguenze... sia che essi fossero reali, sia che essi fossero illusori.
 
Top
Shaka87
view post Posted on 26/3/2008, 20:28




SPOILER (click to view)
Scusa se ti ho fatto aspettare troppo, ma ho qualche problemino, però ora dovrei riuscire a postare con continuità...spero!



Shaka, prima che i serpenti e di conseguenza anche le catene fossero distrutte dalla contromossa del suo avversario, decise di far tornare le catene alle loro sembianze originarie.

Se mi faccio distruggere le catene per me è finita. Piuttosto devo approfittare di questo suo momento di difficolta per portare a segno un colpo efficace.

L'aspirante Black Saint riuscì a divincolare le catene dal bastone del cavaliere della Fornace e ad allargarle le, poggiandole al suolo, ma tenendole sempre attorno all'avversario, infine incrociando le braccia al petto, iniziò a farle roteare sempre più velocemente, facendole man mano stringerle verso il Saint di Atena.

BLACK VORTEX!

Mentre attivò la tecnica, Shaka spalancò le braccia per concludere il suo colpo, facendo eplodere il vortice.

Se neanche questa volta riuscirò a danneggiarlo, non saprei più che fare: inizio a sentire la stanchezza, non mi rimane molta energia e se dovessi fronteggiare un ennesimo attacco del mio sfidante non so se riuscirei a scamparla!


SPOILER (click to view)
image
Black vortex
Shaka inizia a circondare il nemico con entrambe le catene facendole girare in due sensi opposti: quella di offesa in senso antiorario e l'altra in senso orario, in modo che girando sempre più velocemente attorno all’avversario e stringendosi sempre più verso di esso,vorticando dal basso verso l’alto, creeranno un vero e proprio vortice che intrappolerà l'avversario e lo sbalzerà in aria. [appresa]
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 20:46
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La sua manovra istintiva aveva avuto successo e le catene, intrecciate e sotto forma di serpente, tornarono normali e disposte attorno al Cavaliere, il quale ne approfittò per calmare un pò i battiti accelerati del suo cuore.
*Questa è stata bella. Se quei serpenti mi avessero morso non so cosa sarebbe successo...*

Tuttavia Marcus non poteva rilassarsi troppo, poiché le catene attorno a lui cominciarono a ruotare intorno alla sua persona sempre più velocemente. Il Cavaliere della Fornace non capì se erano più intenzionate a creare un tornado, come faceva supporre la loro velocità, o se volessero cercare di disorientarlo per poi finirlo con qualche colpo fulmineo... ma la presenza di entrambe le catene nascondeva qualcosa che non poteva di certo essere positivo per lui.
Quindi Marcus decise semplicemente di sottrarsi a quella situazione volando: semplicemente puntò un'estremità del bastone a terra e diede impulso alla sua tecnica più caratteristica.

CITAZIONE
Pugno di Fuoco
Marcus concentra la sua energia cosmica nei pugni portati indietro all'altezza del cuore e poi portati in avanti, rilasciando due fasci di fuoco ad alta temperatura, sufficiente per causare ustioni di secondo grado e di riscaldare le armature, in quanto i fasci sono a flusso continuo. Questo attacco ha una componente fisica, ma è essenzialmente cosmico.

Marcus sfuggì quindi all'attacco avversario, un vortice nero, e si portò alle spalle di Shaka. Puntandogli una delle lame roventi contro la schiena disse: "Finalmente ti sei messo d'impegno... ora che il duello è finito."
Tuttavia, inaspettatamente, il Cavaliere della Fornace decise di dare un'altra occasione all'aspirante cavaliere nero... o forse voleva solo affossarlo del tutto.
Ad ogni buon conto, allontanò la lama del bastone per quel tant che bastava per compiere una rotazine su se stesso e lasciare un buon due metri tra lui e il nemico.
Indi aggiunse rivolto al suo avversario: "A te la scelta ora: possiamo continuare questo scontro oppure puoi decidere di andartene da qui con le tue gambe, ringraziando la legge di Atena che vieta le morti in questo luogo."
Nel frattempo, la sua guardia era fintamente abbassata, ma era in realtà pronto a reagire a qualsiasi mossa di Shaka.

Edited by Warwizard - 26/3/2008, 23:00
 
Top
pucci
view post Posted on 26/3/2008, 22:29




*Si postò all'ingresso dell'arena con il cosmo azzerato, dando uno sguardo ai 2 duellanti.
Poi guardò alla destra, notò un posto dove poteva sedere e non disturbare il duello in corso*

"Spero solo di non essere arrivato troppo tardi"

*Pensò l'aspirante Saint, allievo del Maestro Seiya.
Si sedette quindi su di un gradino ancor con le mani nelle tasche del suo giubbotto chiuso fino a metà viso.
Aveva riconosciuto Marcus, ma non il suo avversario.

"Vediamo vediamo come se la cava quel ragazzo ...con quelle catene..."

*Seduto in silenzio, non voleva distrarre i combattenti, era li solo come spettatore*
 
Top
Shaka87
view post Posted on 27/3/2008, 17:44




SPOILER (click to view)
Questo è il mio ultimo attacco(alla bastarda) :P , dopo il tuo post per me possiamo concludere.


Shaka si accorse dell'azione del suo avversario, ma non potè fare nulla.

Accidenti, ha eluso di nuovo il mio attacco e non sono riuscito neanche a evitare la sua mossa: sono stanco e avevo le catene impegnate a terminare la mia tecnica. Però non posso e non voglio arredermi così, per quanto sia forte il mio avversario, farò un ultimo tentativo, ma gli farò credere di essermi arreso.

CITAZIONE
"A te la scelta ora: possiamo continuare questo scontro oppure puoi decidere di andartene da qui con le tue gambe, ringraziando la legge di Atena che vieta le morti in questo luogo."

Shaka non rispose subito al suo sfidante, si limitò ad abbassare il capo verso terra, in preda allo sconforto. Ma improvvisamente, un ultimo bagliore di speranza si accese nel ragazzo: la tecnica che aveva scagliato poco fa si era spenta, ma aveva creato un gran polverone, che nascondeva la gran parte della lunghezza delle catene, il che incoraggiò l'aspirante cavaliere a tentare un'ultima offensiva. Iniziò a manovrare le catene celate da una nube di terra e sabbia, cercando di non farlo notare al cavaliere della Fornace, replicando alle sue parole.

Devo riconoscere la tua forza, sarei uno stolto a non farlo e so riconoscere una sconfitta, ma non finirà qui, diventerò più forte, otterrò la mia armatura e ti sfiderò nuovamente, tuttavia...

Mentre Shaka pronunciava queste parole aveva già iniziato l'attacco con le catene, facendole infilare sottoterra, per poi farle tornare verso di lui e verso il suo avversario.

Grazie a queste condizioni ho potuto usare l'underground attack, sono sicuro che il mio avversario non si aspetti nulla del genere. Ok, ci sono! Le catene sono arrivate sotto di me, ora con quella di difesa cercherò di afferrare il bastone, facendola spuntare appena dietro di me, invece quella d'attacco la farò tornare in superficie fra i piedi del cavaliere della Fornace e cercherò di avvolgerli per immobilizzarlo.

Così le catene, una dopo l'altra spuntarono, di scatto, fuori dal terreno: la prima cercò di bloccare l'arma dello sfidante di Shaka avvolgendola, mentre l'altra appena spuntò da terra, fra i piedi del cavaliere di Atena, e iniziò a roteare e a cercare di bloccargli le caviglie.

...non ho ancora gettato la spugna!

Un ghigno speranzoso apparve sul volto di Shaka, che rialzò la testa.

Un attacco degno di un Black Saint! Se riesco a bloccarlo dovrò colpirlo con attacchi fisici diretti, perchè con le catene dovrò continuare a tenerlo.


SPOILER (click to view)
Undergruond attack
Con questo comando le catene si infilano sottoterra(quando è possibile) e avanzano verso l’avversario, rispuntando poi alle spalle di questo, immobilizzandolo, oppure avvolgendoli le caviglie e trascinandolo giù.

 
Top
24 replies since 7/3/2008, 21:54   230 views
  Share