Nuovo Account per il Senato, bando di gara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2011, 18:00
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


personalmente è solo una questione di gusto nelle immagini... non era mirata ai gold la cosa...
anzi... nell'ultima che ho postato ci sono anche yuzuriha, hades, athena yabu e tenma anche s non si vedono tutti...

Sai cosa... essendo stato libero e senza linee guida uno ci può mettere pure solo Athena se volesse...:P
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 21:49
Avatar

-Il Mito- Ripper - Tester
★★

Group:
Member
Posts:
3,522

Status:


CITAZIONE (uri @ 29/9/2011, 19:00) 
personalmente è solo una questione di gusto nelle immagini... non era mirata ai gold la cosa...
anzi... nell'ultima che ho postato ci sono anche yuzuriha, hades, athena yabu e tenma anche s non si vedono tutti...

Sai cosa... essendo stato libero e senza linee guida uno ci può mettere pure solo Athena se volesse...:P

XD Va beh era un modo di dire basta con sti buoni diamo spazio ai cattivi muahahahahahahahha
(Cmq non era un attacco a te anche perchè anche io ho messo i saint e i gold)


senato3
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 08:10
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


CITAZIONE (shaka-di-virgo @ 29/9/2011, 22:49) 
CITAZIONE (uri @ 29/9/2011, 19:00) 
personalmente è solo una questione di gusto nelle immagini... non era mirata ai gold la cosa...
anzi... nell'ultima che ho postato ci sono anche yuzuriha, hades, athena yabu e tenma anche s non si vedono tutti...

Sai cosa... essendo stato libero e senza linee guida uno ci può mettere pure solo Athena se volesse...:P

XD Va beh era un modo di dire basta con sti buoni diamo spazio ai cattivi muahahahahahahahha
(Cmq non era un attacco a te anche perchè anche io ho messo i saint e i gold)


senato3

ma che attacco??? Mica me la son presa, ti pare? ;)
bella la tua cmq... dimensioni a parte ovviamente... un avatar di quella dimensione sarebbe troppo largo credo :S
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 11:54
Avatar

-Il Mito- Ripper - Tester
★★

Group:
Member
Posts:
3,522

Status:


CITAZIONE (uri @ 30/9/2011, 09:10) 
CITAZIONE (shaka-di-virgo @ 29/9/2011, 22:49) 
XD Va beh era un modo di dire basta con sti buoni diamo spazio ai cattivi muahahahahahahahha
(Cmq non era un attacco a te anche perchè anche io ho messo i saint e i gold)


senato3

ma che attacco??? Mica me la son presa, ti pare? ;)
bella la tua cmq... dimensioni a parte ovviamente... un avatar di quella dimensione sarebbe troppo largo credo :S

Si può sempre rimpicciolire...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: almeno credo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 19:29
Avatar

-Il Mito- Ripper - Tester
★★

Group:
Member
Posts:
3,522

Status:


Ok immagini decenti con gli specter non le trovo.
Uffa devo per forza usare i saint.
senato4

xcolorslc201003103byxco

 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 21:49

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Gladiator_Rome_Greets-1-2

E' venuta una boiata, ma mi piaceva partecipare...
 
Top
Fantasma Diabolico
view post Posted on 1/10/2011, 00:43




come da regole, chiudo la discussione e porta i lavori in senato per una decisione.
 
Top
Il Senato
view post Posted on 11/10/2011, 23:02




allora... dopo lunghe discussioni, il Senato è giunto ad una decisione riguardante l'avatar.

la scelta non è stata facile, in quanto la maggior parte dei lavori riportava una casta, questo non è sembrato opportuno, volendo dare una figura super partes.

senza indugiare troppo, comunichiamo che l'immagine scelta è quella dell'utente Beghillo:

Gladiator_Rome_Greets-1-2

con l'aggiunta della scritta già riportata nell'immagine dell'utente Uri:

avsen4

al quale chiederemmo, gentilmente, di fondere le due cose (immagine + scritta) in un'unica immagine e di inviarla a questo account.

per quanto riguarda il premio del contest:

CITAZIONE
- possibilità di resuscitare una sola volta da subito senza dover fare la miniquest (dopo aver fibito la quest in cui il proprio pg muore);
- possibilità di riparare per una sola volta la propria armatura automaticamente da qualsiasi danno (dopo aver finito la quest in cui la propria armatura si danneggia);

l'utente Beghillo ha gentilmente declinato il premio vittoria, quindi all'utente Uri viene data la possibilità di scegliere che premio vuole.
 
Top
22 replies since 21/9/2011, 15:14   612 views
  Share