Vita nuova, vecchie abitudini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2011, 18:33
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Le cose non erano per niente andate come programmate. Dopo averlo stuzzicato aveva deciso di non cedere. Era però stata presa con la forza e stesa sul suo letto, con un corpo di 100 kg steso sopra. Si lasciò baciare per un po', giocando col ragazzo, ma bastò poco perché la sua natura attiva avesse il sopravvento. Non sopportava di restare sotto, passiva a ciò che passava per la testa al compagno di "divertimento". Vhan sembrò comprendere i suoi desideri e la lasciò prendere il comando della questione. Da lì la strada fu tutta in discesa. Gli abiti vennero gettati via ed entrambi si lasciarono condurre dalla passione. O meglio, Vhan si lasciò, stranamente, condurre da Elene. La ragazza infatti nonostante tutto non si fidava mai dei suoi partner da letto da lasciarsi guidare da loro. Era il genere di donna che non avrebbe mai dormito con qualcuno dopo il sesso, che non si sarebbe mai lasciata prendere da un uomo in una posizione passiva o sottomessa. Probabilmente non si sarebbe mai lasciata andare davvero.
Ad ogni modo l'amplesso durò per un tempo piuttosto soddisfacente. Alla fine i due cavalieri giacevano fianco a fianco sul letto, nudi e sudati ma fondamentalmente appagati.
" Chissà perché mi ha permesso di stare sopra senza batter ciglio. Avrei giurato che fosse un tipo attivo. "
Decise di non preoccuparsene molto, a lei era andato piuttosto bene quel comportamento.
« Mi hai dato un motivo in più per paragonarti a un toro. Dovrò pensare ad altre battute fastidiose da rivolgerti. »
Si voltò verso di lui, ammirandone il fisico che l'aveva così tanto eccitata. Si chiese a cosa dovesse quella buona performance di Vhan. Passate esperienze con l'altro sesso o ottimo addestramento da Cavaliere?

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 24/5/2011, 22:58




E chi l'avrebbe mai detto. Una semplice visita ad un elemento della precedente vita da cavaliere d'argento, si era trasformata in una giornata di piacere tra i sessi opposti.
Elene aveva un fisico mozzafiato che sotto l'armatura ben poco si notava ed un carattere in tal senso che avrebbe fatto piacere a non pochi uomini. Una donna che prende l'iniziativa voleva dire aver trovato una donna d'esperienza e che non aveva nelle pagine del suo vocabolario la parola "emicrania" o "aulin".
All'invertirsi delle posizioni cambiò la visuale di Vhan nei confronti della compagna, dato il panorama di molto più appagante e le curve più definite. Era un po come guardare una pista di formula uno da un elicottero: era tutto molto piu chiaro e avvincente. Grande cosa avere il pollice verde.

La durata delle varie evoluzioni durò una quantità di tempo piuttosto buona, con un bel quadretto finale della coppia fianco a fianco sul letto, simbolo di tutto ciò che poteva rappresentare una grande "soddisfazione" post "piacere".

Leì asserì qualcosa sull'aver dato un motivo in più per paragonarlo ad un Toro e che avrebbe cercato qualcos'altro per poterlo prendere in giro.

Ohh un complimento da parte tua dopo una cosa del genere dev'essere davvero qualcosa di raro immagino. Grazie quindi, ma devo dire che tu hai un fisico affascinante ed un carattere ancor più...interessante

Accennò un sorriso appena finì la frase, come preso da un certo senso di soddisfazione per quello che aveva appena fatto. Portò poi il braccio destro intorno il collo di Elene per poi carezzargli la guancia a ridosso della bocca utilizzando il dito indice. Provò con delle coccole post letto in maniera tranquilla mandandogli ugni tanto degli sguardi nei suoi occhi azzurri quando realizzò qualcosa:

Dannazione, un sigaro ci voleva proprio adesso, ma mi sa li avrò dimenticati nella seconda casa.

Una bella fumata e sarebbe stato come la ciliegina della torta, ma purtroppo per lui ne avrebbe dovuto fare a meno.

Edited by Vhan L'Arciere Arcano - 25/5/2011, 00:21
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 09:08
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
" Ogni motivo è buono per fare il ruffiano, eh? "
Il pensiero era critico ma era più una battutta detta tra sé e sé che una vera accusa. Vhan le sembrava troppo buono per mentire così spudoratamente. Tanto ormai quel che aveva voluto l'aveva avuto perciò, a meno che non si prendesse avanti per future prestazioni, non aveva senso che le mentisse. Chissà, forse esistevano uomini abbastanza pazzi da trovarla affascinante e interessante. Importava davvero?
Lo guardò sorridere e seppe dire con certezza che pure a lui quel che era appena accaduto era piaciuto. L'improtante era che il fatto (o il misfatto) rimanesse tra quelle mura. Non le interessavano i pettegolezzi e le malelingue ma non voleva perdere l'armatura o farla perdere a Vhan. Non conosceva le regole di "convivenza" tra Cavalieri ma non ci teneva a infrangerle. Tranne quando si trattava del "rispetto dovuto", ovviamente.
Venne sorpresa da quel curioso comportamento dell'uomo, che cercò quasi di coccolarla. Ce ne voleva di coraggio a coccolare una creatura come lei. Era come voler dimostrare affetto a un porcospino. Con noncuranza gli bloccò la mano, per impedirgli di continuare.
« Non ti facevo tipo da sigarli. Non mi spiego, visto il fumo, la tua resistenza. »
L'allusione ai polmoni e alla resistenza fisica nel sesso a loro collegati era ovvia.

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 25/5/2011, 22:34




Elene si ritrovò quasi avvolta dal braccio muscoloso di Vhan il quale incominciò a con una piccola serie di coccole e grattini sulla guancia della ragazza, la quale però bloccò tale esecuzione afferrando la mano. Come ovvia conseguenza mosse le dita della mano bloccata in modo da sfiorare le altrui, come riflesso condizionato, infondo non sentiva una presa forte. Probabilmente non erano di suo gradimento
ma aveva poca importanza alla fine, dato che la parte migliore era appena finita ed al migliore dei modi oltretutto.

La mancanza dei sigari in quel frangente era abbastanza pesante, non che Vhan ne fosse dipendente dato che un pacchetto da venti gli durava anche due mesi, ma in quei casi fumare sarebbe stato anche poetico forse.
Di lì a poco Elene fu stuzzicata dalla curiosità riguardo la storia dei sigari, sul motivo per il quale si abbia una resistenza tale avendo dei sigari a portata di mano.
Vhan accennò un sorriso e poi rispose:

No in realtà li fumo davvero poco, giusto in qualche occasione speciale. Mi aiutano a liberare la mente e rivolgerla al passato, presente o futuro che meriti pensiero. Intanto ti dico che i sigari non si respirano, per cui nei polmoni non ci arrivano. Inspirarli significherebbe morire dieci volte più rapidamente di quanto non si farebbe con le sigarette normali. Non mi sono mai chiesto molto su di te, forse per via di averti conosciuto praticamente sempre in missioni pericolose. Tu come tiri avanti qui? Hai un motivo particolare che ti spinge a rimanere qui a rischiare la vita in ogni momento?

L'espressione divenne seria sempre più, come se volesse sapere qualcosa sul tenersi prigionieri o vincolari ad un codice di condotta o giuramento nei riguardi del Grande Tempio. Non era facile la vita in quelle vesti, per quanto si posseggano fenomenali poteri cosmici, la famiglia mancava. Mancava viversi una vita, come nel diritto di tutti.
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 22:48
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Le mani di Vhan non erano morbide, esattamente come quelle di Elene. C'era da aspettarselo, erano entrambi dei guerrieri. Difficile avere le mani vellutate in questi casi. Le piacque però quel contatto ma scelse di non farci troppo caso. Vhan infatti le spiegò la questione "sigari" e Elene si rese conto di essere abbastanza ignorante in materia. Non si era mai interessata al fumo perciò non si era mai posta quei problemi.
Non aspettava però che lui le chiedesse qualcosa di così personale. Sembrava quasi che le avesse letto nella mente prima, mentre ragionava sul fatto che non si conoscevano. Beh, perché non conoscersi ora?
Si mosse per stendersi sul fianco puntellando la testa col braccio. I capelli ormai sciolti le carezzarono le spalle e alcuni ciuffi le finirono sugli occhi.
« Da un lato penso che la mia sia solo follia. Non so stare ferma e sono parecchio violenta. Essere una Sacerdotessa mi permette di sfogarmi quando voglio. »
La sua mente andò a suo padre, grande fabbro che aveva visto in lei la sua erede e che era stato probabilmente deluso dalla sua scelta di andarsene.
« Dall'altro, spero un giorno di arrivare abbastanza in alto da far due chiacchiere con Atena e chiederle per quale arcano motivo costringe le sacerdotesse a portare una maschera. »
Le venne da sorridere al pensiero di lei e Atena sedute ad un tavolino a parlare sorseggiando allegramente il tea.
« Tu, invece? Perché hai scelto questa via? »
Lo guardò negli occhi, pronta a ricevere la sua parte di confessione/confidenza.

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 25/5/2011, 23:12




La domanda del cavaliere del Toro stuzzicò qualcosa nella sacerdotessa dagli occhi azzurri, tanto da farla stendere sul fianco reggendosi la testa con la mano.
Non era affatto una brutta visione vederla in quella posizione ove le lenzuola poggiavano sul suo corpo evidenziandone le curve. Per non parlare dei suoi capelli tali agli occhi azzurri incastonati come fossero due zaffiri.
Si rivelò al suo compagno di letto spiegando quanto sia violento il suo carattere e quanto gli rimanga facile divenire una sacerdotessa avendo modo di sfogarsi come meglio vuole.
La parte finale del discorso era pregno di ironia dato che riguardava la maschera che portavano lei e tutte le sacerdotesse come lei, tanto da far sorridere Vhan che la guardava negli occhi mentre parlava.
Ora però era il suo momento di parlare, già, una volta per uno non fa male a nessuno.

Portò lo sguardo verso il soffitto cominciando a pensare alla deviazione presa dalla suo fato, ironico come sempre.
Fece un breve sospiro e poi cominciò:

Sai, io sono stato condotto qui da Atena stessa o una rappresentazione di lei. Divenni cavaliere d'Ercole con la convinzione che sarei riuscito ad aiutare qualcuno, a difendere chi era più debole davanti l'ingiusto.

fece una breve pausa per poi ricominciare:

Tempo fa però feci una scoperta alquanto tragica in ambito sanitario. Si dice che la maggior parte delle malattie mortali ed attualmente incurabili erano alimentate da una lieve quantità cosmica negativa, come quella degli specter. Ogni giorno c'è chi muore a causa di queste malattie, senza che la popolazione mondiale ne venga a conoscenza tramite mezzo alcuno, alimentando l'energia degli specter. Ho avuto anche io una perdita pesante in questo senso. Da quel giorno il mio obiettivo è diventare abbastanza forte da poter schiacciare tali necromanzie, evitando ad altri quello che è successo a me e altri come me.

Una volta finito di parlare ritirò il braccio da Elene per incrociarlo poi con l'altro, socchiudendo un attimo gli occhi.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 10:49
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Per un attimo Elene si concentrò sulle labbra di Vhan. Quelle labbra che le avevano baciato bocca e corpo ora erano tese in un sorriso. Le piacque il sorriso di Vhan, tanto che si domandò quanto stesse impazzendo per via del caldo.
Il compagno, prima di rispondere, si mise a guardare verso il soffitto, quasi come se su di esso vi trovasse scritta la risposta che intendeva dare.
E così era stata Atena stessa a condurlo in quel luogo. Elene era incredula. Non che non credesse alle parole di Vhan ma diciamo che era rimasta piuttosto stupita da quella risposta. D'altro canto non aveva un buon rapporto con la sua dea. Non che non credesse in lei. Semplicemente il più delle volte non aveva fede.
Lo sguardo della giovane si fece più scuro quando udì il discorso sugli specter. Non sapeva nulla di quel fatto, nessuno gliene aveva parlato. Non poté fare a meno di chiedersi se le cose stessero davvero così ma decise che, in ogni caso, non si sarebbe mai trattenuta in uno scontro con uno specter.
Elene non seppe come ribattere a un discorso tanto triste, soprattutto considerando che, stando alle parole del Cavaliere, Vhan aveva perduto qualcuno di caro. Non si azzardò però a chiedere di chi si trattasse.
" Mi spiace per la tua perdita. "
Parole inutile che non pronunciò. Tese invece un braccio appoggiando una mano sulla spalla di lui. Sperò che quello bastasse.
Ora però la conversazione andava portata su un piano più rilassato.
« Vuoi restare cavaliere per tutta la vita? Non vuoi sistemarti in una piccola fattoria e metter su famiglia? »
Ridacchiò al pensiero di Vhan contadino.

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 26/5/2011, 17:32




Raccontare certe cose non era mai molto piacevole, men che meno in un letto con una donna nuda a fianco dalle sinuose forme.
Vero pure che era una buona occasione per entrare in confidenza con chi si era sempre dimostrata una sacerdotessa diversa dalle altre agli occhi di Vhan, cosi come erano cavalieri diversi Loek e Marcus per via della loro esperienza collettiva nelle missioni.
Alla fine del racconto Elene portò una mano sulla spalla di Vhan come per poter dire "Mi dispiace, fatti forza". Lui rispose poggiando la propria mano sulla sua come per rispondere "tranquilla, va tutto bene".
A volte un semplice gesto sincero valeva più di mille parole anziché la solita frase di circostanza come "condoglianze", specie se a dirla era qualcuno che fino a qualche giorno prima era qualcuno che ti avrebbe investito con la macchina.
La donna dimostrò maturità in quel semplice gesto ed era un grande segno di maturità e decenza che in pochi avevano.

Spostò poi la mano dalla sua portandola sul suo torace ascoltando quanto aveva da dire Elene per poi lasciarsi andare in una risata di cuore:

Ah ah ah ah!! No no ma che campagna e campagna! Non sono fatto per la campagna te lo assicuro. Mio padre mi ci portava spesso dato che qualche terreno di proprietà ce l'abbiamo, ma non ero ispirato per nulla. Il discorso di farsi una famiglia beh, mi piacerebbe anche. Ma purtroppo l'esser cavaliere significa rischiare di rimanere ucciso in qualsiasi circostanza se vai a pensarci. Certo, non succede mai niente, ma sono molto combattuto in quanto mi troverei tra il sogno e il dovere. Se io morissi lasciando da sola mia moglie mi rivolterei nella tomba dal dispiacere credo, non certo per me. Magari se mi innamorerò come si deve è assai probabile che metterò su famiglia. Vedremo..

Disse infine posando lo sguardo su Elene, classico segno di educazione che rientra nel discorso "guardare negli occhi quando si parla".
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 18:26
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Non si aspettava che Vhan rispondesse con quel gesto a quello di Elene. In fondo però non c'era nulla da dire, i gesti erano più che sufficienti. Anzi, erano molto più significativi.
Il contatto comunque durò solo un attimo e Vhan rispose alle sue osservazioni. Come si aspettava, l'uomo non era adatto alla campagna. In più non disdegnava l'idea di farsi una famiglia. Ovviamente, come chiunque avesse un lavoro pericoloso come poliziotti e vigili del fuoco, aveva paura di lasciare da soli moglie e figli. In questo dimostrava molto giudizio. In più, come quasi tutti, dimostrava di sapersi e volersi innamorare, o quanto meno ne era convinto. Quasi nessuno ragionava come Elene quindi quasi nessuno poteva comprenderla. Come diceva sempre, lei bastava a se stessa. Non avrebbe mai avuto bisogno di un uomo, né avrebbe mai saputo concedere il proprio cuore e la propria mente ad esso.
« Mi domando se ci sarà mai qualcuna che si innamorerà come si deve di te. Insomma, con l'armatura che ti ritrovi ti porti sfiga. »
Si stava chiaramente riferendo alle corna del toro e del loro significato metaforico.
« Chissà come sarebbero dei mini-Vhan. Spero comunque che prendano tutto dalla madre. »
Gli fece una linguaccia, dimostrando il lato infantile che albergava prepotentemente in lei.

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 27/5/2011, 12:48




Il discorso stava prendendo una piega divertente in quanto si cominciava con le prese in giro leggere. Era una bella giornata e passata altrettanto bene con qualcuno di riscoperto, per certi versi.
L'ennesima battuta sulla corna della propria armatura nei confronti di Vhan uscì con una puntualità quasi svizzera, se non altro si era guadagnato un altro motivo per farsi chiamare Toro, cosa comunque non da poco.

Bhe tieni conto che di corna c'è anche chi ne ha più lunghe di me. Vedi il cavaliere del Capricorno, per non parlare di quello dell'Ariete che le ha anche arrotondate!

Seguì una risata divertita. Ormai doveva conviverci con battute di quel tipo, ma se fatte da gente amichevole non era certo un problema dato che la lingua lunga la aveva anche Vhan in quel campo.
Si alzò poi dal letto togliendosi le lenzuola di dosso per cominciare a rivestirsi.

Ora devo andare Elene, è stato un piacere. Ah già, grazie per l'acqua...

Un ghigno ironico si stampò su volto del sacro toro che aveva risvegliato appena il suo cosmo per farsi rimontare l'armatura addosso.

Ci vediamo occhioni azzurri. Forse presto.

Così con un cenno fece per uscir dalla casa di Elene, per recarsi poi alla seconda casa dello zodiaco per continuare la guardia.

 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 14:24
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Per fortuna Vhan non era permaloso, almeno non sulle corna dell'armatura del Toro. Sarebbe stato noioso e fastidioso, altrimenti, averlo come compagno d'arme. E di letto. Elene, infatti, cominciò a ragionare sul fatto che, forse, quello non sarebbe stato un isolato incontro di sesso. Chissà, magari ne sarebbero seguiti altri. Si erano assaggiati, assaporati ed era piaciuto molto ad entrambi. Quindi, fino a quando Vhan non avesse trovato una donna per lui, perché privarsi di quel piacere?
A quanto pareva era arrivato il momento di separarsi. L'uomo si alzò e prese a vestirsi. Elene invece rimase a letto, con le lenzuola che le coprivano solo la zona intima, lasciando scoperte le gambe lunghe, il petto prosperoso e le braccia sinuose.
« Figurati, se hai bisogno di un altro bicchiere sono qui. »
Non smise di guardarlo nemmeno quando lui si rimontò addosso l'armatura.
" Peccato, ho perso un soprammobile di grande stile. "
Sorrise a quel pensiero e quella volta lui avrebbe potuta vederla visto che non indossava la maschera.
« Ciao, toro da monta. »
Lo guardò uscire e rimase ferma sul letto. Aveva detto "forse presto". Chissà, magari anche lui sperava in un nuovo incontro sotto le lenzuola.

 
Top
25 replies since 21/5/2011, 22:14   244 views
  Share