[Quest] I Pirati dell'Egeo, Atto Finale

« Older   Newer »
  Share  
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 26/1/2011, 20:01




La barriera servì allo scopo, bloccando quella simil saetta violacea che stava per colpire Elene come fosse un parafulmine.

Il prossimo colpo sarebbe stato di certo piu diretto e forse piu potente, motivo per il quale i cavalieri dovevano mantenere la guardia alta.
Un breve dialogo tra la strana tizia della nave fantasma e Marcus, quando ad un certo punto si manifestò un attacco.
Vhan ebbe giusto il tempo di avvertire il cosmo di Elene ampliarsi per poi allertarsi sul suo "Spostati".

Chiaro segno di un imminente attacco da parte della donna che, anche se con un bambino in braccio, poteva ancora dimostrare la sua pericolosità.
Ercole volle fidarsi della compagna e si scansò rimanendo comunque vigile sulle azioni di tali attacchi, pronto ad eregere un Solid Vacuum nel momento del bisogno.
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 21:22
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Per sua fortuna, Elene ebbe i riflessi pronti e riuscì a scagliare un attacco abbastanza buono da riuscire a coprire se stessa e il bambino che teneva in grembo. Le andò particolarmente bene, in quanto una delle palle chiodate andò direttamente fra le fauci del Cobra Incantatore, assorbendo tutta la scarica elettrica del colpo e risultando solo un attacco fisico portato avanti con le unghie, che rimbalzò innocuamente contro la placca pettorale della Sacerdotessa di Cerbero, senza causare alcun danno. Evidentemente, la nemica contava sul suo attacco elettrico per stroncare due vite in un colpo solo grazie alla conduzione elettrica del metallo dell'Armatura.
Anche Vhan, preventivamente avvertito da Elene, riuscì a scansare l'attacco della sua alleata, mentre Loek si ritrovò inspiegabilmente spiazzato dalla rapidità e dalla temerarietà dell'azione avversaria.
"Ti è andata bene, ragazzina!" inveì la nemica, prima di tentare una manovra forse ancora più azzardata.
Difatti Morgana spiccò un balzo abbastanza alto da riuscire ad eseguire una verticale aerea ed un primo avvitamente, tendendo le mani verso la testa di Elene. Lo scopo era chiaro: afferrare il capo della Sacerdotessa per poi ucciderla stortandole il collo durante un secondo avvitamento aereo.
Una mossa ad effetto, che doveva essere evitata, in qualsiasi modo possibile.

CITAZIONE

Angolo di Narrazione



Turni liberi, prossimo intervento il 3 febbraio.



Edited by Warwizard - 27/1/2011, 22:30
 
Top
L o e k
view post Posted on 28/1/2011, 16:59




Gli occhi di braci tipici del moro saettavano da un punto all'altro di quel cielo sensa stelle, oscurato dalla coltre di nubi che li avvolgeva come in un sudario...
Demetrios rischiava di essere la sua prima vittima in quel momento; ma l'accaduto in sé non faceva altro che evidenziare lo scarso potere che accompagnava l'Etiope rispetto quello sprigionato da Fornace, che possedeva una percezione molto più sensibile di ciò che lo circondava... Lui che criticava la Dèa e da cui pareva quasi non attingere forza; Lui così retto e giusto nei confronti dell'uomo mortale e volubile.
In quel momento Loek non poté far altro che chiedersi se fosse proprio quella la barriera che lo limitiva nella forza ancora sopita che percepiva dentro di sé e che avrebbe donato volentieri per l'umana stirpe.
Spinto da quel pensiero, qualora fosse crollata Elene di Cerbero, Lukas sarebbe stato indifeso... ed era chiaro che l'argentea figura non poteva contrastare adeguatamente Morgana con in mano la piccola creatura.
La catena ai suoi piedi, quella sinistra, si mosse in difesa di Elene avvolgendola tra le sue spire in maniera delicata per non dannegiare coloro che si trovavano dentro il bozzolo indistruttibile della cosmica lega, e fungere così da scudo nei confronti di coloro che eran ostili.
La catena destra invece fu mossa a recar offesa contro la sacerdotessa dalle violacee vesti non tanto per dannegiarla in maniera mortale, bensì per indirizzarla verso il lato sinistro, destro per colei che si avvicinava a gran velocità verso Cerbero, eDifesa cosmica
Il cosmo filtra all’interno della catena che a seconda del volere del proprio padrone si può disporre in circolo intorno a lui per proteggerlo da attacchi provenienti dagli avversi. La difesa funge contro attacchi fisici e cosmici.
permettere a Vhan di colpire con forza poderosa per piegarla alla loro supremazia.
Loro erano stati inviati lì per uno scopo: Riportare l'ordine e pace in quelle acque.
Non avrebbero fallito.


SPOILER (click to view)
Difesa cosmica
Il cosmo filtra all’interno della catena che a seconda del volere del proprio padrone si può disporre in circolo intorno a lui per proteggerlo da attacchi provenienti dagli avversi. La difesa funge contro attacchi fisici e cosmici.


Edited by L o e k - 29/1/2011, 11:22
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 21:14
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Vhan si era spostato appena in tempo, mostrando quanto fossero allenati i suoi riflessi.
Il colpo della stronza andò alla fin fine a vuoto.
« Ti piacerebbe, stronza. »
Sì, ok, il suo linguaggio scurrile non si addiceva ad una Sacerdotessa di Atena ma chi se ne frega. Elene non aveva molto in comune con i Cavalieri, nemmeno la fede.
Morgana balzò verso l'alto con l'intendo di afferrare il capo della ragazzina per spezzarle il collo. Elene riprese tra le mani la palla chiodata, reggendola con la catena. Loek però fu più veloce di lei, creando una barriera di catena attorno a lei e al piccolo Lukas. Elene si fidava del compagno, che ringraziò mentalmente, ma se mai non fosse stato sufficiente aveva ancora la palla in mano. Se Morgana fosse riuscita ad avvicinarsi abbastanza per afferrarle il collo, Elene sarebbe stata abbastanza vicina per frantumarle lo splancnocranio (ossa facciali).

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 31/1/2011, 22:32




La situazione cominciava ad essere confusionaria tanto da divenire anche fastidiosa per certi versi. Quella maledetta donna che doveva rispondere al nome di Morgana era il perfetto mix tra l'insopportabile e il pericoloso.
La sua perversione non aveva limiti ed il tutto era palesato dall'insistere della stessa nell'attaccare Elene la quale in braccio aveva un bambino di qualche mese. Chi farebbe mai una cosa del genere se non uno specter o deviato mentale?

Il suo primo attacco risultò nullo grazie alla manovra di Elene di Cerbero, la quale riuscì a difendere la creaturina che aveva in braccio, rendendola abbastanza sfiancata nel combattimento oltretutto.

Non era certo stata presa bene la cosa visti gli sproloqui tanto da effettuare subito un ennesimo attacco nei confronti di Elene. Sostanzialmente effettuò un acrobazia in verticale in perfetta linea retta sulla testa della sacerdotessa di Atena. Un attacco portato in quel modo potrebbe essere assai letale se chi lo porta è agile....ed era decisamente quel caso.

La reazione dei cavalieri non si fece attendere, tanto che Loek mobilitò le sue catene a difesa nei confronti di Elene, ricoprendola quasi completamente. Allo stesso tempo si mobilitò per un attacco nei confronti della "mangusta", cosa che probabilmente l'avrebbe potuta distrarre e magari fatta cadere rovinosamente a terra.

Il momento dell'attacco era quello, non doveva assolutamente attendere oltre.
Vhan concentrò nel suo pugno destro, il migliore, più cosmo che poteva in modo da poter dirigere nei confronti di quella maledetta e subdola, tutto il suo potere. Essendo in aria e a testa in giù c'erano alte probabilità che la tempesta di vento scatenata assieme al colpo del Great Storm l'avrebbe travolta via.

Sferrò il pugno verso di essa non appena tutto il cosmo si sarebbe condensato come si deve....peccato picchiare una donna, però quella era una donna stronza.

SPOILER (click to view)
- Great Storm (Offensivo): Il cavaliere concentra il suo cosmo sul suo pugno, che diretto poi verso l'avversario, scatenerebbe una tremenda tempesta di vento che, successivamente al colpo ricevuto, scaglierebbe via l'avversario. La sostanza di questo colpo è di allontanare l'avversario anche se riesce a resistere o a parare il pugno.

 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 23:00
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La combinazione delle mosse si rivelò vincente e, per quanto l'avversaria potesse essere potente, aveva commesso un errore madornale nel cercare il virtuosismo tecnico per cercare di uccidere Elene senza tener conto degli altri Cavalieri d'Argento. E pagò caro il suo errore, con la sconfitta: prima la catena sinistra di Loek andò ad intralciare la sua manovra, poi la catena destra arrivò a destinazione e infine il Great Storm di Vhan colpì in pieno il bersaglio, mandando Morgana a sbattere violentemente la shiena contro una paratia della nave, deformandola senza distruggerla per puro caso.
Quando ciò avvenne, l'avversaria ricadde faccia a terra sul ponte della nave e tutto scomparve: le nuvole, la nave fanstama, la nebbia, gli scogli... tutto tornò com'era prima che si imbattessero in lei. Lei stessa cambiò: non era più vestita come un serpente, i suoi capelli non erano più castani ed erano biondi e molto più lunghi di prima e non portava alcuna maschera. Il suo stesso aspetto era stato alterato dalle sue illusioni, nascondendo un volto davvero incantevole. Morgana era bella e letale, ma non indossava assolutamente niente: si era presentata vestita solo dell'immagine che voleva che gli altri avessero di lei!

Marcus non esitò a togliersi il mantello e a gettarlo addosso al corpo di quella che poteva essere una ragazza svenuta di non più di venticinque anni.
"Demetrios, aiutami! Portiamola di sotto" disse il Cavaliere con un tono che aveva più dell'esortazione che del comando.
L'apprendista, ancora un po' frastornato, obbedì e usò i propri poteri mentali per chiudere completamente il mantello attorno alla ragazza e scese quindi sottocoperta con la prigioniera e il Cavaliere della Fornace. Quest'ultimo riemerse cinque minuti più tardi, di nuovo con il proprio manto addosso.
"Morgana è stabile. Ha subito un duro colpo, ma ora è in mano nostra. Demetrios la terrà sotto sedativi per evitare che usi di nuovo i suoi poteri illusori..." Sospirò in maniera indecifrabile. "Poi sarà il Grande Sacerdote a decidere della sua sorte."
Poco dopo, anche l'apprendista Cavaliere tornò in coperta e si rimise al timone. "Proseguiamo" ordinò Marcus senza enfasi.
La nave ripartì.

CITAZIONE

Angolo di Narrazione



La prima nemica è sconfitta e catturata.
In questo giro avrete l'opportunità di fare domande a Marcus o a Detrios riguardo a ciò che volete, oppure scendere sottocoperta. Qualora vogliate farlo, troverete Morgana sedata, vestita con una tunica bianca maschile e le braccia e le gambe legate e qualsiasi cosa diciate o facciate, lei non risponderà alle vostre stimolazioni. Inoltre avrete la costante sensazione di essere osservati.
In ogni caso, niente autoconclusività.

Turni liberi, prossimo intervento il 5 febbraio

 
Top
L o e k
view post Posted on 3/2/2011, 11:59




Il Moro sospirò quasi a prendere spunto dal Maestro Fornace.
La situazione non era certo tra le più felici anche se avevano avuto un primo successo su quelle acque; Da'ltro canto erano in vantaggio numerico, ragion per cui la loro vittoria pareva quasi scontata.
Ripensando allo scontro appena conclusasi, Loek non poté far altro che muoversi verso Demetrios che si trovava al timone.

« Giovane apprendista. Sono davvero mortificato per l'accaduto. Non potevo credere possibile di ferire dei compagni sotto l'effetto di un nemico...»

L'amarezza albergava in cuor suo.
Certo l'apprendista non poteva rivelargli nulla, ma il suo Maestro...
Fu solo per orgoglio e fiducia cieca nella Déa che non si recò da lui per chiedere consiglio.
Sapeva di dover imparare ancora molto, lo sapeva per certo, ma quello che lo inquietava più di ogni altra cosa era la muta consapevolezza che poteva anche esser il fautore della rovina, sua e dei propri compagni, senza che lui stesso se ne rendesse conto.
Un'espresione amara comparve sul volto scuro.
Molto amara.

 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 12:21
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Chiusa nel suo pseudo bozzolo Elene non poté vedere bene come si svolsero i fatti ma quando le catene la lasciarono andare poté vedere una bionda nuda e svenuta vicino ad una paratia della nave. Marcus, sempre troppo cavaliere in tutti i sensi, la coprì col suo mantello e la portò sottocoperta.
Nei 5 minuti in cui il suo maestro non c'era, Elene cercò di capire se il piccolino aveva subito un qualche danno. In realtà Lukas dormiva pacifico e tranquillo. Beato lui.
« Guardalo, Vhan. È un esserino così bello... Sarà da panico quando dovremo cambiarlo. »
Elene poteva non essere immune al fascino dei bambini piccoli ma l'idea di doverli cambiare le stava già dando la nausea.
« Facciamo che lo cambi tu? In fondo sei un maschietto anche tu. »
In quel mentre ritornò il Cavaliere fornacioso.
« Quindi immagino che non potrò andare giù a spezzarle tutte le ossa, vero? »
Il tono era scherzoso ma forse era terribilmente seria in quella domanda. In quel mentre il bambino si svegliò.
« Ah, devo togliermi la maschera. Deve abituarsi al mio viso. »
Detto ciò usò la mano libera per togliersi l'argentea copertura, lasciando quindi a tutti i presenti la possibilità di guardare quegli occhi blu e quel viso troppo femminile per l'Elene che tutti conoscono.
 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 7/2/2011, 16:07




Il contrattacco funzionò alla grande ed il primo tra i vari nemici che avrebbero incontrato i cavalieri era stato abbattuto dal Great Storm di Vhan.

Morgana sbatté addosso ad una murata della nave distruggendola e cadendo a terra priva di sensi. Assieme alla sua insaziabile voglia di sangue si estinse anche tutto ciò che la descriveva fisicamente. Ella infatti cambiò completamente aspetto fisico, dal colore dei capelli al vestiario...tutto, si può dire che era divenuto l'esatto opposto e vedendola così difficilmente una persona avrebbe potuta immaginarla come quell'abominio di male che era prima.

Un sospiro di sollievo da parte del cavaliere d'Ercole che già aveva visto le brutte in quel combattimento...prendere di mira una donna che ha in braccio un bambino è degno di tutti coloro che possono essere definiti Specter o Traditori d'Atena.

Non appena vennero verificate le condizioni fisiche di Morgana, venne trasportata subito sotto coperta in quanto ancora in vita.

In sintesi: Catturata!

*Il mio colpo non è stato abbastanza forte da ucciderla....ma almeno l'ho messa fuori combattimento e potremo portarla da viva davanti al Grande Sacerdote. Meglio così dopotutto.*

L'attenzione di Vhan fu presa dal parlargli di Elene riguardo il bambino che aveva protetto da Morgana stessa. Sembravano esserci i primi problemi per quel che riguardava il cambio del bambino, tanto che Vhan si espose in maniera abbastanza diretta.

Guarda come dorme, eppure non è che ci sia stata questa gran calma. Aspetta che centra che sono maschietto pure io?Tu non la fai la cacca?? O ti mette in imbarazzo l'idea di fare la mamma? Ah ah, dai dai se dovesse accadere ci improvviso qualcosa io.

Vhan rise bonariamente, come se quel discorso rompesse il ghiaccio che si era andato a creare per via del combattimento che avrebbe potuto vedere in serio pericolo Elene, dato che più che preda di Morgana ne sembrava più una fissazione.

Di lì a poco Elene tolse la maschera, segno di esser sacerdotessa di Cerbero, per poter far abituare il bimbo al suo volto. Come riflesso condizionato Vhan lanciò uno sguardo al volto ora libero della donna, il motivo non era molto chiaro però una reazione ci fu: sorrise.
Forse ebbe qualche pensiero particolare o forse gli si riaprì qualche sprazzo di ricordo nella sua memoria....chissà.

Di li Ercole si diresse verso Loek che sembrava come deluso o insoddisfatto di qualcosa. Era un ragazzo che dava anima e corpo in tutto quello che faceva soprattutto se era circondato da amici, non era giusto vederlo in quella maniera.
L'italiano gli diede una pacca sulla spalla con la mano sinistra e , sorridendo, sollevò il pollice destro come per dirgli che aveva fatto un ottimo lavoro.

Ottimo lavoro Loek. Rimani concentrato per il resto della missione ora, non abbiamo spazio per i cattivi pensieri.

 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 21:57
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Nessuno scese sottocoperta a cercare divedere meglio la ragazza che aveva causato loro tanti grattaccapi. Ma forse era stato meglio così: Elene infatti chiese a metà tra il serio e il faceto se non avesse potutoo andare a spaccarle le ossa mentre era priva di coscienza e tale sarebbe rimasta per i sedativi che Demtrios le avrebbe dato per evitare che si svegliasse. Per fortuna, Marcus non ebbe modo di rispondere, perché il piccolo Lukas ricominciò a farsi sentire dopo che il pericolo era passato.
La scena che si svolse di lì a poco ebbe del tenero e quasi del commovente: vedere la rude Elene mostrare il suo bel volto e la sua natura femminile, che si palesava a dispetto delle apparenze da maschiaccio che aveva lasciato trapelare fino a quel momento e coinvolgere Vhan in quella che poteva forse essere una scena di vita familiare era uno spettacolo praticamente impagabile.
Nel frattempo il taciturno e turbato Loek prese il coraggio e la forza di andare da Demetrios e scusarsi per quello che aveva fatto nello scontro di poco prima, avvolto ed ingannato dalle illusioni di Medea Morgana, la reietta Testa di Serpente.
"Non dovete scusarvi, Cavaliere" rispose l'apprendista. "Io stesso vedevo solo nemici dinnanzi a me e non ho avuto neanche la presenza di spirito di chiedere telepaticamente aituo a qualcuno che non vedevo neppure. Non so come abbia fatto il Cavaliere della Fornace a capire quello che stava succedendo."
Il suddetto, che si trovava lì vicino, distolse la sua attenzione da Elene e Lukas e la rivolse ai dialoganti: "Non è stato nulla di eccezionale, Demetrios: ho semplicemente considerato la posizione di tutti i presenti e ho ricordato che tu eri al timone. Da lì ho tratto le somme e ho dedotto che lì ci fossi tu. Morgana voleva che ci uccidessimo tra noi, ma per fortuna non è successo."
Poi tacque per un bel po' e lasciò che la nave si avvicinasse di più alla loro destinazione. Mandare quel piccione nero senza un messaggio era stato un grave errore: Morgana li aveva già intercettati una volta e avevano rischiato di perdere Frey e Aioros, che si erano salvati per pochissimo.

Ad un certo punto, la terra non era ancora in vista, ma Demetrios li avvisò che presto sarebbero arrivati alla base dei loro nemici. "Ascoltatemi tutti: i nostri nemici si erano organizzati in quattro gruppi: uno di soli Cavalieri Neri, che abbiamo sgominato prima di tornare al Grande Tempio. Il secondo l'abbiamo appena decapitato catturando Morgana. ora restano gli altri due traditori: Chirone, traditore del Centauro, e Corinto, precedente detentore dell'Armatura della Balena. Sono entrambi avversari molto forti, forse anche più di Morgana. Dobbiamo ora decidere cosa fare, perché non possiamo affrontare due gruppi assieme. La mia idea sarebbe quella di affrontare i due gruppi separatamente: io mi occuperò di quello di Chirone, perché sono io il più adatto ad affrontare un altro manipolatore del fuoco, mentre voi vi occuperete della Balena, un tipo molto più fisico. Avete obiezioni o altre idee?"
 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 17/2/2011, 00:05




La sconfitta di Morgana aveva riportato, come ovvia conseguenza, il rilassare gli animi da parte di tutta la ciurma, Demetrios in primis.
Il viaggio punitivo doveva continuare in quanto individui del calibro di Morgana non potevano certo essere lasciati a lungo in giro, soprattutto visto quello di cui erano capaci: arrembaggi da parte di navi fantasma e pirati non morti verso imbarcazioni civili e chissà cos'altro avrebbero tirato fuori i due rimanenti.

Marcus richiamò l'attenzione dei tre Saint che lo stavano accompagnando in quella missione per poter dire loro cosa e chi rimaneva per concludere tale "crociata".

A suo dire rimanevano un tale chiamato Chirone del Centauro e Corinto della Balena.
L'idea era quella di affrontarli separatamente, soprattutto per via del fatto che assieme avrebbero potuto estrapolare qualche tattica simbolo del combattimento scorretto.

Di lì Vhan sentì come una parolina magica che gli fece liberare l'adrenalina del sangue, come se fosse eccitato dall'idea di incontrare quel tale Corinto...se Marcus diceva che era spiccato nel combattimento per via del fisico, allora ci sarebbe uscito fuori un combattimento titanico tra l'Ercole e il capodoglio traditore. Quindi prese iniziativa ed intervenì:

Sarà un piacere mettere alla prova la sua fisicità. Vedremo chi di noi due è più forte nel corpo a corpo! Lasciate che sia io a misurarmi con questo capodoglio traditore!

Era accecato dall'idea di misurarsi con un suo simile nello stile, tanto da peccare quasi in superbia ed egocentrismo....ma soprattutto era emozionato dal fatto che non avrebbe dovuto regolarsi per via del tradimento verso il Grande Tempio.
 
Top
L o e k
view post Posted on 18/2/2011, 11:29




Il Moro increspò le labbra in un sorriso enigmatico.
Un avversario dotato di enorme forza fisica era una sfida per lui e le sue catene; Ed era pur certo che Vhan, in caso di scontro frontale, aveva bisogno di supporto o da Cefeo o da cerbero, questo era scontato.
Eppure l'Etiope ripensava al Maestro e al suo intento di combattere da solo contro il Centauro.

«Maestro, ho piena fiducia nella vostra forza, ma non credete sia una leggerenza affrontare da solo il Centauro?»

La domanda aleggiò sospesa a mezz'aria. Loek non intendeva mettere in ridicolo Marcus, eppure non si poteva ignorare che affrontare dei nemici senza avere delle informazioni oggettive su di essi poteva mettere in pericolo l'incolumità di ognuno di loro.
Magari Marcus aveva già preparato un piano.

«Inoltre, se Vhan intende affrontare il traditore della Balena, trovo giusto che siano le mie catene a rafforzare la sua difesa contro il nostro avversario.»


Ciò detto la voce profonda del moro tacque lasciando spazio al cavaliere di Fornace.

 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 00:00
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Vhan sapeva essere rompicoglioni come pochi. Lei in imbarazzo? Nulla la imbarazzava (il che spesso era un problema... per gli altri). Piuttosto trovava nauseabondo pulire i bambini dopo che avevano fatto i loro bisogni. Qualcosa, magari un cagnone a tre teste che da tanto non si faceva sentire, la trattenne dal rispondergli in malo modo, preferendo concentrarsi sul bambino che sembrava un po' spaesato nel vederla togliersi una faccia (la maschera) e mostrarne un'altra.
Ascoltò sì e no il discorso di Marcus, Lukas le occupava troppo la mente. In sostanza a loro toccava un tipo solo, a quanto pare abbastanza forte da preoccupare 3 cavalieri. Ottimo. Menar le mani era sempre un piacere per la donna fabbro. Vhan si dimostrò altrettanto entusiasta. Un po' troppo forse visto che chiese di poter essere l'unico ad affrontarlo.
« Decidete voi, a me basta partecipare a uno dei due massacri. »
Fu abbastanza comico vederla dire quella frase mentre cullava Lukas e facendogli delle faccette strane.
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 22:09
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Ognuno a modo proprio, anche se quello di Elene fu inimitabile, furono d'accordo nell'affrontare l'avversario proposto loro dal Cavaliere della Fornace.
*Spero solo che non esagerino con l'entusiasmo* si disse Marcus.
"Terra prossima alla vista, Cavalieri! Siamo quasi arrivati" annunciò Demetrios all'improvviso.
"Ferma i motori!" comandò il Cavaliere di Bronzo, subito obbedito dall'apprendista. A nave ferma, Marcus si rivolse agli altri. "Molto bene. Io ora procederò a nuoto a cosmo attivo e ben percepibile e aggirerò l'isola per approdare sull'altro lato: in questo modo fungerò da diversivo e così potrete avvicinarvi senza troppi problemi con la Balena."
"La Balena?"
"Da quello che ho saputo al nostro scontro con i Cavalieri Neri" rispose all'apprendista "è il suo colpo a far naufragare le navi. Aspettate cinque minuti, poi avvicinatevi alla costa e sbarcate... e preparatevi ad una lotta senza quartiere. Demetrios, dopo che saranno scesi, porta la nave e il bambino a distanza di sicurezza: il colpo della Balena in acqua è visibile e prevedibile e con i tuoi poteri riuscirai ad evitare le sue bordate."
Senza lasciare neanche il tempo per rispondere a chicchessia, Marcus si tuffò e cominciò a muoversi ad alta velocità innalzando il suo cosmo dopo essere entrato in acqua e sparì alla volta dell'isola. Le reazioni violente e picchi di cosmo spropositati non tardarono a farsi sentire. Il diversivo aveva evidentemente funzionato.
Demetrios non aspettò neanche i cinque minuti e rimise in moto la nave.
"Se avete qualcosa da dire... meglio che lo facciate ora" soggiunse Demetrios.
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 09:46
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Ecco, era giunto il momento delle vere botte. In fondo con la stronza di prima non si era divertita. Non aveva potuto combattere come voleva ed era stata costretta a farsi salvare da Loek e Vhan, il che era imperdonabile per i suoi standard.
Marcus, dopo il suo discorso, si lanciò a nuoto verso il suo destino. Loro tre invece erano ancora sull'imbarcazione, avendo in programma di sbarcare in modo più... normale. In lontananza si sentiva la battaglia che il Cavaliere della Fornace aveva già iniziato.
« Demetrios, l'idea di lasciarti su questa nave con la stronza a bordo non mi piace. Lasciarci pure Lukas mi piace ancora meno. Vedi di non far accadere nulla di brutto. »
La Sacerdotessa lanciò uno sguardo all'uomo e poi si avvicinò a lui.
« Porterò il bambino sottocoperta e lo stenderò su un letto. Bada bene a quanto ho detto. »
Non sembrava che Elene avrebbe accettato rifiuti da parte di Demetrios. Detto ciò, comunque, sparì sottocoperta col piccolo, ritornando su pochi minuti dopo.
 
Top
95 replies since 13/10/2010, 22:28   710 views
  Share