[Guerra Sacra] Coprifuoco!

« Older   Newer »
  Share  
L o e k
view post Posted on 27/4/2010, 08:22




Celermente solcava la dura terra della gola rocciosa per portarsi il più presto possibile verso l'ingresso el tempio.
Lì il Maestro Fornace coordinava la difesa contro un'orda di figure nefaste che in tutti i modi saccalcavano l'uno sull'altro per giungere verso il tempio.
Loek cercò, indi, con lo sguardo il proprio maestro in attesa di istruzioni.

Non Morti...

Che casa sta accadendo, per Atena?

 
Top
Ramked
view post Posted on 27/4/2010, 11:44




La morsa nella quale si era trovato Ramked, i cui movimenti erano impediti, alla fine cessò. Le onde generate da Scorpio terminarono e il ragazzo poté nuovamente godere di libertà d'azione.

Quest'ultimo si vide successivamente indicare dallo stesso risorto cavaliere dello Scorpione, che lo stava, in modo fin troppo evidente, sfidando a viso aperto. Il Cancro rimase un attimo perplesso, in quanto non riusciva a comprendere il motivo per il quale Scorpio non avesse sfruttato l'occasione per sferrare un attacco alla silver del Loto, la quale, già impegnata con Pavone, con tutta probabilità non avrebbe saputo resistere a due attacchi contemporanei. Invece attese il momento per 'annunciare' a Ramked un attacco imminente. Una mossa per niente astuta, ma forse dietro vi era un disegno ben preciso. In fondo, i non morti non posseggono coscienza alcuna, bensì sono solo involucri, talvolta manovrati da sinistre entità, e questa era l'eventualità forse più probabile in quel frangente. Con sguardo intenso e inquisitorio, Cancer osservò il comportamento del risorto cavaliere, pronunciando un laconico

"Se è così che la metti..."

Elucubrazioni che avrebbero necessitato di tempo e concentrazione, che in quel momento dovevano essere riservate allo scontro. Dal dito indice dello Scorpione, quello con il quale lo aveva designato come suo avversario, il ragazzo notò come l'unghia dello stesso si fosse allungata e diventata scarlatta, e successivamente da essa dipartirono 5 raggi cremisi, tutti diretti verso vari punti del corpo del Cancro. Non potevano trattarsi che delle famose cuspidi di Scorpio, un'offensiva alquanto infida e letale. Ovviamente Ramked non poteva permettersi di farsi colpire, nemmeno da una di esse, altrimenti non avrebbe riuscito a prevalere. In fondo, il non morto che aveva di fronte era pur sempre un antico Gold Saint, dunque da prendere con le molle. In una circostanza come quella, data anche l'elevata velocità delle cuspidi, non c'era altro da fare: usando un gergo calcistico, bisognava agire in difesa e contropiede. Così il custode della Quarta Casa eresse a propria protezione la difesa del Sacro Cancer, in modo che andasse a salvaguardare ogni parte del proprio corpo. Di solito, egli usava questa difesa per respingere l'attacco al mittente, ma in quel frangente sarebbe stato inutile. Contro i non morti, c'era solo un modo di agire: quello drastico.

Appena le cuspidi vennero bloccate, Cancer si mosse il più velocemente possibile, per non dare allo Scorpione alcuna possibilità di replicare. La figura del ragazzo si illuminò di una dorata e luminescente aura, sollevando subito il braccio destro.

"Tornate da dove siete venuti, il Limbo, quello è il vostro posto!"

Per poi pronunciare la fatidica parola.

"Seikishiki Mekaiha!"

Sì, gli Strati di Spirito potevano essere usati anche in modo diverso rispetto al normale, all'inverso, per riportare le anime richiamate in quel modo innaturale laddove dovevano giacere per il resto dei loro giorni. Se il Seikishiki fosse andato a segno, i corpi dei non morti sarebbero crollati al suolo come frutti maturi. Ramked generò la tecnica in modo che andasse a ricoprire tutta la zona circostante, in modo anche da colpire il Pavone e salvare così il Loto, nonché il Cimitero.




CITAZIONE
Consumo di Cosmo: 100% - 10% - 10% = 80%


Tecniche usate:

- In Nomine Cancer: Tecnica che consente di rispedire al mittente il colpo di tipo Cosmico ricevuto. Ovviamente perché abbia effetto al meglio delle sue potenzialità, il dispendio energetico deve essere il medesimo di quello dell’attaccante. La tecnica verrebbe infranta se si trova a fronteggiare colpi scagliati da avversari di energia superiore, mentre contro energie pari i danni ricevuti sarebbero in forma parziale. Nel caso di tecniche finali questa verrebbe usata unicamente a scopo difensivo (per energie inferiori o pari). Nel caso di tecniche fisiche, l’avversario verrebbe direttamente sbalzato indietro, sempre seguendo le istruzioni sopraccitate.

- Seikishiki Mekaiha: Gli spiriti dei defunti sono simili alle stelle celesti del presepe, ed esiste un passaggio che questi morti percorrono, che unisce il loro mondo col nostro. Il Seikishiki non è altro che l’aura fluorescente che abbandona i cadaveri sotto forma di anime e fantasmi. Si manifesta sotto forma di cerchi concentrici di cosmo a spirale. Quando entra in contatto con un vivente, si attiva il suo effetto spirituale: teletrasporta la sua anima direttamente nello Yomotsu Hirasaka, la Bocca dell’Ade. Chi viene colpito una prima volta non muore, ma perderà il corpo e sarà costretto a combattere in fattezze di anima. Se si viene colpiti una seconda volta, invece, l’anima si disintegra letteralmente (avversari di energia superiore possono opporsi). Nel dettaglio:


CITAZIONE
- Avversario:

L’avversario scenderà nell’Ade sotto forma di anima, in quanto tale gli unici attacchi fisici che potrà compiere saranno di matrice spirituale (mentre quelli cosmici rimarranno cosmici). Idem sarà per le difese e anche per i danni che subirà, che intaccheranno l'anima, ma che risulteranno dal punto visivo come fossero fisici (in quanto l’anima è concretizzata come corpo)

- Cancer

Cancer scenderà anche con il corpo ma i suoi attacchi potranno ledere l’anima dell’avversario indi saranno di matrice spirituale. Poiché nell’Ade i suoi colpi hanno questo effetto, lo avranno anche le sue difese. I danni subiti non si mostreranno nel fisico ma solo nello spirito, in quanto è sceso con tutto il corpo.

Variante: il Seikishiki può essere scagliato anche ad ampio raggio, coprendo circolarmente un’area per un diametro pari a venti metri.

Variante II: nell’eventualità che ci siano zombie e/o non-morti nel suo raggio d’azione, il caster può utilizzare il Seikishiki all’inverso per strappar via loro l’anima, che finirà nello Yomotsu.


Usata II variante


Riassunto: Appena termina l'effetto del Restriction, il mio pg si vede attaccare da Scorpio con le cuspidi, chiedendosi però perché non abbia fatto lo stesso in precedenza con il Loto, dato che era un bersaglio facile, essendo già impegnata con il risorto Pavone. In ogni caso, Cancer non resta con le mani in mano e pensa prima a difendersi con il Sacro Cancer e successivamente, in modo da non dare tempo allo Scorpione, genera la variante del Seikishiki appositamente studiata per i non morti, in modo da strappar via loro l'anima, e lo fa cercando di ricoprire quanto più spazio possibile nel suo raggio d'azione.

 
Top
Necro Kain
view post Posted on 27/4/2010, 20:12




Venni sbalzato come un ramoscello, non cappi cos’era successo, ma alla visione dei dorati bagliori e della stretta di Loek che mi salvò la vita, fu tutto più chiaro il Chrysos Synagein era terminato e i gold eran scesi in campo.
Seguitai il cavaliere di Cefeo, con il quale mi scusai e ringraziai, ma le mie gesta potevan esser ben chiare in quel frangente volli regalare almeno a egli la possibilità di attaccare e mettersi in salvo, ma ciò non voleva dire che ci avrei rimesso le penne, tutta via quell’istante per me aveva un valore divino, la dea Atena ci stava sorvegliando, per quanto Iancyu sembrava aver riportato gravi ferite di cui Candisch il cavaliere dei pesci se ne stava prenden-do cura.

“Loek grazie di tutto... grazie infinite tutta via se non fossero giunti loro, avresti dovuto agire, ma ti ammiro per il tuo tempismo perfetto...”

Gli dissi, mostrandogli un gran sorriso, quel cavaliere d’argento per quanto sembrasse cosmicamente minore era ben istruito alla battaglia.


° è proprio un tizio in gamba, dovrò far attenzione a ciò che faro non posso metterlo in pericolo ancor una volta... °

In pochi secondi giungemmo dal prode Marcus intento a mantenere la posizione assaltato dai non morti... e la de-solazione mi faceva già comprendere la gravità della situazione, già molti soldati gran caduti.

“Cos’è mai? Un film di resident evil? Sbaglio o son zombie o qualcosa del genere? “

Silenziai un po’ facendomi avanti diedi anch’io il mio contributo alla difesa, come già stava facendo Marcus, ma solo il tempo di un aggiornamento, intanto richiamai a me il cosmo della nostra dea a curar la ferita al piede che dava già non pochi problemi.

“Ci aggiorni sulla situazione Marcus e sul da farsi, le dico che Iancyu è gravemente ferito ma il nobile Canisch se ne sta prendendo cura, inoltre credo che tutto questo sia stato a una poca cura del nostro piano d’attacco, era-vamo convinti i farcela tranquillamente e quello ne ha approfittato divenendo sempre più forte, una cosa mai vi-sta nemmeno in quell’inferno di neve!”


CITAZIONE
Fisico:Caviglia slogata
Cosmo:80%
Azioni: dò una mano a marcus e mi curo la ferita tramite il cosmo d'atena

 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 21:03
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Elene di Cerbero
image

Il corpo di Elene piano piano tornava sotto il suo controllo. Con estremo forzo si era levata in piedi e aveva voltato il capo verso il cavaliere di Ercole. Egli le disse che avrebbero dovuto dirigersi in piazza per impedire che i non-morti se la prendessero pure con gli innocenti. Come sei i soldati non lo fossero. Anzi, loro meno di chiunque altro meritavano una fine del genere proprio perché stavano facendo di tutto per aiutare.
" Dagli retta "
Nel cimitero ora c'erano un sacco di altri cavalieri pronti a dare loro il cambio che si dimostravano più forti e ovviamente più utili di lei. La ragazza però era di temperamento difficile e non voleva abbandonare il campo. Le sembrava quasi di darsi sconfitta.
" Non c'è niente di disonorevole nel non farsi ammazzare, in questo caso "
Incredibilmente si ritrovò d'accordo col cane. Poteva sicuramente sfogare in modo migliore la sua rabbia su un'orda di zombie "indifesi" piuttosto che farsi spiaccicare lì e non essere per nulla utile.
Il suo cosmo si espanse ancora di più, mentre la ragazza cominciava a muovere qualche passo, in direzione della piazza. Dovette consumare molto cosmo ma finalmente riuscì a liberarsi. Riusciva a muoversi ma si sentiva spossata, come dopo una lunghissima corsa. Per fortuna i suoi avversari sarebbero stati non-morti con normali capacità di fagocitazione.

 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 28/4/2010, 11:11




"Sei patetico nelle tue scuse, Shion!" lo ammonì l'armatura nera. "Ci sono Cavalieri che anche se non sono dorati e forti come te, non hanno esitato a gettarsi nella mischia e a rischiare le loro vite per salvare quelle degli altri e difendere il Grande Tempio... per fare quello che tu per primo avresti dovuto fare. E invece guarda cosa ha portato il non ascoltarci: vittime innocenti, messe a soffrire ancora adesso o nell'Ade, il tutto per che cosa?"
Mentre la corazza parlava, qualcosa la attraversò silenziosamente, come se neanche esistesse. Un impatto metallico ci fu poco dopo, irrisorio e inutile ad arrecare offesa, eppure innegabilmente vero.
Che cosa voleva dire?
"Ora arrivi a farci offendere da un tuo inferiore... sei davvero così codardo da non riuscire neanche ad affrontare noi e le conseguenze della tua inerzia e della tua sordità?" gli disse con fare ancora più accusatorio di prima.

Nel cimitero ormai quasi vuoto, i due Cavalieri d'Argento riuscirono a liberarsi dalla stretta dello Scorpione e riuscirono ad allontanarsi dal Cimitero mentre il Cancro si difendeva dalle Cuspidi Scarlatte. Violet nel frattempo, sfruttando l'inavvertita corta distanza del nemico riuscì ad infrangere la pietra del Pavone, imprimendo la giusta forza per raggiungere lo scopo di neutralizare il nemico. Come avvenuto poco prima per Andromeda e Dragone, anche il corpo del Pavone sfolgorò in una marea di scintille azzurrognole, mentre l'Armatura, ricompostasi, volò verso le Case dei Cavalieri d'Argento lasciando dietro di sé una sensazione di gratitudine cosmica solo per Violet.
Ramked invece si trovò maggiormente in difficoltà: il suo assalto trovò una netta opposizione, in quanto la pietra sulla cintura dello Scorpione brillò in maniera sinistra mentre il Cavaliere defunto incrociava le braccia dinnanzi a sé. Il suo cosmo era cresciuto e lo si poteva notare anche a vista d'occhio. Poco prima che gli Strati di Spirito lo ragigungessero, il nemico aveva già eretto una barriera che ricordava molto il Sacro Scoprio, il potere respingente tipico dei detentori di quell'Armatura... tuttavia così non era e il colpo non venne respinto, ma semplicemente annullato.
Fu quindi il turno dello Scorpione di attaccare e lo fece di nuovo come prima, solo che non prese di mira solo Ramked, bensì anche Violet: tre Cuspidi per ognuno dei due vennero lanciate da quella stessa unghia scarlatta, tre veleni diretti in mezzo agli occhi, alla spalla destra e al ventre di ciascuno dei Cavalieri.

Più avanti invece lo sconosciuto figuro nero eresse uno scudo, un muro composto apparentemente di sangue e cosmo. Una protezione piuttosto macrabra, ma allo stesso tempo efficace, in quanto l'attacco di Seiya venne arrestato con apparente facilità. Subito dopo lo scudo crollò, generando una pozza di sangue e lasciando scoperta la figura completamente ammantata di nero, su cui non si vedeva alcuna pietra... ma tale spazio di visuale non durò a lungo, in quanto il nemico sollevò la mano destra, tenendo il palmo rivolto verso il terreno. Subito attorno a Seiya spuntarono diverse mani non morte volte ad afferrarlo a trattenenerlo sullo stesso suolo da cui provenivano. E nel frattempo la pozza di sangue mutò e assunse la forma di un'alabarda nella mano nera delo sconosciuto nemico. L'intento era chiaramente quello di impalare il Cavaliere di Bronzo!

Frattanto nella piazza l'orda di non morti si faceva sempre più caclante e opprimente e gli sforzi dei soldati, coordinati e coadiuvati dal Cavaliere della Fornace, rischiavano di non essere sufficienti: nonostante la via d'assalto fosse unica, non era un vero e proprio collo di bottiglia e le tre linee di uomini che continuavano ad intercambiarsi erano sempre più stanche e ferite. La massa era abominevole e spingeva troppo.
I Cavalieri avrebbero dovuto fare qualcosa in fretta: ordinare la ritirata avrebbe voluto dire lasciare libero accesso alla piazza, trasformando lo scontro in una lotta senza quaritere dall'esito fin troppo scontato, ma lasciare che tutto proseguisse in quel modo avrebbe avuto un risultato analogo... senza però alcuna lotta.
Lo stesso Cavaliere della Fornace sembrava sotto un grande sforzo: era palese a Loek e Kain che gran parte del peso dell'assalto lo stava sostenendo in prima persona con le sue fiammate, ma che nonostante tutto i morti continuavano ad avanzare.
Dall'altro lato del "corridoio" artificiale Vhan ed Elene videro i cento metri dinnanzi a loro pieni di non morti. Potevano attaccarli e rendere la vita più facile ai soldati e a colui che in lontanaza continuava ad eruttare fiamme, oppure scalare le case e saltare sui tetti fino a raggiungere le linee frontali.

CITAZIONE

Angolo di Narrazione



Nella gola il nemicoancora non attacca, ma si limita ad accusare Shion; nel frattempo il tentativo di Edward ha avuto un suo effetto... traetene le conclusioni che ritenete più opportune.
Nel cimitero Ramked e Violet devono vedersela con un colpo veloce quanto quello di un'energia blu, ma che, in caso di impatto, avrà gli stessi effetti di potenza un'energia viola. Seiya invece deve fronteggiare una serie di mani che, se lo afferrassero, sarebbero equivalenti al più alla forza complessiva di un'energia bianca.
In piazza è chiaro quello che succede. Sarà descritto meglio in un prossimo post, ma in pratica i non morti sono incolonnati in circa un centinaio di metri tra il cimitero e la piazza, chiusa per ora dal blocco dei soldati.
Marcus è su un piano rialzato, ossia sul tetto di una casa, per coordinare l'attacco e dare supporto ai soldati con i suoi poteri di fuoco, mentre Loek e Kain sono dietro la terza linea di soldati. Vhan ed Elene sono invece dall'altro capo della fila, con un cosmo ridotto al 40% (compreso combattimento e tentativi di liberarsi della morsa di Scorpio). I non morti non si sono accorti di loro o non se ne curano e questo dà loro un ampio margine di manovra, per il momento.

Turni liberi.
Prossimo intervento tra 3 giorni.

 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 28/4/2010, 13:53




Atena aveva dato al cavaliere d'argento del segugio un altra possibilità, il cavaliere d'oro dei pesci aveva curato Iancyu. Appena si svegliò il segugio potè vedere il cavaliere che aveva visto nella caasa di Virgo durante il rito di resurrezzione di Kambei. Come è tipico dei cavalieri d'oro, il cavaliere dei pesci con tono scontroso ordinò al cavaliere argentato di ritornare in piazza dal cavaliere della fornaci, lì lui sarebbe stato inutile. Lentamente Iancyu si alzò con ancora qualche dolore e toccandosi la ferita che come si poteva vedere stava guarendo, chissà cosa aveva fatto il dorato cavaliere, che grande potere che aveva. Il velene non c'era più. Mentre si diriggeva verso la piazza Iancyu potè vedere un armatura identia a quella dei gemelli parlare propio al cavaliere dall'armatura "originale". Il segugio non si fermò doveva correre in piazza e dopo aver risalito la gola potè vedere il caos. Non morti volevano penetrare nella piazza, ma shiere di soldati impedivano loro il passaggio. Marcus era su un tutto a gestire il tutto e a lui Iancyu inviò un messaggio telepatico.
"Atrena mi ha dato un altra possibilità, potevo morire ma ora sono qui stancoe un pò dolorante, ma posso conbattere, ti serve una mano o hai qualche compito per me?"
Iancyu poi raggiunge la postazione di Marcus e aspettò i suoi ordini.
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 16:31

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


image
V
Dall'alto verso il basso

Narrato
*Pensato*
«Parlato di Edward»
[«Telepatia di Edward»]

Reale.

L’armatura di fronte a lui era falsa, ma vi era probabilmente un nemico nascosto da qualche parte; tutt’altro che un’allucinazione, come il paesaggio circostante. In questo caso agire era d’obbligo per risolvere la questione il più in fretta possibile, specie ora che i pedoni avevano lasciato la scacchiera per spostarsi in un’altra partita più consona alle loro capacità. Avanzò, quindi, frapponendosi tra il Cavaliere d’Oro e il nuovo arrivato, con il mento ben alto e lo sguardo di ghiaccio con una di quelle occhiatacce in grado di uccidere persino i morti. Un messaggio perentorio arrivò nella mente di Shion.

[«Io lo distraggo, te attacca, non abbiamo molto tempo e la situazione dalle altre parti potrebbe peggiorare!»]

«Inferiore? Qui vi è solo uno che può esser definito spazzatura con un semplice sguardo, e quel qualcuno dovreste osservarlo in uno specchio. Il vostro cosmo è disgustoso quanto le vostre parole…e poi odio chi mi guarda dall’alto verso il basso…perciò…»

Una luce dorata avvampò nella gola, scaturita dal Conte ed in grado di inglobare lui ed il presunto nemico. Tale infatti era la distanza ridotta tra i due da poter sfruttare l’espediente dell’espansione del proprio cosmo in modo efficace. Dunque, per coprire cosa? Per coprire dei rovi che, da sotto i piedi del Saint, si sarebbero mossi nella speranza di non destare sospetto. In parte sarebbero sbucati ai piedi dell’armatura nera, cercando di usare le spine come uncini e di bloccarla a terra, quasi in ginocchio, o almeno infastidire l’avversario quel tanto che bastava per permettere un’offensiva da parte di Shion, dando così l'impressione che ilc avaliere d'oro non avesse compreso che quella non era nient'altro che un'immagine. Altri invece si sarebbero limitati ad emergere nei pressi di quell'immagine, sferzando l'aria in modo da impattare contro "qualcosa", quel qualcosa che probabilmente era il vero nemico. Fu proprio allora, infatti, che il secondo messaggio raggiunse il Gold di Gemini.

[«Il nemico probabilmente è invisibile...stai attento ai miei rovi e vedi cosa colpire!»]


Impegnato il finto avversario in quel groviglio, il compito del compagno sarebbe stato quello di notare la reale posizione del nemico in base ai rovi e lì colpire senza remore.

SPOILER (click to view)
» Il Ritratto
~ Status

» Fisico: illeso.

» Armatura: intatta.

» Energetico: 89% - 10% = 79%

» Riassunto

Mi frappongo tra Shion ed il nemico e come al solito gliene dico quattro. Mando un messaggio mentale a Shion spiegando che io lo distrarrò in modo che lui lo possa colpire, poi espando il cosmo per coprire l'avanzata sotterranea dei rovi, con una duplice sorpresa. La prima è quelal di spuntare ai piedi dell'immagine senza preavviso, la seconda è quella di cogliere impreparato il reale nemico, in quanto parte dei rovi cercherà di colpire l'armatura (e quindi si presumi pensi che siamo caduti nella trappola), mentre in reltà i veri rovi importanti sono quelli che sbucano tutt'intorno per sferzare l'aria e cercare di scoprire la reale posizione del nemico.

» Le Esperienze
~ Abilities

► Poisonous Mind – Madhatter’s Telepathy | Abilità

Caratteristica singolare ed ampiamente correlata al proprio carattere, per quanto tutti i Gold Saint ne possano disporre. Concentrandosi, è possibile per Edward mandare un messaggio telepatico ad una o più persone, facendo sì che il tutto venga udito unicamente dalle persone scelte. Nel caso i bersagli siano a distanza ridotta è possibile sceglierne un gran numero, mentre più il bersaglio è lontano, più si ridurrà il numero di persone contattabili ed aumenterà la concentrazione necessaria. Per quanto tale conoscenza si limiti all’inviare e non al ricevere, risulta comunque un ottimo jolly per svariate situazioni.

► Poisonous Eden – Madhatter’s Garden | Abilità

Il giardino del Cappellaio Matto, il finto paradiso in grado di prosciugare lentamente la vita ai suoi occupanti. Edward è in grado di dar vita a creazioni di cosmo, reali all’apparenza ed al tatto, resistenti più delle loro controparti (in quanto legate alla potenza cosmica), divisibili in due categorie:

» Vines: ogni rosa ha le sue spine, questa regola interviene anche nelle creazioni di Edward . Oltre ai bellissimi fiori, è in grado di generare viticci e di muoverli secondo il proprio volere. Questi arbusti sono dotati di acuminate spine ricurve, in grado di arpionare la carne (o l’armatura, se l’energia lo permette) permettendo così di bloccare il soggetto in questione. E’ ovviamente possibile usare i viticci in modo più offensivo o addirittura difensivo. Non da dimenticare, la capacità di infondere cosmo nelle altrui membra, sacrificando il proprio, attraverso questa creazione.

» I Colpi
~ Tecniques

#10 Tecnica | Vines of Beauty {Offensiva}

Le dolorose spine della rosa, potere oltremodo insidioso in quanto legato alla fantasia del cavaliere. I viticci, possono prender vita dal terreno, in un’area limitata dall’energia del Saint, oppure intorno allo stesso Edward, nutriti dal suo cosmo. Come già affermato, risulta un potere decisamente polivalente, utilizzato in modo diverso a seconda della situazione. Qui di seguito vengono elencati i modi più frequenti d’uso:

- Come tecnica bloccante, spesso creata nella terra accanto all’avversario, con lo scopo di ancorarlo al suolo, sfruttando le spine ricurve per incidere le sue carni e rafforzare la presa.

- Come arma bianca, dall’aspetto di una serpeggiante frusta, oppure di un robusto bastone, per sbilanciare o colpire senza pietà.

- Come tecnica offensiva, aggrovigliando più viticci insieme, dando un’immagine di grossi “trapani”, con lo scopo di aumentare la loro massa e forza per schiacciare e distruggere.

Da non dimenticare che, per quanto si tratti di viticci, la loro resistenza è determinata dalla forza cosmica di Edward, rendendoli quindi delle armi da temere.


Edited by _Luxifer_ - 28/4/2010, 19:45
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2010, 21:06
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


Lo sforzo era stato molto forte. Virgo rimase immobile come per trovare un momentanea pace e recuperare le energie.
Momentaneamente perchè l'attacco dei nemici era proseguito senza sosta.

Dopo il colpo portato al nemico che stava fronteggiando Seiya, il cosmo di Virgo continuò a vibrare fino ad arrestarsi completamente.

Cominciò dunque a riflettere seriamente sulla situazione.


Bisogna capire chi c'è dietro questi attacchi.. non potremo continuare sulla difensiva per sempre. Se individuiamo il vero nemico potremo passare al contrattacco...

Shion cerca di capire chi è colui che ti sta parlando.. se non risponde cerca di capirlo con domande subdole. Non possiamo sconfiggere un nemico che non conosciamo.


Era rimasto solamente Shiar non impegnato nel combattimento e probabilmente era l'unico baluardo difensivo che si trovava nella scalinata delle 12 case.

Bisogna ora arginare l'attacco alla piazza. Virgo riprese a concentrare il suo cosmo poi i suoi occhi si aprirono con una enorme deflagrazione poi diventarono vitrei come se il cavaliere della sesta casa si fosse assentato dal suo corpo.

Un istante seguente una illusione con le sue fattezze comparve al centro della piazza con un probabile giubilo di coloro che erano occupati alla difesa. La figura alzò il braccio con il palmo della mano aperto come a voler intimare l'alt e cominciò ad avanzare verso i non morti senza timore alcuno.

I nemici erano quindi alle prese con un nuovo obiettivo, avrebbero capito che si trattava di una illusione? e i compagni di Virgo avrebbero sfruttato il diversivo?
 
Top
Shion di Aries
view post Posted on 29/4/2010, 08:59





°Il solito avventato°

*Shion avrebbe prolungato il suo dialogo con la vacua armatura, al fine di comprendere quale senso avesse la sua presenza e le sue parole,ma Edward aveva "lanciato il sasso"...e bisognava operare in sinergia.

Il cavaliere dei Gemelli mantenne la posizione assunta poco prima, con le mani chiuse a pugni vicino ai fianchi, ed iniziò a convogliare il suo cosmo in esse,che si aprirono lentamente,generando due sfere di colori assai diversi,e cioè una aurea e una totalmente nera:ma dove rivolgere il suo attacco?
Quell'armatura si era lasciata attraversare dal sasso lanciato dal cavaliere dei Pesci,per dare origine ad un suono metallico solo dopo essere stata completamente superata:che fosse dietro le quinte il vero nemico?

Gli eventi concedevano l'attesa. I rovi di Edward iniziarono ad estendersi e a lambire quell'oscura armatura,pronti ad intrappolarla inesorabilmente. Dunque ogni azione poteva essere rimandata:nel caso in cui essa venisse catturata insieme a d ogni altra cosa in sua prossimità,Shion avrebbe rilasciato le due sfere nell'istante immediatamente successivo conoscendo in modo certo la posizione del nemico;altrimenti se si fosse dimostrata tutta una diffusa illusione,avrebbe riassorbito l'energia di quell'attacco...la guerra era appena iniziata e non si poteva mai sapere quanto il suo cosmo sarebbe stato messo a dura prova.*

°Forza...rivelati°

*Il cosmo necessario per l'attacco era ormai generato...e fremeva affinchè venisse rilasciato in tutta la sua violenza*


SPOILER (click to view)
Gemini's Double Death
Divido il mio cosmo convogliando in una mano l'energia positiva, e nella'altra quella negativa.Si vanno a generare 2 sfere, una d'oro e l'altra nera, e vengono scagliate contemporaneamente.Ma poco prima d colpire l'avversario, le due sfere si scontrano, generando, x il contrasto positivo-negativo, un'enorme esplosione energetica.

[Tecnica non ancora rilasciata,essendo in attesa di vedere quali effetti ha l'attacco di Edward...dunque per il momento non subisco alcuna perdita energetica]
 
Top
Ramked
view post Posted on 29/4/2010, 11:59




In fondo, doveva quasi aspettarselo. Mai dare le cose per scontato quando si trovava di fronte un Cavaliere d'Oro, sebbene ne fosse in forma di non morto. I suoi Strati di Spirito vennero infatti bloccati da Scorpio mediante una tecnica difensiva che, sotto molti aspetti, ricordava il suo Sacro Cancer, e in tal modo, così come il ragazzo riuscì a restare indenne dalle prime 5 cuspidi, così ora lo Scorpione non subì il distacco dell'anima. Ma in quel frangente vi era un particolare che Ramked non avrebbe potuto non notare: l'energia del risorto Gold era aumentata in conseguenza dell'oscuro bagliore generato dalla pietra che portava all'altezza della cintura. Dunque era da essa che il non morto traeva il suo potere.

°Interessante...°

Ovviamente Ramked si augurava di poter concludere quello scontro in fretta, ma il fallimento del Seikishiki, sebbene non fosse quello che voleva, non generò alcun cambiamento d'umore nel custode della Quarta Casa. I lineamenti del volto di questi non si mossero di un solo millimetro, mantenendo lo sguardo deciso e impassibile di prima. Qualche secondo dopo, però, dal suo viso si dipinse un sorriso alquanto strano, come fosse divertito dalla situazione.

"Meglio così, in fondo le cose troppo facili sono noiose".

Dunque ora veniva il momento dell'analisi della situazione. Se era da quella pietra che egli poteva trovarsi lì, di fronte a lui, allora non era necessario reiterare gli Strati di Spirito, anche perché lo stesso Scorpio avrebbe potuto di nuovo erigere quella sua difesa. A questo punto, la cosa più sensata era concentrarsi sulla sinistra pietra, per distruggerla. Tuttavia, sapeva che per farlo avrebbe dovuto ricorrere all'astuzia, escogitare un piano, visto che non poteva più permettersi di sottovalutare un Gold Saint come lo Scorpione.

Nel frattempo, si accorse che la silver del Loto si era sbarazzata del risorto Pavone, del quale non percepiva più energia alcuna. Ma proprio in quel momento, ecco che Scorpio tornò all'attacco, stavolta generando 6 cuspidi, le quali però non erano tutte indirizzate a Cancer, bensì, a giudicare dalla traiettoria di esse, la metà di loro avevano come bersaglio proprio il Loto. Insomma, aveva agito come Ramked si aspettava che facesse molto prima. Comunque, senza indugiare, il ragazzo non rimase con le mani in mano e agì. Il problema ora risiedeva nel fatto che avrebbe dovuto difendere non solo se stesso ma anche la sacerdotessa, e quindi sarebbe stato inutile ricorrere di nuovo al Sacro Cancer, che avrebbe protetto solo se stesso, ma a questo egli ovviò. Fece ricorso alla sua abilità nel maneggiare ed utilizzare in svariati modi i Fuochi Fatui che, sebbene fossero maggiormente indicati nello Yomotsu, anche nel mondo dei vivi facevano la loro sporca figura. Così Ramked allargò le braccia, generando delle piccole sfere di fiamme blu che andarono ad inglobare tutte le cuspidi, che per fortuna erano di minute dimensioni e quindi perfettamente adatte a quei globi, per poi farle svanire.

Scampato il pericolo, ora doveva inventarsi un modo per distruggere la pietra dello Scorpione. Un diversivo sarebbe stato l'ideale per distogliere l'attenzione d'egli, ma agire da solo comportava dei rischi, sebbene egli fosse conscio di potercela fare senza aiuto. Ma il ragazzo era una persona ragionevole e saggia, quanto astuta. Egli era in compagnia del Loto, in quel momento, e l'aiuto che avrebbe potuto ricevere dalla silver avrebbe potuto fargli comodo, soprattutto per non perdere troppo tempo e farla finita subito. Così, avanzò di qualche passo mentre teneva largo il braccio sinistro, per indicare al Loto di restare dietro di lui, mentre lo stesso Cancer si interpose tra lei e il non morto, osservando quest'ultimo con sguardo penetrante e severo. Mentre continuava a fissarlo, egli volle tentare di mandare un messaggio tramite la mente alla silver, nella speranza che ella lo ricevesse e agisse di conseguenza.

°Sacerdotessa, spero tu possa sentirmi. Bisogna distruggere quella pietra e sarai tu a farlo. Io lo distrarrò e, al mio comando, dovrai sferrare un tuo colpo, che sia potente e preciso, verso la pietra di Scorpio. Non esitare e fidati di me°.

Immediatamente, Cancer si mosse alla massima velocità, direttamente contro il risorto Gold, caricando il pugno destro mentre faceva rifulgere il suo Cosmo, per dargli l'impressione di volergli sferrare un colpo fisico. Invece quello era il modo per celare l'offensiva che avrebbe sferrato il Loto, sempre che avesse recepito il messaggio.

"Adesso!"

Quello era il comando. Appena Ramked si trovava ad una distanza sufficiente a non essere colpito fisicamente, ma anche adatta per sorprendere lo Scorpione, il custode della Quarta Casa si sarebbe spostato di lato proprio nell'ultimo istante utile per lasciar passare l'eventuale attacco della silver, nella speranza che fosse stato generato al momento giusto e che fosse efficace.







CITAZIONE
Consumo di Cosmo: 80% - 10% = 70%


Tecniche utilizzate:

- Fire Sphere: Grazie alla sua abilità, Cancer evoca delle sfere di fuochi fatui, grazie alle quali può inglobare tecniche cosmiche di piccole dimensioni, anche in forma multipla, per poi farle scomparire nel nulla. Nel caso tali tecniche abbiano potenza pari, l'inglobamento è parziale.



Riassunto: Constatando il fallimento del Seikishiki, il mio pg nota come Scorpio tragga forza dalla pietra che porta sulla cintura e dunque preferisce concentrarsi su quella. Ma prima difende se stesso e il Loto dalle nuove cuspidi lanciate, e poi pianifica un piano d'azione nel quale il contributo della silver è indispensabile. Così si lancia contro lo Scorpione, per distrarlo e celare la vera offensiva, che dovrebbe venir lanciata nel momento esatto affinché Cancer si possa spostare e Scorpio non possa reagire.

Quindi Violet cerca di non deludermi ^^

 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 14:36
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:



CITAZIONE
Parlato Narrato Pensato Telepatia

Violet Lotus Saint

Cloth: intatta ed indossata

Energia: Blu

Tecniche Usate:
per la difesa
tre sfere di psico che vanno a contrastare l'attacco già in parte parato da ramked, per non correre rischi diciamo XD

per l'attacco
raggio di cosmo alla massima velocità, potenza

Note: perchè la difesa? diciamo che non dò per scontato che ramked riesca a neutralizzarle tutte XD più che altro una precauzione^^ nulla di più xd

E finalmente il Pavone esplose divenendo polvere, e l'armatura tornò a raggiungere quella che era la sua dimora; per un istante solo le parve di percepire qualcosa di simile alla gratitudine provenire dall'armatura, e comprese: la sua e quella erano legate, quindi era un segno di gioia per essere stata liberata. Sorrise quasi senza volere, per poi riportare immediatamente l'attenzione su quello che stava faceno il risorto Scorpione.
Lei non conosceva nel dettaglio i poteri di quel guerriero però non dovevano essere da sottovalutare; quasi subito vide partire un attacco, e la ragazza senza esitare concentrò tre sfere di cosmo e psicocinesi che andarono ad intercettare i tre attacchi a lei diretti, per accorgersi dopo che il cavaliere d'oro li presente aveva creato delle difese anche per lei. Fuochi fatui, evidentemente costui aveva un potere arcano quanto straordinario; si chiese come agire, ma fu proprio lui a parlarle alla mente, e lei ascoltò prendendo nota di tutto. Tutto sommato era l'unica cosa possibile da fare e già concentrava il suo cosmo.

Tranquillo, tieniti pronto anche tu però.


Violet parlò così alla sua mente, era necessario comunque che stesse pronto in caso di fallimento. Al momento opportuno, quello detto da lui, scagliò la sua offensiva che consisteva in un velocissimo, preciso e potente raggio di cosmo. Era diretto alla pietra, e teoricamente l'avrebbe colto alla sprovvista, cosa in cui lei sperava ardentemente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2010, 21:41
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La situazione si era complicata all'improvviso. Saputo quel che stava succedendo, aveva dato ai soldati delle disposizioni per accrescere le possibilità di difesa e i soldati avevano prontamente creato apposite barricate per riempire gli spazi tra le case come se non fossero mai esistiti, dietro ai quali erano stati posti alcuni soldati supportati da un paio di arcieri per ognuno dei sette spazi. Il risultato era una prosecuzione artificiale del corridoio che congiungeva la piazza del mercato al cimitero, un collo di bottiglia nel quale incastrare l'orda se fosse sfuggita al contingente di 100 uomini al cimitero.
Ma il peggio purtroppo avvenne, contro ogni speranza, ma non contro ogni previsione. Fu così che, dopo una carica disorganica e brutale, la furiosa battaglia campale era cominciata ai margini della piazza. Per parte sua Marcus, salito sul tetto della casa a destra rispetto alle linee schierate dei soldati, e stava continuando a combattere lanciando palle e fasci di fuoco da diversi minuti. Lo sforzo era continuato, ma più ancora dell'uso del cosmo era la concentrazione ad affaticarlo: bastava infatti una mossa sbagliata e...

All'improvviso arrivarono i tre Cavalieri che aveva mandato alla gola: di essi solo Loek sembrava illeso. Kain aveva un evidente problema ad un piede, forse rotto, ma quello più malridotto era Iancyu, con la sua visibile ferita al fianco e l'Armatura d'Argento danneggiata.
Finalmente arrivò qualche notizia dalla gola, anche se se le aspettava in parte. Con due Cavalieri d'Oro ormai non c'era più di che preoccuparsi, o quasi.
Piuttosto ora c'era da vedere cosa fare ora che erano lì anche gli altri...
"Non possiamo permetterci errori, altrimenti la piazza sarà invasa e sarà un massacro senza pietà!" esordì esortando i nuovi arrivati come un comandante, a dispetto del rango. "Dobbiamo eliminare i nemici imbottigliati, ma non possiamo far saltare gli argini che i soldati hanno creato. Loek, usa le tue catene per creare uno sbarramento poco più in là dello scontro, a cinque metri dalle linee dei nostri soldati." Lo scopo era ben chiaro: "Subito dopo, Iancyu e Kain, dovrete supportare a distanza i nostri soldati. Scegliete voi se colpire al di qua o al di là dello sbarramento che Loek creerà, ma non esagerate: se i soldati vengono feriti o le case vengono danneggiate, per noi non ci sarà più scampo!"
Poco dopo comparve anche il Cavaliere della Vergine, sebbene il suo cosmo fosse... diverso e molto più fiacco e meno concentrato del solito. Ad ogni modo non aveva tempo per pensarci: doveva pensare ai non morti, mentre i soldati esultavano e combattevano ancora più spronati.

SPOILER (click to view)
A dispetto di tutto, questo è un post narrativo e non un intervento masterale, che avverrà in seguito.
 
Top
Necro Kain
view post Posted on 1/5/2010, 15:39




Diedi man forte a Marcus appena percepii altri cosmi in avvicinamento, potevamo chiudere quell’ammasso di carne mal andata in un fuoco, multi direzionale in modo da non dargli scampo né vie di fuga.

“Marcus percepisco dei cosmi di saints oltre la schiera di non morti provo a contattarli telepaticamente? In modo da chiuderli in un bombardamento?”

Gli dissi mentre gli davo man forte a trattenere oltre le linee di difesa di non morti, forse in questo caso il mio elemento era più utile di quello della fornace, potevo rallentare i loro movimenti ammessi e concessi che siano ancor dotati di muscoli e nervi da far tendere, mentre Marcus dal suo alto lanciava lingue di fuoco e coordinava tutti noi, dalle mie mani feci partorire ancor una volta La Megalo Spark, ma stavolta con scopo ben diverso e di utilità unica se i miei presentimenti eran giusti, avrei dato il tempo ai soldati in prima linea di distruggere un gran numero di non morti in modo molto facile e dar un attimo di fiato al prode bronze, nonostante il suo cosmo superiore al mio vacillava per lo sforzo che stava compiendo, ciò mi fece capire che lui era il pilastro principale e stava per cedere forse gli stavamo chiedendo troppo anche noi, intanto cercavo i curar la ferita che mi ero procurato con il cosmo d’Atena che di particolarità guaritrici era dotato.
Decisi di avvisare prima i guerrieri oltre la schiera nemica telepaticamente, non gli avrei chiesto molto poiché i loro cosmi molto provati, eran distinguibili uno di essi era Vhan l’altro non capivo chi fosse forse era un nuovo argento.

-Ragazzi, so di chiedervi troppo, ma questi cosi stanno per sfondar le linee di difesa, tra poco darò un ottimo diversivo a quel punto creatine altri o attaccate fate come volete, il mio diversivo di sicuro lo noterete! –

-Loek sai già cosa fare creerò un ottimo vantaggio... almeno lo spero-


“Ragazzi vendiamo cara la nostra pelle e mostriamo che non siamo secondi a nessuno forza e onore!”


La mia mano fu pervasa ancor una volta dalle scariche elettriche creando un’enorme sfera, la mia adorata scintilla, ciò che stavo per fare era qualcosa che da parte mia richiedeva molta concentrazione, un attacco studiato per ogni millesimo di secondo, lasciai partorire dalla mia mano la scintilla che diressi sopra le teste dei soldati facendola dirigere verso le fila dei non morti.
“Megaroshiatā wa supāku!”Rallentandola con uno sforzo psichico appena superato le nostre schiere tramite i miei poteri psichici e dalla mia mano feci partorire una seconda sfera cosmica, una semplice emanazione che aveva il compito di cozzare contro la scintilla che stavo trattenendo sulle teste dei morti, la sfera la bloccai definitivamente appena vidi che i nostri soldati erano al di fuori della sua area d’azione ciò che si sarebbe susseguito un’enorme esplosione che avrebbe debilitato quei morti per un bel po’ in modo che i soldati avrebbero potuto abbattere facilmente, ma la mia azione mi stancò parecchio anche per via ei sforzi compiuti prima.


CITAZIONE
Azioni:
Avviso Vhan ed Elene del mio attacco in modo che possano approfittare pe le loro azioni dal retro, lancio la mia scintilla facendola galleggiare nell'aria tramite la psico di cui son dotato, dopo i che la faccio esplodere in modo da non coinvolgere i nostri soldati sui non morti tramite una sfera che ci faccio cozzare vicino, esseno ancor costituiti da muscoli ecc penso siano soggetti agli effetti o almeno ad un rallentamento parziale.


Megalo Spark:
Il cavaliere concentrando il proprio cosmo sulla sua parte elettrica,
crea tra le mani un enorme sfera nera,dal diametro di 1.50m.Nel cui
interno si scatenano fulmini,quando viene scagliata,e impatta su una
superficie esplode creando un esplosione di saette (il metraggio dipende dall'energia che si è), provocando
se va a segno con buona possibilità di riuscita gli effetti saranno una parziale paralisi, un dolore fisico
lancinante e intorpidimento.

 
Top
"Seiya"
view post Posted on 1/5/2010, 19:46




Tsè, pensi di impressionarmi?

*Seiya strinse a pugno la mano destra.*

One Shot

*Tutte le sfere precedentemente lanciate che non avevavno centrato il bersaglio si unificarono in un unica sfera gigante che fiondò vorticando alle spalle del suo avventore.*
 
Top
L o e k
view post Posted on 1/5/2010, 21:02




Il silenzio dell'Etiope era più eloquente di ciò che appariva ad un primo sguardo. Loek posò con concentrazione assoluta, oltre lo sbarramento, il proprio sguardo tra le fila dei nemici che si preparavano ad impattare contro le truppe alleate.

Con orrore, il moro accolse le informazioni dal Maestro Fornace...
Serrò la mascella mentre si prodigava ad adempiere al proprio compito. Il cosmo argenteo fluì entro ogni singola fibra delle catene ed esse immediatamente si allungarono per poi approfondarsi nel terreno innanzi al Cavaliere di Cefeo. Queste si mossero sottoterra scavando gallerie che le condussero ben oltre lo schieramento dei soldati nel tentativo di spezzare i non-morti che avanzavano in maniera inesorabile.
Sebbene con apparente illogicità le catene si mossero a spazzare a roteare ed perforare i nemici con le proprie estremità, mentre gli anelli che nel frattempo superavano le gallerie prodotte dall'Etiope si muovevano per afferrare e stritolare altri nemici. Un attacco globale che minava ad annientare il maggior numero di nemici possibile, oltre che assicurare un ulteriore difesa per la piazza del tempio. Difatti un enorme reticolo creato dalle catene argentee si parava come una ragnatela che avrebbe reagito contro chiunque si fosse avvicinato senza uil permesso del moro.

Spero solo che basti...

Pensieri nefasti soggiornavano da diversi minuti entro la mente di Loek...

 
Top
136 replies since 29/3/2010, 22:27   2210 views
  Share