[Guerra Sacra] Coprifuoco!

« Older   Newer »
  Share  
"Seiya"
view post Posted on 20/4/2010, 22:26




*Seiya percepì il messaggio di Violet.*

Quindi dobbiamo distruggere i gioielli!
Mi occupo io dell'individuo in nero, tu trattieni quello zombie... e mi raccomando attenta a te.


*Seiya si diresse verso il nero figuro, fino a pararsi di fronte.*

Che intenzioni hai?

*Seiya si mise in posizione di difesa ed attese risposta da suo avversario.*
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 00:34

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


image
III
Mettere Ordine al Caos

Narrato
*Pensato*
«Parlato di Edward»
[«Telepatia di Edward»]

Giunto alla gola la situazione era più tragica di quanto sembrasse. Il misterioso uomo in armatura bianca stava facendo il suo bel figurone, ma in parte ciò sembrava legato ad una strategia poco oculata da parte degli attaccanti. Un cavaliere d’argento più avanti finì come un puntaspilli, salvato unicamente da un’offensiva niente male da parte di un bronze munito di catene. In tutto ciò quello che era facile ricordare come l’allievo di Shiar, incontrato alla casa di Virgo, dava prova di una flessibilità mentale pari al granito andando letteralmente a caricare a testa bassa il nemico e prendendoci una sonora tranvata.

«Ritirata! Che i bronze ed i Silver si ritirino e ripieghino in piazza!»

L’ordine era perentorio e nasceva sia per arginare la tragica situazione, sia per evitare di coinvolgere feriti nell’offensiva dei due Gold. Il cavaliere del segugio, con un briciolo di saggezza, stava ripiegando per primo, gravemente ferito ed a suo dire anche avvelenato dal nemico.

Da nobile a crocerossina degli alleati. Era davvero caduto in basso.

Come se tutto ciò non bastasse, il cavaliere dell’unicorno si lanciava di nuovo frontalmente come un cretino in quello che pareva un attacco suicida. No. Non avrebbe permesso ai suoi pedoni di morire in un modo così sciocco! Il cosmo aureo brillò e, senza indugiare, rilasciò una sfera dalla scarsa capacità offensiva, quasi nulla. La sfera avrebbe percorso una traiettoria a parabola, sfruttando la propria velocità per colpire al fianco il Bronze Saint prima che si fondasse contro il nemico. L’impatto non sarebbe stato troppo dannoso, in quanto aveva unicamente lo scopo di sbalzarlo via, verso il cavaliere munito di catene a cui un rapido messaggio mentale impartì l’ordine da seguire.

[«Afferra al volo quel cretino dell’unicorno e passa nelle retrovie! Ora!»]

Il secondo messaggio sarebbe stato diretto invece al suo pari grado, capo attuale dei difensori.

[«Shion prendi tempo ed affronta il nemico mentre faccio ripiegare i cavalieri! Cerca di tenerlo impegnato il più possibile!»]

Infine il terzo sarebbe stato per il cavaliere del Segugio, verso cui si sarebbe diretto per poi portarlo lontano dal nemico.

[«Tranquillo…al veleno ci penso io, te non sforzarti troppo…»]

SPOILER (click to view)
» Il Ritratto
~ Status

» Fisico: illeso.

» Armatura: intatta.

» Energetico: 100% - 1% = 99% (considerata quasi a consumo nullo la sfera)

» Riassunto

Arrivo e vedo la situazione. Ordino la ritirata a gran voce, ma sono costretto ad intervenire di persona. Lancio una semplice sfera di cosmo per sbalzare Kain ed evitare si lanci contro il nemico in quello che pare un attacco suicida, mandando un messaggio telepatico a Loek affinchè lo afferri con le sue catene (l'ho sbalzato verso la zona in cui si trova lui) e lo faccia ritirare. Dopodichè mando un messaggio a Shion chiedendo di impegnare il nemico mentre porto in salvo Iancyu che tranquillizzo con un messaggio telepatico (nella speranza di poter intervenire sul veleno a seconda di cosa deciderà il QM).

» Le Esperienze
~ Abilities

► Poisonous Mind – Madhatter’s Telepathy | Abilità

Caratteristica singolare ed ampiamente correlata al proprio carattere, per quanto tutti i Gold Saint ne possano disporre. Concentrandosi, è possibile per Edward mandare un messaggio telepatico ad una o più persone, facendo sì che il tutto venga udito unicamente dalle persone scelte. Nel caso i bersagli siano a distanza ridotta è possibile sceglierne un gran numero, mentre più il bersaglio è lontano, più si ridurrà il numero di persone contattabili ed aumenterà la concentrazione necessaria. Per quanto tale conoscenza si limiti all’inviare e non al ricevere, risulta comunque un ottimo jolly per svariate situazioni.

» I Colpi
~ Tecniques

//

» Le Chiacchiere
~ Notes

La sfera è lanciata ad energia blu, ma ovviamente come spiegato nel post non ha lo scopo di far male, ma solo sbalzare (banale emanazione cosmica). Quindi prego di non fare un buco al fianco di Kain lol
 
Contacts  Top
Shion di Aries
view post Posted on 21/4/2010, 02:19





°E sia°

*Un lampo,nulla più sembrò Shion nel momento in cui giunse finalmente alla Gola...un lampo aureo che dapprima sembrò avvolgere il suo corpo integralmente,che si fermò a circa dieci metri di distanza,per poi prolungarsi nello spazio in decine e decine di raggi di pura energia cosmica che,lanciati alla velocità del suono, trovarono origine dalla sua mano destra che diede un violento pugno in aria,pronti a dilaniare inesorabilmente il corpo del nemico*

image

*Un attacco semplice e diretto,lanciato ad una distanza di sicurezza e con un obiettivo ben preciso:il disorientato cavaliere sconosciuto,che aveva in quell'istante lasciato la presa sul silver saint del segugio che iniziò a richiedere soccorso per del veleno che gli scorreva in corpo...e per il quale Edward era ben adatto*

°Dunque possiede delle tecniche avvelenatrici...meglio mantenere la distanza°

*Shion rimase con il braccio destro parallelo al suolo,le gambe leggermente divaricate,ed uno sguardo che avrebbe potuto tormentare i sogni dell'uomo più sereno della terra...ammesso che esista.

In altre condizioni...in altre situazioni...avrebbe provato a parlamentare;avrebbe richiesto la resa incondizionata dell'avversario:ma nell'animo di Shion non vi era posto,in quel momento,per le regole della guerra...non esisteva convenzione di Ginevra che tenesse. Bisognava uccidere quell'invasore,e che tale morte giungesse su rapide ali...il Grande Tempio doveva presto tornare alla pace*

°D'accordo Edward...tu fai tutto ciò che abbiamo già concordato.Per il momento a questo qua,ci penso io°

SPOILER (click to view)
Editato per inserire lo spoiler...

Tecnica usata:Gold Fingers
Shion concentra il suo cosmo sulle punte delle dita di una o due mani e lancia contro il suo avversario dei sottili ma molto taglienti fasci di energia cosmica.

Consumo energetico:10% (tot. 90%)
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 21:17
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:



CITAZIONE
Parlato Narrato Pensato Telepatia

Violet Lotus Saint

Cloth: intatta ed indossata

Energia: Blu

Tecniche Usate:
per la difesa
SPOILER (click to view)
Lotus Prayer version 1
Unendo entrambe le mani in preghiera, Violet intensifica il suo cosmo a mani giunte e appare alle sue spalle il fiore di loto;una volta che il fiore si è completamente aperto,si richiude attorno ad essa,avvolgeldola completamente potrebbe generare così una protezione formata dal cosmo.Questa difesa vale per gli attacchi cosmici da parte degli avversari.


per l'attacco
SPOILER (click to view)
- Renge Bakusai Ken – Lotus Nectar - Nettare di Loto

Utilizzando questa tecnica,Violet congiunge le mani e dietro di lei appare la figura del loto che rappresenta il cosmo del cavaliere.Questo immenso fiore sprigiona molti raggi di natura cosmica(l'intensità dei raggi varia a seconda della forza del cosmo di Violet) che possono essere manovrati a proprio piacimento utilizzando la mente.Ovviamente ciascuno di questi raggi può avere traiettoria differente,con una notevole forza di concentrazione da parte del pg.

Note:

Violet non ebbe il tempo di rispondere alla replica della soldatessa che questa morì, e assieme ai suoi compagni con cui aveva formato la linea difensiva. La ragazza rimase senza parole perché adesso aveva capito perfettamente il motivo, peccato che fosse troppo tardi ormai per i rimorsi; rimase allibita nel vedere un nuovo neo risorto bloccare tutti.. tutti tranne proprio lei! Si chiese come fosse possibile, poi comprese che doveva questo al cosmo del cavaliere di Virgo che evidentemente l'aveva difesa. PErsino il nuovo arrivato cavaliere d'oro le sembrò che subisse quegli effetti; a lui evitò di rispondere perché ora era chiaro che poteva occuparsi lui del neo Scorpione, lei doveva vedersela col Pavone che aveva tentato di colpirla direttamente al cuore. Un fire di loto di cosmo sembrò inglobarla e difenderla anche se la pressione sull'armatura era stata davvero nn indifferente.
Violet ora schiumava di rabbia e delusione, ben decisa a fargliela pagare e il più in fretta possibile.

Cavaliere di Virgo vi ringrazio, ma proteggete gli altri nostri compagni, sono forse più in difficoltà di me!


Questo la ragazza comunicò telepaticamente al più potente cavaliere che agiva forse dalla sua Casa. Mentre concentrava il suo cosmo, Violet fu costretta a ricordare a Seiya la pietra.

Distruggi la pietra, é evidente che non ha buone intenzioni, in fretta e forse ne usciremo vivi..


Lei detestava dare ordini, ma era necessario che si agisse in fretta: ed ecco che proprio dietro Violet comparve la mistica e affascinante figura del loto che si apriva, e poi una fitta serie dir aggi cosmici, più o meno intensi e potenti, cercarono di andare ad abbattersi direttamente sull'incauto risorto che forse non avrebbe avuto né tempo né modo di difendersi o evitarlo visto che aveva concentrato l'offensiva su di lui, in un modo forse feroce ma probabilmente efficace, proprio sui suoi punti vitali, oltre che nelle restanti parti del corpo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2010, 10:17
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Elene di Cerbero
image

Oh, sì. Quale gioia. Aveva appena sbriciolato un non-morto in armatura. Ciò dava ovvia soddisfazione all'energica Elene. Un sorriso orgoglioso si palesò sul suo viso nascosto dalla maschera. Seguì per un attimo con lo sguardo le vestigia di Andromeda che tornavano in direzione della relativa casa. Cos'era quella sensazione che la pervase? Gratitudine?
Posò un ginocchio al suolo per riprendere fiato. Prima non ci aveva fatto caso per via dell'adrenalina ma era un po' stanca. Approfittò del momento per guardarsi intorno. La situazione era decisamente mutata da quando aveva iniziato lo scontro. Il compagno d'avventura Vhan aveva ottenuto anch'esso una vittoria e il cimitero era pieno di Cavalieri. Ne riconobbe solo uno. Era Violet, la Sacerdotessa con cui aveva combattuto (o meglio, che aveva vanamente cercato di colpire) durante il suo addestramento. Degli altri riconobbe solo l'armatura. C'era il cavaliere di Pegasus e quello del Cancro. Oh, e in più c'erano altri nemici, Pavone e Scorpione. Elene stava per alzarsi e, incurante della disparità di forze, lanciarsi sui nuovi avversari quando il cavaliere d'oro non morto lanciò contro tutti un attacco paralizzante. Se fu umiliante rimaner bloccata inginocchiata davanti al nemico, fu straziante veder morire tutti quei soldati in un modo atroce. Nessuno li aveva salvati. In quel posto c'erano solo cavalieri più potenti di lei e nessuno aveva alzato un dito. Il grido di rabbia di Elene fu ben udibile da tutti i presenti, nonostante l'espressione neutra della maschera desse tutt'altra idea di lei. La sua ira era rivolta ai nemici, crudeli assassini, e ai cavalieri di Atena che non avevano impedito la strage. Se solo il suo corpo avesse potuto muoversi... Il cosmo di Elene prese ad espandersi, mentre la Sacerdotessa cercava di liberarsi.
" Folle! Se anche riuscissi a liberarti saresti esausta! "
" Taci! "

Anche durante lo pseudo scontro con Violet la Silver Saint di Cerbero era stata bloccata. Non c'era però paragone tra le due paralisi.
« Maledetti figli di puttana! » imprecò tra i denti, anche se non era chiaro a chi dei due schieramenti si riferisse, visto che ce l'aveva con entrambi.

 
Top
Ramked
view post Posted on 22/4/2010, 10:35




Il Cancro era arrivato proprio nel momento in cui la situazione si stava complicando maggiormente. Preoccupato per la sorte in cui avrebbe potuto incappare la silver del Loto, essendo sfidata dal Pavone risorto, Ramked, pur non essendo pienamente consapevole dei poteri d'ella, riteneva che fosse comunque più adatto di lei nel fronteggiare quel non morto. Ciò non gli consentì di accorgersi immediatamente degli altri cosmi presenti, su tutti quello di Seiya, che non vedeva nelle immediate vicinanze ma grazie alle sue percezioni comprese che non doveva trovarsi lontano.

Improvvisamente, ecco, proprio dalla zona in cui proveniva il cosmo del cavaliere di Pegasus comparve dall'alto una strana pietra che andò a conficcarsi in una delle tante tombe. La cosa gli apparve alquanto strana, sia perché non capiva che cosa stava per succedere, sia perché cominciò ad intuire che forse Seiya non si trovava da solo, con tutta probabilità anche lui aveva a che fare con un nemico, di cui però non percepiva cosmo alcuno. Ma la vera preoccupazione doveva ancora arrivare: quando le iridi del custode della Quarta Casa videro a chi apparteneva quel sepolcro e, soprattutto, la figura che ne stava venendo fuori, sempre in forma di non morto, rimase interdetto. Era risorto nientemento che il Cavaliere dello Scorpione, e a quanto pare fu possibile grazie a quella pietra caduta poco prima. La sua sorpresa fu evidente, e per questo si fece sopraffare da un inaspettato attacco da parte del Gold risorto, che generò dei cerchi concentrici di energia su tutta l'area circostante. A causa di ciò, il Cancro si accorse immediatamente di non riuscire più a muoversi, nonostante i suoi sforzi, con notevole disappunto da parte sua.

A quanto pare, invece, il Loto non sembrava risentirne, tuttavia venne prevedibilmente attaccata dal Pavone, al quale replicò con apparente efficacia. Ma ora Ramked era preoccupato per se stesso e per il fatto che, essendo bloccato, non avrebbe potuto aiutare la silver saint nel caso lo Scorpione rivolgesse un'altra offensiva. Nel frattempo, il Cancro percepì grande sofferenza, morte. Gli eventi stavano precipitando e lui non poteva muoversi. Quanto di più irritante. Tuttavia egli non perse la sua calma, sapeva che quella morsa, prima o poi, sarebbe cessata, o almeno era ciò che sperava. Ma appena sarebbe accaduto, lui avrebbe finalmente reagito, e lo avrebbe fatto a modo suo, per farla finita una volta per tutte.




CITAZIONE
Riassunto: Mentre il mio pg si accinge a fronteggiare, al posto del Loto, il Pavone non morto, si accorge, grazie alla percezione del Cosmo, della presenza di Seiya nelle vicinanze, pur non vedendolo con gli occhi. Successivamente, rimane sorpreso dalla comparsa dello Scorpione risorto e non riesce a prevedere il suo attacco, restando così vittima del Restriction. Nel frattempo, è preoccupato, oltre che per se stesso, anche per Violet che sta combattendo con il Pavone ma che, a suo modo di vedere, rischia di doversi confrontare anche con lo stesso Scorpione, e per questo non vede l'ora di riuscire ad uscire da quella morsa per avere la possibilità di contrattaccare. (Ovviamente tutto è subordinato alle prossime decisioni del QM)

 
Top
L o e k
view post Posted on 22/4/2010, 11:19




L’offesa aveva dato i suoi frutti. Il Bianco era stordito anche se, con suo grande rammarico, il moro non era riuscito a distruggere quel gioiello occulto. Aveva guadagnato prezioso tempo, però, riuscendo, solamente, a perturbare l’altrui concentrazione.

Tutto fa capo a quella strano gioiello.

Osservò completamente immerso nei propri pensieri.
L’unicorno parve voler approfittare dell’esiguo vantaggio ottenuto, tantoché, preso slancio, si mosse a recar offesa al nemico, ma, Loek lo sentiva, quella gola sembrava sempre più una tomba dalla quale difficilmente avrebbero fatto ritorno… L’invincibilità e la resistenza dimostrata dalla cloth avversa, rendevano quel bianco Cavaliere un nemico ben oltre la portata dei due argentei e del bronzo, e l’Etiope lo sapeva per certo. Per quanti colpi erano riusciti ad andare a segno, quel nemico era ancora lì, pericoloso e in perfetta salute.
Lesta arrivò la comunicazione mentale del bronzo, esaltato dal lieve et apparente vantaggio, tuttavia…

Per quanto potremmo resistere, mia Dèa?

Chiese ad Atena in assorta meditazione.
Come risposta giunse un fascio, luminoso, maestoso e potente che sbalzò il cavaliere di unicorno proprio in sua direzione, tantoché Loek non poté far altro che afferrare con le poderose mani callose il corpo esile del Bronzo.
Il cavaliere di Cefeo si volse in direzione del colpo e poté ammirare lo splendore e la forza dei cavalieri D’oro, eletti a protezione del Santuario, ergersi innanzi a lui pronti alla chiamata di Atena per la difesa.
Loek si limitò a voltarsi, reggendo il giovane, dirigendosi oltre la Gola verso il Tempio.

E’ questo il volere della Dèa.

 
Top
"Seiya"
view post Posted on 22/4/2010, 14:34




La pietra dunque!.. e sia!!

PEGASUS RYU SEI KEN

*Il colpo si diresse verso la pietra con la speranza di distruggerla.*
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 20:40
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


La fatica del recente rituale di resurrezione si faceva sentire.. gocce di sudore miste a sangue imperlavano la fronte di Virgo ormai intento in uno sforzo sovrumano.

Aveva aiutato in qualche modo Violet ma la sua energia era ridotta al minimo e difficilmente avrebbe potuto fare di più.

La sua attenzione però non si fermò alla sola Violet che sicura di sè aveva il desiderio di non essere aiutata e indicò al sacro guerriero di orientare il suo cosmo verso un altro saint.

Seiya dunque lui aveva a che fare probabilmente con la fonte di tutto quello che stava accedendo al cimitero.. e stava per attaccarlo...

Difficilmente Seiya avrebbe potuto colpirlo...troppo elevata eta l'energia cosmica emessa dal quell'oscuro cavaliere.. ma forse distraendolo a dovere Seiya avrebbe potuto compiere il miracolo, come i cavalieri di Pegasus sono riusciti a fare fin dai tempi del mito...

Giunte al petto le mani, il cavaliere d'oro concentrò ancora di più il suo cosmo che cominciò a raccogliersi attorno al suo corpo che ocminciò a brillare di luce vivissima.


Ohm!!

L'arcano potere e l'immensa energia del tutto defluirono nelle braccia del cavaliere e poi a concentrarsi nelle mani, poi nelle dita e infine nelle falangi...

Di scatto Virgo allungò le braccia al cielo tendendo le dita verso l'alto...


Grani di Iside.

Dall'estremità delle dita partirono 10 raggi cosmici carichi di energia che polverizzando il soffitto della sua stanza percorsero la distanza che lo divideva dal cimitero per precipitare in prossimità del nemico oscuro..

Qualche raggio stava per colpire il terreno innalzando una enorme nube di polvere, qualcun altro avrebbe colpito il nemico.. ma sarebbe stato così?
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 24/4/2010, 16:55




Nella gola Loek riuscì ad acchiappare al volo un sorpreso Unicorno, il quale ancora non sapeva di essere stato salvato per un pelo da una morte ingloriosa: l'avversario infatti si riprese di lì a poco e si voltò, giusto per affrontare l'offensiva di Gemini. Alcuni dei suoi colpi si riversarono sull'Armatura incrinandola lievemente, ma altri raggiunsero la meta e riuscirono finalmente a distruggere il gioiello.
Mentre Loek e Kain si ritiravano, tutti i Cavalieri poterono vedere il corpo dell'avversario scomporsi in una sorta di polvere bluastra, fino a scoppiare in un tripudio di scintille azzurre. L'armatura bianca si ricompose nella forma di un cobra, sembrò sibilare minacciosa all'indirizzo del Cavaliere dei Gemelli, ma poi si voltò e strisciò via alla velocità della luce, prima che qualcuno potesse reagire in alcun modo.
La battaglia sembrava vinta e il Cavaliere dei Pesci poté avvicinarsi a Iancyu, mentre l'altro Cavaliere d'Argento e quello di Bronzo lasciavano la gola. Tuttavia l'eventuale gioia si sarebbe spenta ben presto: Edward Cavendish non fece infatti in tempo a fare niente per assistere il ferito, che nel frattempo le alte pareti di roccia erano diventate un colonnato decadente e il cielo si era tinto di rosso, mentre nuvole sanguigne venivano mosse da un vento originato da chissaddove. Come se non bastasse, davanti a loro si ersero alcune croci, su cui erano appesi gli uomini del Grande Tempio che nonostante tutto erano riusciti a sopravvivere all'avanzata del mostruoso cobra bianco. I loro lamenti erano strazianti per qualsiasi cuore sensibile, più ancora della vista delle croci a cui erano stati inchiodati... ma nulla poteva superare la tremenda vista dei grossi pali che si stavano ergendo dietro di esse a oscena ostentazione delle vittime di quel massacro rimasto senza un motivo.
E sui resti della frana causata tempo prima da Kain dell'Unicorno, salì lentamente ma inesorabilmente, l'Armatura di Gemini. Non era una Surplice violacea, ma una vuota Armatura Nera, una copia perfetta della corazza indosso al Cavaliere dello stesso segno, che si ergeva di a malapena un metro su tutti gli altri presenti.
"Hai sconfitto il nemico..." disse l'Armatura con la stessa voce di Shion, con tono però sarcastico. "Ma quanto ha richiesto la tua vittoria? Perché hai pagato questo tributo di sangue? Perché non ci hai ascoltati, quando ti imploravamo di abbandonare quell'insulso comizio di sordi idioti e di scendere a difendere la terra?"

Nel frattempo la situazione al cimitero era altalenante: i morti se n'erano tutti andati, cercando probabilmente di riversarsi nella piazza. Il campo era ormai libero.
Violet riuscì a difendersi bene dal semplice attacco del Pavone e subito dopo riuscì a contrattaccare. Tuttavia l'avversario creò due semicerchi con le braccia e dinnanzi a sé comparve un cerchio perfetto formato in apparenza da piume di pavone, sulle quali l'offensiva di Violet andò ad infrangersi.
Subito dopo, l'avversario mosse un'altra volta le braccia, mentre dietro di esse si materializzavano altre piume. Non c'era alcun dubbio, quella che stava per scagliare addosso a Violet era la mossa principe dei detentori di quell'Armatura, lanciandosi in un feroce corpo a corpo.
Lo Scorpione invece cessò le proprie Onde e puntò il dito indice della mano destra contro Ramked. L'unghia si allungò e divenne rossa e dalla stessa subito dopo dipartirono 5 raggi scalratti, quattro diretti ognuno verso un punto scoperto degli arti del Cancro e l'ultimo direttamente in mezzo ai suoi occhi. Doveva difendersi e senza contare sull'aiuto di Vhan o di Elene, ancora presi nella morsa del defunto e comunque troppo lenti per poter intervenire in qualsiasi maniera concreta.

Più avanti, Seiya vide il proprio nemico divenire polvere poco prima che il suo Fulmine arrivasse ad impattare contro di esso. Poco dopo arrivarono anche i raggi di Virgo, che crearono un bel cratere, ma non fecero null'altro di tangibile.
Il nemico ricomparve quattro metri dietro il Cavaliere di Bronzo e concretizzò una sfera rossa dal nucleo bianco, che scagliò direttamente sotto la protezione della schiena di Seiya, in modo che se anche quest'ultimo si fosse voltato, il colpo sarebbe andato a colpire la parte destra dell'addome, se non avesse opposto una valida resistenza. E se il colpo fosse andato a segno, il Cavaliere avrebbe perso addirittura un terzo del suo sangue. Un colpo micidiale, per quanto nel suo stato attuale non avrebbe di certo ucciso Seiya.

Giunti in piazza, Loek e Kain poterono assistere ad uno spettacolo inverosimile, eppure indicibilmente reale: solo pochi soldati sorvegliavano l'ingresso della gola... pochi rispetto a quelli che stavano combattendo a ovest della piazza contro un'orda apparentemente infinita di non morti. Per lorofortuna, i soldati vivi erano assistiti, coaudivati e coordinati dal Cavaliere della Fornace, il quale lanciava diverse scie di fuoco dal suo bastone. Ma nonostante questo, i morti sembravano non finire mai...

CITAZIONE

Angolo di Narrazione



Ecco il significato dell'allarme: i non morti sono ormai alle porte della piazza e basta un errore di uno qualsiasi dei Cavalieri presenti nella piazza per far precipitare la situazione.
Nel frattempo gli altri hanno libertà di azione. Elene è riuscita parzialmente a liberarsi dalla morsa delle Onde di Scorpio, ma non è ancora del tutto libera, mentre a Iancyu restano 2 turni di vita se non riesce a farsi curare.

Turni liberi, prossimo intervento fra 3 giorni.

 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 21:54
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:


CITAZIONE
Parlato Narrato Pensato Telepatia

Violet Lotus Saint

Cloth: intatta ed indossata

Energia: Blu

Tecniche Usate:
per la difesa muro di cosmo

per l'attacco bordata di cosmo alla cintura

Note:

Era evidentemente scattato l'allarme, e anche lei l'aveva udito, tuttavia intenta a difendersi non vi aveva prestato troppa attenzione. Adesso per esempio non aveva modo di accertarsi delle condizioni degli altri perché il pavone si faceva sempre più insistente, e purtroppo per lui avrebbe trovato pane per i suoi denti. Già, Violet aveva deciso di non lasciarsi più prendere dai sensi di colpa nel colpire qualcuno; balzò in piedi all'istante plasmando di fronte a se un muro di cosmo, che infranse il colpo che il suo nemico le aveva lanciato contro, nonostante qualche lieve dolore la prese alle braccia. Ferite da poco, tuttavia Violet non intendeva lanciarsi in un corpo a corpo, non se poteva evitarlo: tuttavia qualcosa attirò la sua atenzione, una pietra. Era posizionata sulla cintura, e Violet di certo non poteva lasciarsi scappare l'occasione. Carico il pugno di cosmo e in meno di un attimo aveva già lanciato la sua potente offensiva, sotto forma di potente raggio cosmico.
L'obiettivo? Distruggere quella maledetta pietra che si portava sulla cintura: non aveva la minima idea se fosse la chiave per risolvere quella situazione, tuttavia sperava che da una distanza così ravvicinata la sua furia non fosse possibile da contenere.

Edited by * Violet * - 24/4/2010, 23:21
 
Contacts  Top
Shion di Aries
view post Posted on 25/4/2010, 22:30





*Con quale semplicità Shion era riuscito nel suo intento:colpire definitivamente colui che stava per recidere i fili della vita di coraggiosi cavalieri di Athena.
Una volta attaccato e sconfitto,il cavaliere tramutò la sua forma divenendo una serpe strisciante:rapidamente fuggì e seguirla era assolutamente impossibile.

Ma quando Shion era ormai prossimo a rilassarsi e tornare in piazza per raggiungere il grosso delle difese,una vista quanto mai inquietante si erse al suo cospetto:un'armatura nera di Gemini,ke non era una surplice,si sollevò e con essa delle croci con le vittime di quel furente attacco al Grande Tempio. Pesanti accuse furono lanciate...accuse che sembravano però provenire più dal suo animo che da quella vuota corazza.
Quante volte,durante il Crysos,Shion era stato sul punto di abbandonarlo e di andare in soccorso delle guardie ai piedi del Grande Tempio:nonostante la distanza,nonostante l'importanza di quella riunione,sentiva dentro di se le voci di quelle guardie urlanti e terrorizzate da un qualcosa di troppo grande per loro.
Inoltre,sentendo la sua stessa voce lanciargli quelle accuse,dentro di se avvertiva un continuo alternarsi di angoscia e ira:i due stati che sempre dominano quando ci si confronta con la coscienza.*


A volte i fili del nostro destino sono controllati da qualcosa o qualcuno che vanno oltre la nostra comprensione e percezione. Soffro per quelle povere vittime,ma in cuor loro vi è la serenità di aver combattuto per ciò in cui credevano e per difendere la giustizia.


*Parole altisonanti fuoriuscirono dalla bocca di Shion,mentre stringeva i pugni portati all'altezza dei fianchi:parole che sembravano però voler più convincere la sua stessa sorgente più che il suo incorporeo interlocutore...mentre iniziò a richiamare a se il suo aureo cosmo che pulsava con un'intensità assolutamente anomala*
 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 26/4/2010, 01:16




La manovra di Vhan ebbe risultati positivi ed il corazzato del Dragone venne agguantato dalle possenti braccia del cavaliere d'Ercole.
Il non morto cominciò ad urlare come se stesse accusando pesantemente la morsa di Ercole, probabilmente era proprio quella strana gemma incastonata nell'elmo avversario ad alimentare il cosmo del non morto, per non parlare poi del suo rianimarsi.

Un Crack generale investì le orecchie di Vhan che si ritrovò null'altro che un cumulo di cenere tra le braccia, era evidente che il non morto era stato battuto in quanto quella maledetta pietra si ruppe sotto la pressa umana dell'argenteo cavaliere.

L'armatura del Dragone si ricompose nella sue integrità e si diresse probabilmente al suo posto, sfiorando poi la guancia sinistra del cavaliere di Eracle. Quella scia cosmica che lasciò ebbe una strana proprietà, come se rilasciò una sorta di soddisfazione e ringraziamento nell'animo di Vhan.... tutto ciò non poteva che essere positivo in quanto i due non morti corazzati erano stati abbattuti dai rispettivi cavalieri d'Atena: Vhan di Eracle ed Elene del Cerbero.

Solo dopo aver steso il proprio avversario, Vhan si accorse del sopraggiungere del cavaliere del Cancro Ramked, poi Violet ed infine Seiya.
Evidentemente il Grande Sacerdote era stato scelto, ed i cavalieri doro si erano smistati per calmare la situazione di squilibrio che si era andata a creare.

Una strana figura di nero ammantata però, gettò una strana gemma sul tumulo di una lapide su cui c'era un incisione abbastanza ovvia e preoccupante...uno scorpione. D'improvviso un essere corazzato della cloth doro dello scorpione emerse e, senza serbare la minima esitazione, emanò le sue onde di Scorpio paralizzando i cavalieri di Atena ed i soldati del Grande Tempio che si trovavano ancora sotto formazione difensiva.

"Dannazione!!! Che diavolo mi ha fatto?? non riesco a muovermi!!"

Stupore e preoccupazione ammantarono il cavaliere d'argento che come prima reazione tentò di liberarsi la forza bruta prima, ed il cosmo dopo, per potersi liberare dalla paralisi.

Lo spettacolo che ci fu successivamente fu raccapricciante.
I morti, che brulicavano ormai in tutto il cimitero, avevano ora via libera vista la paralisi dei soldati che fino a quel momento li tenevano a bada con lance e scudi. Altri ne susseguirono alzandosi dalle proprie tombe ed altri che erano gia in piedi mossero verso i soldati che, amaro destino, vennero trasformati in masse morte e scempio sotto morsi e artigli delle creature di morta entità.

Vhan purtroppo dovette assistere a tale scena in quanto non riuscì a muoversi di un centimetro in quanto paralizzato, ed i morti stessi non lo degnarono di sguardo alcuno, come se non esistesse per certi versi.
Il guaio era che ormai i morti ebbero via libera per la piazza, probabilmente determinati a macellare brutalmente anche gli abitanti che fino a poco prima riempivano la piazza principale. Al solo immaginare di donne e bambini urlanti e morenti a causa di quelle creature, Vhan ebbe un brivido prima di terrore e di rabbia e determinazione poi. Contraendo i muscoli di braccia e gambe, espandendo il cosmo ed urlando verso Elene, disse:


"Sacerdotessa del Cerbero!!! Usa piu cosmo che puoi assieme ai tuoi muscoli e liberiamoci da questa paralisi infernale!! Il nostro lavoro qui lo abbiamo fatto, lasciamo questi resuscitati ai nuovi arrivati e dirigiamoci in piazza!! Non permetterò che degli innocenti, disarmati oltretutto, vengano squartati come quei soldati! Non importa strafare! FORZA!!HUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

Uno sforzo notevole da parte di Vhan colorì la situazione in quanto tuonò in un urlo notevole, con determinazione e speranza di liberarsi dalla paralisi. Le parole che lanciò ad Elene erano determinate ma non erano ordini, erano solo parole annodate l'una dall'altro dal buonsenso e dal giusto, toccava a lei decidere cosa fare poi, Vhan però si sarebbe comunque diretto in piazza a fermare piu non morti che poteva in modo da tenerli lontani dai cittadini.

Semmai si fosse liberato avrebbe quindi effettuato uno scatto notevole verso la piazza e, strada facendo, avrebbe travolto e eliminato più zombie che poteva....quell'incubo doveva finire, non voleva più vedere gente squartata in quella maniera atroce.

 
Top
"Seiya"
view post Posted on 26/4/2010, 21:47




Polvere alla polvere quindi!
Il mio colpo non ha sortito nessun effetto e forse è la prima volta... Ma quello che più mi stupisce e che il Sommo Virgo ha fallito quanto me!!


*Il tempo di una breve riflessione ed un brivido gli percorse la schiena.*

Ma che succede!!

*I sensi del Guerriero si destarono di colpo ed il senso di pericolo fù tremendo.*

Non morirò qui!!

*Si sdraio al suolo come una stuoia, faccia sotto, poi con uno scatto di reni si rigirò di 180° ritrovandosi col volto al cielo.*

ENERGY BALL

*Dai palmi delle mani miriadi di sfere energetiche partirono verso il nuovo nemico.*
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 23:27

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


image
IV
Liberarsi dai pedoni

Narrato
*Pensato*
«Parlato di Edward»
[«Telepatia di Edward»]

Nulla esiste per lui d'interessante
Che lo distolga, ma solo l'idea
E' il suo imperativo dominante.
La scacchiera e' l'unica sua dea,
Essa e' la sua donna e la sua amante,
Di gioia e di dolori arbitra e rea.


Salvati due sciocchi pedoni, doveva infine occuparsi di un terzo, aiutato da un diversivo che si trasformò in una vera e propria carneficina. Agguantato il ferito, con lo stesso sguardo di chi si appresta a toccare un panno lercio, volse lo sguardo al bianco nemico, annientato e distrutto in un sol colpo.

In tutto quel parapiglia, in una battaglia all’apparenza vinta, nuovi pericoli si mostravano all’orizzonte. L’ambiente mutò letteralmente, dando vita ad uno spettacolo macabro e surreale, mentre un’armatura di Gemini interamente nera si palesò come futuro avversario, esordendo con una voce identica a quella di Shion. Per un attimo si estraniò da tutto per concentrarsi sul pedone di fronte a se.

Si apprestava a compiere l’ultimo soccorso, per poi poter volgere mente e corpo alla funesta battaglia che sembrava non aver più fine. Lasciò brillare l’aureo cosmo e con i denti si morse il pollice fino ad assaporare l’acre gusto del sangue, quello maledetto e velenoso dei guardiani della dodicesima casa. Mischiando ad esso le proprietà curative di cui erano dotati i cavalieri di Atena, portò la mano sul fianco ferito del Silver Saint, in modo da rimarginare i danni più gravi ed allo stesso tempo trovare un rimedio al veleno che era entrato in circolo. Cane scaccia cane. Veleno scaccia veleno. Metodo non proprio ortodosso, ma senza dubbio efficace in tempi dove la rapidità è sinonimo di vittoria.

Continuò ad osservare per qualche attimo l’allievo di Virgo con un’espressione disgustata, prima di parlare di nuovo nella sua mente ed accingersi a concludere qualcosa di più concreto che salvare feriti.

[«Ti ho curato quello che potevo, ora sparisci di qui, pedone, non sei di nessun aiuto. Come è giusto che sia, è tempo che sulla scacchiera avanzino i pezzi più importanti. Ritorna in piazza e dai ma n forte ai tuoi compagni lì presenti. Se vi è anche il Bronze della Fornace, fatti coordinare da lui che è sicuramente più esperto di te. Vedi solo di non cacciarti in altre situazioni di puro suicidio, non ho altro cosmo da sprecare per gente come te…»]

Un gesto di congedo ed era di nuovo in piedi per cercare di comprendere il da farsi. Che l’ambiente fosse mutato per via di qualche strana illusione era palese, ed il cosmo che permeava da tutta la zona ne era la conferma. Restava da comprendere se l’armatura nera fosse realtà o finzione ed avrebbe scommesso che il cavaliere di gemini decidesse di appurare un dettaglio così importante, ma le sue aspettative vennero stroncate sul nascere. Shion si limitò a rispondere ed a rimanere immobile, lasciando a lui l’arduo compito. Poco male.

Afferrò una manciata di sassolini, si rivolse verso il possibile nemico tenendo bene a mente la sua direzione, chiuse gli occhi e, nuovamente ammantato dal cosmo, li lanciò ad alta velocità. Altrettanto velocemente parlò nella mente del Gold Saint.

[«Se fanno rumore significa che colpiscono la corazza ed è un nemico in carne ed ossa. Se non fanno rumore e non avverto picchi di cosmo è un’illusione. Se non fanno rumore ed avverto picchi di cosmo è un nemico reale e sicuramente usa il cosmo. Non fare mosse avventate ed attendi una mia conferma…non possiamo rischiare un attacco a sorpresa. Rimani vigile ad ogni possibile pericolo e non ti fidare troppo della tua vista.»]

SPOILER (click to view)
» Il Ritratto
~ Status

» Fisico: illeso.

» Armatura: intatta.

» Energetico: 99% - 10% = 88% (considerato a consumo nullo lanciare i sassi)

» Riassunto

Vedo il paesaggio mutare e l'avversario sconfitto, ma mi concentro sul silver ferito cercando di guarirlo con il cosmo ed il sangue per togliere il veleno in circolo. Lo scaccio via con brutte parole per concentrarmi sull'armatura nera, contro cui lancio dei sassi dopo aver chiuso gli occhi. Spiego nel frattempo, tramite telepatia, la strategia a Shion.

» Le Esperienze
~ Abilities

► Poisonous Mind – Madhatter’s Telepathy | Abilità

Caratteristica singolare ed ampiamente correlata al proprio carattere, per quanto tutti i Gold Saint ne possano disporre. Concentrandosi, è possibile per Edward mandare un messaggio telepatico ad una o più persone, facendo sì che il tutto venga udito unicamente dalle persone scelte. Nel caso i bersagli siano a distanza ridotta è possibile sceglierne un gran numero, mentre più il bersaglio è lontano, più si ridurrà il numero di persone contattabili ed aumenterà la concentrazione necessaria. Per quanto tale conoscenza si limiti all’inviare e non al ricevere, risulta comunque un ottimo jolly per svariate situazioni.

» I Colpi
~ Tecniques

Cosmo di Atena

- Colore: oro (Gold Saint), vario (altri)

L'energia cosmica del Cavalieri di Atena rispecchia l'amore per la vita della Déa. Infatti essa può essere utilizzata anche per curare (Only GdR) ed è particolarmente efficace nel creare difese temporanee dagli attacchi fisici.

» Le Chiacchiere
~ Notes

Il togliere veleno con il veleno mi è stato confermato dal master, quindi non penso ci siano problemi. A lui anche scegliere quanto riesco a guarire. Ho speso comunque un quantitativo di cosmo paria quello che uso per una tecnica.
 
Contacts  Top
136 replies since 29/3/2010, 22:27   2210 views
  Share