[Guerra Sacra] Coprifuoco!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2010, 14:27
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:


CITAZIONE
Parlato Narrato Pensato Telepatia

Violet Lotus Saint

Cloth: intatta ed indossata

Energia: Blu

Note: nulla, arrivo dalla mia dimora, e cerco Marcus zizi

Non erano che passate alcune ore dalla morte del Sacerdote che Violet, dalla dimora del Loto ove si era rifugiata per riposare dopo quella strana vicenda, e meditare un pò. Tutti quei mesi di assenza dal Santuario l'avevano allo stesso tempo rafforzata ed indebolita, ed ecco perché era tornata: doveva riprendere le fila della propria vita, e cercare di riallacciare i rapporti con santuario. Ad Astrid e Aidan avrebbe badato Hakurei, lo sapeva.

Che c'é ancora?


La ragazza si era persa nei propri pensieri, e non aveva sentito la chiamata di Iancyu, però non poteva ignorare i rumori e i pericoli che le pareva di aver udito. Indossata nuovamente la Silver Cloth, più bella e splendente che mai, si diresse fuori dal suo tempio per dirigersi verso la piazza.. e trovare letteralmente il finimondo!
Rimase stupita ad osservare, da dietro la maschera, ciò che accadeva: soldati, saint e vari tutti assieme. Lei personalmente non ci capiva molto di quello che accadeva, e stava per decidere il da farsi quando vide MArcus assieme a Seiya. Si diresse verso di loro, in fretta.

Che succede? Scusatemi per il ritardo, ero convinta che cn Arkantos sarebbe tutto finito..


La ragazza si rivolse ai due, e attese una risposta.
 
Contacts  Top
"Seiya"
view post Posted on 14/4/2010, 11:17




Ciao Violet, che dirti ...problemi!!

Ci attaccano di nuovo, e sembra che i problemi vengano dal cimitero, che fai vieni con me?


*Seiya attese la risposta della sacerdotessa.*
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 13:24
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Poco dopo Seiya, arrivò anche Violet. Strano a dirsi, la ragazza portava di nuovo la maschera, quando solo poche ore prima non l'aveva più tenuta. Al Cavaliere di Bronzo venne spontaneo chiedersi perché l'amica si fosse "imprigionata" di nuovo in quel modo, ma purtroppo non c'era abbastanza tempo per discutere di un simile dettaglio, né quella era effettivamente la circostanza adatta per un discorso del genere.
Prima che lui potesse dire qualsiasi cosa, fu il suo Maestro a rispondere alla domanda della Sacerdotessa, esponendo sinteticamente la situazione. Marcus però si permise di intervenire subito dopo.
"In parole povere è così. Tutti noi Cavalieri di Bronzo e d'Argento abbiamo l'ordine e il dovere di impedire ogni uscita ed ogni entrata al Grande Tempio, prima ancora che alle Dodici Case. A tale scopo sto organizzando le truppe, ma siamo sotto attacco su due fronti: dalla gola che permette l'accesso alla piazza del mercato e il cimitero a ovest. Nella gola ci sono già Iancyu, Kain e Loek e posso avere delle informazioni telepatiche... al cimitero ci sono Vhan, Elene e un contingente di soldati che ha dato l'allarme, ma non so nulla sulla situazione e non posso muovermi: non so cos'altro potrebbe succedere e qualcuno deve comunque presidiare la via per le case dei Cavalieri di Bronzo."
Dopo quel resoconto, avrebbe lasciato a Violet la scelta: Seiya sembrava intenzionato ad andare al cimitero. Chissà cosa avrebbe deciso di lì a breve la donna del Loto...
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 14:47
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:



CITAZIONE
Parlato Narrato Pensato Telepatia

Violet Lotus Saint

Cloth: intatta ed indossata

Energia: Blu

Note: Seiya può tranquillamente dire ce lo seguo :zizi:

Seiya fu sintetico e diretto come sempre, e fu da marcus ce Violet ebbe più informazioni che le fecero capire meglio la situazione; incredibile coincidenza quell'attacco subito dopo il caos scoppiato per mano di Arkanthos. Scosse la testa disgustata, e si chiese chi aveva dato ordine di impedire l'uscita dal tempio: possible le alte cariche, o forse i cavalieri d'oro, chi lo sapeva. Magari avrebbe chiesto più tardi, ora doveva decidere che fare. Sembrava che dalla gola ci fosse la situazione monitorata, così..

Allora seguo te, Seiya, andamo a spaccare un apio di culi mortiferi. Poi Marcus mi spiegherai in dettaglio che succede appena é finito questo casino.

Attese Seiya per andare, tanto ci avrebbero messo poco di sicuro,
 
Contacts  Top
"Seiya"
view post Posted on 14/4/2010, 19:21




*Seiya abbozzo un mezzo sorriso*

Certe parole non sono degne della tua bocca..... ma in fondo è quello che faremo.

*Appoggio una mano sulla spalla della sacerdotessa e lgli si avvicinò all'orecchio sussurrando.*

chi arriva per ultimo paga da bere!

*Detto questo partì come un fulmine.*
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 20:18
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:



CITAZIONE
Parlato Narrato Pensato Telepatia

Violet Lotus Saint

Cloth: intatta ed indossata

Energia: Blu

Note: XD seiya ti voglio tra gli spettrini con me quando ci vado u__u


Ecco infatti, é quello che faremo.. EHI TORNA SUBITO QUIIII!!!!!!


Violet non se l'era presa di certo per quelle parole, però l'idea di dover addirittura pagare da bere perché non era veloce come lui le piaceva di meno, avrebbe trovato il modo di fargliela pagare dopo che si fossero liberati di quelle strane presenze al cimitero. Non fu meno veloce di Seiya, o almeno lei utilizzò tutta la sua rapidità ma sapeva che non sarebbe mai arrivata alla velocità della luce.

E chi arriva per primo fa il lavoro per gli altri!

Un piccolo ghigno telepatico, per nulla malevolo che arrivò alla mente di Seiya. Forse era meglio scherzare un pò, prima di svolgere seriamente il compito di guerrieri.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2010, 20:49
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


SPOILER (click to view)
Finché non siete impegnati in combattimento potete discutere tra voi: l'importante è che non diciate nulla di quello che vedete al cimitero, perché sarà oggetto del prossimo intervento dell'Oracolo.
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 14/4/2010, 20:54




*Sapendo che Violet legge il pensiero, Seiya cercò di fargli pervenire le sue riflessioni.*

Amica mia, ogni battaglia può essere l'ultimo giorno di vita, e visto che la vita và vissuta in ogni suo attimo perchè sprecarla nell'essere triste?

*Continuò la sua discesa verso il cimitero.*
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 16:05
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:



CITAZIONE
Parlato Narrato Pensato Telepatia

Violet Lotus Saint

Cloth: intatta ed indossata

Energia: Blu

Note: direi che aspettiamo ordini u.u


No hai ragione, però non demoralizziamoci prima di aver visto che cosa ci attende


In effetti non sapevano chi o cosa attaccava al cimitero, così continuò a dirigersi in quella direzione.
 
Contacts  Top
L o e k
view post Posted on 15/4/2010, 21:41




Tremava ed Esitava...

Qualunque cosa stesse accadendo dipendeva quasi sicuramente dal gioiello sull'elmo avverso. Constatò Loek non perdendo di vista il nemico adesso tremante.

In quel frangente gli sovvenne la comunicazione dal saint d'argento; il Segugio.
Loek lo cercò con lo sguardo con cenno d'intesa, mentre nuovo et intenso cosmo d'argento si liberava e si riversava sulle catene in abbondanza. In suddetta maniera le catene poterono muoversi ancora alla velocità del suono stringendo ed avvinghiando il nemico, anche in quell'arto che aveva liberato miracolosamente, iniziando una morsa stritolatrice che l'avrebbe costretto al suolo permettendogli di sopravvivere... per il momento.



CITAZIONE
Stritolatore cosmico
La catena si allunga in direzione degli avversi. In essa è presente un enorme quantità di cosmo, tantoché coloro che ne rimangono bloccati rischiano di spezzarsi sotto le spire metalliche della catena stessa che per motivo alcuno – tranne una diretta manovra del loro padrone o intervento del nemico con un consumo adeguato- lascerebbero la presa. Questa tecnica è possibile usarla anche per afferrare obiettivi a distanza.

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 15/4/2010, 22:25




Lo scontrarsi dei due pugni scatenò un onda d'urto non indifferente, prova del fatto che entrambe i cavalieri avevano usato moltissima potenza sia fisica che cosmica.
Il corazzato non morto però ebbe la peggio, in quanto prendersi a pugni con chi è più grosso spesso porta a dei danni fisici notevoli...e proprio in quel caso ci rimise una mano, e più precisamente quella con cui sferrò il pugno.

Lo stesso Ercole però non rimase illeso da ciò, o perlomeno non la sua armatura che riportò delle fratture evidenti sulla parte del pugno usato per sferrare il Great Storm. La parte fisica della mano però non riportò danni, infondo con tutti gli allenamenti seguiti, addestramenti cosmici e quant'altro, il suo corpo era in grado di colpire e sopportare qualsiasi tipo di pugno calcio o attacco fisico.

Il Dragone indietreggiò ferito, forse anche lui anche se morto era in grado di accusare colpi del genere e a Vhan una occasione tanto propizia non sarebbe ricapitata. Il Dragone sembrava sfiancato e deconcentrato dall'attacco come alla difesa, dopo il suo scudo crinato e la mano ormai spappolata.


Vhan lo osservò severo, senza peccare di presunzione e gli parlò:

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. E tu devi pianger te stesso dannata creatura, che con il tuo agire hai causato feriti e morti, rivestendo un armatura dedita ad Atena, insozzandola con le tue schifose viscere. Ora che hai assaggiato come si deve i miei pugni e la mia forza palesemente superiore alla tua, conoscerai invece il mio colpo più potente. Ho intenzione di staccarti di dosso quell'armatura e di rispedirti nella gola dell'inferno da dove vieni. Preparati!

Ercole uni le braccia verso il nemico ed espanse di nuovo il suo cosmo, pronto a voler finire una volta per tutte lo scontro.


CORNEOLOOSS!!


Innalzò di scatto le braccia generando così il suo attacco piu potente e principe della cloth che indossava. Il tornado generato avrebbe dovuto colpire il nemico spiazzato dall'attacco precedente, e trascinarlo in aria per svariati metri sballottolandolo come un aeroplano in una tempesta, per poi lasciarlo precipitare di nuovo....verso la gola dell'inferno.



 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 23:37
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Elene di Cerbero
image

Quanta soddisfazione poteva dare veder un proprio colpo andare perfettamente a segno? Elene non avrebbe saputo dirlo ma era certa che fosse tanta. Peccato che il nemico, in quanto non-morto, non avesse avvertito appieno il dolore che poteva scaturire da una palla chiodata dritta sui maroni. Aveva comunque ottenuto che si formassero delle crepe sulla sua armatura e che il cavaliere indietreggiasse. Non fu del tutto certa però di ciò che fece il nemico. Si era forse coperto il gioiello che portava sulla fronte, quel triangolo con la punta verso il basso? Oppure si era solo difeso la testa? Avrebbe già avuto più senso. Magari era una parte sensibile. Beh, una palla chiodata in pieno viso avrebbe fatto male a chiunque, non solo a un non-morto in effetti. Beh, sarebbe stato interessante provare per vedere i risultati e il cavaliere d'Andromeda defunto le diede subito un pretesto per provarci. Evidentemente un po' incazzato per i gioielli martoriati, il non-morto lanciò contro Elene una, due, tre... dieci catene, mirando a zone più che vitali. Voleva essere proprio sicuro di ucciderla, decisamente. Chissà, forse sarebbe stato più saggio prima difendersi e poi, una volta scampato il pericolo, attaccare con testa e ragionamento. Elene non era fatta per tattiche del genere perciò puntò a qualcosa di più rapido. Ripetendo l'azione di prima, la giovane sacerdotessa prese tra le dita l'estremità della catena e lanciò un potente pugno in direzione del nemico.

image
Pugno della tempesta chiodata
Elene lancia con un pugno una gran quantità di palle chiodate, legate ognuna ad una catena, in grado di ferire l'avversario con danni contundenti e da lacerazione o di incatenargli varie parti del corpo. A differenza della "Sensazione di tempesta", questa volta il colpo e reale e, utilizzato dopo la tecnica sopracitata, va il più delle volte a segno, essendo il nemico convinto che le sfere siano di nuovo un'illusione.
A differenza della Pioggia di palle chiodate, le palle non svaniscono appena hanno toccato terra, permettendo a Elene di sfruttare le catene alle quali sono attaccate per impedire al nemico di uscire dalla "gabbia" venutasi a formare attorno a lui (se è riuscito a non farsi colpire da nessuna palla). La gabbia serve a rendere difficoltosa la fuga al nemico, dando la possibilità a Elene di attaccarlo senza doverlo rincorrere.

Che il fatto di ripetere una tecnica pressoché simile a quella precedente, differente per il semplice fatto che non era illusoria, potesse in qualche modo confondere il nemico non toccasse minimamente il cervello di Elene era ovvio.
" Come fai a essere ancora viva...? "
" Classe... "

La maggior parte delle sfere chiodate di Elene intercettò e bloccò l'avanzare delle dieci punte, mentre le altre puntarono direttamente al nemico, senza sprecare quindi l'opportunità che le dava quell'attacco. Insomma, Andromeda defunto stava per ricevere in pieno volto due sfere, mentre altre due miravano al suo petto e una quinta viaggiava verso i tuoi già tumefatti gioielli (più che altro perché lì l'armatura era già incrinata).
Intanto il cavaliere d'Ercole si stava proprio sfogando sul Dragone defunto. Era ancora più "rissa da bar" di Elene quel cavaliere... Sarebbe stato interessante fermarsi per poterlo ammirare in quella cosmica scazzottata.

 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 16/4/2010, 13:32




I cavalieri nella gola non riuscirono ad avere ragione dell'avversario e non approfittarono del vantaggio che avevano forse inconsapevolmente ottenuto: Kain, nonostante l'invito di Iancyu, non si mosse dalla propria posizione sopraelevata, mentre Loek, anziché incidere ancora nell'unico punto veramente danneggiato del nemico, tornò a cercare di stritolarlo. E il Segugio caricò di cosmo un pugno, senza arrivare a fare nulla di definitivo e di risoluto. Forse era stato troppo cauto o semplicemente indeciso, ma fatto stava che il nemico sconosciuto si riprese e, con un improvviso impulso cosmico e intensi bagliori bluastri provenienti dal gioiello, riuscì a forzare la stretta di Loek. Notevole fu però il fatto che qualcosa sembrava uscire dalle crepe, una sorta di gas o di fluido cosmico dello stesso colore della luce emanata dal gioiello... cosa poteva voler dire?
Non c'era molto tempo per chiederselo: mentre le catene d'argento cadevano a terra, intatte, ma impotenti, il nemico si slanciò contro il Cavaliere d'Argento più vicino, usando qualcosa di diverso: non la solita scia bianca a forma di serpente, ma semplicemente la mano stesa in avanti per cercare di afferrare il Segugio al fianco destro. Il tutto era reso ancora più pericoloso dal fatto che non solo il nemico aveva accelerato improvvisamente, ma anche per il fatto che le unghie della mano destra si erano allungate, assumendo la forma di pericolosi artigli... o di fameliche zanne.

Al Cimitero la situazione sembrava maggiormente sotto controllo quando Seiya e Violet arrivarono dietro la duplice falange di uomini e donne coinvolti nello scontro con i non morti più semplici.
Vhan riuscì a sfruttare il proprio potere cosmico contro il Dragone e quest'ultimo, ancora ferito e incapace di riprendersi, non poté fare altro che farsi scagliare in aria dalla tecnica del Cavaliere d'Argento e ricadare di testa, impattando violentemente al suolo. Ma, incredibile a dirsi, ancora la battaglia non era finita. A fatica il nemico si rialzò e dalla pietra triangolare posta sull'elmo, rimasto miracolosamente integro, provenivano bagliori forse più intensi di prima... e anche qualcos'altro, una sorta di fluido azzurrognolo che fluiva fuori dalle crepe causate dall'impatto...
Ma qualsiasi cosa fosse, sembrò potenziare il nemico! La sua mano, prima quasi completamente distrutta, tornò integra come prima, anche se altrettanto non si poteva dire del pugno dell'Armatura. E per giunta anche il suo cosmo ne venne ulteriormente rinvigorito, raggiungendo nuovi picchi di potenza. Strano a dirsi, a praticamente tre metri di distanza da Vhan il non morto iniziò la stessa sequenza d'attacco di prima, ma si mosse in maniera diversa... stava usando il semplice Colpo del Drago Nascente e dalla posa di combattimento, chiunque avesse avuto un livello adeguato avrebbe potuto constatare che quello fosse un montante, diretto probabilmente al mento dell'Eracle.
Poco distante, il contrattacco di Elene fu estremamente efficace e, mentre una decina di palle chiodate si scontrava con la decina di punte dell'Andromeda non morto, altre palle incatenate volarono verso il nemico. Quest'ultimo mosse la catena di difesa, che andò a formare una serie di maglie intrecciate del tutto analoga ad una rete capace di fermare tutte le sfere della Sacerdotessa di Cerbero... tutte tranne una, che andò a centrare in pieno il gioiello in mezzo alla fronte, crepandolo e scatenando le urla dell'essere che indossava l'Armatura di Bronzo... urla che non erano di dolore, quanto più di spaventosa e angosciante disperazione.
Dalle varie incrinature cominciò ad uscire una sorta di gas cosmico bluastro che si disperdeva nell'ambiente attorno alla figura nemica, costretta ad indietreggiare ancora di un buon mezzo metro dal colpo subito. Come stava succedendo poco lontano al nemico di Vhan, quella strana sostanza bluastra andò a stimolare più direttamente il cosmo dell'avversario, stimolandone l'intensità. Liberatosi facilmente dell'unica catena che era arrivata fino a lui, il nemico richiamò entrambe le proprie armi e le fece intrecciare fra loro prima di avvolgerle in un insolito cosmo del colore analogo a quello della pietra e si verificò un'insolita trasformazione: entrambe le parti sembrarono unirsi e fondersi tra loro, creando un'unica catena di dimensioni maggiori e dalla punta triangolare insolitamente grande e probabilmente più penetrante di un cuneo... che scagliò direttamente contro la fontanella della ragazza!

Tuttavia la situazione non era ancora finita: Seiya e Violet, dalla loro posizione "riparata" poterono vedere tutto quello che stava succedendo e anche una terza figura: molto più in basso, quasi relegato sullo sfondo, una figura in manto e cappa più neri della notte circostante lanciò un'altra pietra triangolare blu in avanti in direzione di un'altra tomba... la cui lapide, in caratteri greci antichi, recitava semplicemente "Pavone". La pietra penetrò rapidamente nel terreno e poco dopo da esso sorse un terzo non morto, indossante proprio le vestigia d'argento di quello che un tempo era il compagno del Loto... e quasi a farlo apposta, indicò proprio Violet con un gesto di sfida, forse alla pari.

CITAZIONE

Angolo di Narrazione



Iancyu è attaccato da un nemico che adesso si muove ad energia rossa, ma che, se andasse a segno, infliggerebbe un danno da energia blu e uno supplementare che sarà rivelato solo nel caso di successo. Loek e Kain posso però cercare di interferire con l'azione, contando comuqnue che Kain è il più distante di tutti e le catene di Cefeo non possono reagire con la stessa velocità del nemico.

Vhan sta per subire un montante da un nemico più resistente del previsto. La sua velocità non cambia da quella di prima, cioé da energia rossa, ma il danno sarebbe quello tipico di un'energia blu; Elene ha una situazione analoga: il nemico si muove ancora alla stessa velocità, ma il suo attacco infliggerebbe danni pari ad un'energia rossa.
Il neorisorto Pavone è comprensibilmente ad energia blu e come tale è affrontabile solo da due persone. Violet ha la possibilità di scegliere se accogliere la sfida o meno, mentre Seiya ha la facoltà di intervenire a favore di Vhan o di Elene oppure cercare di andare dal misterioso figuro, ignorando completamente quindi il Pavone.

Turni liberi.
Prossimo intervento fra 3 giorni.

 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 14:19
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:



CITAZIONE
Parlato Narrato Pensato Telepatia

Violet Lotus Saint

Cloth: intatta ed indossata

Energia: Blu

Note: in pratica decido di prendere a sberle il pavone u.u(e spero sia il pg originale XD che lo odio), indico l'altro a seiya e informo marcus del tutto u.u e poi mi preparo in meditazione.

La situazione sembrava abbastanza complessa una volta che lei e Seiya arrivarono nei pressi della battaglia, in posizione quasi riparata rispetto agli altri. La ragazza da dietro l'argentea maschera poté vedere tutto quello che succedeva, e in pratica si aveva solo l'imbarazzo della scelta su chi aiutare e chi poteva riuscire anche da solo. Tuttavia qualche cosa distrasse Violet, una figura che lanciò qualcosa contro una lapide, quella del Pavone, ed all'improvviso proprio da lì comparve un non morto; non lo conosceva, però sembrò indicare proprio lei.

Bene, un avversario, dovevo giusto sgranchirmi le gambe.


Sia mai che Violet rifiutasse una sfida, specie con quello che un tempo sapeva essere l'inseparabile compagno di giochi del Loto: una specie di binomio indissolubile, ed anche i poteri quindi dovevano essere simili. Poteva accettare quella sfida?

Seiya, io mi occupo del pavone, se riesci ferma invece il figuro nero, sennò ci ritroveremo circondati da cadaveri; intanto io avverto Marcus.

Il messaggio telepatico venne mandato a Seiya proprio mentre la ragazza prendeva una posa meditativa e liberava la mente: prima, però, comunicò sempre telepaticamente a Marcus la situazione nel cimitero, visto che non ne sapeva nulla, senza tralasciare niente, compresa quindi la figura avvolta in un mantello nero. Poi tornò alla calma, lasciando espandere il proprio cosmo in un chiarissimo invito alla battaglia al neo arrivato.
Violet non attaccò, semplicemente lasciò vibrare attorno a se l'aura cosmica, pronta alla difesa, se ovviamente fosse stata attaccata.
 
Contacts  Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 16/4/2010, 18:00




I cavalieri erano stati troppo cauti e avevano sbagliato tutto, doveva approffittare della situazione, ma il loro errore ebbe delle conseguenze. Del gas usciva dal gioiello del nemico, gas dal colore della pietra. Poco dopo però il cavaliere misterioso ripartì all'attacco, il suo obbiettivo era sempre il segugio, che appena lo vide attaccare cercò di fermarlo, ma niente stavolta la velocità di csotui era aumentata, le unghie della mano si fecero più lunghe e affilate e presero Iancyu sul fianco, all'improvviso il silver del segugio sentì un fortissimo dolore al fianco.
"Ahhhhhhhhh!"
Un urlo di dolore lanciò il segugio che vide le unghie del nemico nel suo fianco e il suo sangue scorgare dalla ferita appena formatosi, forse aveva danneggaito qualche organo. Con un colpo di disperazione, colpì il bracciò del nemico e il suo pugno che già da prima era intriso di cosmo era diretto sulla parte del braccio scoperta per poi rompere il braccio al bianco cavaliere, trattenuto dal segugio con l'altra mano. Quel pungo era davvero potente e veloce e negli occhi di Iancyu si leggeva la sua sofferenza e disperazione.
 
Top
136 replies since 29/3/2010, 22:27   2210 views
  Share