Richieste al Consiglio, Per avere un contatto diretto con i consiglieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2013, 19:22

Titano di Giapeto

Group:
Titani & Giganti
Posts:
1,996

Status:


Per l'ufficialità posso dirti che il regolamento ti da tutto il diritto di chiedere questo cambio. Per la chiarezza il ragionamento del tuo primo post non fa una piega, quindi non c'è nulla da aggiungere. Puoi cominciare quando vuoi^^
 
Web   Top
view post Posted on 18/4/2013, 22:04
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,147
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


ragazzi mi offro come maestro per gli add fino a blu
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 01:49
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,147
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


ragazzi ci siete? XD?
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 17:30
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


io vorrei comunicare al consiglio affinchè si provveda ad aggiornare le cariche che:
dopo aver riunito gli spectre si è deciso unanimemente di affidare i seguenti incarichi nelle gerarchie infernali:

IMPERATOR INFERORUM: me medesimo URI

Garudae Comes: shaka-di-virgo (in quanto unico spectre della mia legione, lo nomino automaticamente)

Procurator: shaka-di-virgo
urge però precisare che da Imperator mi sono permesso di incaricare Altair del ruolo dello spectre di Balrog come giudice
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 17:46

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Scusa, sono io che devo aggiornare! Shaka procurator e Altair? Cosa?
 
Top
via nuova
view post Posted on 23/4/2013, 18:29




Vorrei comunicare al consiglio che Kanon diventa il nuovo comandante dei black saint ( si dopo anni ! xD) .

La decisione è avvenuta via mp e ufficializzata con la role guerra sacra " il capo nero " , ovviamente sull'isola della regina nera .

https://saintclan.forumfree.it/?t=65406862#lastpost
 
Top
via nuova
view post Posted on 23/4/2013, 18:52




Faccio un secondo post per via del diverso argomento .

L'addestramento del mio allievo Maitreya è terminato , richiedo la valutazione in quanto maestro in prova .

Grazie :)

#entry532691776
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 19:56
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


non so spiegartelo neanche io... sai com'è fatto Lusha no???
non sa neanche lui quali sono i ruoli, in pratica è come se avesse frammentato il ruolo di procurator tra Altair e shaka.... :P
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 22:24

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


CITAZIONE (via nuova @ 23/4/2013, 19:52) 
Faccio un secondo post per via del diverso argomento .

L'addestramento del mio allievo Maitreya è terminato , richiedo la valutazione in quanto maestro in prova .

Grazie :)

#entry532691776

Porto in Consiglio :vecio:
 
Web   Top
view post Posted on 25/4/2013, 13:36

Titano di Giapeto

Group:
Titani & Giganti
Posts:
1,996

Status:


E' stato approvato il nuovo regolamento riguardante la sfidabilità proposto da Babel. Ecco le modifiche:

CITAZIONE
1- censimento esteso per tutto il mese di gennaio dalll'1-31 ivi compresi e ,se possibile, divulgato in maniera più efficace. Un post al censimento NON equivale a fare gdr, quindi coloro che confermano tramite esso la loro presenza e poi spariscono saranno sempre soggetti al punto 5.

Aggiunta alla sezione 1 delle regole il punto 16 in cui viene citato il censimento.

CITAZIONE
2- congelamento improrogabile e fisso a 4 mesi con la regolamentazione attuale (perdita immediata della cloth ma conservazione dell'energia). Si potrà chiedere una volta sola e basta. Le uniche eccezzioni accettate sono gli utenti che godono di energie ad honorem, per i quali il congelamento si considera a tempo indeterminato

Il congelamento da ora in avanti potrà essere richiesto solo una volta all'anno (aggiunta la nuova regola nella sezione 2 delle regole).

CITAZIONE
3- togliere le deleghe. Saranno validi solo i post degli utenti con i loro rispettivi account

Proposta rifiutata perché ci sembra giusto offrire agli utenti tutte le possibilità per comunicare la propria assenza.

CITAZIONE
4 - abrogazione della sfidabilità

Proposta accolta. Da ora in avanti la sfidabilità non verrà più applicata.

CITAZIONE
5 - cancellazione dei pg dopo 3 mesi di inattività GdR non giustificata, compresi tutti gli staffer al di fuori dei quest master e dei maestri, i quali sono esenti dalla suddetta regola (purchè nel frattempo masterino appunto e sempre nei tempi previsti). Nell'arco dei 3 mesi sono richiesti un minimo di 2 post GdR affinchè un utente possa essere riconosciuto come attivo. E' sottointeso che se uno staffer dovesse perdere il proprio pg per i motivi citati, manterrà comunque il proprio ruolo amministrativo

Modificato il punto 9 della sezione 2 delle regole con questo nuovo testo:
"Chiunque, per svariati motivi, non svolga per più di tre mesi nessuna attività nel GdR (duelli, quest, ruolate, ecc…) senza darne giustificazione, o chiunque si trovi nel Clan ma non utilizzi adeguatamente il proprio pg, verrà cancellato dalla gerarchia e perderà sia la propria energia che il prorio pg. Si considera attività GdR anche l'attività svolta dai master e dai maestri.
Sono fatti salvi invece i casi in cui un utente giustifichi la propria assenza o inattività, ma solotanto se ne darà esplicito avviso nell'apposito topic delle assenza in Bacheca. L'avviso potrà essere dato dall'utente stesso o da qualunque altro utente in suo vece, l'importante è che esso sia chiaro.
Inoltre è caldamente consigliato tenere aggiornata al meglio la propria cronologia in scheda così da rendere sempre verificabile lo stato della propria attività nel GdR.
Si precisa infine che la cancellazione dalla gerarchia non comporterà anche la perdita di eventuali cariche nello staff del forum che un utente eventualmente ricopre, le quali potranno essere tolte solo dal consiglio."

CITAZIONE
6- l'effetto deve essere retroattivo a partire dall'anno 1/01/2012

Proposta rifiutata. L'effetto della nuova regola sarà attivo a partire da oggi e non sarà quindi retroattivo.

CITAZIONE
7- sarebbe consigliato un volontario (anche a carica provvisoria) che affianchi gli attuali moderatori della gerarchia per il controllo delle inattività

Vedremo in seguito se si renderà necessario un secondo moderatore per la gerarchia.
 
Web   Top
view post Posted on 25/4/2013, 13:50

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


domanda tecnica: la sfidabilità scompare, perfetto. Gli utenti che sono attualmente sfidabili debbo toglierli dalla gerarchia oppure, avvisati, inizierà il countdown da oggi dei 3 mesi? (per comodità direi che anziché contatre 90 gg sarebbe opportuno contare 3 mesi con la data di corrispondenza).

Rimango in attesa per modificare la gerarchia
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 13:52

Titano di Giapeto

Group:
Titani & Giganti
Posts:
1,996

Status:


Essendo una modifica piuttosto sostanziale si è deciso di non rendere la regola retroattiva, perciò si contano 90 gg a partire da adesso.
 
Web   Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:45

Titano di Giapeto

Group:
Titani & Giganti
Posts:
1,996

Status:


Via nuova viene promosso a maestro a pieno titolo.

Violate viene inserito nella lista dei maestri come maestro in prova.
 
Web   Top
via nuova
view post Posted on 26/4/2013, 18:36




Ringrazio il consiglio :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 00:32
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,147
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


grazie :)
 
Top
1142 replies since 5/7/2005, 09:53   16707 views
  Share