Casa dei Pesci

« Older   Newer »
  Share  
Necro Kain
view post Posted on 3/6/2010, 10:11




Silenziai e feci deporre gli altri rimanenti, decisi di rimaner lì ancor un po’, forse c’era veramente qualcosa che agli altri gli era sfuggito.
Forse eran solamente miei punti di vista, ma qualcosa di strano c’era e il potere era da affidarsi unicamente a quelle strane pietre.

“Bene, se permettete nobile Edward... queste parole sicuramente saranno confermate da coloro i quali eran con me.
Quelle strane bestie come da tutti descritto avevan delle starne gemme e da lì derivano i loro poteri, nel mio combatteremo notato ciò e inizialmente ci aveva messo in un netto vantaggio, verso l’avversario serpentino, in poche quella pietra sembrava donare al nostro avversario oltre che maggior forze e cosmo, anche un incredibile intervallo d’invulnerabilità.
Quest’intervallo mi era parso che si trasformasse da una difesa impenetrabile per le nostre forze nel difendersi ma, nel momento del suo attacco sembrava sparire e a trasmettersi a un attacco enorme per le sue reali portate...”


Silenziai e recuperai fiato.

“Il motivo per cui siete dovuti accorrere voi nobili è stato tutto un mio errore, mi son trattenuto troppo nel studiare i suoi movimenti e le sue tattiche, pensando a un modo efficace per abbatterlo, ma in pochi istanti la situazione è degenerata, quell’essere è divenuto sempre più forte man mano, a ogni nostro colpo sembrava rinvigorirsi di un nuovo vigore! E di un cosmo sempre più possente... non per esser presuntuoso ma lo avete colto nel momento di non difesa procurata dalle nostre forze, in quell’istante ero più che mai deciso di donare la mai vita per la salvezza dei miei amici, ma vi ringrazi per le gesta da voi compiute nei miei confronti, ciò dimostra che anche voi... beh lasciamo stare questo è un altro discorso... questo è il mio punto di vista, se volete, porgete pur domande... ”
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 11:57
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Marcus venne congedato insieme al suo allievo Zakard e quest'ultimo decise di ritirarsi, asserendo, pur con rispetto, che il valore di una persona non si misurava nei formalismi a cui Edward Cavendish sembrava tenere molto. Il Cavaliere della Fornace invece non disse nulla e scelse di rimanere ad ascoltare quanto gli altri avevano da dire: in fondo, il padrone di Casa gli aveva dato licenza e non ordine di congedo.
Ciò che disse il suo Maestro, Seiya, fu forse più preoccupante di quanto disse Kain, il quale fece a malapena un resoconto di quanto era successo nella gola, eccedendo nelle deferenze e negli elogi dei nobili dorati. A quanto pareva, il nemico che creava le pietre, di cui aveva solo saputo per via telepatica dallo stesso Unicorno e dalla già congedata Violet, era un essere dall'Armatura nera mai vista prima da alcuno e dal volto più scheletrico che umano. Poteva trattarsi di un'incarnazione della morte, ma scartò rapidamente quell'ipotesi: che senso avrebbe avuto istigare e armare Arkantos affinché uccidesse il precedente Grande Sacerdote? Se fosse stata una manifestazione fisica di una tale divinità, difficilmente avrebbe fatto ricorso a qualche lunga manipolazione...
Poi un dettaglio gli attraversò la mente come un lampo, fulminandolo sul posto. "Cavalieri" disse all'improvviso dopo il discorso di Kain, rivolgendosi a tutti i presenti. "Che voi abbiate notato, le pietre erano addosso ai corpi dei nemici o piuttosto alle loro Armature?"
Probabilmente non era nulla, ma se era come pensava...
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 12:09
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Elene di Cerbero
image

Tutti risposero, chi più chi meno educatamente, alle domande poste dal cavaliere dei pesci. Tutti meno Elene. La Sacerdotessa infatti si era messa in disparte, quasi annoiata da quella situazione che riteneva inutile. Perché chiedere a tutti le stesse cose? Almeno avesse variato le domande o avesse fatto gli interrogatori singolarmente... In più quel Cavendish le ispirava antipatia a pelle.
Sorrise divertita, sotto la maschera, quando Marcus esordì con un "Non sarò breve". Tipico di quel logorroico del maestro ma estremamente perfetto per quella situazione.
Un verso di disgusto e antipatia salì alle labbra della ragazza quando quel Cavaliere d'Ooro da strapazzo pensò bene di rompere le palle al Cavaliere della Fenice perché non aveva seguito l'etichetta. Cosa avrebbe detto a lei quindi? Ormai era curiosa di scoprirlo. Attese quindi che un altro logorroico, il Cavaliere dell'Unicorno, finisse il suo monologo per prendere la parola.
« Al momento dell'allarme ero già presente in piazza. Sono stata mandata al cimitero assieme a Vhan di Ercole e ho combattuto contro un non-morto che indossava le vestigia di Andromeda. Esso portava sull'elmo una gemma blu di forma triangolare che nel momento del bisogno gli ha aumentato la forza, la resistenza e la velocità. Una volta, comunque, che è andata in frantumi, il nemico si è sbriciolato e l'armatura è tornata al suo posto. Dopo ciò abbiamo visto morire i soldati e siamo stati bloccati dall'attacco di uno dei cavalieri nemici. Una volta che siamo riusciti nuovamente a muoverci, io e Vhan siamo tornati verso la piazza. Abbiamo quindi ucciso più di un non-morto, fino alla fine della battaglia. Questo è quanto. Ti basta? »
Il tono era stato piuttosto neutro durante tutto il discorso ma la domanda posta alla fine era chiaramente canzonatorio.
Non attese però la risposta eventuale del cavaliere dei pesci per rispondere piuttosto alla domanda posta dal suo maestro.
« Quello che ho affrontavo io ce l'aveva incastonato sull'elmo.

 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 3/6/2010, 17:27




Uno alla volta tutti parlarono e raccontarono l'accaduto chi di ciò che era accaduto nella gola chi di ciò che era accaduto al cimitero e anche Iancyu raccontò la sua versione dei fatti.

"Bene, io era con kain nella gola, il nemico era un cavaliere dallla bianca armatura con artigli affilati e portava sul petto una gemma a forma di triangolo come detto dagli altri, comune a tutti gli altri nemici, inoltre ha ucciso moltissimi soldati. Abbiamo provato varie strategie, lo abbiamo sepolto sotto le rocce facendo franare la gola, abbiamo cercato di attaccarlo direttamente, ma niente era molto veloce e aveva una grandiosa difesa. Anche se il cosmo non sembrava potente quando il cavaliere attaccava mostrava una forza uguale a quella dei cavalieri d'oro. Nel combattmento come sa sono stato colpito al fianco e avvelenato; grazie a lei, e ne approfitto per ringraziarla con tutto il cuore, sono salvo. Quando mi sono ripreso sono dovuto ritornare nella mia dimora per recuperare le forse e come può vedere ho ancora le fasce che ricoprono la ferita.

Dicendo le ultime parole Iancyu indicò il fianco, finito il discorso aspetto ordini dal cavaliere dei pesci, sperando di poter ritornare nella sua dimora a riposarsi e a meditare sull'accaduto.
 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 5/6/2010, 18:17




Tutti ebbero da dire cosa era successo durante l'attacco al Tempio, ogni particolare sembrava prezioso.
Venne quindi il turno di Vhan nel parlare:

Personalmente mi trovavo, come gia detto, in piazza con Marcus per parlare con il popolo. M il tutto venne disturbato da delle esplosioni di cosmo in due punti diversi. Io mi diressi in quella del cimitero assieme ad Elene. Ivi trovammo due cavalieri ridestati con le vestigia di Andromeda e del Dragone. Mi scontrai con quest'ultimo, ma per batterlo completamente dovetti distruggere la pietra che era incastrata nel suo elmo, in quanto precedentemente sembrava possedere folli capacitò rigenerative. Successivamente a ciò arrivo il cavaliere doro del cancro assieme a Violet e Seiya poi ma il caso volle che dalla tomba uscì il cavaliere doro dello scorpione, anch'esso soggiogato da una pietra rilasciata da una strana entità ricoperta di vestiti scuri. di li a poco il cavaliere doro decaduto paralizzo me, Elene e le guardie permettendo scempio di quest'ultime prima di procedere verso la piazza. In quell'istante mi è sembrata la cosa piu consona quella di retrocedere verso la piazza per tentare di salvare i cittadini, lasciando i nuovi "giunti" al cavaliere doro del cancro. Di li il combattimento continuò infame, fino a quando l'intero attacco non morto non si fermò da solo..."

Finì di raccontare e di parlare a sua volta, c'era poco altro da dire alla fin fine...fu una giornata terrificante se collegata alla morte del grande sacerdote...forse il cavaliere doro dei pesci sarebbe riuscito a collegare l'intera vicenda e a tirar le somme...
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 09:32

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


image
V
L'interrogatorio (pt 5) - Finale

Narrato
*Pensato*
«Parlato di Edward»
[«Telepatia di Edward»]

Chiuse con fermezza il libro, dopo aver appuntato le ultime frasi. Mentre lentamente si alzava in piedi, il cosmo dorato lo avvolse e dipinse la stanza di maestosi giochi di luce lasciando alle iridi di smeraldo il compito di scrutare e soppesare i presenti.

«Per rispondere al vostro dubbio, no, non mi basta, Cavaliere d’Argento di Cerbero. E’ poco quello che abbiamo tra le mani e, per quanto utile, dubito costituirà un vantaggio importante nella nostra lotta. Già, vantaggio. Perché noto che molti non sappiano neanche cosa sia l’educazione ed evidentemente nessuno gliel’ha imparata. Dovreste prendere esempio dal Cavaliere di Pegaso, che, nonostante la fama, si è reso disponibile nel migliore dei modi, tributando rispetto a chi è stato scelto dalle dodici costellazioni per proteggere la Statua di Atena. Dunque cosa vi spinge a comportarvi così?

Pensate che l’interrogatorio sia una seccatura? Forse qualcuno di voi è il tipo che carica a testa bassa, che non vuol far altro che combattere, ma la realtà è che nessuna persona sana di mente muoverebbe dei pezzi sulla scacchiera senza conoscere la posizione di quelli dell’avversario. Abbiamo subito un grave attacco e vi sembra dunque così sciocco che il Grande Sacerdote mi abbia incaricato di raccogliere dai presenti il maggior numero di informazioni possibili? Oppure vogliamo far si che muoiano ingenti quantità di persone come oggi?

Oppure pensate che l’essere un Cavaliere d’Oro conta nulla e che ciò non merita il vostro rispetto? Che in fondo essere Maestri o chissà quale carica trasversale permetta di porre domande senza essere interpellati ed agire come più vi pare nelle dimore altrui? Se è questo mi dispiace per voi, siete stati abituati male durante un periodo senza dubbio di confusione. Ora che l’ordine è stato stabilito con una regolare elezione tutto seguirà il regolare ordine delle cose ed in questo ordine imparerete a rispettare le cariche superiori prima di elevarsi su di un piedistallo con la vostra arroganza.

L’interrogatorio è terminato, siete liberi di lasciare la mia dimora mentre andrò ad informare il Grande Sacerdote delle deposizioni. Anzi…vi ordino di lasciare la mia dimora…giusto per evitare che qualcuno di voi putacaso si “dimentichi” dell’esortazione e decida di rimanere per una divertente chiacchierata. E già che ci sono vi ordino di non prendere iniziative personali sui fatti avvenuti, quali andare alla caccia del nemico e altre sciocchezze simili, fino a che il Grande Sacerdote non darà ordini in merito. I lavori di ricostruzione e gli aiuti grazie al vostro Cosmo sono lavori prioritari e che sicuro vi terranno lontani da azioni poco ponderate.»


Volse le spalle ai presenti. L’interrogatorio era terminato.
 
Contacts  Top
"Seiya"
view post Posted on 6/6/2010, 11:32




*Seiya si alzò lentamente e prima di fare un dietrò front ed uscire pose l'ultima domanda.*

Sommo Cavaliere devo dare disposizioni, precautelativa alla guardia o i normali turni di Ronda intensificati per ora sono sufficenti?
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 11:59

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


image
VI
Ordini

Narrato
*Pensato*
«Parlato di Edward»
[«Telepatia di Edward»]

Ordini, già ordini. Prima o poi qualcuno li avrebbe dovuti dare, ma quel qualcuno era partito per un lungo viaggio a tempo indeterminato. Lo avrebbero ascoltato? Forse. Tanto valeva provarci ora che aveva l’appoggio di Seiya.

«Ho sigillato l’ingresso al Santuario con delle Rose Rosse. Non mi illudo che funzionino o che abbiano un gran riscontro nei confronti del nemico, ma se non altro funzioneranno come campanello di allarme nel caso di attacco. Dureranno due, tre ore. In questo modo i soldati potranno evitare di fare la guardia e riposarsi, cosa utile per il fisico e per i loro nervi. A voi cavalieri richiedo lo sforzo di svolgere diversi compiti.

I più stanchi di voi possono portare aiuti alla popolazione, quali viveri ed acqua, aiutando gli sfollati e confortando i cuori dei soldati e della gente, visto il momento buio, in attesa del discorso del Grande Sacerdote. Inoltre, almeno un paio, dovrebbero recarsi al cimitero per fungere da avvisaglia nel caso il nemico tenti di rialzare altri nostri guerrieri deceduti, meglio se uno di questi abbia il dono della telepatia, in modo da poter comunicare con un coordinatore il prima possibile.

Per il gruppo che si occupa di aiutare le persone consiglierei venisse capitanato proprio da voi Seiya, in quanto siete senza dubbio benvoluto dal popolo e la vostra fama è una bandiera contro il malumore. Consultatevi con gli altri e scegliete chi ritenete più opportuno per assistervi.

Per il cimitero mi fido del vostro buonsenso e della conoscenza delle vostre abilità. Non voglio azioni suicide, sia ben chiaro. Come coordinatore proporrei proprio Marcus, in quanto senza dubbio è quello che vi consoce maggiormente e sa come farvi muovere nel modo più opportuno. Oltre al fatto che gode, come si nota facilmente, di grande stima ed autorità tra i cavalieri più giovani.

I meno stanchi, invece, possono usare il cosmo per liberare il Santuario dalle macerie e dalla distruzione causata dall’attacco nemico. Anche qui mi fido del vostro buon senso per capire quante energie siete ancora in grado di spendere.

Tra questi cavalieri vorrei che Zakard della Fenice, che da quanto ho compreso ha combattuto poco e quindi è più fresco di altri, si occupasse di un compito importante. Se al cimitero possiamo evitare che vengano rialzati i Saint, è più difficile evitare che vengano rialzati soldati comuni come in precedenza. Vorrei pertanto che venissero radunati tutti i loro corpi in modo che possano essere bruciati fino a farli divenire cenere in modo da non poter più essere un’arma nelle mani del nemico. Non voglio però che tale gesto sia visto come un atto codardo, pertanto mi affido a Marcus affinché lo guidi per dar vita ad un degno funerale e ad una pira celebrativa, esaltando le virtù dei caduti come avveniva in tempi antichi per gli eroi. Per un cavaliere di fuoco quale Zakard, penso sia facile creare una pira di notevoli dimensioni.

Infine per tutti coloro che sono feriti e non sono in grado di combattere o svolgere alcun lavoro, li invito a rimanere alle loro case a riposarsi. Non abbiamo bisogno di altri morti e, senza dubbio, siete più utili nel pieno delle vostre forze. Non pensiate sia da codardi, avete già svolto egregiamente il vostro dovere.

Per tutto il resto, ora ho una conferenza con il Grande Sacerdote, quindi non sarò disponibile per un breve periodo di tempo. Per qualsiasi domanda ed ordine potete riceverli da Seiya e Marcus, i corrispettivi capogruppo. Mi affido al loro buonsenso.»
 
Contacts  Top
Necro Kain
view post Posted on 6/6/2010, 12:01




Ascoltavo con cura ogni dettaglio dei presenti e in particolar modo alle parole di Edward di pisces, sapevo che alcune cose eran indirizzate alla mia figura, ma col capo chino non feci altro che annuire, in fondo le sue parole come le altre ramanzine eran veritiere, l’unicorno aveva ancor vaste lagune da colmare, mi destai dalla mia posizione d’inchino a quella eretta, e dissi.

“Bene, col vostro permesso e quella dei presenti mi congedo, cavalieri vi auguro un buon auspicio... nella discesa delle dodici case mi tratterrò alla decima... ”

Voltai le spalle e presi l’uscita della dodicesima casa, anche perché quel luogo poteva costarmi la vita visto, il nuovo avviso del custode.

° E ora alla decima casa.°

 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 6/6/2010, 13:47




Il cavaliere d'oro dopo aver appuntato tutto chiuse il libro e poi si alzò. Fece un breve discorso sull'educazione e il rispetto con il solito tono da superiore che il segugio tanto odiava, ma Iancyu non si mossoe, rimase ad ascoltare in silenzio poi quando Edward dei pesci congedò lui e gli altri cavalieri, il cavaliere argentato si voltò e scese in silenzio le scalinate, senza proferire parola. Aveva ancora un pò di dolore al fianco, doveva guarire in fretta per i futuri combattimenti. Giunto infine alla sua dimora, si levò l'armatura posandola nela Pandora Box e si mise vestiti comodi, poi andò a riposarsi sul letto, dopoa ver bevuto una tisana usata per curare le ferite. Lentamente si addormentò pensando a tutto quello che era accaduto dalla morte del Gran Sacerdote.
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 6/6/2010, 19:42




Sarà fatto!

*Seiya portò il pugno destro al cuore ed accennò un Inchino.*

Mi porto in piazza e da li dirigo gli aiuti e poi mi porto io stesso al cimitero.
Come Capo della Guardia ogni singola vita dei Soldati è poggiata sulle mie spalle, ed non ho più voglia di andare da Madri o mogli a dare brutte novelle!


*Si rimise in posizione eretta fece due passi all'indietro come si confà all'etichetta e dopo un marziale dietrofront ed usci dalla stanza!*

SPOILER (click to view)
quali posti usiamo per continuare la QUEST?
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 20:05

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


OFF GAME: se avete pazienza, tempo due post scarsi in sala d'udienza e probabilmente Virgo farà un'apparizione pubblica (con quindi apposito topic della giocata). Una volta terminata, Warwizard aprirà un topic dove svolgere questi lavori ^^
 
Contacts  Top
"Seiya"
view post Posted on 6/6/2010, 20:37




OT/ Ok allora seguo questo topic per avere New
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 21:43
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Elene di Cerbero
image

Usava tante belle parole, per lanciare frecciatine sottili e non, e poi si incastrava in un colloquiale errore come "nessuno gliel'ha imparata"? Era tutto fumo e niente arrosto, quel pesce...
Avevano comunque ricevuto degli ordini e, volente o nolente, Elene era costretta a rispettarli. Avrebbe preferito però un compito che la tenesse impegnata, non che la tenesse ferma a cazzeggiare in attesa di un eventuale qualcosa. Insomma, liberare il Santuario dalle macerie era ciò che faceva per lei.
La ragazza pensò che, visti i rapporti idilliaci, era strano che il Cavaliere dei Pesci avesse dato dei compiti a Marcus chiamandolo col suo nome invece del solito "Cavaliere di Bronzo". Si era distratto un attimo e aveva smesso di fare lo stronzo?
La Sacerdotessa comunque si voltò per andarsene, poiché non aveva più nulla da fare in quel luogo in compagnia di un essere tanto fastidioso. Figurarsi però se era capace di tener a freno la lingua almeno dieci minuti.
« Allora buon lavoro, Cavaliere d'Oro... » cominciò a dire con tono canzonatorio.
« Ah, un'ultima cosa: essere Cavaliere d'Oro non ti rende degno di rispetto. Il rispetto si ottiene con altro ma probabilmente sei troppo chiuso nella tua nobile cecità per capirlo. Perfino una novellina come me sa che per ottenere rispetto bisogna innanzitutto rispettare... È così che Marcus della Fornace ottiene stima e autorità. Sarà gelosia quella che muove la tua lingua quando parli di lui? »
Il busto della giovane era nuovamente voltato verso colui che risiedeva in quella Casa, gli occhi cercavano quelli di lui, nonostante lui non avrebbe potuto ricambiare per via della maschera che la Sacerdotessa era costretta a portare.
« Oh, e sarebbe il caso che la piantassi di riferirti agli altri usando il grado della loro armatura, come a voler sempre ribadire la differenza tra te e noi. La differenza è lampante ma non nel senso che pensi tu... »
Aveva parlato troppo? Diamine, sì! Ma figurarsi se lei lo riteneva un problema. Si sarebbe lasciata ammazzare da quel pesce in quel posto, in quel momento e senza alcun rimpianto. In fondo avrebbe solo dimostrato quanto le sue parole erano vere. Ad ogni modo non aveva più motivi per rimanere e perciò si diresse tranquillamente verso l'uscita. Sempre se Edward non avesse davvero provato a colpirla...



SPOILER (click to view)
Chiedo scusa ma la signorina Elene è fatta così... XD
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 22:32

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


CITAZIONE ("Seiya" @ 6/6/2010, 21:37)
OT/ Ok allora seguo questo topic per avere New

https://saintclan.forumfree.it/?t=48763991
 
Contacts  Top
274 replies since 14/5/2003, 16:50   4924 views
  Share