Casa dei Pesci

« Older   Newer »
  Share  
Sion di Aries
view post Posted on 21/5/2004, 08:04




Presto Mu, saliamo ancora, senza indugio! qui nn c'è niente che possiamo fare..
 
Top
view post Posted on 1/6/2004, 15:25
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


Anche Virgo giunge alla dodicesima e ultima casa... le stanze del sacerdote sono ad un passo...
 
Top
Shaka
view post Posted on 1/6/2004, 18:02




*Shaka arrivò al Dodicesimo tempio, avvertendo i cosmi di altri Saint*
 
Top
Aphrodite_di_Pisces
view post Posted on 21/10/2004, 20:16




---
"E così questo è il mio destino"
Il cavaliere dei pesci si alza dalla sua posizione di meditazione guardando fuori dal tempio la splendida serata..... quello che rimane del sole colora di rosso tutte le case dei gold, vecchi ricordi tristi e piacevoli si insinuano nella mente del cavaliere. Il momento della sua investitura, le prime volte che ha dovuto affrontare una battaglia e lo sguardo della sua dea..... adesso tutto sembra diverso. Si gira per guardare il suo tempio che ha custodito fin adesso.......
"Addio miei amici, il tempo passa ed è giusto che un altro cavaliere prenda il mio posto. Una altra mano difenderà la XII casa...... un altro cuore brucera per la nostra dea.Non ho rinpianti nella mia vita e tutti i momenti trascorsi qui li porterò nel mio cuore come il tesoro più grande" Si gira per varcare la soglia del tempio.. un bagliore accecante alle sue spalle... l'armatura d'oro composta, prende una forma umana...... Avvicinandosi tacca l'elmo col la mano desta, accennando una carezza. Una piccola goccia di lascrima gli scorre sul viso pensando a quante volte quella strepitosa armatura gli abbia salvato la vita....

"Forse sono pazzo a parlare con una armatura.... ma lo percepisco che te puoi capirmi. Molti stolti pensano che voi siate solo pezzi d'oro.. ma io so che siete molto di più.... grazie per avermi protetto ma da oggi dovrai cominciare a servire qualche altro padrone. Fai di lui un uomo inbattili, più forte di me che sappia proteggere la giustizia "

Poi una esplosione di cosmo gigantesca... la si può notare fin sotto le 12 case; l'armatura si riconpone nel suo stato di pesce e fluttua nell'aria sprizzando un alone dorato, poi il cavaliere si gira per poi sparire dalla XII casa..............
 
Top
Shun di Gemini
view post Posted on 7/2/2005, 20:40




*Shun entrò nella dodicesima casa,giungendovi attraverso un percorso conosciuto solo dai gold*

In questa casa dovrebbe esserci un difensore,ma un cosmo altalenante avverto,come se il dubbio esistesse nel suo cuore!

*Shun si guardò intorno,ma nessuno vedeva*

Flama,Cavaliere dei Pesci,mostrati ai miei occhi,devo parlarti!
 
Top
view post Posted on 7/2/2005, 20:49
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
26,962

Status:


*Dal nulla uscì Flama. Con il suo sguardo sempre sorridente ma ancora percosso da qualcosa. Dubbi? Forse. Si apprestò ad avvicinarsi a Shun con lo sguardo limpido e sempre amichevole.*

Dimmi Shun, cosa ti porta fin da me?
 
Top
Shun di Gemini
view post Posted on 7/2/2005, 21:06




E' dovere di noi gold saint proteggere queste mura a costo della nostra stessa vita,ma sento queste mura vuote anke se tu sei presente.Vuote di valori e ideali,come se la tua mente si stesse allontanando dal xcorso originale.
Vuoi abbandonare il grande tempio?

*Il volto d Shun era coperto dalla folta chioma,ed il suo cosmo, incomprensibilmente cominciava ad espandersi,come se dovesse apprestarsi ad affrontare un nemico*
 
Top
view post Posted on 7/2/2005, 21:35
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
26,962

Status:


Ebbene si.

*Rispose Flama con assoluta fermezza.*

Purtroppo lascerò le stanze, il tempo ormai stà per terminare.........

*Disse Flama rimanendo fermo. Senza nemmeno aumentare il cosmo in risposta a Shun.*

Sei venuto per sapere perchè? O a convincermi a rimanere? In qualsiasi caso, la risposta non ti piacerà.............*Disse con aria triste.*

 
Top
Shun di Gemini
view post Posted on 7/2/2005, 22:04




Come preferisci,allora mi dispiace.......

*Gl'occhi d Shun si rivelarono a Flama,era carichi di ira, o d passione.....difficile a dirsi.Il suo cosmo esplose in poki istanti,ed una sfera si concentrò nella sua mano destra e scagliata alla velocità della luce verso Flama*

Attached Image: sagamm0113.jpg

sagamm0113.jpg

 
Top
view post Posted on 7/2/2005, 22:14
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
26,962

Status:


*Flama non si mosse. La sfera impattò contro il suo esile corpo. Volò via lontano, contro una colonna. Saccandola. Viaggiò ancora verso il muro dove trovò arresto. Lì le sue labbra colanti di sangue non mascheravano affatto l'aria amichevola di Flama, bensì mise a nudo il suo Demone, il suo male.*

Ogni giorno che passa, il mio corpo cede. Il mio cosmo diminuisce, e la mia vita smette. Tumore. Cancro. Così lo chiamano. La cosa buffa è morire per una malattia che porta il nome di una Casa dello Zodiaco, il cui custode ha testato le mie dubbie capacità................*Disse sputando sangue e tossendo in malo modo.* .......Per quanto i Gold Cloth ci proteggano mai mi sono accorto di avere un male così grande, solo ora che il mio corpo cede me ne accorgo. E' tardi per miracoli, è tardi per curarsi. Non voglio che però sia una malattia a porre fine alla mia carriera travagliata............No. Solo una persona nel Grande Tempio può aiutarmi, ho chiesto ad Acquarius.......Come tanto tempo fà, quando ero un Specter appena promosso, ci sfideremo e alla fine lui congelerà il mio corpo........Era questa la risposta che cercavi? Siamo cavalieri con le armature, ma uomini sotto di esse...........non dimenticarlo.
 
Top
Shun di Gemini
view post Posted on 7/2/2005, 22:21




Non ti crucciare della tua fine,non arriverai a vedere al d fuori d me altro gold,poikè le brillanti facce della mia armatura saranno le ultime immagini che si stamperanno sulla tua retina,e t dirò anke il xkè:i cavalieri sono sempre stati capaci d combattere ogni avversità,d qualsiasi origine, e quando vedo un gold saint, colui ke dovrebbe essere d'esempio x le generazioni future di cavalieri, ke non solo intende abbandonare il suo cloth,ma ke si arrende senza combattere contro un male, anke se si trova dentro d se,l'ira guida la mia mano e lo sdegno la mia mente.

Mi preoccuperò di uccidere il tuo corpo,e dopo sarà il turno del tuo nome!

user posted image

GOLD FINGERS

user posted image
 
Top
view post Posted on 7/2/2005, 22:49
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
26,962

Status:


Capisco.........solo odio quindi? Tutto qui? Posso capire.........

*Disse Flama ancora sorridente. Non si mosse. Il Gold Cloth lasciò le sue membra andando più lontanto fissando il suo possessore. Come avesse fatto apposta a lasciare l'armatura. I colpi si abbatterono feroci sul corpo del Gold Saint di Pisces. Non si mosse. Nè le scansò. Vicino al muro, seduto. Il sangue colorò il muro e il pavimento. Flama era ancora sorridente.*

Pensi che io mi sia svegliato una mattina e abbia deciso di arrendermi? Oh no. Non mi sono mai arreso, mai. Ciò che mi spinge ad arrendermi è me stesso...........lo sò io e lo sai tu. Non sono degno di esser Gold Saint, non lo sono mai stato e il duello con Shaka per il test nè è una prova tangibile! Non opporrò resistenza, sò come ti senti...........sò anche che persona sei! Mi fido di te..........fà ciò che ritieni giusto..................

Edited by flama - 7/2/2005, 22:49
 
Top
Shun di Gemini
view post Posted on 7/2/2005, 23:23




*Un'avvenimento al quanto strano si manifestò nella 12° casa:il gold cloth dei Pesci, si frappose tra Shun e Flama, come a voler proteggere colui ke con grande dignità l'aveva avuto sul suo corpo.Una grande luce venne emanata,cercando d distrarre Shun, ke rimase cmq fissando Flama*

Rivestiti della tua armatura:sono già stato in grado d salvare la dea Atena dal suo destino,potrò salvare anke te,ma deve esserci una condizione necessaria:la volontà.Arrenditi al tuo destino,e perirai x mia mano!
 
Top
view post Posted on 8/2/2005, 17:43
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
26,962

Status:


*Flama si alzò lentamente. Capo chino. Un lacrima scende dal suo viso fino a bagnare le mattonelle. Con voce roca Flama carezza l'armatura che nonostante tutto l'aveva protetto.*

Evidentemente...........anche lei crede in me. Che stupido, stavo per gettare al vento la cosa più bella che avevo. L'onore di poter servire i miei predecessori ed Athena. Io, difesore della Dodicesima Casa.......Shun. Ti sono mille volte grato, Grazie a te ho preso una decisione.

*L'armatura andò a rivestire il Gold Saint come un tempo. Sembrò risplendere sotto la sua carica dorata di luce. Flama con sguardo commosso la rimirò ancora.*

Quanti ricordi con questa costellazione.......stavo per perderli tutti. Non sò se sarò un Gold Saint eccellente come te, non sò sè sarò un guerriero eccellente nè una persona eccellente..........tuttavia non voglio più rinunziare ai miei ricordi........e all'onore di essere Gold Saint........Ti ringrazio Shun........
 
Top
Shun di Gemini
view post Posted on 8/2/2005, 20:19




Il mio compito qui è terminato, c rincontreremo presto!

*Shun si aggiustò l'elmo sulla testa,e comincio a ripercorrere,lentamente,i marmi della 12esima casa,per tornare alla casa d competenza*
 
Top
274 replies since 14/5/2003, 16:50   4924 views
  Share