Posts written by poeta

view post Posted: 5/10/2010, 18:56 Elevamenti di energia - ~ Bacheca
Vi ringrazio (molto in ritardo) della fiducia.
view post Posted: 8/8/2010, 11:04 Assenze - ~ Bacheca
Sarò assente dal 9 al 15 agosto.
view post Posted: 6/8/2010, 20:34 Assenze - ~ Bacheca
Warwizard ha il pc con problemi, tornerà appena gli sarà possibile.
view post Posted: 3/7/2010, 17:02 Assenze - ~ Bacheca
Sarò assente dal 4 al 18 luglio per scavo archeologico. La mia assenza potrebbe protrarsi ulteriormente oltre il 18.
view post Posted: 22/6/2010, 16:48 Assenze - ~ Bacheca
Sarò assente da domani a domenica.
view post Posted: 6/6/2010, 21:43 Casa dei Pesci - ~ Le 12 Case
Elene di Cerbero
image

Usava tante belle parole, per lanciare frecciatine sottili e non, e poi si incastrava in un colloquiale errore come "nessuno gliel'ha imparata"? Era tutto fumo e niente arrosto, quel pesce...
Avevano comunque ricevuto degli ordini e, volente o nolente, Elene era costretta a rispettarli. Avrebbe preferito però un compito che la tenesse impegnata, non che la tenesse ferma a cazzeggiare in attesa di un eventuale qualcosa. Insomma, liberare il Santuario dalle macerie era ciò che faceva per lei.
La ragazza pensò che, visti i rapporti idilliaci, era strano che il Cavaliere dei Pesci avesse dato dei compiti a Marcus chiamandolo col suo nome invece del solito "Cavaliere di Bronzo". Si era distratto un attimo e aveva smesso di fare lo stronzo?
La Sacerdotessa comunque si voltò per andarsene, poiché non aveva più nulla da fare in quel luogo in compagnia di un essere tanto fastidioso. Figurarsi però se era capace di tener a freno la lingua almeno dieci minuti.
« Allora buon lavoro, Cavaliere d'Oro... » cominciò a dire con tono canzonatorio.
« Ah, un'ultima cosa: essere Cavaliere d'Oro non ti rende degno di rispetto. Il rispetto si ottiene con altro ma probabilmente sei troppo chiuso nella tua nobile cecità per capirlo. Perfino una novellina come me sa che per ottenere rispetto bisogna innanzitutto rispettare... È così che Marcus della Fornace ottiene stima e autorità. Sarà gelosia quella che muove la tua lingua quando parli di lui? »
Il busto della giovane era nuovamente voltato verso colui che risiedeva in quella Casa, gli occhi cercavano quelli di lui, nonostante lui non avrebbe potuto ricambiare per via della maschera che la Sacerdotessa era costretta a portare.
« Oh, e sarebbe il caso che la piantassi di riferirti agli altri usando il grado della loro armatura, come a voler sempre ribadire la differenza tra te e noi. La differenza è lampante ma non nel senso che pensi tu... »
Aveva parlato troppo? Diamine, sì! Ma figurarsi se lei lo riteneva un problema. Si sarebbe lasciata ammazzare da quel pesce in quel posto, in quel momento e senza alcun rimpianto. In fondo avrebbe solo dimostrato quanto le sue parole erano vere. Ad ogni modo non aveva più motivi per rimanere e perciò si diresse tranquillamente verso l'uscita. Sempre se Edward non avesse davvero provato a colpirla...



SPOILER (click to view)
Chiedo scusa ma la signorina Elene è fatta così... XD
view post Posted: 3/6/2010, 12:09 Casa dei Pesci - ~ Le 12 Case
Elene di Cerbero
image

Tutti risposero, chi più chi meno educatamente, alle domande poste dal cavaliere dei pesci. Tutti meno Elene. La Sacerdotessa infatti si era messa in disparte, quasi annoiata da quella situazione che riteneva inutile. Perché chiedere a tutti le stesse cose? Almeno avesse variato le domande o avesse fatto gli interrogatori singolarmente... In più quel Cavendish le ispirava antipatia a pelle.
Sorrise divertita, sotto la maschera, quando Marcus esordì con un "Non sarò breve". Tipico di quel logorroico del maestro ma estremamente perfetto per quella situazione.
Un verso di disgusto e antipatia salì alle labbra della ragazza quando quel Cavaliere d'Ooro da strapazzo pensò bene di rompere le palle al Cavaliere della Fenice perché non aveva seguito l'etichetta. Cosa avrebbe detto a lei quindi? Ormai era curiosa di scoprirlo. Attese quindi che un altro logorroico, il Cavaliere dell'Unicorno, finisse il suo monologo per prendere la parola.
« Al momento dell'allarme ero già presente in piazza. Sono stata mandata al cimitero assieme a Vhan di Ercole e ho combattuto contro un non-morto che indossava le vestigia di Andromeda. Esso portava sull'elmo una gemma blu di forma triangolare che nel momento del bisogno gli ha aumentato la forza, la resistenza e la velocità. Una volta, comunque, che è andata in frantumi, il nemico si è sbriciolato e l'armatura è tornata al suo posto. Dopo ciò abbiamo visto morire i soldati e siamo stati bloccati dall'attacco di uno dei cavalieri nemici. Una volta che siamo riusciti nuovamente a muoverci, io e Vhan siamo tornati verso la piazza. Abbiamo quindi ucciso più di un non-morto, fino alla fine della battaglia. Questo è quanto. Ti basta? »
Il tono era stato piuttosto neutro durante tutto il discorso ma la domanda posta alla fine era chiaramente canzonatorio.
Non attese però la risposta eventuale del cavaliere dei pesci per rispondere piuttosto alla domanda posta dal suo maestro.
« Quello che ho affrontavo io ce l'aveva incastonato sull'elmo.

view post Posted: 28/5/2010, 22:16 Casa dei Pesci - ~ Le 12 Case
Elene di Cerbero
image

Che palle, un'altra volta. Le chiamate fioccavano in quel periodo. Questa volta veniva da un certo Edward Cavendish, cavaliere Oro dei Pesci. Volevano interrogarla. Elene non comprendeva perché usare un tale giro di parole. Il tizio voleva rompere i coglioni in qualche modo. Mah, forse era lei prevenuta.
" Vuole solo accertarsi di come si sono svolti i fatti, mocciosa... "
" Ma non puoi proprio andartene? "
" Spiacente, faccio parte di te, da quando hai indossato quell'armatura "
" Che fregatura... "

Svogliata la ragazza indossò le vestigia di Cerbero, completando il tutto con la propria maschera.
Si avviò così verso la Casa dei Pesci, di malumore. Insomma, routine. Una volta al suo interno notò prima di tutto l'arredamento. Ma che cattivo gusto poteva avere quell'uomo?
Poi notò i cavalieri che erano giunti prima di lei. Una era Violet, completa di maschera e inginocchiata al cospetto di Cavendish, l'altro era uno dei il cavaliere di colore. Il cavaliere dei Pesci stava parlando di ciò che voleva da loro. Risposte, semplicemente. Era fastidioso il suo modo di porsi e parlarsi, almeno per una come Elene.
" Non mancargli di rispetto, è un uomo potente. "
" La cosa non mi ha mai impedito di fare cose stupide. "

Rimase in silenzio, aspettando che l'uomo smettesse di parlare. Non era il caso di presentarsi a discorso iniziato.

view post Posted: 27/5/2010, 21:30 A.P.A.B. - ~ Off Topic
CITAZIONE (Warwizard @ 27/5/2010, 21:47)
Io non mi iscrivo e credo anche di non avere i presupposti per farlo: io ho fatto solo un addestramento ormai quasi 3 anni fa e poi sono un Maestro a tempo pieno e io i miei allievi li rispetto, non li maltratto (anche se qualcuno dice il contrario, vero Violet?). Se poi gli esaminatori sono dei sadici che arrivano vicino alla loro morte, non posso farci poi molto.

Muahahahahahah! Maledetto! è_é Sono un'allieva maltrattata. ç_ç Invece di farmi notare gli errori, preferisce infierire... sigh...
Mi iscrivo! uù
view post Posted: 26/5/2010, 23:45 Assenze - ~ Bacheca
Sarò assente dal 29 maggio al 2 giugno per viaggio in Croazia.
view post Posted: 18/5/2010, 21:39 [Guerra Sacra] Coprifuoco! - ~ Ai piedi del Monte Sacro
Elene di Cerbero
image

Dire che non aveva capito un cazzo di quel che era successo è un eufemismo. Gli eventi si erano susseguiti rapidi ed Elene aveva perso il filo del discorso. Un attimo prima stava randellando zombie a destra e a manca, un attimo dopo tutto taceva. Avevano vinto, chissà come. La ragazza richiamò a sé le proprie armi, lasciando che penzolassero inerti lungo le sue gambe. Il suo sguardo finì su Vhan, che dopo l'ultimo prorompente attacco aveva esaurito le forze e si era steso al suolo.
In quel mentre passarono davanti a loro Marcus della fornace, il ragazzino petulante e un cavaliere di cui non sapeva il nome ma di cui riconobbe l'armatura: la fenice. I tre raggiunsero il gruppo di cavalieri che stavano discutendo in cimitero. Trovò strano che, dopo che i 3 cavalieri avevano raggiunto gli altri 3 presenti nel cimitero, in totale ci fossero 8 persone.
" Sarà la stanchezza... "
" Non sono stanca "
" Certo... "

Elene non era interessata ai discorsi degli altri cavalieri. Nonostante avesse appena detto al Cerbero partorito dalla sua mente che non era stanca, Elene sentiva il bisogno di farsi un bagno. Era sudata e l'armatura non era molto piacevole da sentire a contatto con la pelle.
Con passi svogliati si sedette accanto al cavaliere d'Ercole e, dando le spalle ai cavalieri presenti nel cimitero, si tolse la maschera. Il viso era imperlato di sudore.
« Se non vuoi passare dei guai, non guardarmi » avvertì Vhan, anche se il tono lasciava intendere che i guai non sarebbe stata lei a procurarglieli...
Già che c'era si tolse pure l'elmo, lasciando che i suoi capelli blu ricadessero liberi sulle spalle. Con un gesto della mano li raccolse dietro la nuca e li tenne tra le dita, affinché non contribuissero a farla sudare ulteriormente.

view post Posted: 6/5/2010, 09:07 [Guerra Sacra] Coprifuoco! - ~ Ai piedi del Monte Sacro
Elene di Cerbero
image

Quanta confusione. Non si comprendeva più nulla. Quel che era assolutamente certo era l'ondata di zombie che si stava riversando sulla piazza. Oltre ai non-morti, poteva già scorgere le figure del suo maestro e di altri cavalieri, quelli che in principio erano stati mandati nella gola. Probabilmente fu uno di essi a contattare lei, e a giudicare dall'espressione anche Vhan, telepaticamente. La voce che risuonò nella sua mente le ricordò il ragazzino di cui aveva ascoltato inizialmente lo sproloquio. Di che diversivo stava parlando? Della sfera nera che vide per qualche secondo fluttuare sopra gli zombie? Elene non fece in tempo a formulare ipotesi che la sfera esplose, portandosi via ben due case. Però... Complimenti.
" Gli zombi si stanno riversando sulla piazza! "
" Lo vedo anche io, 6 occhi! "

La situazione era abbastanza tragica, anche perché Elene si stava arrabbiando con il Cerbero partorito dalla sua stessa mente schizofrenica. La sacerdotessa vide che uno dei cavalieri era dotato di catene, come lei. La incuriosì il colore della sua pelle, ma ci diede peso per un attimo solo. Infatti il cavaliere di Cefeo (la ragazza riconobbe l'armatura) era parecchio in crisi. Era suo compito infatti contenere gli zombie con le sue catene e ogni secondo che passava la cosa diventava sempre più difficile. Anche lei poteva usare le catene, forse poteva aiutarlo.
In quel mentre però Vhan la interpellò, avvertendola dell'imminente attacco che stava per scagliare. Le stava insomma chiedendo di parargli il culo nel caso avesse consumato troppe energie. Che fare? Badare a Ercole o a Cefeo? Ah, uomini...
Elene si spostò dalla traiettoria del colpo del compagno, concentrandosi sugli zombie che si stavano riversando sulla piazza sfruttando la breccia creatasi.
« Stai tranquillo che non ti lascio qui! » disse con tono divertito, mentre stava facendo roteare entrambe le catene ai lati del suo corpo.
« E il mio nome è Elene » aggiunse, affinché Vhan non fosse più costretto a chiamarla "sacerdotessa". Era lungo e la ragazza non era certa che si sarebbe sempre girata nel sentirsi chiamare così.
Poiché non sapeva che effetti avrebbe avuto il colpo dell'Ercole, sfruttando il fatto che possedeva un'arma a distanza e che quindi non era costretta ad allontanarsi dal compagno, la giovane si limitò semplicemente a lanciare e a roteare le catene addosso agli zombi, soprattutto mirando al petto ma anche semplicemente cercando di sballottarli di qua e di là con gli anelli delle catene stesse. Dopo lo sforzo compiuto per liberarsi dal blocco, non se la sentiva di utilizzare delle tecniche cosmiche. In più era divertente anche così. Probabilmente nessuno avrebbe potuto udire i gemiti di divertimento che ogni tanto uscivano dalle sue labbra...

view post Posted: 27/4/2010, 21:03 [Guerra Sacra] Coprifuoco! - ~ Ai piedi del Monte Sacro
Elene di Cerbero
image

Il corpo di Elene piano piano tornava sotto il suo controllo. Con estremo forzo si era levata in piedi e aveva voltato il capo verso il cavaliere di Ercole. Egli le disse che avrebbero dovuto dirigersi in piazza per impedire che i non-morti se la prendessero pure con gli innocenti. Come sei i soldati non lo fossero. Anzi, loro meno di chiunque altro meritavano una fine del genere proprio perché stavano facendo di tutto per aiutare.
" Dagli retta "
Nel cimitero ora c'erano un sacco di altri cavalieri pronti a dare loro il cambio che si dimostravano più forti e ovviamente più utili di lei. La ragazza però era di temperamento difficile e non voleva abbandonare il campo. Le sembrava quasi di darsi sconfitta.
" Non c'è niente di disonorevole nel non farsi ammazzare, in questo caso "
Incredibilmente si ritrovò d'accordo col cane. Poteva sicuramente sfogare in modo migliore la sua rabbia su un'orda di zombie "indifesi" piuttosto che farsi spiaccicare lì e non essere per nulla utile.
Il suo cosmo si espanse ancora di più, mentre la ragazza cominciava a muovere qualche passo, in direzione della piazza. Dovette consumare molto cosmo ma finalmente riuscì a liberarsi. Riusciva a muoversi ma si sentiva spossata, come dopo una lunghissima corsa. Per fortuna i suoi avversari sarebbero stati non-morti con normali capacità di fagocitazione.

view post Posted: 22/4/2010, 10:17 [Guerra Sacra] Coprifuoco! - ~ Ai piedi del Monte Sacro
Elene di Cerbero
image

Oh, sì. Quale gioia. Aveva appena sbriciolato un non-morto in armatura. Ciò dava ovvia soddisfazione all'energica Elene. Un sorriso orgoglioso si palesò sul suo viso nascosto dalla maschera. Seguì per un attimo con lo sguardo le vestigia di Andromeda che tornavano in direzione della relativa casa. Cos'era quella sensazione che la pervase? Gratitudine?
Posò un ginocchio al suolo per riprendere fiato. Prima non ci aveva fatto caso per via dell'adrenalina ma era un po' stanca. Approfittò del momento per guardarsi intorno. La situazione era decisamente mutata da quando aveva iniziato lo scontro. Il compagno d'avventura Vhan aveva ottenuto anch'esso una vittoria e il cimitero era pieno di Cavalieri. Ne riconobbe solo uno. Era Violet, la Sacerdotessa con cui aveva combattuto (o meglio, che aveva vanamente cercato di colpire) durante il suo addestramento. Degli altri riconobbe solo l'armatura. C'era il cavaliere di Pegasus e quello del Cancro. Oh, e in più c'erano altri nemici, Pavone e Scorpione. Elene stava per alzarsi e, incurante della disparità di forze, lanciarsi sui nuovi avversari quando il cavaliere d'oro non morto lanciò contro tutti un attacco paralizzante. Se fu umiliante rimaner bloccata inginocchiata davanti al nemico, fu straziante veder morire tutti quei soldati in un modo atroce. Nessuno li aveva salvati. In quel posto c'erano solo cavalieri più potenti di lei e nessuno aveva alzato un dito. Il grido di rabbia di Elene fu ben udibile da tutti i presenti, nonostante l'espressione neutra della maschera desse tutt'altra idea di lei. La sua ira era rivolta ai nemici, crudeli assassini, e ai cavalieri di Atena che non avevano impedito la strage. Se solo il suo corpo avesse potuto muoversi... Il cosmo di Elene prese ad espandersi, mentre la Sacerdotessa cercava di liberarsi.
" Folle! Se anche riuscissi a liberarti saresti esausta! "
" Taci! "

Anche durante lo pseudo scontro con Violet la Silver Saint di Cerbero era stata bloccata. Non c'era però paragone tra le due paralisi.
« Maledetti figli di puttana! » imprecò tra i denti, anche se non era chiaro a chi dei due schieramenti si riferisse, visto che ce l'aveva con entrambi.

162 replies since 2/1/2007