Posts written by poeta

view post Posted: 20/4/2011, 09:10 [Quest] I Pirati dell'Egeo - ~ Grecia
Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Due dei serpenti dell'isterica nemica la colpirono ai fianchi, anche se di striscio. Abbastanza, insomma, per infastidire abbondantemente la Sacerdotessa. Per fortuna (dei nervi di Elene) il suo attacco aveva avuto gli effetti sperati e la donna dotata di catene di Andromeda non solo era riuscita a non colpire Vhan o Loek ma era anche stata balzata all'indietro. Questo le diede tempo sufficiente per lanciare una palla chiodata verso la parte alta del crostone roccioso e servirsene per salire fino al livello della nemica. Nemica in stato ancora più isterico di prima, a quanto pareva. Se l'era presa perché le aveva incrinato i gambali? Povera piccola... E poi "puttana mascherata"? Che era, parente di Zorro ora?
Elene aveva sulla punta della lingua tante risposte adeguate e assolutamente irritanti da dare alla nemica ma non ebbe il tempo per recitargliele tutte. Meglio prima difendersi e poi nel caso prenderla per il culo.
Tenendo nella mano destra l'estremità della catena, lanciò in avanti la palla chiodata con un colpo estremamente violento. Non appena il colpo fu lanciato, una decina di palle chiodate, legate ognuna a una catena, vennero sparate nella direzione della nemica, pronte a scontrarsi con i sette serpenti. Visto il numero superiore di catene, la Sacerdotessa sperava ci centrare la donna con almeno tre palle, dirette genericamente sul petto della nemica (zona più ampia del corpo umano)
SPOILER (click to view)
PUGNO DELLA TEMPESTA CHIODATA
Elene lancia con un pugno una gran quantità di palle chiodate, legate ognuna ad una catena, in grado di ferire l'avversario con danni contundenti e da lacerazione o di incatenargli varie parti del corpo. A differenza della "Sensazione di tempesta", questa volta il colpo e reale e, utilizzato dopo la tecnica sopracitata, va il più delle volte a segno, essendo il nemico convinto che le sfere siano di nuovo un'illusione.
A differenza della Pioggia di palle chiodate, le palle non svaniscono appena hanno toccato terra, permettendo a Elene di sfruttare le catene alle quali sono attaccate per impedire al nemico di uscire dalla "gabbia" venutasi a formare attorno a lui (se è riuscito a non farsi colpire da nessuna palla). La gabbia serve a rendere difficoltosa la fuga al nemico, dando la possibilità a Elene di attaccarlo senza doverlo rincorrere.
view post Posted: 18/4/2011, 20:46 L'ultimo raggio di sole - ~ Bacheca
Nome: Elene.
Armatura: Silver Saint di Cerbero.
Energia: rossa.
Scheda: link.
view post Posted: 8/4/2011, 22:10 [Quest] I Pirati dell'Egeo - ~ Grecia
Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Vhan si lasciò trascinare fino a lei, sfuggendo alla frana che divise loro da Loek. Il che non sarebbe stato un grosso problema se Miss Simpatia Uno, Mister Simpatia Due e, pensate, Mister Simpatia Tre non si fossero messi a sproloquiare come i cattivi dei film di serie B. La donna si dimostrò vogliosa di mostrarsi stronza e frigida fin da subito. Doveva essere un requisito minimo per entrare nelle file dei Cavalieri Neri, visto che nemmeno i due uomini scherzavano con la deficienza. Le sue palle grezze e primitive? Forse ma di sicuro servivano bene allo scopo. Peccato che non fosse lui quello deciso ad affrontarla, gli avrebbe fatto comprendere com'erano davvero grezze le sue armi. A lei e a Vhan toccò, invece, la brutta copia del Dragone, che non attese nemmeno un attimo prima di lanciar loro contro il suo attacco. Vhan rispose immediatamente, mettendosi tra lei e il nemico. Per quanto non sopportasse di essere scavalcata, dovette convenire che il compagno era più adatto ad affrontare il cavaliere nero del Dragone. A lei sarebbe toccato la stronza di Andromeda. Com'è che non c'era nemmeno una donna nemica sana di mente?
Ad ogni modo la tizia stava per attaccare con la catena e Elene non poteva difendere tutti e tre dalle sue spire. Non le restava che colpire direttamente la fonte della catena, per distrarla dal suo intento e impedirle di interferire con Loek e Vhan. Il cosmo si espanse in un attimo nell'arma di Elene che prese a girare la palla chiodata destra sopra la sua testa. Non era un'operazione facile vista la sua posizione ma non aveva molte alternative. Prima che le catene della nemica potessero toccare uno dei compagni, scaraventò la palla verso di lei, mirando alle gambe. Prima di giungere alle gambe, però, avrebbe frantumato la roccia sotto i suoi piedi. Se tutto fosse andato bene, le avrebbe tolto l'appoggio e l'avrebbe ferita alle gambe. Se fosse andato benino, le avrebbe semplicemente tolto l'appoggio costringendola a spostarsi e magari ottenendo la possibilità di salire fino al suo "piano" per poter competere meglio contro di lei. Se fosse andato male... prima avrebbe imprecato e poi avrebbe pensato ad altro.
SPOILER (click to view)
SFERZATA DEVASTANTE
Caricando il cosmo nella palla chiodata durante la rotazione della catena sopra la propria testa, Elene carica l'arma di una potenza superiore al normale, in modo da generare un impatto normalmente impossibile. Si tratta di un colpo cosmico
view post Posted: 30/3/2011, 13:34 [Quest] I Pirati dell'Egeo - ~ Grecia
Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Alla fine si erano messi in marcia in fila indiana, come buoni scolaretti. Per fortuna che nessuno di loro soffriva di vertigini altrimenti camminare lungo una scogliera sarebbe diventato traumatico. Più traumatico, comunque, era sapere che presto qualcosa di brutto sarebbe accaduto ma non saper quando o a chi. Il fato, quel bastardo, volle che il quando fosse "da lì a pochi minuti" e che il chi fosse "Vhan".
« Vhan! »
In contemporanea con il grido, atto più a sfogare l'ansia che ad avvertire il cavaliere, mosse il braccio destro e lanciò la catena affinché questa si arrotolasse attorno al bacino dell'Eracle. Se ci fosse riuscita l'avrebbe attirato a sé, contando anche che Loek stava cercando di quantomeno rallentare i massi. In più sperava che Vhan stesso facesse qualcosa per pararsi il culo.
view post Posted: 21/3/2011, 17:08 [Quest] I Pirati dell'Egeo - ~ Grecia
Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Una volta a terra Elene si guardò nervosamente attorno. Sembrava che nessuno si fosse accorto di loro ma una tale eventualità era troppo bella per essere vera. Ora, come diceva Loek, bisognava decidere il da farsi. Seguire il sentiero o prendere un'altra via?
Vhan propose alcune idee ma nessuna di loro piaceva alla ragazza.
« Non nego che rimanere qui a far la guardia alla nave sarebbe una buona cosa ma dico fin da subito che non intendo farlo. »
Sapeva di essere una persona troppo impaziente per compiere ben quel lavoro.
« Dobbiamo comunque proseguire. Dai, cazzo, non siamo dei novellini. Prendiamo quel percorso e "qualche santo sarà". Chiedo scusa per il gioco di parole. »
Poteva essere una buona idea non procedere troppo vicini ma muoversi separati non li rendeva prede più facili?
view post Posted: 26/2/2011, 09:46 [Quest] I Pirati dell'Egeo - ~ Grecia
Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Ecco, era giunto il momento delle vere botte. In fondo con la stronza di prima non si era divertita. Non aveva potuto combattere come voleva ed era stata costretta a farsi salvare da Loek e Vhan, il che era imperdonabile per i suoi standard.
Marcus, dopo il suo discorso, si lanciò a nuoto verso il suo destino. Loro tre invece erano ancora sull'imbarcazione, avendo in programma di sbarcare in modo più... normale. In lontananza si sentiva la battaglia che il Cavaliere della Fornace aveva già iniziato.
« Demetrios, l'idea di lasciarti su questa nave con la stronza a bordo non mi piace. Lasciarci pure Lukas mi piace ancora meno. Vedi di non far accadere nulla di brutto. »
La Sacerdotessa lanciò uno sguardo all'uomo e poi si avvicinò a lui.
« Porterò il bambino sottocoperta e lo stenderò su un letto. Bada bene a quanto ho detto. »
Non sembrava che Elene avrebbe accettato rifiuti da parte di Demetrios. Detto ciò, comunque, sparì sottocoperta col piccolo, ritornando su pochi minuti dopo.
view post Posted: 21/2/2011, 00:00 [Quest] I Pirati dell'Egeo - ~ Grecia
Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Vhan sapeva essere rompicoglioni come pochi. Lei in imbarazzo? Nulla la imbarazzava (il che spesso era un problema... per gli altri). Piuttosto trovava nauseabondo pulire i bambini dopo che avevano fatto i loro bisogni. Qualcosa, magari un cagnone a tre teste che da tanto non si faceva sentire, la trattenne dal rispondergli in malo modo, preferendo concentrarsi sul bambino che sembrava un po' spaesato nel vederla togliersi una faccia (la maschera) e mostrarne un'altra.
Ascoltò sì e no il discorso di Marcus, Lukas le occupava troppo la mente. In sostanza a loro toccava un tipo solo, a quanto pare abbastanza forte da preoccupare 3 cavalieri. Ottimo. Menar le mani era sempre un piacere per la donna fabbro. Vhan si dimostrò altrettanto entusiasta. Un po' troppo forse visto che chiese di poter essere l'unico ad affrontarlo.
« Decidete voi, a me basta partecipare a uno dei due massacri. »
Fu abbastanza comico vederla dire quella frase mentre cullava Lukas e facendogli delle faccette strane.
view post Posted: 3/2/2011, 12:21 [Quest] I Pirati dell'Egeo - ~ Grecia
Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Chiusa nel suo pseudo bozzolo Elene non poté vedere bene come si svolsero i fatti ma quando le catene la lasciarono andare poté vedere una bionda nuda e svenuta vicino ad una paratia della nave. Marcus, sempre troppo cavaliere in tutti i sensi, la coprì col suo mantello e la portò sottocoperta.
Nei 5 minuti in cui il suo maestro non c'era, Elene cercò di capire se il piccolino aveva subito un qualche danno. In realtà Lukas dormiva pacifico e tranquillo. Beato lui.
« Guardalo, Vhan. È un esserino così bello... Sarà da panico quando dovremo cambiarlo. »
Elene poteva non essere immune al fascino dei bambini piccoli ma l'idea di doverli cambiare le stava già dando la nausea.
« Facciamo che lo cambi tu? In fondo sei un maschietto anche tu. »
In quel mentre ritornò il Cavaliere fornacioso.
« Quindi immagino che non potrò andare giù a spezzarle tutte le ossa, vero? »
Il tono era scherzoso ma forse era terribilmente seria in quella domanda. In quel mentre il bambino si svegliò.
« Ah, devo togliermi la maschera. Deve abituarsi al mio viso. »
Detto ciò usò la mano libera per togliersi l'argentea copertura, lasciando quindi a tutti i presenti la possibilità di guardare quegli occhi blu e quel viso troppo femminile per l'Elene che tutti conoscono.
view post Posted: 31/1/2011, 21:14 [Quest] I Pirati dell'Egeo - ~ Grecia
Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Vhan si era spostato appena in tempo, mostrando quanto fossero allenati i suoi riflessi.
Il colpo della stronza andò alla fin fine a vuoto.
« Ti piacerebbe, stronza. »
Sì, ok, il suo linguaggio scurrile non si addiceva ad una Sacerdotessa di Atena ma chi se ne frega. Elene non aveva molto in comune con i Cavalieri, nemmeno la fede.
Morgana balzò verso l'alto con l'intendo di afferrare il capo della ragazzina per spezzarle il collo. Elene riprese tra le mani la palla chiodata, reggendola con la catena. Loek però fu più veloce di lei, creando una barriera di catena attorno a lei e al piccolo Lukas. Elene si fidava del compagno, che ringraziò mentalmente, ma se mai non fosse stato sufficiente aveva ancora la palla in mano. Se Morgana fosse riuscita ad avvicinarsi abbastanza per afferrarle il collo, Elene sarebbe stata abbastanza vicina per frantumarle lo splancnocranio (ossa facciali).

view post Posted: 23/1/2011, 15:19 [Quest] I Pirati dell'Egeo - ~ Grecia
Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Il nemico che aveva attaccato Elene si trovò a dover schivare non una ma due catene. Anche Loek si era unito a lei e Vhan, mentre Demetrios cadeva a terra svenuto. Sempre più puttana la nemica, che si mostrò ai loro occhio dopo esser scappata alle loro catene.
« Mestruata e isterica, ottimo connubio. »
Elene non poteva tenere a freno la lingua, ne andava della sua salute mentale (già compromessa abbastanza dal cagnone con cui comunicava ogni tanto).
La ragazza capì che l'obbiettivo prossimo della stronza sarebbero stati lei e Lukas e non le ci volle molto per decidere il dafarsi.
« Vhan, spostati! »
La ragazza prese a roteare la catena davanti a sé, utilizzando solo la mano destra poiché la sinistra continuava a stringere il piccolo Lukas che non comprendeva il perché di tanto trambusto e osservata tutto con infantile curiosità. Elene espanse il proprio cosmo e decine di palle chiodate si resero palesi agli occhi di tutti. Queste palle furono lanciate in linea retta, dirette verso l'attacco di Morgana e, quindi, Morgana stessa, sicura che Vhan si sarebbe spostato in tempo e che probabilmente avrebbe eretto una qualche barriera nel caso il colpo della Cerbero non andasse a segno. In fondo Vhan era più forte di lei, questo l'aveva constatato in più di un'occasione.


SPOILER (click to view)
PIOGGIA DI PALLE CHIODATE
Ruotando velocemente a catena davanti a sé, Elene è in grado di generare, tramite il suo cosmo, diverse palle chiodate slegate dalla catena che tenteranno di colpire l'avversario in linea retta o a parabola, a seconda di come deciderà lei. Più sono le sfere generate, più difficile è controllare in modo preciso la loro traiettoria. Una volta colpito il suolo, le sfere svaniscono.
view post Posted: 18/1/2011, 21:21 [Quest] I Pirati dell'Egeo - ~ Grecia
Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
E bravo Vhan! Il suo attacco riuscì perfettamente ma Elene se l'aspettava.
Si distrasse forse troppo nel guardare il cavaliere perché non si accorse del pericolo che incombeva su lei e Lukas fino a quando Marcus non le urlò di stare attenta. Lo sguardo della ragazza si spostò verso l'alto, dove vide un fulmine violaceo prenderla di mira. Fantastico. Che fare? Sembrava abbastanza lento per poterlo schivare, anche se non era da lei scappare. Aveva abbastanza rabbia in corpo da poter sollevare una casa, che cos'era un fulminetto? Peccato che la creaturina che teneva tra le braccia non fosse pazza e resistente quanto lei. Doveva proteggere il bambino, ad ogni costo.
Ok, qua le si dava della scema. Sì, aveva capito di dover stare attenta. Perché Vhan lo ripeteva? Uomini... Ad ogni modo il Cavaliere (servente) si precipitò dalla donzella in pericolo. Elene non ebbe il tempo di erigere da sola una barriera perché lo fece lui al posto suo. La ragazza l'avvertiva, anche se non la vedeva. Sapeva di potersi fidare di Vhan, così lasciò a lui la questione difensiva. L'uomo, dovendo proteggere tutti e tre, non avrebbe potuto muoversi. Lei sì.
Scattò verso il lato opposto di Vhan, senza uscire dalla barriera, e diede un colpo secco col braccio, lasciando la presa sulla palla chiodata e tenendo tra le dita la catena. Il colpo a parabola avrebbe dovuto evitare lateralmente la barriera di Vhan e colpire il punto d'origine del fulmine. In teoria.
« Dai, troia, riprovaci! »
Ovviamente il "troia" non era da riferirsi per forza a una donna. Elene la riteneva una buona offesa anche per gli uomini.
view post Posted: 14/1/2011, 17:35 [Quest] I Pirati dell'Egeo - ~ Grecia
Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Elene aveva come primo pensiero la salute del bambino. Forse non era corretto, forse non era saggio, ma in quel momento i compagni sarebbero stati messi in secondo piano. Loek, Vhan e Marcus era molto più capaci di badare a se stessi rispetto a Lukas, motivo per cui l'Eracle avrebbe dovuto cavarsela senza l'aiuto di Elene (non che gli servisse, comunque). Il suo maestro intanto aveva dato alle fiamme il vascello nemico.
« Vhan! »
Il chiamare il suo nome non aveva alcuna utilità, ma non poté farne a meno. Era preoccupata per il compagno.
Il suo sguardo si postò poi su Marcus. Chi era Morgana? Ah, ecco chi era. Piuttosto ovvio, in effetti. Una cazzutissima donna serpentata. Sembrava molto sicura di sé, anche se non abbastanza da levarsi quella maschera. Come Elene del resto. Ad ogni modo pareva che fosse colpa della donna cazzutissima se quella ragazzina era morta in un modo tanto atroce e che Lukas era rimasto da solo.
Nel frattempo Vhan aveva lanciato la sua solita tempesta contro gli scheletri, mentre Loek aveva lanciato un'offensiva verso Morgana. Solo lei era rimasta ferma, stringendo a sé il bambino. Sotto la maschera il volto della donna era contratto in un'espressione di rabbia e rancore, verso quella donna che aveva sfidato il Grande Tempio uccidendo degli innocenti. Elene non aveva alcuna grande passione per il Grande Tempio, ma mai avrebbe potuto perdonare a quella donna una tale azione. Strinse con la mano destra la catena (con la sinistra stringeva Lukas), pronta in caso di necessità ad utilizzarlo (più per difendere ciò che portava in braccio che se stessa). Eppure dentro di sé moriva dalla voglia di squartare quella stronza.
view post Posted: 12/1/2011, 17:58 banner in firma - ~ Agorà
La pubblicità in firma non va contro nulla, soprattutto se riguardano forum che non ottengono alcun pagamento. Non è come se andassi in giro con, nella firma, il logo della Barilla con relativo link al sito. Nulla vieta di mettere link di forum in firma.
view post Posted: 12/1/2011, 15:01 banner in firma - ~ Agorà
Un minimo cortese? Che ho detto di maleducato? Parolacce? Ho offeso qualcuno, ho preteso qualcosa? Ho semplicemente interpretato quanto hai detto, credo che sia un mio diritto. Vedo che il mio tono proprio non vi va giù ma purtroppo (per me) di questo madre natura, maledetta, mi ha fornita.
Mi dici che senza i vari link in firma gli admin (secondo te, perché loro non si sono espressi) non mi daranno altri elevamenti di energia. Solo io penso che un tale comportamento mi metta nelle condizioni di pensare "e allora io qui che ci sto a fare?"? Quindi in cosa avrei sbagliato a interpretarti?
view post Posted: 12/1/2011, 14:51 banner in firma - ~ Agorà
Insomma, non mi cacciano loro ma mi mettono nella condizione di cacciarmi da me. Wow. Prendo atto, grazie per la risposta.
162 replies since 2/1/2007