Posts written by Warwizard

view post Posted: 26/3/2015, 20:26 Ciao a tutti! - ~ Arrivi & Partenze
Ed eccoti qua, finalmente. Benarrivato.
Come ti ho già detto, provvedi a fare la scheda che poi partiamo.
view post Posted: 25/3/2015, 00:12 La rinascita della Fenice - ~ Grecia
La ragazza si rialzò e si sciolse molto bene muscoli e contratture varie.
"Ti sei ripresa bene, per una che era in punto di morte" osservò Marcus senza particolare enfasi mentre si rialzava a propria volta.
Quell'osservazione l'avrebbe indotta a riflettere e a pensare su quello che era successo e sul modo in cui era ancora in vita.
"Non ci girerò tanto attorno: sono stato io salvarti e il fatto che io fossi qui non è stato del tutto casuale: in qualche modo sono stato attirato qui e penso che sia stata tu a richiamarmi, per quanto penso che non sapessi chi sarebbe accorso al tuo richiamo. E immagino che tu ora ti senta anche diversa..."
Probabilmente non avrebbe saputo dirgli nulla all'inizio, ma doveva fare in modo che lei prendesse consapevolezza di ciò che aveva fatto, di ciò che aveva risvegliato.

Angolo di Narrazione



Mi spiace di averci messo tanto.
Ora come ora Roxem deve prendere coscienza del fatto di avere il cosmo. Lascio determinare a te il modo in cui lo percepisce.
view post Posted: 18/3/2015, 17:39 Hola :3 - ~ Arrivi & Partenze
Sorge spontanea la domanda su come facciate a non confondervi e a perdervi tra tutti i vostri mille volti.
view post Posted: 18/3/2015, 17:26 Zalve - ~ Arrivi & Partenze
Non era il tuo biglietto da visita quello?
view post Posted: 18/3/2015, 16:45 Hola :3 - ~ Arrivi & Partenze
Forse avevi un nome diverso la prima volta, ma in ogni caso, bentornata tra noi!
view post Posted: 18/3/2015, 16:03 Zalve - ~ Arrivi & Partenze
Sai che osservo l'etichetta spesso e volentieri ^^
view post Posted: 18/3/2015, 15:41 Eden di Balrog - ~ Gerarchia
Bene, allora la Gerarchia verrà aggiornata quanto prima.
Grazie per la segnalazione.
view post Posted: 18/3/2015, 15:35 Eden di Balrog - ~ Gerarchia
L'armatura è libera, quindi puoi iniziare a fare la scheda. Ti consiglio di contattare Virgo via PM per verificare e confermare la sua disponibilità a prenderti come allievo ed aggiornare così la Gerarchia.
view post Posted: 18/3/2015, 15:29 Zalve - ~ Arrivi & Partenze
Benvenuto anche qui tra noi al Saint Clan.
Rawhen ha già fatto gli onori di casa, ma come ha detto, noi siamo qui per ogni dubbio o evenienza.
view post Posted: 18/3/2015, 15:25 La rinascita della Fenice - ~ Grecia
Una volta passata l'urgenza, iniziò a riflettere sulla situazione di cui era testimone e protagonista al tempo stesso. Aveva percepito un afflato cosmico e ciò lo aveva indotto ad agire tempestivamente salvando la vita della ragazza, pur con un notevole dispendio di energia, ma solo in quel momento si stava rendendo conto del fatto che se lei fosse stata capace di usare il proprio cosmo, probabilmente non sarebbe stata ridotta in quel modo e lui non l'avrebbe trovata nel suo stato. Anzi, forse avrebbe anche potuto curarsi da sola... e proprio quella considerazione lo portò ad un'altra conseguenza: probabilmente la ragazza, chiunque lei fosse, doveva aver risvegliato il proprio cosmo spontaneamente. In situazioni disperate la maggior parte delle persone cadeva, incapace di trascendere i propri limiti, ma alcune li superavano e riuscivano a generare spontaneamente delle potenzialità che altrimenti non avrebbero saputo sviluppare né tantomeno di possedere. Anche lui da bambino aveva vissuto la stessa esperienza, sebbene poi il cosmo fosse rimasto quiescente in lui per molti anni a venire, fino a quando non fu arrivato al Grande Tempio e il suo Maestro non lo aiutò a risvegliare completamente il cosmo racchiuso dentro di sé.
Nel caso di quella ragazza invece, l'esperienza non si sarebbe potuta ripetere, perché difficilmente avrebbe dimenticato tutto, a cominciare dal fatto di essere svenuta moribonda e di essersi risvegliata completamente illesa.
Avrebbe voluto sospirare, invece mantenne lo sguardo fermo sulla ragazza e aspettò che la sua tosse si placasse un po' prima di rispondere alla sua domanda: "Il mio nome è Marcus" le disse in greco. "E come credo immaginerai, non sono un turista che passava di qui per caso. Come ti senti?"
Avrebbe voluto spiegarle molte cose, ma prima di tutto doveva accertarsi che stesse abbastanza bene da comprendere quello che le avrebbe poi detto.
view post Posted: 18/3/2015, 10:41 La rinascita della Fenice - ~ Grecia
Non era solito allontanarsi tanto dal Grande Tempio se non riceveva qualche incarico o non doveva svolgere qualche missione particolare, tuttavia ogni tanto si prendeva la libertà di uscire dai confini del luogo per chissà quale ragione... o almeno così sosteneva qualcuno che non lo conosceva bene.
In realtà non riusciva semplicemente a restare tranquillo: dopo tanti anni, a volte sentiva semplicemente la necessità di non restare sempre nelle stesse stanze e ogni tanto sentiva il bisogno di andare in giro da qualche parte, asserendo a chiunque lo incrociasse a quella tarda ora che non si sentiva tranquillo e andava a pattugliare qualche percorso isolato. Nessuno ormai protestava più: aveva acquisito l'autorità sufficiente ad agire in quelle maniere così indipendenti e nonostante il fatto ormai acclarato che fosse cristiano, aveva raccolto un credito sufficiente a far sì che nessuno dubitasse dell'onestà dei suoi intenti. Inoltre nessuno aveva mai voluto davvero indagare le sue passeggiate notturne e i suoi stati d'animo: l'unica che lo capiva davvero era la sua Armatura.
In tal modo aveva cominciato a sviluppare una certa sensibilità agli eventi e il fatto di non avere una gran vita sociale acuiva inoltre i suoi sensi verso l'esterno e verso i fenomeni che nel mondo civilizzato comune si sarebbero potuti definire un po' impropriamente come soprannaturali.
In realtà era qualcosa di molto diverso: un'emanazione cosmica, una traccia flebile, eppure chiaramente percepibile, venne captata dai suoi sensi. Non era ben riconducibile a qualcuno in particolare, ma capiva che non si trattava di una persona né malvagia né ostile. Anzi, c'era una velata richiesta d'aiuto dietro un più forte senso di ripulsa, di ribellione e di sete di giustizia... un richiamo che il Cavaliere non poté ignorare.
Quindi alterò il suo percorso fino ad una collina fuori da Atene, da dove vide un losco figuro scappare in lontananza e una ragazza stesa in terra ferita e sanguinante. Era da lei che proveniva la traccia cosmica che l'aveva condotto fin laggiù e non ebbe quindi dubbi su ciò che doveva fare:
si inginocchiò di fianco a lei e stese la mano destra su di lei, cominciando a promanare il suo cosmo guaritore su di lei. L'operazione non sarebbe stata breve, perché certe lesioni dovevano essere sanate prima di tamponare l'emorragia e soprattutto doveva fare attenzione affinché il proiettile che sentiva in lei non rimanesse nel suo corpo.
Una volta fatto, sarebbe rinvenuta... altrimenti lui, che in quel momento appariva come un ragazzo qualunque, sarebbe rimasto con lei a vegliarla finché non si fosse ripresa.
view post Posted: 28/2/2015, 22:38 Il Canto della Vouivre - ~ Asia
La realtà era stata brutta per lei, molto più crudele che con altre persone... ma ancora non l'aveva fatta finita. Lo sapeva, lo sentiva e lo capiva: la vendetta era il suo desiderio più grande, ma non era ancora pronta, non aveva ancora i mezzi per realizzarla e nemmeno la consapevolezza. Lei ancora non se ne rendeva nemmeno conto, ma a quello ci sarebbe stato presto rimedio e ancora non sapeva quanto.
Quando la realtà non poteva fornire vie d'uscita, molti si rivolgevano alla spiritualità... invece in quel caso, le leggende erano accorse a lei e iniziarono a guidarle sotto forma prima di un messaggio e poi di uno strano canto: profondo, mistico, ipnotico ed accattivante al tempo stesso, non aveva parole comprensibili eppure avrebbero esercitato un fascino irresistibile, un fascino che avrebbe fatto credere alla destinataria che un percorso di gemme si sarebbe manifestato fino ai suoi piedi fino a condurla ad una grotta, all'ingresso della quale avrebbe ritrovato la stessa figura ammantata di nero, senza volto e silente.
view post Posted: 28/2/2015, 21:59 COLOSSEO:[Quest] In missione per conto di Atena - ~ Europa
Il Cavaliere era riuscito ad infiltrarsi nella zona riservata senza che nessuno badasse molto a lui: il fatto di girare senza il suo tipico mantello e con le armi ben nascoste in effetti attirava l'attenzione molto meno del solito.
Per fortuna la sua copertura resse e ottenne ben presto l'informazione che cercava... anche se a Marcus fece uno strano effetto sentire quello staffer parlare in quel modo di Patrizio, di uno che avrebbe potuto essere un Cavaliere d'Argento. Tuttavia tenne per sé ciò che pensava di quel tono derisorio e ringraziò per l'informazione prima di andare al punto indicato.
A chiunque gli avesse fatto qualche domanda, avrebbe lapidariamente risposto di essere amico di Patrizio nella speranza che non facessero storie, anche se per fortuna non incontrò nessuno. Nel frattempo si chiese come diamine avesse fatto Patrizio a fare un simile mestiere, ma riflettendoci meglio, la cosa acquisiva un certo senso: diventare una celebrità non lo avrebbe tenuto molto nascosto dagli Spectre e soprattutto non avrebbe tenuto fede a se stesso e a tutto ciò che il Grande Tempio gli aveva trasmesso, nel bene e nel male.
Alla fine, seguendo soprattutto le percezioni del cosmo, Marcus lo trovò mentre sistemava l'immondizia con l'ausilio di alcuni deboli afflati di cosmo. Un lavoro pesante reso leggero dalle proprie risorse, di cui però non abusava e di cui non faceva mostra in ogni caso. Ammirevole: avrebbe potuto sfruttare il suo cosmo per fare grandi cose senza nemmeno farsi granché scoprire ed invece si tratteneva e conduceva una vita umile, onesta e lontana da ogni possibile ribalta.
"Ciao Patrizio!" lo salutò come un vechio amico che non vedeva da anni. "Santo cielo, è da una vita che non ci vediamo, più o meno da quella visita a quel tempio ad Atene. Quanto sarà stato? Anni fa, non so più quanti ne siano passati. Come stai?"
L'intento era chiaro: voleva palesarsi come amico e agente del Grande Tempio, senza nominarlo apertamente. Sperava che il mancato cavaliere potesse comprendere quel piccolo codice e reggergli la sua copertura e trovare un posto più riparato per parlare. Allo stesso tempo, sperava che gli altri due non si cacciassero nei guai e rimanessero vigili e allerta: non avrebbe saputo dire se fossero stati seguiti e da chi, ma sapeva per esperienza che i guai non sarebbero stati molto lontani ancora a lungo.
view post Posted: 27/2/2015, 08:05 Salut a tout le monde! - ~ Arrivi & Partenze
Non ti preoccupare: vedrai che il tuo non sarà il solo pg con aspetti particolari.
view post Posted: 26/2/2015, 23:40 Salut a tout le monde! - ~ Arrivi & Partenze
CITAZIONE (Rawhen @ 26/2/2015, 23:39) 
CITAZIONE (Warwizard @ 26/2/2015, 23:31) 
Ormai dovresti conoscermi :dohko:

Più easy :vecio:

Ma anche no! (cit.)
3769 replies since 25/4/2006