Posts written by Warwizard

view post Posted: 23/3/2017, 21:07 La vecchia arena - ~ Grecia
In un certo senso, era come si aspettava e la situazione era inerente alle istruzioni, dall'altro era sorprendente vedere qualcuno di tanto giovane ed inconsapevole della propria eredità. Non conosceva il nome dei Cavalieri d'Argento di stanza in aree all'esterno del Grande Tempio, ma sapeva quali fossero le Armature mancanti e in missione e i rispettivi simboli e costellazioni. E quello che vedeva impresso sullo scrigno era proprio uno di quelli che erano in missione.
Inoltre emerse un altro profilo interessante: a quanto pareva, il ragazzo aveva con sé una sorta di lettera di presentazione nella quale gli veniva indicato il nome della persona da cercare affinché la sua eredità desse buoni frutti.
Gli lasciò quindi il tempo di cercarla e nel mentre uno degli uomini si avvicinò e fece rapporto. A quanto pareva, lo straniero aveva ragione ed era intervenuto in difesa di una ragazza che stava avendo qualche difficoltà a scrollarsi un uomo di dosso. Guardando meglio l'individuo in questione, Nikodemos non fece fatica a credere in prima persona a quello che poteva essere successo.
"Portatelo a smaltire la sbornia da un'altra parte."
Una volta che lo straniero avesse trovato la sua lettera, gli avrebbe detto: "Tienila con te, ragazzo e seguimi: se ho capito bene la faccenda, non sono io a dovermene occupare, bensì il Comandante Marcus".
Dopo quelle parole, Nikodemos diede disposizioni ad un altro soldato di andare a chiamare il Comandante, cosa che il soldato fece immediatamente, prima di voltarsi per scortare il nuovo arrivato alla vecchia arena.
view post Posted: 21/3/2017, 22:21 La vecchia arena - ~ Grecia
Al sentire quella domanda, il soldato assunse un'espressione genuinamente sorpresa: di certo non si aspettava di essere scambiato per un addestratore di stranieri, ma più che altro non sapeva bene come reagire di fronte a quella situazione.
All'improvviso gli sovvenne un'istruzione che era stata inoltrata quella mattina stessa, ma doveva verificare. Assunse una posizione più rilassata e scostò la lancia dandogli maggior respiro. In tal modo anche le altre guardie si rilassarono e diedero maggiore agio o ritrassero le armi a propria volta. Il capopattuglia diede un paio di ordini agli uomini più ai margini di verificare la storia e cominciarono ad interrogare le persone presenti o a disperdere i curiosi che si stavano assiepando per osservare la scena.
Quindi il soldato che aveva il comando rispose al giovane straniero: "No, ragazzo, non sono Marcus. Il mio nome è Nikodemos e sono a capo di questa squadra. Tu hai fatto un nome piuttosto peculiare, quindi devo chiedertelo di nuovo e questa volta vorrei una risposta: chi sei e da dove hai preso quello scrigno d'Argento? Lo hai trovato per caso o è una tua eredità?"
Non poteva saperlo, ma da quella risposta sarebbero cambiare molte cose.

Molto bene.
Da ora prenderò io in mano il controllo degli altri PNG per continuare la scena.
view post Posted: 18/3/2017, 10:34 Armatura & Maestro! - ~ Gerarchia
Se nessuno si fa avanti, penso di poter gestire io il tuo addestramento.
Partiamo appena ti viene approvata la scheda.
view post Posted: 6/1/2017, 15:02 CENSIMENTO 2017 - ~ Bacheca
Nome: Warwizard
Armatura: Armatura di Bronzo della Fornace (elevata fino al liv. V)
Energia: Nera

P.S.: Consigliere, Master e Maestro.
view post Posted: 12/6/2016, 21:39 Un saluto veloce - ~ Arrivi & Partenze
In unosprazzo di connessione attiva, non posso che dirti "ben riapparo"... o questo è un bentornato?
view post Posted: 30/5/2016, 09:14 Assenze - ~ Bacheca
Chiedo scusa a tutti, ma cause di forza maggiore (alias limitazioni ad internet) sarò limitato nella possibilità di connettermi per tutto il mese.
view post Posted: 19/5/2016, 22:02 Game Over - ~ Arrivi & Partenze
Non aggiungerò molte altre parole: gli altri hanno già espresso tutto. E non hai di che ringraziarmi, davvero.
L'unica cosa che ti dico è che quando vuoi, sai dove trovarmi ;)
view post Posted: 13/5/2016, 12:14 Ragnar News - ~ Bacheca
Se del caso, anche io posso occuparmi della cosa, ma avrei bisogno di un riassunto di quanto fatto finora.
view post Posted: 29/3/2016, 00:20 COLOSSEO:[Quest] In missione per conto di Atena - ~ Europa
Lo scatto delle lame non sembrò inizialmente produrre alcun effetto se non quello del rimbombo. Tuttavia Marcus ne aveva viste troppe per rilassarsi tanto presto e difatti fece bene: se non fosse stato attento alla scena, sarebbe stato colto completamente alla sprovvista dal movimento dell'acqua e dal suo ruggito innaturale, soprattutto perché non sembrava essere minimamente dotato di cosmo.
*Per le fiamme, ma che cos'è quell'affare!?* si chiese mentre cercava di risalire velocemente.
Terenzio sembrava aver compreso che ci fosse un problema abbastanza consistente e, che fosse stato incitato da Patrizio o ci avesse pensato da solo, sentiva che stava cercando di tirarlo su il più in fretta possibile. Il problema era che non ce l'avrebbe mai fatta: la massa d'acqua si muoveva senza cosmo alcuno, ma era consistente come una possente mareggiata e probabilmente lo avrebbe colpito con la medesima forza.
Se fosse stato uno scoglio, non ci sarebbero stati problemi e l'onda si sarebbe infranta contro di lui... ma il Cavaliere non era esattamente un pezzo di roccia affiorante dall'acqua e probabilmente si sarebbe potuto paragonare meglio ad un mollusco che agli scogli si poteva appoggiare e che sarebbe stato facilmente preda dei moti della marea. Di certo non avrebbe fatto una bella fine e probabilmente nemmeno la corda, nonostante la sua elasticità, avrebbe retto ad una tensione del genere.
Doveva fare qualcosa per coadiuvare l'azione di Terenzio: il ragazzo non poteva salvarlo con le sue sole forze e lui non voleva nemmeno affogare. Quindi decise di fare quello che raramente aveva tentato: Marcus concentrò il suo cosmo nel suo bastone e fece prorompere una gran quantità di fiamme dall'estremità più a ridosso della parete, in modo da iprimere una netta accelerazione e portarsi così rapidamente fuori dalla portata della minaccia idrica.
Una volta portatosi al sicuro, Marcus non avrebbe potuto dirsi ancora al sicuro: forse Terenzio avrebbe potuto tirarlo meglio, ma anche in quel caso gli altri avrebbero corso lo stesso rischio da lui appena evitato e non poteva permettere a tutti di fare la fine dei topi su una nave. Avrebbe fare qualcosa per evitare una sorte tanto infausta e il modo migliore per liberarsi rapidamente di una massa d'acqua era farla evaporare con un calore quanto più intenso possibile. Intenso... e vasto!
*Non ho alternative! Devo farcela!*
Con quel pensiero in mente, Marcus quindi avrebbe cercato di affrontare la minaccia con una delle sue risorse meno utilizzate, ma non meno potenti. E mentre la sua palla di fuoco inizialmente piccola si espandeva a dismisura, avrebbe urlato agli altri, memore delle tenui tracce di vento nei loro cosmi: "Koga, Terenzio, alimentate le fiamme!"

Condizioni fisiche: illeso
Condizioni psicologiche: concentrato
Condizioni dell'Armatura: intatta

Equipaggiamento in uso: Bastone a lame, Corda con rampino

Tecniche utilizzate:
CITAZIONE
Pugno di Fuoco
Marcus concentra la sua energia cosmica nei pugni portati indietro all'altezza del cuore e poi portati in avanti, rilasciando due fasci di fuoco ad alta temperatura, sufficiente per causare ustioni di secondo grado e di riscaldare le armature, in quanto i fasci sono a flusso continuo. Questo attacco ha una componente fisica, ma è essenzialmente cosmico e di solito è portato alle massime temperature raggiungibili tramite il suo cosmo.

CITAZIONE
Palla di Fuoco a espansione
Questa è una tecnica insidiosa, se non la si affronta nel modo giusto. Inizialmente il Cavaliere forma quella che ha tutta l'apparenza di una normale e poco offensiva Palla di Fuoco, ma una volta scagliata, essa comincia a diventare sempre più grande e man mano che cresce di dimensioni, anche il suo calore aumenta. Le dimensioni massime che la sfera può raggiungere sfiorano i 3 metri, mentre i picchi di calore sono determinati solo dalla potenza che Marcus normalmente imprime ai suoi attacchi.
view post Posted: 13/3/2016, 21:45 COLOSSEO:[Quest] In missione per conto di Atena - ~ Europa
Marcus sentì ancora parlottare più in alto mentre discendeva. Qualcuno si stava organizzando, probabilmente... o almeno così sperava: Marcus era già disceso troppo in basso per riuscire a distinguere delle parole pronunciate con voce più bassa di quella usata da Koga poco prima. Sperava che l'allievo sarebbe stato più giudizioso ora che lui stava andando avanti: per quanto fosse improbabile che un eventuale "fuoco amico" potesse farlo cadere subito, non voleva nemmeno rischiare di trovarsi fra due fuochi.
Nel frattempo sentiva durante la discesa che la corda non solo reggeva, ma era anche retta, probabilmente da Terenzio. Il ragazzo era stato addestrato e mandato in Italia per cercare e conquistare un'Armatura d'Argento che il Cavaliere di Bronzo conosceva bene... ma come poteva impedire a Patrizio di provare a reclamarla? Sarebbe stato un suo diritto, ma la prova sarebbe stata impari per il giovane aspirante.
Era un bel dilemma, ma lo avrebbe risolto al momento opportuno: al momento aveva un problema ben più grave da affrontare. A metà della discesa, l'italiano sentì sotto di sé un rumore piuttosto facile da riconoscere anche al buio, il classico rumore di acque ribollenti. Il problema era che in quella zona faceva tutto fuorché caldo e quelle bolle potevano quindi avere soolo significati più sinistri.
Immediatamente arrestò il suo moto discendente e puntò i piedi per voltarsi ad osservare la nuova minaccia per quanto possibile, tenendosi con la mano sinistra aggrappato alla corda e voltandosi verso il fondo del baratro a cui era appeso. Nonostante l'oscurità, i suoi occhi si erano ormai abituati abbastanza da permettergli di distinguere sfumature e contorni abbastanza nitidamente... anche se forse non abbastanza da affrontare un combattimento, aveva diversi assi nella manica da sfoderare.
Anche l'Armatura aveva percepito il variare della situazione ed era pronta a fronteggiare qualsiasi eventuale minaccia, in quella situazione che si stava configurando sempre più come uno stallo.
La corazza ebbe un lieve guizzo cosmico che solo Marcus percepì e lui le rispose alla stessa maniera: *Hai ragione: qualunque cosa ci sia là sotto sta probabilmente aspettando che facciamo il primo passo. Meglio farglielo credere.*
Con molta calma e lentezza, il Cavaliere prese il bastone e saldò la presa in modo da poterlo usare agevolmente anche con una mano sola. Poi, quando si sentì abbastanza pronto, fece scattare le lame dell'arma, in modo che il rumore si propagasse nell'ambiente e provocasse una reazione... sperabilmente dal basso e non dall'alto.
view post Posted: 14/2/2016, 23:36 Riforgiarsi - ~ Nei pressi delle 12 Case
Lo riconosceva... fu quello che Loek gli disse dopo essersi risvegliato dal suo stato precedente. Tuttavia qualcosa sembrava essere diverso: forse era stato il modo in cui l'aveva detto, forse era stato il modo in cui era iniziata quella bizzarra situazione, ma il Cavaliere avva come l'impressione che ci fosse qualcosa di diverso in quelle parole.
Marcus aspettò qualche istante per permettergli di riprendersi un po' meglio prima di aiutarlo a cercare di alzarsi dopo averlo fatto a propria volta.
"Cos'è successo Loek? Come hai fatto a ridurti in questo stato?" gli chiese senza preamboli: conosceva l'allievo ed il suo carattere e sapeva bene che con lui era meglio non perdersi in grandi preamboli.
Decise di non chiedergli del motivo per cui era stata la sua Armatura a portarlo lì invece di arrivarci con le sue gambe: probabilmente era stata la corazza stessa a voler arrivare a cercare una qualche forma di aiuto, a differenza di quanto avevano fatto molte altre Armature che avevano abbandonato i loro Cavalieri, ma quali fossero gli eventi pregressi le vestigia stesse non lo avevano comunicato in alcun modo.
view post Posted: 4/2/2016, 21:00 Richesta armatura - ~ Gerarchia
Sai che se hai bisogno di un addestramento, puoi sempre contare su di me ;)
view post Posted: 4/2/2016, 20:54 sono una brutta persona u__u - ~ Arrivi & Partenze
Ma guai a te se ti allntani di nuovo, piuttosto!
Ti vengo a cercare la prossima volta e sai che posso farlo!
Scherzi a parte, bentornata.
view post Posted: 22/1/2016, 19:55 CENSIMENTO 2016 - ~ Bacheca
Nome: Warwizard
Armatura: Armatura di Bronzo della Fornace (liv. V)
Energia: nera
view post Posted: 14/1/2016, 13:14 Ciao a tutti e grazie di tutto! - ~ Arrivi & Partenze
La tua decisione ci dispiace, Shari, ma se è questo quello che senti, non possiamo certo dire nulla, se non che saremo qui ad aspettarti quando tornerai.
3769 replies since 25/4/2006