Posts written by Warwizard

view post Posted: 3/2/2015, 16:02 [Quest]In missione per conto di Atena - ~ Anfiteatro
Quella chiamata era piuttosto insolita: due messaggeri erano venuti a casa sua a recapitargli una chiamata all'anfiteatro e si erano congedati senza aspettare una risposta, forse perché erano a conoscenza del fatto che il Cavaliere non avrebbe rifiutato una richiesta di alcuno, a meno che non fosse semplicemente assente.
Giunto a destinazione, trovò uno spettacolo alquanto curioso: Koga, uno dei suoi ultimi allievi era già arrivato e aveva l'Armatura indosso. Non stava rendendo molto onore a quella corazza, ma era ancora all'inizio e anche lui in fondo non era invincibile e anzi aveva subito delle sconfitte piuttosto pesanti in passato.
Avrebbe dovuto dirglielo, ma la situazione prese il sopravvento, qunado un Cavaliere d'Argento prese la parola e spiegò loro cosa fosse accaduto: l'ennesima Armatura era andata smarrita e compito loro sarebbe stato quello di andare a recuperarla. Non ricordava molto bene quel collega Maestro, se non vagamente di vista, ma fece finta di riconoscerlo e replicò con un sorriso e un cenno del capo alle sue lusinghe, aggiungendo lapidariamente: "Troppo buono."
L'altro pareva effettivamente ignorare il fatto che i Cavalieri d'Argento non fossero gli unici ad essere deputati a quel compito e come a volte anche lui fosse stato più volte mobilitato per recuperare alcune Armature particolari, con le quali era tornato con nuovi Cavalieri scelti dalle rispettive costellazioni... uno dei quali era proprio Kei di Scorpio, cosa di cui non aveva ancora capito se fosse un bene o un male.
Poi, quando le spiegazioni furono terminate, prese la parola in presenza di tutti: "Capisco la situazione e temo di saperne anche i motivi: conoscevo il precedente Cavaliere di Eracle, era mio amico e sono stato io ad iniziarlo sulla strada per elevarlo come Cavaliere del Toro. All'epoca ricordo bene che l'Armatura d'Argento era rimasta talmente delusa dalla chiamata delle stelle da staccarsi da sola dalle membra di Vhan e non mi stupirebbe se se ne fosse andata dal Grande Tempio in segno di lutto."
Si mise a riflettere su ciò che stava per succedere e sul fatto che era alla guida di due giovani anccora alle prime armi, che difficilmente avrebbero preso parte molto bene alla spedizione. Avrebbe dovuto dare loro istruzioni precise su come muoversi in ambienti urbani, ma prima di tutto doveva scoprire alcuni dettagli: "Se l'Armatura è ancora in lutto, credo che non si vorrà far trovare tanto facilmente e quindi credo che potremo scordarci di usare le percezioni cosmiche per ritrovarla. A questo punto sorge spontaneo chiedere chi sia questo fantomatico informatore a Roma, dove si trovi e perché dovremmo fidarci di lui."
view post Posted: 1/2/2015, 23:26 Salve - ~ Arrivi & Partenze
Dunque Night è riuscito a trascinare qui un altro appassionato, vedo.
Benarrivato tra noi.
view post Posted: 25/1/2015, 14:53 facciamo questa follia - ~ Arrivi & Partenze
Il vostro pesce grosso lo faccio alla piastra, Kain.
Mirai, io non perdo né pelo né vizio, dovresti saperlo ormai ^^
view post Posted: 25/1/2015, 14:27 facciamo questa follia - ~ Arrivi & Partenze
Beh, lui potete forse riuscire a spalmarlo, fino a quando non riotterrà i vecchi picchi energetici... ma prova a farlo con altri Cavalieri tipo me: probabilmente sarai tu ad essere ridotto a poltiglia spalmabile!
view post Posted: 25/1/2015, 13:55 Un incontro fra ghiaccio e fuoco - ~ Europa
Quella lotta non era che una delle tante che venivano sostenute tra quelle fazioni avverse, ma se normalmente non vi erano altri testimoni, quel giorno invece ve n'era uno.
Per sua fortuna, giunse nella sua fase conclusiva: l'individuo in Armatura rossa fece brillare di una luce fiammante la propria arma e con essa colpì il fianco del nemico, il quale lo superò senza riuscire a colpirlo e si piegò su un ginocchio portandosi la mano alla parte colpita... nonché al tremendo squarcio dell'armatura, che sembrava essere stata addiritura fusa come burro.
Il nemico, vistosi a mal partito, deise di battere in ritirata: "Per questa volta hai vinto, Cavaliere. La prossima volta non sarai così fortunato."
"La prossima volta non ci sarà, se sei abbastanza saggio."
L'altro fece una smorfia, ma non replicò e anzi scappò con tutta la velocità che la ferita e la neve gli consentivano.

Il Cavaliere, rimasto solo, annullò la luminescenza dell'arma e immerse una lama nella neve per rinfrescarla e ripulirla. Una volta fatto, agitò con un movimento secco il bastone per togliere ogni residuo dalla lama prima di farla rientrare con uno scatto e riporre il suo strumento sotto il mantello.
Sembrava sul punto di riprendere qualsiasi cosa fosse venuto a fare lì, ma poco dopo si voltò verso la posizione del ragazzo e gli disse: "Non preoccuparti, ora puoi uscire."
view post Posted: 24/1/2015, 16:37 facciamo questa follia - ~ Arrivi & Partenze
Guarda un po' chi si è deciso a tornare: bentornato tra noi!
view post Posted: 21/1/2015, 13:58 Richiesta Quest Pegaso & Fornace - ~ Cantami o Diva
Visti i problemi che mi sta dando il lavoro, per me non c'è problema, anzi!
view post Posted: 19/1/2015, 09:07 Cambio in fase di addestramento? - ~ Gerarchia
Non c'è problema, l'addestramento ricomncerà in nuvo topic appena la scheda sarà pronta.
view post Posted: 11/1/2015, 13:28 Un semplice saluto. - ~ Arrivi & Partenze
Tu guarda chi si rivede ogni tanto da queste parti.
Vedi di trovare un po' di tempo per tornare, che qui c'è sempre posto per te e la tua armatura ancora ti aspetta!
view post Posted: 11/1/2015, 13:00 Tornare - ~ Arrivi & Partenze
Undertaker, un altro ritorno.
Bentornato. Speriamo che stavolta il ritorno sia più duraturo e che l'addestramento finisca.
view post Posted: 6/1/2015, 23:09 censimento 2015 - ~ Bacheca
Nome: Warwizard
Armatura: Armatura di Bronzo della Fornace (liv. V)
Energia: nera
view post Posted: 6/1/2015, 15:43 Un incontro fra ghiaccio e fuoco - ~ Europa
*Non riesco a credere che sia successo di nuovo!* si disse il Cavaliere. *E stavolta dalla Siberia alle Alpi d'Italia! A volte il comportamento delle Armature d'Argento mi sfugge!*
Purtroppo non era il solo ad avere tale perplessità e la sua Armatura gli comunicò analoghe perplessità.
*Ah beh, se non lo sai tu...*
L'Armatura della Corona Boreale era stata già assegnata e se lo ricordava bene: poco più di un anno prima era stato inviato alla sua ricerca fra le lande della Siberia, dove aveva incontrato un giovane che la costellazione aveva prescelto... e che poi era scomparso come tanti altri!
Probabilmente era stato l'ennesimo incontro con uno Spectre o con una delle tante creature misteriose che rendevano necessarie veglie e sacrifici oppure avevano rinunciato stando lontani dal Grande Tempio, ma era comunque inverosimile una situazione del genere. E a distanza di tanto tempo, senza che del suo Cavaliere ci fossero notizie certe, era rispuntata una traccia che portava alla Corona Boreale e alla sua nuova posizione fra le Alpi italiane.
Il Cavaliere di Bronzo era quindi partito per quello che in fondo era il suo territorio d'origine in cerca della corazza perduta. Per fortuna per lui valicare i passi non era un problema, così come non lo era nemmeno passare tra i ghiacci dell'alta quota grazie alla natura del suo cosmo. Quel che era più problematico era invece l'individuo in armatura scura vicino al luogo dove si doveva trovare lo scrigno d'Argento.
*Uno Spectre! Perché ogni volta ho la vita difficile?* si chiese prima di entrare in battaglia: avrebbe ovviamente tentato di rimandarlo via a mani vuote e in pace, ma sapeva che non sarebbe stato tanto facile convincerlo ad andarsene pacificamente: quei dispensatori di morte spesso e volentieri non capivano altro che il linguaggio della forza.

Angolo di Narrazione



Qui comincia il tuo addestramento.
Cronologicamente si pone poco dopo il tuo abbandono della tenuta in Toscana per cercare tracce del tuo destino e per qualche ragione ti addentri fino ai ghiacciai delle Alpi, dove trovi due uomini intenti ad afforntarsi: uno in mantello ed armatura rosso fuoco ed un bastone a due lame contro un altro in armatura violacea che si affrontano a suon di colpi talmente rapidi che non se ne vedono nemmeno le scie.
Ti lascio descrivere come arrivi in quel punto sperduto e perché.
view post Posted: 31/12/2014, 10:12 Assenze - ~ Bacheca
Approfitto del poco tempo che ho per segnalare che sto per partire. Se non riesco a connettermi dal cellulare, ci vediamo all'Epifania.
Quindi, anche se un po' in anticipo, faccio i miei auguri di buon anno a tutti!
view post Posted: 29/12/2014, 11:08 Alla ricerca della Gru - ~ Nuova Luxor
Nuova Luxor era un posto piuttosto importante, che aveva rivestito un ruolo non indifferente in passato. Lui stesso c'era stato poche volte, ma per molti anni era stata la residenza di Atena prima che la sua natura venisse rivelata, nonché il luogo dove il suo Maestro e i suoi primi compagni avevano cambiato il loro modo di essere e si erano posti al servizio della dea.
In quel momento vi era tornato per adempiere ad un altro compito, che non gli permetteva giri turistici ai quali non era nemmeno interessato. Cominciava però a chiedersi perché certe armature avessero la strana abitudine di scomparire per poi ricomparire nei luoghi più impensabili. E a ben pensarci, quella era la prima volta che un'Armatura veniva percepita lì, proprio in direzione del palazzo ormai in disuso.
Cominciava anche a chiedersi se si sarebbe verificata ancora una volta quella strana coincidenza, quando cominciò ad arrivare in vista della sua meta: una sorta di anfiteatro che era stato luogo di uno scontro tra un antico Centauro e i cinque Cavalieri, occasione in cui anche i Cavalieri d'Acciaio si erano manifestati per la prima volta quale supporto dei veri Cavalieri. A quanto pareva, l'Armatura d'Argento si trovava da quelle parti.
Quando arrivò, però, si nascose nel corridoio che portava sugli spalti: la scena non era deserta e come sua abitudine, doveva cercare di capire che cosa stesse accadendo fra le due persone che erano lì...

Angolo di narrazione



Qui comincia il tuo addestramento. Ho collocato temporalmente il fatto all'arena di Nuova Luxor in un momento della fuga, in cui Kabuki viene raggiunta da una sua "cacciatrice". Nei pressi c'è anche lo scrigno dell'Armatura d'Argento, ai margini dell'arena, di cui però Kabuki non sa ancora niente e nessuna delle due si può accorgere della presenza del terzo incomodo per ora solo spettatore.
Descrivi tu come Kabuki sia arrivata lì, cosa sia successo prima e durante la sua fuga, sviluppa liberamente la storia e fermati al momento in cui tu e la tua cacciatrice iniziate a lottare. Poi interverrò io in base a ciò che farai.
view post Posted: 21/12/2014, 15:13 Sulla tomba di Equules - ~ Grecia
La ragazza era scettica e non capiva bene quello che stava succedendo, ma d'altronde come avrebbe potuto? Le persone semplici difficilmente accettavano che ci fosse qualcosa oltre la loro realtà consueta, sia in quella contingente sia in quella passata. Era una persona comune e più che espandersi verso qualcosa di tanto segreto ed esoterico, era semmai intenzionata a chiamare la polizia e a svelare così il segreto del Grande Tempio. Non che fosse poi un segreto così facile da smascherare: era solo la parola di una sparuta testimone di eventi sconosciuti ed incomprensibili e sebbene lui potesse al massimo confondere le tracce, c'erano altri in grado di confondere talmente tanto le idee e la percezione realtà che nemmeno lei avrebbe potuto ritrovare la tomba da lei stessa scavata.
E se da un lato lo avrebbe anche voluto e gradito che se ne andasse per non tornare mai più, dall'altro la ragazza era capitata non solo come testimone di una delle innumerevoli battaglie che coinvolgevano il destino del mondo, ma era stata testimone di uno scontro con un'Armatura inverosimilmente particolare. Persino la Fornace era indecisa fra quello che sarebbe stato meglio per lei e ciò che era teoricamente il loro dovere.
Mentre ancora la sconosicuta lo superava, lui decise di rimettersi all'arbitrio di quella che era la parte davvero interessata: "Che cosa dovrei fare, Equules?" chiese con voce abbastanza alta affinché anche la ragazza sentisse.
La corazza ebbe una reazione inusuale: si alzò e si mosse da sola, andando a frapporsi davanti a lei e a bloccarle il passo.
Il Cavaliere sospirò, abbassando il capo ed emettendo un più flebile e rassegnato: "Ho capito."
Quindi si voltò verso di lei e, dopo averle lasciato un po' di tempo per riprendersi dalla probabile sorpresa di vedere un'Armatura muoversi da sola, le disse: "Mi dispiace che tu non riesca ancora a credere a tutto questo e forse anche ciò che hai appena visto non ti spingerà a crederci... anzi probabilmente ti starai chiedendo quale trucco io stia adottando, non è vero? Purtroppo non sto adoperando nessuna finzione: tutto ciò che vedi è reale, così come è reale questo dialogo. E per rispondere alla tua domanda, non sono riuscito ad arrivare prima perché il nemico affrontato da Celeres non era solo: ce era un altro Spectre, molto più forte di Celeres e io mi sono dovuto occupare di lui prima di poter tornare qui." Scosse il capo con fare sconsolato. "non ce l'ho fatta." Poi la guardò con un misto di emozioni sfumate e unite insieme in quello che sarebbe potuto sembrare un velo di dolore. "Ancora non so il tuo nome, ma una cosa so per certo: non è per caso che tu sei qui ora davanti a me e all'Armatura di Equules."
3769 replies since 25/4/2006