Airport delay, roole kam - deniel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2017, 13:03
Avatar


Group:
Specter
Posts:
2,036

Status:


Kamuro, Spectre della Stella del Cielo Violento, Bennu - Energia Verde.

International Tokyo Airport, 10.30 p.m.

La capitale del Sol Levante si era rivelata invero fonte di nuovi e fortuiti incontri dal giorno in cui Kamuro aveva cominciato ad osservare il mondo con i suoi nuovi "occhi".

Seppure ben lontano dalle strade percorse un tempo, il giovane sembrava oramai controllare con sospetto ogni singola emanazione di Komos avvertita e quel ritardo del proprio volo aveva tutta l'aria di essere una sorta di monito al quale l'adepto di Hades doveva sottostare, un'ultimo saluto concesso ad un amore ormai caduto.

Eppure durante l'attesa nella Hall internazionale una nuova emanazione seppur flebile colse le percezioni del guerriero dell'araba fenice, una singolare Kosmos che si palesava poco distante e che, come falena alla luce, lo attirò: con la scusa di andare nella zona riservata ai fumatori pertanto il guerriero di Bennu fece per avvicinarsi ad essa.

Bene, per la roole come nelle precedenti mi inserisco in un posto affollato così non posso far danni ;)
 
Top
^Mirai^
view post Posted on 5/11/2017, 11:45




L'obiettivo di Mirai era quello di ripercorrere le ultime tracce lasciate da Shaija del Sagittario prima della sua misteriosa scomparsa, dopo che lui raggiunse Athene per proclamarsi Sacro Guerriero del Cigno, furono gli stessi vertici del Santuario a chiedergli se avesse notizie del Sagittario e dover indagare per saperne di più ed informarli per eventuali novità importanti.
Ora il ragazzo si trovava nell'aeroporto di Tokyo in attesa che giungesse chi doveva portarlo all'albergo prenotato.
Il suo obiettivo era arrivare nella vecchia Kyoto, dove era stato avvistato l'ultima volta Shaija.
Era seduto e si toccava continuamente gli occhiali da sole, non voleva mostrare anomalie, gli dava fastidio la commiserazione per il suo essere cieco, ma allo stesso tempo quei continui movimenti potevano alimentare sguardi strani della gente verso di lui, il quale avrebbe preferito mille volte le bende agli occhiali da sole.


------
Mirai del Cigno, considerami già prossimo alla verde :P Ho anticipato un pò i tempi dicendo che sono già stato al Santuario a proclamare la mia investitura.
 
Top
1 replies since 3/11/2017, 13:03   28 views
  Share