Ali Sigillate, Addestramento per Uri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2017, 22:11

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


inferno1



Surreale quiete pervade i gironi dell'Ade.
Anche i lamenti dei dannati sembrano berdersi nel silenzio.
Quiete. Calma. Deserto.
Apparenza.
Un uomo, una figura maestosa di guerriero.
Fiamme. E silenzio ancora.





Maestro mode on
Grande Uriiii! Non so più come si fa (o quasi XDDD) Bentornato! Allora, vediamo un po' che cosa ci sarà? Liberissim odi inserire Lusha con la surplice, se serve.
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 17:16
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:



ALI SIGILLATE
« Oltretomba - ALI SIGILLATE, add uri per Triangolo »

narrato ~ "parlato" ~ °pensato°



Lusha non amava passeggiare nell'oltretomba in solitaria ma quel giorno sentì il bisogno di staccarsi dalla sua XBOX ONE e sgranchirsi le zampe nelle distese dei suoi domini. Un dominio, un'impero di anime erranti senza un minimo di divertimento, quello era il suo vero inferno, la monotonia.

Certo che palle oh... Qua non succede mai un cazzo, a torturare anime mi son rotto il cazzo, sudditi da vessare non ne ho... Ma ci cazzo me l'ha fatta fare dico io!!!

Si passava le mani tra i capelli mentre imprecava contro quel mondo che lentamente come un paziente stillicidio stava uccidendo l'anima guerriera che albergava in lui.


LUSHA:
Armatura: Surplice di Garuda
Resistenza: grado VI

Breve riassunto: Lusha è fortemente scoglionato, non combatte da un sacco e il suo regno è un mortorio (strano eh?)
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 23:03

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Il cupo rumore del silenzio
l'eco sordo della desolazione.
Profumo di aridità.
Una meteora nella volta rossastra
una stella cadente negli inferi.
Presenze fugaci
ricordi arcani.
Divinità capricciose e
Destino bizzarro.




maestro mode on: Nella solitudine tua e dei tuoi pensieri una vibrazione che segue la comparsa della stella. Come una diapositiva che ondeggia, una sensazione particolare, che ti riporta alla mente ricordi lontani, lo spirito di Lusha senza corpo, Uriele accolto da Nettuno, un saint avvolto dall'oblio. Se hai dubbi, chiamami ;)
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 11:43
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:



ALI SIGILLATE
« Oltretomba - ALI SIGILLATE, add uri per Triangolo »

narrato ~ "parlato" ~ °pensato°



vagava, apparentemente senza meta in quell'oblìo, un luogo e una desolazione divenuti ormai terribilmente familiari, si stava ormai rassegnando alla monotonia di quella vita, di quei luoghi saturi di sola disperazione.
Era un dio laggiù, il signore di un vastissimo regno, ma pur sempre un regno vuoto, quale era stato il senso delle sue passate scelte se alla fine lo avevamo portato solo alla tristezza e all'angoscia di un mero potere che tuttavia non poteva esercitare in alcun modo?

°Come sono finito così? Io che ho combattuto battaglie feroci in veste di marines ho scelto il potere... ma quale potere? Cosa ho ottenuto davvero???°

d'improvviso una stella nel cielo attira la sua attenzione...
Volge di colpo lo sguardo al cielo seguendone la traiettoria...


LUSHA:
Armatura: Surplice di Garuda
Resistenza: grado VI

Breve riassunto: è sempre più scoglionato...
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 21:06

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


*Dopo l'ennesima meteora, che lascia una tenue scia nel cielo oscuro degli inferi, dall'orizzonte una figura portatrice di residua energia cosmica sembra incrociare il tuo cammino. Ma mano che la distanza diminuisce i lineamenti del volto si fanno più chiari: Baian, generale di sea Horse. La sua eterea figura è così forte che pare quasi carne e ossa. L'incedere non pare quello di un defunto. Lo sguardo non ricorda le anime penitenti. Sembra quasi puntare Lusha. Sembra.*
 
Top
4 replies since 20/3/2017, 22:11   52 views
  Share