Damon Di Balrog, Spectre Stella Del Ciello Eccellente

« Older   Newer »
  Share  
Inquisizione
view post Posted on 12/12/2017, 09:37 by: Inquisizione




Abilità

CITAZIONE
- The Whip: La frusta di balrog è forse una delle armi principale utilizzate maggiormente dallo spectre. Viene utilizzata contro gli oppositori del possessore, per verificare la purezza delle anime e soprattutto per combattere. Avrebbe la capacità di allungarsi e accorciarsi secondo le esigenze e il volere del possessore e di ripristinarsi una volta che in duello viene distrutta. Infine avrebbe anche la capacità di eludere le illusioni di tipo ambientali, scovando, se possibile, il suo avversario attraverso esse. NB: la frusta ha una particolare peculiarità, tutte le abilità elencate poc'anzi, potrebbero essere utilizzate solo nel momento in cui il reale possessore impugna l'arma. Se, per caso qualche stolto, avesse la brillante idea di impugnare la frusta, questa non risponderebbe ai suoi comandi. Il possessore impugnando la frusta, quest'ultima ottiene la stessa resistenza del possessore della cloth. Infine la rigenerazione, nel caso di distruzione, avviene sempre alla fine di una role o un duello.

La parte sottolineata non è stata modificata: la frusta ha quelle capacità e non vi è alcun blocco in caso in cui qualcun altro dovesse impugnarla; inoltre l'arma ha a prescindere la resistenza dell'armatura, non perché la maneggi tu.

CITAZIONE
- Necronomicon:
I libri ove tutto è descritto in ogni singolo particolare. Su questi libri il cavaliere verrebbe a conoscenza di tutta la vita degli esseri viventi (che il balrog si ritrova ad affrontare dinanzi) dalla loro nascita alla loro morte, Grazie a questo lo specter di Balrog ha un notevole vantaggio sui suoi nemici; infatti, prendendo informazioni su di loro, conoscerebbe quasi tutto di essi: i loro peccati, le loro abitudini, i loro vizi, le loro virtù, i loro punti di forza e punti deboli...e le loro tecniche.
Grazie a questo Balrog è in grado di conoscere le mosse dei suoi avversri con anticipo, un vantaggio così notevole, che permetterebbe allo spectre di eludere o evitare le tecniche trovandone un difetto, giocando di lago anticipo, questa abilità del libro è soggetta al dislivello energetico dello spectre e dell’avversario (l'avversario dovrebbe essere di livello uguale o minore dello spectre).
Oltre a questa peculiarità il libro potrebbe anche essere usato per attaccare materialmente l'avversario; infatti lo spectre riuscirebbe a dare una forma, una solidità alla scrittura, per poi attaccare con essa i suoi avversari o di immobilizzarli, superando ogni qual sorta di difesa esclusa la surplice, in quanto le parole si fermino proprio dinanzi all’armatura). Tale attacco sarebbe in grado di immobilizzare l’avversario o schiacciarlo al suolo a seconda della gravità dei fatti/peccati che riportano.

Neanche qui hai corretto!

Tecniche

Tecniche Offensive

CITAZIONE
Reincarnation: Tramite questa tecnica Balrog solleva il braccio destro scatenando tutta la sua forza cosmica; tramite essa Balrog potrebbe paralizzare il corpo del bersaglio. In seguito andrà a contatto con l'anima stessa della vittima, facendogli rivivere ogni peccato commesso in vita.
Coloro che subiscono questa devastante tecnica vedranno il loro spirito ed il proprio corpo messi a durissima prova, constatando personalmente le malvagità commesse.
Con questo metodo potrebbe venir danneggiata la mente del soggetto rendendolo incapace di reagire e di muoversi,oltre ad andare a minare pesantemente la forza d'animo della vittima, con tutto quel che ne consegue.
Oppure tramite il proprio necronomicon (appartenente all'avversario) lo spectre potrebbe fargli rivivere i peccati commessi in vita, tanti sono i peccati, altrettanto saranno i danni.

Non intacchi lo spirito, come ti ho già detto nella correzione precedente.

Cerca di spiegare meglio la seconda parte della tecnica, quella del necromicon personale: non hai spiegato praticamente nulla!

CITAZIONE
Whip of Truth: Damon legge dal Necronomicon il peccato più grande commesso dal suo bersaglio, sia esso un'uccisione, un furto, un ferimento, ecc. La frusta automaticamente si scaglia verso quel bersaglio e cerca di riprodurre lo stesso peccato contro il suo bersaglio.

Anche qui, non hai spiegato nulla di quanto ti avevo chiesto.

CITAZIONE
Pulsar: Il Necronomicon comincerebbe ad illuminarsi, sebbene l'attacco non provenga dal libro ma dallo spectre stesso; Damon leggerebbe la descrizione di un peccato dal libro, ripetendola a gran voce al suo avversario: una volta terminata la lettura, il corpo dello spectre emetterebbe una scarica di energia intorno a sé che andrebbe a colpire chiunque abbia l'anima piena di quei peccati con quella scarica in grado di infliggere danni cosmici.

In che modo arriva la tecnica all'opponente? Frontalmente? Come un attacco a 360 gradi il cui epicentro è il tuo personaggio? Insomma, cosa devo aspettarmi io che devo subire questa tecnica?

Non hai spiegato nulla di quanto chiesto neanche qui.

CITAZIONE
The Justicar:Tale tecnica consisterebbe nel leggere tutti i peccati del bersaglio. Ad ogni peccato il corpo del bersaglio sembrerebbe afflitto da un qualcosa che esso stesso non saprebbe spiegare. Alla fine lo spectre chiuderebbe il libro ed il suo bersaglio verrebbe colpito da un'onda d'urto molto potente in grado di scagliarlo via.

Anche qui, non hai risposto alle mie domande...

CITAZIONE
Hypnotizing Whip: La frusta del balrog si posiziona proprio dinanzi il suo possessore in cerchio, creando, dalla forza cosmica, un moto di rotazione attorno a sé, questo movimento immobiliza l’avversario e lo stordisce.

Non hai inserito il condizionale, come ti avevo richiesto.

Tecniche Difensive


CITAZIONE
5- Divine Punishment La frusta del balrog si avvinghierebbe sull'avversario avvolgendolo e immobilizzandolo dalla vita in giù. Lo spectre analizzerebbe l'anima dell'aversario e i peccati di quest'ultimo, a seconda del risultato e della girone in cui andrebbe a finire, il danno psico-fisico che ne subirebbe l'avversario sarebbe tanto forte quanto il girone (più si scende fra i gironi, più il danno sarà elevato).
I Cerchio: Quì sono le anime dei bambini e degli uomini onesti, non battezzati.
II Cerchio: I lussuriosi, che hanno preferito l’amore terreno a quello divino.
III Cerchio: I golosi.
IV Cerchio: Gli avari (che sono stati troppo attaccati al denaro) e i prodighi (che lo hanno sperperato).
V Cerchio: Gli iracondi (dominati dall’ira) e gli accidiosi (pigri, indolenti).
VI Cerchio: Gli eretici.
VII Cerchio: I violenti.
VIII Cerchio e IX Cerchio: I fraudolenti, persone che in vita hanno usato la loro intelligenza per ingannare gli altri (seduttori, adulatori, ipocriti, ladri, falsari, traditori, etc…).

Cerco di aiutarti io: questa è la versione che uccide e in duello non puoi usarla! In Gdr possiamo commutare questa tecnica con effetti che vadano a ledere il tuo opponente in forma di un fortissimo stress psico-fisico, spossatezza ecc. Questo per "emulare" in un certo senso il fatto che la tecnica originariamente trasferisce il soggetto nel girone di competenza, uccidendolo.

In generale non hai corretto proprio nulla di quanto ti ho richiesto: sono rimasti persino i punti e le virgole com'erano, senza che tu correggessi una sola cosa di quanto rilevato. Se hai dubbi o perplessità sulle correzioni, fai pure domande o chiedimi tutto l'aiuto possibile altrimenti siamo punto ed a capo ad ogni singolo post.

Confido nella tua collaborazione :)
 
Top
9 replies since 28/11/2017, 23:42   115 views
  Share