Il Re della giungla, Addestramento per Denyel86

« Older   Newer »
  Share  
Denyel86
view post Posted on 22/10/2017, 13:32 by: Denyel86
Avatar

Saint

Group:
Saint
Posts:
740
Location:
Il Vuoto

Status:


Devo concentrarmi, non posso fallire, Babel mi sta guardando, non voglio deluderlo, lui crede in me, nessuno lo ha mai fatto prima, sono in debito con lui.

*Fu allora che Ragnar chiuse gli occhi per riuscire così a concentrarsi al meglio, pur sentendo che i leoni non erano rimasti fermi o si erano ritirati, come se aspettassero una sua mossa prima di attaccare, probabilmente anche loro lo stavano mettendo alla prova. La tensione era alta, non sarebbe stato facile cambiare totalmente il suo spirito.*

Devo capire come usare il mio nuovo cosmo a fin di bene senza far del male agli altri. Ma questo nuovo potere a me sconosciuto e nuovo è rischioso, se non riesco a controllarlo rischierei di bruciare tutta la foresta e non voglio, non voglio far del male a questi animali.

*Questa sarebbe stata la prova più ardua per lui, riuscire a controllare i sentimenti negativi dentro di lui per non esplodere era veramente difficile, un passo falso e tutto sarebbe finito, mesi e mesi di addestramento e lezioni buttate al vento, non lo avrebbe permesso.
Prese un lungo respiro, cercò di rilassarsi completamente, immaginando di essere altrove.
Pensò ai momenti passati con l'amico Babel, spensierati, divertenti, ad ubriacarsi entrambi facendo casini in taverne e bar, e mentre lui andava a donne Ragnar passava le notti a fissare le stelle sognando di far parte dei famosi e valorosi cavalieri di Atena assieme al compagno, uccidendo così la solitudine che spesso era insopportabile. Non era più solo ormai.
Ebbe anche una visione in quel preciso momento, una donna apparve davanti a lui, era bella, dai capelli lunghi viola, vestita di bianco, in una mano impugnava uno scettro, ed emanava una luce calorosa.*

Ragnar, figlio di Asgard, sento il dolore che attanaglia il tuo cuore puro, un dolore che nessun bambino dovrebbe passare. Ma vedo anche in te del buono, e vedo anche un futuro positivo e pieno di pace per te, un futuro al mio fianco come cavaliere di luce e oscurità, lo vedo, lo sento, e spero che prenderai questa strada perchè credo in te. Non sei solo Ragnar, Babel ti seguirà, anche lui crede in te. Rendi il nostro mondo sicuro e migliore, e fatti onore, io sarò sempre al tuo fianco.

*Quelle parole gli diedero speranza e nuova forza, una forza diversa, nuova, che riuscirono a caricarlo di positività, di energia pura e armoniosa, riuscendo a creare il fuoco giusto che non toccò minimamente la foresta e nessuno dei leoni, sprigionando infine la forza della fenice che volò sopra di lui fino a raggiungere il cielo.
Quando riaprì gli occhi fu pervaso da una sensazione di conforto, perchè quelle fiamme erano sicure, c'era speranza in esse.
Era rinato.*
 
Top
18 replies since 27/9/2017, 10:24   218 views
  Share