Il Re della giungla, Addestramento per Denyel86

« Older   Newer »
  Share  
Denyel86
view post Posted on 21/10/2017, 18:13 by: Denyel86
Avatar

Saint

Group:
Saint
Posts:
740
Location:
Il Vuoto

Status:


*Ragnar ascoltò con attenzione tutto ciò che l'amico in quel momento gli disse senza tralasciare niente, attento al suo discorso e molto interessato a quelle parole di grosso impatto per lui, dicendo cose alquanto importanti che gli diedero modo di pensare, e lo avrebbe fatto.
Non aveva mai pensato di rivedere la sua vita da un'altra prospettiva, fino ad ora aveva sempre pensato solo a lui e mai agli altri, questo perchè nessuno aveva mai fatto lo stesso nei sui riguardi, ne aveva avuto diversi di motivi per comportarsi in tale modo. E sentirsi meno solo era una cosa positiva per lui, sapere che c'erano altri come lui che potevano comprenderlo.*

Proteggere le persone più deboli, combattere per un futuro migliore, credi sia davvero possibile in questo mondo?Non ti nego che è una cosa che vorrei provare a fare, vorrei sapere cosa si prova a combattere per gli altri, credere in qualcosa di reale, di vero. Quando ero un guerriero divino di Asgard combattevo per Odino ma poi anche lui mi ha abbandonato e non ha più creduto in me, per questo ho deciso di lasciare quella terra per sempre, non avevo più nessun motivo per rimanerci. Non conosco la vostra Dea, Athena, so solo che è una donna che si batte sempre per le ingiustizie, forse potrebbe piacermi una Dea così.

*Pensò a come doveva essere combattere per il bene, forse ne valeva davvero la pena, e poi poteva così combattere assieme a Babel, vederlo più spesso, bere assieme, ridere e scherzare, tale pensiero lo fece sorridere.*

Mi stai quindi chiedendo aiuto?Devi proprio essere disperato allora ahahah. Non hai bisogno di me, sei forte abbastanza per fare qualunque cosa tu voglia, e non ti nego che vorrei anche io possedere quel potere. Be, ora, parlami di queste tua Dea, aggiornami su quello che sta succedendo nel mondo, voglio sapere tutto, e se ciò che mi dirai sarà interessante verrò con te, hai la mia parola.
 
Top
18 replies since 27/9/2017, 10:24   220 views
  Share