Il Re della giungla, Addestramento per Denyel86

« Older   Newer »
  Share  
Denyel86
view post Posted on 21/10/2017, 11:09 by: Denyel86
Avatar

Saint

Group:
Saint
Posts:
740
Location:
Il Vuoto

Status:


*Il tragitto assieme all'amico fu davvero molto rilassante, era da tempo che non conversava tranquillamente e così a lungo con una persona vera e propria, ma aveva sempre trovato interessante e utile parlare con Babel perchè aveva sempre molte cose da imparare da quell'uomo, più saggio e maturo di lui, e quindi ne traeva sempre vantaggio.
La foreste sembrava silenziosa, quiete, ma solo per merito di Babel che a quanto pareva era conosciuto e rispettato da tutti quanti, uomini ed animali.
L'ammirazione verso quell'uomo non faceva che aumentare, voleva essere come lui, un giorno.
Si fermò a sciacquare il suo corpo ferito levandosi così il sangue e lo sporco accumulato, bevendo per refrigerarsi dal caldo e dalla fatica accumulandosi col passare dei minuti.
La conversazione prese una piega curiosa poi, suscitando in Ragnar dubbi che voleva subito levarsi al più presto.*

Di cosa stai parlando Babel?Non fare il misteriosa e criptico con me e vieni al punto. Non esiste nessuno di invincibile e tu dovresti saperlo bene no?


*Si riferì al suo occhio perduto ovviamente, non dicendolo apertamente ma lui avrebbe capito al volo, Babel doveva ricordandosi che aveva al suo fianco un uomo che non amava le storielle fantastiche dei libri per bambini ma la cruda e dura realtà, era cinico, sincero, diretto, doveva capirlo.
Ascoltò le lunghe parole del leone in silenzio senza curarsi dei presenti che incontrarono lungo il tragitto, attendendo la fine prima di proferire parola.*

Dici che il mondo è diventato un posto pericoloso, ma sbagli, lo è sempre stato. Mi chiedo dove tu sia stato in tutto questo tempo, non so nulla del tuo passato e di come hai vissuto, ma ciò che so è che io, sin da pargolo infantile e debole, ho dovuto pensare a sopravvivere ogni santo giorno della mia vita perchè i miei genitori erano troppo codardi per tenermi con loro così abbandonarono la creatura innocente dandola in pasto alle tigri di Asgard. E' lì che l'essere umano è morto, e sempre lì che è nato l'animale al suo posto. Fortuna o destino non ho mai capito perchè sono ancora vivo, innumerevoli volte sono stato in punto di morte, col tempo mi ci sono abituato. Quello che ti voglio dire è che gli essere umani sono crudeli per natura, e uccidono tutto ciò che non è come loro, temono tutto ciò che è diverso, e qui veniamo al discorso del perchè volevo sacrificare la mia vita per due di loro, ebbene non ho nessuna risposta soddisfacente da darti, ma quello che posso dirti è che è stato istintivo, niente di più, niente di meno, volevo farlo e l'ho fatto,
punto. Volevo vedere cosa si provava a salvare qualcuno di innocente.


*Non vi era più nessun sorriso sul volto di Ragnar da quando aveva parlato, solo tanta serietà nel suo sguardo duro nel ricordare momenti passati, ma veri, era tutto vero ciò che gli aveva detto, e gli aveva fatto bene parlarne, non era mai successo prima d'ora e ciò lo fece sentire un po meglio. Poi continuò.*

Ho passato gran parte della mia giovinezza a lottare, odiato dagli esseri umani per ciò che ero diventato, non per mia colpa, ma per colpa loro e solo loro, e il mio odio è sempre stata la mia arma, è ciò che mi ha fatto sopravvivere fino ad oggi. Ho capito il tuo discorso e dove vuoi arrivare, vuoi che diventi un cavaliere di Atena, la tua Dea, ma come pensi possa diventarlo dopo tutto quello che ho causato e passato?Dovrei stare dalle parte di coloro che mi hanno sempre disprezzato e trattato come un cane inferiore senza cuore ed anima, cacciato come un'animale senza volerlo quando volevo solo essere lasciato in pace, accettato come loro simile, e trattato come un vero essere umano.

*Il dolore che aveva rinchiuso dentro al suo cuore emerse in tutta la sua terribile sofferenza che si portava dietro da anni ormai, un carico pesante da sopportare, che ora lo stava facendo vedere all'unica persona che considerava un vero e proprio amico, sperando in cuor suo che lo avrebbe compreso, almeno un po.*
 
Top
18 replies since 27/9/2017, 10:24   221 views
  Share