Il Re della giungla, Addestramento per Denyel86

« Older   Newer »
  Share  
Denyel86
view post Posted on 19/10/2017, 22:49 by: Denyel86
Avatar

Saint

Group:
Saint
Posts:
740
Location:
Il Vuoto

Status:


*Sotto certi aspetti i due erano molto simili, selvaggi, solitari, ribelli, e forse era proprio per tale motivo che erano andati d'accordo sin da subito, cosa che, nella vita della giovane tigre di Asgard, non era mai accaduto con nessuno.
Un sorriso apparve sul volto di Ragnar, era contento, non accadeva da tempo, ma davanti a lui aveva forse il suo unico e grande amico, era diventato più forte in passato grazie agli insegnamenti di Babel, e anche più saggio senza dubbio, gli doveva molto, si sentiva in debito con lui.*

Uccidermi?In molti ci hanno tentato, prego, accomodati forza, provaci ahaha!

*Ci fu uno scontro di orgoglio per un attimo, di pura energia cosmica, ma senza nessuna ostilità, bensì di sfida tra due semplici amici che solo combattendo riuscivano a mostrare le loro vere emozioni. Il Cosmo violento di Babel fece inginocchiare Ragnar che, dato il tale potere, riuscì a malapena a rimanere fermo senza indietreggiare ma fu costretto a tenersi al solo con entrambe le mani o sarebbe volato via, tanto che era potente, Ragnar non lo era mai stato, lo invidiava.*

Il tuo potere non è cambiato per niente, sei il solito mostro, meriti il titolo di Re della foresta.

*Era indubbiamente il cosmo più potente che Ragnar avesse mai sentito da sempre, e per fortuna erano amici, averlo come nemico sarebbe stato preoccupante.
Per un attimo avrebbe voluto chiedergli come avesse perso il suo occhio ma decise di non toccare l'argomento visto che, conoscendolo, gli avrebbe riportato in meno ricordi forse troppo dolorosi da affrontare, ma se nel mondo ci fosse qualcuno ben più forte di lui, be, forse era meglio starci ben lontano.
Ritornò in piedi poi, sudato e tornando a respirare come si deve.*

I leoni non mi ritengono più loro pari, non mi riconoscono più come loro simile, un tempo ero come loro, ne facevo parte, nacqui e crebbi tra le tigri bianche di Asgard, ma ormai è passato tanto tempo e molto è cambiato. Forse sono diventato troppo umano non credi?Da non credere!

*Sputò per terra, davvero non ci credeva, li odiava gli umani un tempo.
Era davvero cambiato dunque?Non rimaneva che confermare o no la cosa, e Babel capitò nel momento adatto a dimostrarlo.
Decise di seguire il compagno anche se non capì le sue ultime parole e la curiosità ebbe la meglio. Affrettò il passo.*

Sei forse impazzito col passare degli anni?Hai per caso ricevuto qualche altra cicatrice in parti non visibili come nel cervello?Io, un vostro nemico, un cavaliere di Atena come te, coloro che ho sempre disprezzato ahahaha dovresti smetterla di bere alcol amico mio, te lo dicevo che ti faceva solo male!

*Ragnar prese a ridere come non mai, non aveva mai riso in quel modo, mai si stava divertendo così.*

Edited by Denyel86 - 20/10/2017, 20:31
 
Top
18 replies since 27/9/2017, 10:24   220 views
  Share