Il Re della giungla, Addestramento per Denyel86

« Older   Newer »
  Share  
giatz
view post Posted on 27/9/2017, 21:19 by: giatz
Avatar

Millenary Saint

Group:
Saint
Posts:
3,627

Status:


pensato
parlato

Non fu solo l'improvviso ruggito selvaggio dei leoni ad attrarre Babel nel cuore della giungla, ma anche un odore che conosceva bene... l'odore del sangue, mescolato al grido di disperato aiuto che giunse alle sue orecchie. Dapprima non ci fece caso, credendo che si trattasse dei soliti cacciatori, rei di aver profanato la quiete di un regno che a loro di certo non sarebbe più appartenuto. Con la scomparsa delle armi da fuoco, i leoni sapevano da soli difendere il proprio territorio, con le zanne e le unghie. Poi però un lontano sentore di cosmo lo attirò verso il luogo dove si stava consumando il massacro.
Nascosto nell'ombra, il saint assistette a ciò che stava avvenendo, e rimase stupefatto. Le urla che aveva udito non appartenevano a dei bracconieri, semmai a una coppia di innocenti che si erano avventurati dove non dovevano, là dove i leoni comandano.
Fece per intervenire ma per suo stupore venne bruciato sul tempo da un giovane arrembante dai capelli argentati. Un giovane che aveva conosciuto tempo addietro e che ora offrva la propria carne in baratto alla salvezza dei due ingenui che lo avevano preceduto. Folle richiesta, giacché un leone inferocito non è mai sazio della carne e del sangue, specialmente se si tratta di sfamare i suoi cuccioli.

Fu proprio quel ragazzo, forte e robusto, ad impressionare Babel, perché era certo che il latente cosmo che aveva percepito proveniva da quel cuore coraggioso. Così come aveva individuato la prima volta che lo aveva incrociato. Fu solo in quel momento che si ricordò il suo nome che inspiegabilmente scaturì nel custode dell aquinta casa un fremtito. Sì... Ragnar si chiamava, ne era certo.
Si scatenò una lotta: l'uomo contro il leone, un duello impari. Il sangue già irrorava l'arida savana, ma il ragazzo sembrava non voler arrendersi sebbene la sua sorte era già segnata. Lo fissò per qualche secondo, studiandone le movenze e l'ardito stoicismo, così affine al suo, così spavaldo quando anch'egli non era che un ragazzo che lottava per la sopravvivenza. In qualche modo a Babel gli parve di rivedere il suo passato, ancora una volta, tanto che un brivido nostalgico lo sorprese. Il suo unico occhio indugiò su Ragnar, ormai soverchiato dai leoni, ma la sua mente aveva già deciso:

No... non lascerò che questo ragazzo muoia. Non lascerò che un simile coraggio vada perduto. Costui servirà Atena... servirà la giustizia!

Babel si mosse, pochi e perentori passi per mostrarsi, sebbene tutta la sua figura fosse adombrata dalle fitte chiome degli alberi. Il leone che stava attaccando il ragazzo si ritirò con il muso basso, ringhiando sommessamente. L'unico occhio superstite del saint squadrò Ragnar per appurarne le ferite ma senza dare alcun segno di apprensione. Indecifrabile il suo severo sguardo, che poteva voler dire tutto o niente, anche se l'ombra delle fronde forse era sufficiente per celare i suoi connotati alla vista altrui. Certo che il ragazzo lo avrebbe udito, Babel, fermatosi a pochi passi, proferì:

E così dunque le nostre strade s'incrociano di nuovo, Ragnar. Fa che sia un giorno fausto perchè qui, nel regno dei leoni, solo i veri guerrieri possono sopravvivere!

Per un solo istante, sul volto di Babel affiorò un sorriso.. come nell'aver trovato qualcuno che valeva più di un amico, forse.

faremo un add diverso dai soliti canoni, Non ho in mente nulla di particolare, vediamo come procede e secondo me verrà bene. Ottimo inizio. L'unica traccia che ti dò: non accennare ad eventuali tecnologie moderne (telefonini, computer, armi da fuoco...). Questo perchè l'ambientazione di tutto il clan a breve, spero, subirà un grande stravolgimento. Spero con questo add/quest di farti capire a cosa andremo incontro


Edited by babel_83 - 28/9/2017, 00:13
 
Top
18 replies since 27/9/2017, 10:24   219 views
  Share