COLOSSEO:[Quest] In missione per conto di Atena, Warwizard e Nightassalient.

« Older   Newer »
  Share  
Warwizard
view post Posted on 28/7/2017, 21:26 by: Warwizard
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La situazione non si stava evolvendo al meglio, anzi: il potere del suo cosmo di fuoco, sebbene gli permettesse una maggiore velocità di movimento, non sembrava riuscire a debellare da solo la minaccia. Forse dipendeva dalla natura di ciò che avevano davanti... ed in effetti era difficile capire che cosa stessero affrontando, ma una cosa era ormai chiara al Cavaliere: qualunque cosa fosse, era viva ed espansa. Tanto che nemmeno la sua Palla di Fuoco ad Espansione pareva sufficiente a contrastarla o a ridurla in maniera apprezzabile.
Per giunta, quello strano liquido sembrava ormai pronto all'attacco e a calare sul gruppo. La situazione a quel punto pareva critica, se non avessero fatto qualcosa in fretta: la gravità gli stava già sottraendo la sua posizione di vantaggio tattico e di tutti loro solo la metà era dotato di Armature; a complicare le cose, le loro probabilità di fuga erano pressoché nulle: avevano a disposizione solo la via da cui erano arrivati, m i cosmi degli altri erano molto più deboli e la loro velocità di spostamento era complessivamente inferiore alla velocità di spostamento della massa liquida, tanto che ad occhio e croce Marcus sarebbe stato probabilmente l'unico ad evitare di fare la fine del topo nel condotto.
Non restava che restare e combattere per respingere l'assalto e il modo più efficace, se non forse l'unico per evitare danni indiretti, era quello di impiegare un analogo assalto ad ampio raggio. E Marcus aveva ancora una risorsa da impiegare in tal senso. Forse non era la migliore sua risorsa, ma ormai la siuazione si stava facendo disperata e non vedeva alternative... nessuna che potesse altrimenti approntare in quel momento per proteggere gli altri.
Atterrato di nuovo di fronte agli altri, cominciò rapidamente a richiamare e ad accumulare il proprio cosmoo per il prossimo assalto, istruendo nel frattempo gli altri su quello che sarebbe successo di lì a poco: "Ascoltatemi, se vogliamo uscirne asciutti, dobbiamo unire le forze! I vostri cosmi hanno natura eolica: datemi tutta la vostra forza, anche grezza se necessario, e riversate ogni refolo di vento che avete per sostenere il mio attacco."
Ciò detto, impiegò una delle sue risorse più letali e meno impiegate: il nemico aveva intenzione di sommergerli e travolgerli, ma prima avrebbe dovuto affrontare la risposta del Cavaliere della Fornace, che scatenò la sua Rivolta Infernale.

Condizioni fisiche: illeso
Condizioni psicologiche: concentrato
Condizioni dell'Armatura: intatta

Equipaggiamento in uso: Bastone a lame, Corda con rampino

Tecnica utilizzata:
CITAZIONE
Rivolta infernale
Quando Marcus si trova in particolari stati emotivi di forte rabbia, ira, indignazione, sdegno o similiari, può generare un'onda di fuoco alta circa 3 metri e larga il doppio. Venire investiti da questa vasta onda informe nei 30 metri antistanti al Cavaliere della Fornace significa essere travolti da un mare di fuoco di temperatura variabile a seconda della profondità delle sensazioni ed emozioni del Cavaliere, ma comunque molto elevata.
Se decidesse di utilizzare questa tecnica a mente lucida, Marcus non riuscirebbe che a generare al massimo un quarto delle dimensioni, della portata e della potenza sopradescritte. Sebbene non sia la sua tecnica più letale, Marcus è restio ad usarla, se non quando il suo autocontrollo non costituisce più un freno inibitorio.
 
Top
46 replies since 8/2/2015, 17:12   468 views
  Share