Di ritorno da Alessandria

« Older   Newer »
  Share  
.:Oracolo:.
view post Posted on 1/5/2012, 22:40




Non poteva ancora crederci: quel dannato Etipoe era riuscito a far fuori le sue bestie più belle e potenti e lo aveva per giunta umiliato di fronte al Maestro! Se non avesse avuto quel dannato compito da assolvere e se quei maledetti impiccioni non avessero ripreso lo Scudo e non lo stessero riportando ad Atene... era troppo importante che non ci riuscissero!
Restava solo da capire come accidenti poteva fare a fermare un'intera banda di...
*Ehi, ma sono solo in due! Questa è fortuna! Allora posso farli fuori prima che il Maestro abbia finito con quell'Etiope!*
Quindi entrò in azione.

Iancyu, rientrato in possesso dello scudo, della proria armatura e di due medaglioni dalle proprietà ancora indefinite, stava attraversando la gola che collegava il mondo esterno alla locazione del Grande Tempio, quando all'improvviso le pareti franarono ancora una volta, sbarrando il passo al Cavaliere del Segugio e all'aspirante della Bussola che lo accompagnava.
Cosa fosse sucesso sarebbe stato chiaro poco dopo: una sorta di grosso cervo volante grosso due metri e ampiamente corazzato piombò con tuto il suo dolce peso sopra alla frana appena provocata e disse: "Molla lo scudo, cagnolino!"
Dietro di loro, a circa quattro o cinquemetri, comparve anche una formica rossa in posizione eretta e di dimensioni umane, che soggiunse: "Altrimenti sarà peggio per voi."
La situazione non deponeva a loro favore, ma ubbidire a quei nemici era logicamente fuori questione...

CITAZIONE

Angolo di Narrazione


Bene, qui comincia il vostro tentativo di rientro. Siete liberi di descrivere come avete fatto a tornare da Alessandria fino alla gola dove siete stati fermati e circondati dai nemici, di cui non sapete nulla a parte la forma fisica.
Da quello che risucite a percepire, il coleottero di fronte a voi è di energia verde, emntre la formica raggiunge l'energia gialla.
Libertà d'azione e di iniziativa.

 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 7/5/2012, 14:34




Iancyu continuava a muoversi rapido e nascosto tra tetti e vicoli della capitale greca quando raggiunse la gola che collegava il mondo esterno alla locazione del Grande Tempio. Il compagno, futuro cavaliere della bussola, sembrava seguirlo, il segugio infatti ne percepiva il cosmo. Mentre il Silver Saint attraversava la gola le pareti davanti a lui crollarono all'improvviso facendolo indietreggiare di qualche passo. Iancyu con stupore osservava il tutto coprendosi il volto con il bracco a cuasa del grande polverono che si era creato. Subito si rese conto che la stada per il Grande Tempio era bloccata e che il pericolo era dietro l'angolo. Intanto Arc arrivò alle sue spalle dopo averlo inseguito da Alessandria.

" Arc, ben arrivato. Non so tu ma io ho un cattivo presentimento. Le pareti della gola sono crollate, ma non possono averlo fatto da sole, qualcuno a quanto pare ci vuole ostacolare."

Mentre il Saint d'argento parlava al compagno alle sue spalle ecco che davanti a lui apparve un enorme cervo volante corazzato che atterò sopra la frana. Lo sguardo di Iancyu si fece serio, la casa di ciò che era accaduto probabilmente era ora davanti a lui. Le soprese però non finirono in quanto dietro ai due cavalieri apparve un altro insetto gigante, di dimensioni umane, una formica rossa. Questa camminava su due zampe e si avvicinava ai due uomini. La cosa che stupì di più il Segugio era la capacità che le due creature aveno di parlare, che scherzo era questo? Iancyu si rivolse di nuovo al coleottere mentre invitò Arc, con un gesto della mano, a tenere d'occhio la formica.

" Chi diavolo siete voi? Quale mostruosità!? Avete davanti a voi i Saint di Athena e la vostra sbruffonaggine vi costerò cara. Dalle vostre parole devo capire che siete voi i responsabili della frana. Sappiate che difenderemo questo scudo fino alla morte! Parlate ordunque chi vi manda!?"

Iancyu con lo scudo ben saldo sulla spalla si mise in posizione di combattimento cominciando ad innalzare il cosmo che precedentemente aveva azzerato per rimanere nascosto. Qualcuno voleva mettere le propie mani sullo scudo e ciò non poteva essere permesso. Il Silver Saint aspettava una risposta anche se molto probabilmente si sareppe passati all'azione e propio per questo decise di comunicare telepaticamnte con il compagno per organizzare l'attacco.

° Arc non credo avremo le risposte che cerchiamo quindi al primo passo falso passeremo all'azione. Preparati futuro cavaliere questo credo che sarà il tuo primo scontro in missione. Tu pensa alla formica e io penso al bestione corazzato, dovrebbero essere alla nostra portata. Espandi il tuo cosmo e pronto a combattere!°

Non restava che aspettare la risposta dei due nemici, che volevano il sacro oggetto appartenente alle dea della Giustizia, o comunque una loro mossa.

Edited by °§Iancyu§° - 7/5/2012, 18:51
 
Top
Arx
view post Posted on 7/5/2012, 23:28




L'aere caldo nel profondo silenzio della gola era scandito dall'andatura sostenuta del futuro saint della bussola; brillanti gocce di sudore scendevano sulle braccia scoperte del saint, mentre la polvere rossastra spinta dal vento si attaccava sulla bruna pelle. Era a metà della gola profonda quando percepì visivamente una frana innanzi a lui, così accelerando il passo Arc raggiunse Iancyu che gli confidò di avere lo stesso cattivo presentimento che pochi istanti prima era passato per la mente anche a lui, la frana non era accidentale, e presto ne ebbe conferma.

...sono pienamente d'accordo con te, meglio stare in guardia...

Mentre finiva di proferir parola in un luccichio scintillante un cervo corazzato si librò fino ad arrivare alla sommità della frana, mentre alle loro spalle una mostruosa formica gigante si avvicinava; cosa ancor più curiosa le due fiere si dimostrarono capaci di parola, palesando le loro intenzioni offensive.

...che cosa diamine sono?!? quali abomini si pongono dinanzi ai cavalieri di Atena! sacra è la nostra missione è nulla ci fermerà, a costo della nostra stessa vita!...

Nel contempo ricevette il messaggio telepatico del segugio, facendo cenno d'intesa col capo, e così elevò anche lui il suo cosmo scintillante, mentre si disponeva con le spalle all'alleato in direzione della formica gigante.

...fatevi sotto...

 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 8/5/2012, 20:07




A quelle parole, il pauroso cervo volante strinse a vuoto le grosse tenaglie che aveva al posto di mostruose corna, arrivando a produrre un rumore molto poco piacevole e, senza una parola, pensò semplicemente *Se la sono voluta!*
Iancyu avrebbe probabilmente percepito tale pensiero e quello sarebbe stato il segnale indicatore di ciò che subito dopo avvenne: il mostro caricò a testa bassa e a forbici ben aperte, diretto contro il Segugio. L'intento era abbastanza chiaro anche senza leggergli la mente: acchiappare Iancyu e stritolarlo, in modo che lo Scudo di Atena cadesse a terra... assieme alle due metà del Cavaliere d'Argento! Difficile creddere che anche l'Armatura avrebbe retto a lungo alla presa trafiggente e stritolante di un simile mostro, la cui stazza peraltro avrebbe incidentalmente travolto anche il vicino aspirante della Bussola.
Nel frattempo la formica rossa semplicemente scomparve, lasciando una fossa al suo posto: il mostro aveva rapidamente scavato la terra e si era rintanato sotto di essa! Quali intenzioni avesse non era ben chiaro, ma sembrava intenzionata a levarsi di mezzo fino a quando il cervo volante non avesse ultimato la sua mossa.
I seguaci di Atena erano di fronte ad una brutta situazione e dovevano quindi reagire per non ritrovarsi decisamente a mal partito.

CITAZIONE

Angolo di Narrazione



Per il momento uno dei nemici sembra essere sparito... ma il cervo volante è un nemico già abbastanza pericoloso di suo e le sue intenzioni sono piuttosto palesi.
Reagite come meglio preferite e con l'ordine che volete, ma ricordatevi che il nemico è ad energia verde.

 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 16/5/2012, 22:35




A quanto pare non era l'ora delle risposte e delle contrattazioni in quanto l'avversario dei Saint si era appena lanciato all'attacco.

"Gran brutta idea!"

Un sorriso beffardo si dipinse sul volto del Saint, le creature avevano osato sfidare due cavalieri di Atene e ne avrebbero pagato le conseguenze. Iancyu appena lo vide partire innalzò il suo cosmo e come al suo solito si concentrò sulla mente nel nemico per capirne le mosse e le intenzioni anche se era chiare quale sarebbe stato il suo intento ovvero quello di attanagliarlo e probabilmente stritolarlo. Con una grande velocità vedendo il cervo volante venirgli addosso Iancyu compì un grande salto per schivare mettendo molta potenza nelle gambe visto il peso dello scudo, ma nello stesso tempo avvertì il compagno dietro di lui.

°Arc! Spostati velocemente di lato o ti colpirà. Dopo aver fatto ciò colpiscilo lateralmente mentre i cercherò di impedirgli i volare!°

Erano chiare le richieste del segugio al quale non restava che scagliare il suo attacco. Durante il salto il Silver Saint concentrò il cosmo nei palmi delle mani e cominciò a plasmare in ognuna di esse una lancia fatta di pure cosmo. Arrivato ad una giusta altezza al di sopra dell'insetto gigante Iancyu portando indietro le braccia e poi avanti, dopo aver preso la mira, scagliò le due lancie appena formate contro le due ali dell'avversario per lacerarle e impedirne così il loro uso, sarebbe toccato poi ad Arc sferrare il colpo.
068sk
Le lancie probabilmente avrebbero recato danno solo alle ali ma non alla corazza della creatura essendo comunque armi create con grande velocità e quindi poco potenti. Se comunque la manovra fosse riuscita i due cavalieri avrebbero guadagno un grande vantaggio.

Lance d'argento: Il cavaliere concentrando il cosmo nelle porpie mani, riesce a plasmare due lancie formate da energia cosmica pronte da scagliare contro il nemico. Resistenza e capacità offensiva sarà quella del livello energetico del cavaliere d'argento.
 
Top
Arx
view post Posted on 19/5/2012, 11:30




La situazione era alquanto tesa, due fiere mostruose si erano parate innanzi ai due cavalieri di Atena e si stavano accingendo ad attaccare.
La formica d'un tratto scavò nella bruna terra e si dileguò dal campo di battaglia in una leggera coltre di polvere , segno che il suo compagno avrebbe tentato un attacco verso i cavalieri di Atena.
Arc ne ebbe conferma qualche istante dopo, nel quale sentì il rumore orripilante delle tenaglie del cervo e il messaggio telepatico di Iancyu, che lo avvertiva dell'imminente attacco del cervo e del suo piano, decise così che avrebbe coadiuvato l'attacco del compagno, uno avrebbe colpito dall'alto e uno lateralmente, così il giovane aspirante saint con una rapida piroetta laterale tentò di scansare l'immane massa dell'avversario, nel contempo caricò nelle mani una parte di cosmo e lanciò in direzione del cervo una miriade di aghi cosmici che insieme alle lance del cavaliere del segugio avrebbero creato quasi una intricata rete contro il cervo volante.

...Heaven Compass, North Gate!...



Heaven Compass North Gate: Il silver saint lancia contro l'avversario una miriade di aghi cosmici con potere penetrante.
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 19/5/2012, 12:57




La mossa di Iancyu si rivelò la più arguta di quelle messe in atto dai due Cavalieri d'Argento: entrambi riuscirono miracolosamente a schivare il nemico, molto più potente di loro, ma anche abbastanza lento da permettere ad entrambi di evadere l'offensiva. Tuttavia neppure loro si dimostrarono abbastanza veloci da cogliere di sorpresa il nemico, non il Cavaliere della Bussola almeno: a differenza del Segugio, infatti, l'attacco della Bussola era stato lanciato da un angolo non cieco e l'avversario riuscì a voltarsi a mezzo volo per incrociare le zampe e proteggersi al meglio dagli aghi, coprendo così quelli che potevano essere i punti deboli della sua robusta corazza. In tal modo il nemico riuscì inavveritamente a schivare di striscio una delle due lance, ma la seconda riuscì a colpire un lato alato del nemico, il quale si squilibrò e produsse una lunga striscia sul terreno.
"Maledetti bastardi!" disse il mostro riportandosi in una posizione più confacente ad un simile essere... e in mezzo alle sue tenaglie si concretizzò una sfera di cosmo verdognola sempre più intensa. Iancyu avrebbe saputo leggere nella sua mente un intento chiaro e semplice: far fare loro una brutta fine sfruttando un raggio capace anche di spazzare via la frana dietro ai Cavalieri come se non ci fosse mai stata!
E pochi istanti dopo, il mostro effettivamente sparò un pauroso raggio di cosmo abbastanza vasto da colpire tutti e due, se non avessro fatto qualcosa.

CITAZIONE

Angolo di Narrazione



Tenete approssimativamente conto che il nemico si trova a circa sette metri da voi... e che vi è superiore di energia.

 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 19/5/2012, 14:30




L'attacco combinato dei due Saint venne messo in atto, Iancyu lanciò le sue lance e Arc scagliò miriadi di aghi cosmici con l'intento di penetrare le zone deboli del nemico, questo però con prontezza si parò da quest'ultimo attacco e nel muoversi schivò anche una delle due lance mentre l'altra riusci a colpire il bersaglio. La creatura si sbilanciò per poi rimettersi dritto a quanto pare non aveva subito danni importanti e inoltre era più furibondo di prima. Cominciò a generare una sfera cosmica dai colore verde e mentre faceva ciò Iancyu sfruttando le sue ormai note qualità si accingeva a leggere nella mente del Cervo volante per riuscire a prevedere l'attacco. Il nemico voleva fare sul serio aveva deciso di far fuori i due Saint con un attacco che avrebbe colpito entrambi i due cavaliere. La distanza dall'avversario non era molta e forse l'unica cosa utile da fare era difendersi dell'attacco sperando di resistere. Iancyu si preparò per ciò che sarebbe avvenuto ed infatti portò le braccia in avanti e convogliò in esse il suo cosmo. Non appena l'insetto scagliò quello che sembrava un raggio cosmico di considerevole grandezza, il Segugio generò la sua sfera protettiva di colore argentato che lo inglobò a 360° gradi.

"Prokýon!"
gif

Ci voleva grande concentrazione per dare la giusta resistenza alla sfera e Iancyu cercò di resistere con tutte le sue forze al raggio che lo investì. Qual' ora la fase di difesa si fosse conclusa con successo, il silver siant del segugio, dopo aver concentrato altro cosmo nelle braccia per liberarlo di colpo in un fortice cosmico, avrebbe colpito l'avversario con quello che un tempo era stata la sua mossa più devastante ovvero il "Vortice D''argento" il quale con la sua potenza e portata non solo avrebbe creato difficoltà all'insetto il quale aveva un'ala parzialmente danneggiata, ma con il suo carattere tagliente probabilmente avrebbe anche apportato nuovi danni ad essa e all'altra ala.

gif

Prokýon: Grande sfera di energia cosmica che protegge da attacchi fisici, cosmici e psichici di qualsiasi tipo. Grazie alla posizione meditativa la barriera diviene molto più resistente.

Vortice d'argento: Mossa più pericolosa del cavaliere del segugio dopo il Catvāri-ārya-satyāni . Viene generato un vortice formato da una sorta di vento cosmico di grandezza e potenza variabile che investe il nemico.

 
Top
Arx
view post Posted on 20/5/2012, 01:19




Il mastodontico cervo aveva schivato quasi tutti gli attacchi che avevano soltanto danneggiato in parte le ali, facendolo ruzzolare in una fine coltre polverosa; aveva utilizzato le possenti zampe anteriori come scudo e si era rapidamente rialzato, più pericoloso e inferocito che mai. Emanava un'energia oscura e carica di rabbia, che ben presto venne concentrata tra le estremità delle due corna gigantesche, formando una sfera di color verdastro. L'intento era ben chiaro, e il giovane saint quando vide il compagno alzare la sua barriera decise di portarsi in linea con il segugio pur tuttavia allontanandosi lateralmente.

°...potrà anche utilizzare un raggio devastante o due per colpirci, ma maggiore sarà l'ampiezza, minore sarà la potenza dell'irradiazione, se riusciamo a sopravvivere a questo bestione cercherò di bloccare per qualche momento i suoi movimenti così Iancyu potrà colpirlo...speriamo bene...°

Così portò innanzi al busto le mani coi palmi aperti ed elevò il suo cosmo concentrandolo innanzi a lui e chiudendo per qualche momento gli occhi. Quando li riaprì dalle mani delle scintille cosmiche fuoriuscirono e si condensarono in quello che poteva apparire come uno spesso muro cosmico, il compass shield nella sua variante appresa in addestramento poco prima di partecipare a quella dura missione.

...mie stelle guidatemi voi verso la salvezza, Compass Shield Wall Form!!!...

Se la difesa approntata avrebbe retto, l'aspirante saint avrebbe aumentato (attraverso le sue abilità psicocinetiche) la pressione dell'aria intorno alle quattro zampe della fiera per cercare di bloccarne i movimenti usando la tecnica Air Blast.



Pensato = verde
Parlato = arancione

Air Blast: Attraverso la telecinesi il saint può creare onde d'urto con direzione d'impatto a piacimento del saint , con la compressione dell'aria oppure aumentare la pressione dell'aria intorno al nemico ostacolandone i movimenti.

Compass Shield: Uno scudo cosmico che all'inizio appare come una sfera, ma può assumere svariate forme a piacere del silver saint, ad esempio viene creata una barriera invisibile ad occhio nudo che dovrebbe difendere da attacchi di tipo fisico e cosmico, isolandolo dal mondo esterno a 360°
Variante: Si può creare un muro cosmico che protegge in modo unilaterale ma in modo più forte e permette un'innalzamento della barriera più rapido.
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 21/5/2012, 21:23




I due aspiranti Cavalieri di Atena unirono sostanzialmente le proprie difese e, sebbene di foggia diversa, riuscirono ad opporre una difesa abbastanza efficace all'attacco del nemico, anche se dovettero faticare non poco per arginare la sua potenza distruttiva ed infine ne vennero travolti, anche se non riportarono grossi danni. La potenza di quel nemico era spaventosa.
Poi fu il loro turno di attaccare ed insieme riuscironoa bloccare l'avversario e cercare di spazzarlo via. Tuttavia Iancyu sbagliò completamente approccio, dal momento che il suo Vortice d'argento, per quanto potente, non poteva sperare di spazzare via un mostro dalla stazza che superava sostanzialmente il doppio della sua. Tuttavia qualcosa gli fece: gli incrinò un corno e gliene spezzò un altro... dolorosamente, perché il mostro urlò e non solo per la frustrazione.
Al ché, il nemico, rimessosi in piedi caricò i due giovani con furia cieca. Nella sua mente non c'era spazio neppure per un paino razionale: solo furia cieca e la voglia di vendicarsi in maniera sanguinaria, cruenta e brutale, su tutti e due... assieme.
La sua era una furia tremenda, cieca, potenzialmente devastante... e spaventosa nelle conseguenze che avrebbe potuto avere. E i due non avevano neppure dove fuggire, visto che la frana era alle loro spalle e l'altra via era dominata da un bestione monolitico in rapido avvicinamento.

CITAZIONE

Angolo di Narrazione



Complimenti, siete riusciti a far arrabbiare il nemico, che ora vi sta caricando in maniera frontale, rabbiosa e senza alcun genere di strategia, mirando solo a farvi fuori tutti e a farvi soffrire il più possibile.
Inventatevi

 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 2/6/2012, 16:34




La difesa aveva dato l'effetto desiderato, l'attacco invece non del tutto. Il vortice argentato aveva incrinato un corno del cervo volante e gliene aveva spezza6to un altro, ma nulla di grave per una bestia tale. Il colpo non aveva fatto altro che aumentare la furia della creatura che si scagliò con violenza verso i due saint cercando di caricarli frontalmente. Iancyu si ingengò per organizzare il contrattacco e per prima cosa si rivolse al compagno usanto sempre la telepatia.
°Arc dobbiamo fare in fretta e in quetsa situazione la miglior difesa è l'attacco. Proverò a infilzarlo da sotto appena arriverà davanti a noi, tu dovresti bloccargli gli arti momentaneamente.°
Il segugio cominciò a richiamare nuovo cosmo pronto a creare nuovamente le sue lance d'argento, anzi questa volta avrebbe usato entrambi le mani per plasmarne una sola, più potente e perforante. Concentrato la giusta quantità di cosmo, avvicinò le mani e cominciò a dare forma alla sua arma, questo molto velomente in quanto la bestia stava per colpire i saint. Formata l'arma Iancyu aspettò l'arrivo del nemico e appena questo fosse arrivato alla giusta distanza lui si sarebbe buttato a terra di schiena e tenendo la lancia alla giusta inclinazione avrebbe infilzato il cervo, da sotto, al cuore essendo il lato posteriore privo di corazza. Iancyu sperava che Arc riuscisse nell'intento di bloccare gli arti in modo da non rischiare qualche brutta sopresa una volta trovatosi sotto la pancia del mostro. Questa sembrava l'unica mossa più voloce e probabilmente efficace in quando dietro, i due Saint, erano bloccati dalla frana che impediva loro di fuggire.
068skLance d'argento: Il cavaliere concentrando il cosmo nelle porpie mani, riesce a plasmare due lancie formate da energia cosmica pronte da scagliare contro il nemico. Resistenza e capacità offensiva sarà quella del livello energetico del cavaliere d'argento.
 
Top
Arx
view post Posted on 4/6/2012, 17:58




La difesa resse, o per lo meno, evitò che l'aspirante saint venisse spazzato via dalla furia di quell'attacco, anche se con il violento contraccolpo Arc si ritrovò per qualche istante nel terreno bruno, anche l'avversario era accasciato al suolo, con un corno incrinato e l'altro spezzato.
Nei suoi occhi una furia cieca e senza ragione lo fece rialzare e cominciare una carica assassina carica di odio e desiderosa di sangue.
Arc riuscì a percepire il messaggio del compagno e senza perdere tempo si portò dietro di esso a circa due metri. Lì chiuse gli occhi e incrociò le braccia; iniziò a concentrare il suo cosmo luminoso che cominciò ad avvampare intorno al suo corpo, sembrava noncurante della carica avversaria, anche se invece si stava estraniando temporaneamente dal campo di battaglia per incanalare più cosmo possibile nel suo colpo successivo, proprio come il suo maestro gli aveva insegnato anni prima.
Quando la spaventosa fiera cominciò la violenta carica verso di loro aprì gli occhi ed impose a palmi aperti le braccia in avanti così il cosmo si accumulò nelle braccia, visibilmente in tensione, con le vene principali pulsanti per lo sforzo e i muscoli turgidi e gonfi.
Avrebbe incanalato cosmo e potere psicocinetico in uno dei suoi colpi, l'Hell Compass West Gate, che avrebbe esercitato una violentissima pressione contro il corpo del nemico, volto oltre che a impedirne i movimenti a stritolarlo in una morsa serrata, che avrebbe scagliato appena il compagno si fosse abbassato per scagliare il suo colpo micidiale.

"...E sia Iancyu, insieme ce la faremo questa volta! Hell Compass West Gate....LOCK OFF...OPENING!..."



Hell Compass West Gate: L'abilità psicocinetica del saint della bussola si configura con una fortissima pressione contro il corpo del nemico, volta naturalmente a stritorarlo.
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 5/6/2012, 19:01




La mossa dei due seguaci di Atena fu per certi versi piuttosto azzardata e forse, a conti fatti, avrebbero fatto meglio a tentare idee migliori: la Bussola riuscì con i propri poteri a fornire l'adeguato supporto alla manovra del Segugio, nonostante la mole già ferita dell'avversario, ma fu quest'ultimo a pagare le conseguneze più pesanti del suo gesto, letteralmente: Iancyu aveva infatti trovato un punto relativamente debole nel mostro, ma non aveva tenuto conto del fatto che anche se il mostro era stato reso di dimensioni umane e dotato della capacità di parlare e pensare, non necessariamente doveva avere anche organi umani allo stesso posto degli umani.
Per fortuna, però, l'attacco si rivelò sufficiente a far crollare il mostro... il quale non si resse più sulle zampe e franò letteralmente addosso al Segugio, schiacciandolo sotto di sé come avrebbe potuto fare una frana o il crollo di una statua. L'Armatura era per fortuna d'Argento e riuscì a non danneggiarsi più di tanto, ma la mole franata addosso al Cavaliere era comunque notevole. Per sua fortuna però, dopo un minuto o poco più, il cervo volante tornò alle dimensioni consuete di qualsiasi altro insetto del suo genere... anche se ferito e immobile, come morto. Forse perché morto lo era per davvero.
La sfortuna però si ripresentò puntualmente qualche istante più tardi, quando dietro ai Cavalieri ricomparve la formica rossa gigante... seguita da un pauroso esercito di altre sue simili! Abbattere quel coleottero era stata una dura impresa, ma evidentemente non era servito se non a perdere abbastanza tempo da permettere al mostro da creare un'esercito sufficiente a mettere in ginocchio il Grane Tempio! Sembrava che un intero formicaio fosse stato trasformato e fosse stato portato in superficie per dare battaglia e riprendere lo Scudo indebitamente sottratto.
E combattere sembrava impossibile, non contro un tale spaventoso esercito ma avere aiuto non sembrava possibile... e la fuga era altrettanto impossibile. Cosa avrebbero potuto usare i due giovani in quel frangente?

CITAZIONE

Angolo di Narrazione



L'esercito di formiche rosse sembra piuttosto agguerrito, ma voi, uno in particolare, avete la chiave per ribaltare la situazione. A voi sta capire quale, sfruttando gli indizi lasciati nel post.

 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 12/6/2012, 19:52




I due cavalieri agirono secondo il piano di Iancyu ed anche se era vero che probabilmente l'animale non aveva la stessa anatomia degli esseri umani un colpo del genere lo avrebbe lo stesso ucciso o lamneo ferito gravemente. Perfortuna la priam delle sue soluzioni fu quella che si verificò e il cervo volante crollò adosso al silver saint del segugio che sentì tutto il peso dell'animale tanto da sgranare gli occhi ed emettere un verso soffocato dalla bocca. Un peso inossportabile quello della gingatesca creatura che perfortuna si rimpicciolì all'improvviso donando sollievo al cavaliere.
"Essere mostruoso..."
Tra le polveri della terra sollevate durante la manovra il Segugio si alzò e si pulì leggermente le vesti e l'armatura la quale era leggermente ammaccata. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma al saint bastò alzare la testa per ricredersi, infatti un intero esercito di formiche identiche a quella che prima accompagnava il cervo volante ora si ergeva davanti ai seguaci della dea della Giustizia.
" Oh, oh... questa non ci voleva."
Iancyu scrutò attentamente l'esercito e mise subito in funzione il cervello per cercare una soluzione. Usare le propie tecniche non era certo una buona idea visto che già per abbattere l'insetto alato c'era voluto un pò, figuriamoci le energie necessarie a sbaragliare un intero esercito di formiche giganti. Il quel momento Iancyu cominciò a rimpinagere i suoi vecchi poteri. Pensare... pensare... ancora pensare.
" Arc e ora, come usciamo da questa sitruazione? Presto saremo devastati da questo immenso esercito..."
Iancyu mentre diceva ciò pose lo sguardo sui due medaglioni che da Alessandria ornavano la sua armatura.
° Qual'è il potere di questi fottutissimi medaglioni? Al faro sono riusciti a far scappare il dio egizio, o almeno credo siano stati loro, infondo le iscrizioni su di essi fanno riferimento agli dei della paura e del terrore, Fobos e Deimos°
Il Segugio non sapeva che fare, cominciò a toccare insistentemente i due oggetti che ricoprivano i pettorali delle argentee vestigia sperando in una loro attivazione mentre cominciò ad innalzare il suo cosmo nel caso passasse nella mente delle formiche l'dea di attaccare i due Saint.
 
Top
Arx
view post Posted on 13/6/2012, 12:59




L'attacco era riuscito, e il cavaliere del segugio era stato quasi schiacciato dal mastodontico nemico; quando vide Iancyu essere schiacciato dalla massa della fiera accorse in suo aiuto con celerità, ma fortunatamente le dimensioni dell'animale divennero quelle della normalità in pochi istanti, liberando il corpo del compagno d'arme. Tuttavia la gioia per la vittoria fu solamente passeggera, infatti un intero formicaio si era parato innanzi a loro con in testa la orribile fiera che prima aveva abbandonato il campo di battaglia. Erano in numero spropositato e i due saint non erano nelle migliori condizioni dopo lo scontro con l'altra creatura, un leggero fiatone e qualche gocciolina di sudore rigavano le braccia snelle e muscolose dell'aspirante saint della bussola, che guardava criptico quell'esercito per scovarne i punti deboli. Dopo aver ascoltato le parole di Iancyu disse:

Se codesti ornamenti tali non sono e generano un potere così incredibile, usiamoli contro questa armata di fiere orripilanti; sprigiona il loro potere come è inscritto nell'opera del sommo Omero, in cui Phobos con i suoi occhi infuocati e i denti spaventosi distrugge i nemici di Ares, altrimenti mio compagno, lo scudo viene prima di tutto, e al Grande Tempio deve andare, corri come mai hai fatto prima e io cercherò di darti qualche momento di vantaggio su queste fiere...

Detto ciò cominciò ad elevare il suo cosmo che si mostrò in una luce splendente intorno alle sue membra, pronto a combattere nel nome della dea della giustizia per proteggere lo scudo e il suo compagno.

°...Atena, dammi tu la forza...fa che questo misero uomo possa diventare degno della tua grazia!...°



Parlato
Pensato

Cit:
Hesiod, Shield of Heracles 139 ff :
"[Among the images engraved on the shield of Herakles:] In the centre was Phobos (Fear) worked in adamant, unspeakable, staring backwards with eyes that glowed with fire. His mouth was full of teeth in a white row, fearful and daunting, and upon his grim brow hovered frightful Eris (Strife) who arrays the throng of men . . . Upon the shield Proioxis (Pursuit) and Palioxis (Flight) were wrought, and Homados (Tumult), and Phobos (Panic), and Androktasie (Slaughter). Eris (Strife) also, and Kydoimos (Uproar) were hurrying about, and deadly Ker (Fate)."
 
Top
17 replies since 1/5/2012, 22:40   204 views
  Share