Alessandria d'Egitto, Isola di Pharos

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 29/9/2011, 16:09 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


elene-2
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Blu; scheda
Come le star, molti cavalieri arrivarono in ritardo, compreso l'adorato granchietto. Elene però non aveva voglia di litigare con lui. Ci sarebbe stato il tempo per farlo ma in futuro.
Guardò e ascoltò Marcus, mentre questi spiegava il suo piano. Marcus la torcia umana. Il nome di un supereroe, in effetti. Senza attendere le parole di nessuno, la sacerdotessa lo seguì, come fecero anche altri. Improvvisamente una voce proruppe nella sua testa, lasciandola per qualche secondo disorientata. Riconobbe il tono di quell'Iancyu e, fiera del suo modo di fare che non calcolava i sentimenti altrui, non si fece problemi a render palesi i suoi pensieri.
" Che ebete... Beh, sempre meglio del granchietto. "
Un sorriso sornione e un po' malvagio si palesò sul volto della sacerdotessa, anche se nessuno avrebbe potuto vederlo poiché coperto dalla maschera. Chissà come mai una persona come lei era diventata una Saint di Atena. Era coraggiosa (forse è meglio dire imprudente), desiderosa di difendere i deboli e abbastanza buona. Era però insofferente alle gerarchie, non voleva capi, non voleva ordini e non accettava la presunta supremazia dei Gold Saint. Insomma, non proprio una Sacerdotessa modello.

 
Top
111 replies since 21/6/2011, 07:55   1561 views
  Share