Athena si riprende il suo cavaliere..., Add. di Iancyu, Silver saint del segugio

« Older   Newer »
  Share  
°§Iancyu§°
view post Posted on 14/6/2011, 13:10




" Karas! Karas sveglia! Alzati, devi andare al fiume a pescare, serve il pesce per la cena di sta sera..."

Queste le parole che risuonavano nella testa del ragazzo dai capelli bluastri che sentiva la mano della vecchia madre adottiva toccarlo dolcemente sulla guancia. Aprì gli occhi, la guardò sorridento, osservando le rughe del suo bel viso e si alzò lentamente spostando lo sguardo verso la forte luce che proveniva dalla finestra della camera, che quasi lo accecava. Il ragazzo si trovava in un villaggio vicino ad Atene, capitale greca, ed era arrivato lì un anno fa privo di memoria, non ricordando nulla della sua vita precedente, neanche il nome...
"Ok madre, vado subito!"
Si vestì con calma, prese un pezzo di pane in cucina, e dopo aver salutato Ismene, la madre, prese la canna da pesca e si diresse al fiume che scorreva poco distante dal villaggio.
Il ragazzo era stato accolto da Ismene e Kritolaos due anziani contadini che non avevano potuto avere figli. Quando arrivò privo di memoria al villaggio essi lo accolsero come un figlio e gli diedero il nome Karas. Il ragazzo non sapeva chi era in realtà, non sapeva che il suo vero nome era Iancyu e che non era un comune mortale, ma bensì un cavaliere, un cavaliere della Dea Athena.
Quel giorno però non sarebbe stato come tutti gli altri giorni in cui andava a pescare, quel giorno la Dea della giustizia avrebbe deciso di riprendersi il suo cavaliere perduto, sopratutto in un periodo nero come quello che stava attraversando il mondo.
Fischiettando Karas raggiunse in dieci minuti il fiume. Era un bel posto quello, c'era un bel verde, alberi, cespugli, e un leggero venticello rendeva piacevole il clima riscaldato dai raggi del sole che sormontava il cielo azzurro privo di nuvole. Il ragazzo si sedette sul suo masso preferito, un punto ottimo per la pesca, e dopo aver sistemato la canna e aver posizionato l'esca sull'amo, la impugnò e dopo averla tirata indietro, la riportò con forza avanti in modo da far finire l'amo e l'esca nell'acqua. Ora non rimaneva che aspettare in silenzio il momento in cui un pesce avrebbe abboccato, rilassandosi al suono del cinguettio degli uccelli e al profumo delle piante che lo circondavano.

image



Edited by °§Iancyu§° - 14/6/2011, 23:23
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 20:30
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


Mentre il giovane attendeva una probabile preda affamata, ormai la sua mente si stava perdendo in tanti pensieri che da un po' lo stavano come stordendo allontanandolo da quella realtà.

Una brezza improvvisa lo fece rinvenire svuotando in un attimo la sua testa dall'affollamenti di pensieri ragionamenti, forse ricordi...

Al centro del fiume si fermò svolazzando una luce fioca, forse una lucciola; ma normalmente esse volano di notte e non di giorno.

Incuriosito si alzò aguzzando la vista per percepirne i dettagli. Poco a poco la fioca luce come se acquistasse vigore dallo sguardo del giovane cominciò a brillare con maggiore forza fin quasi a renderne difficile l'osservazione.

Per un attimo il ragazzo cessò di guardare chiudendo istintivamente gli occhi per un solo attimo, quando li riaprì la luce aveva preso forma in una figura dorata completamente ricoperta di una armatura che egli non aveva mai visto ma che gli sembrava quasi familiare.

La sorpresa del giovane fu soppiantata dal vero a proprio stupore quando si rese conto che la figura dorata stava scendendo verso la superficie dell'acqua che come impaurita si ritirava all'avanzare del visitatore...si ritirò così repentinamente che quando infine toccò il letto del fiume i suoi piedi furono all'asciutto.

La luce si distolse lentamente. Il giovane pescatore potè vedere la figura aggraziata di un uomo protetto da una armatura dorata e scintillante e con modi aggraziati come se educati da una antica nobiltà.
Con la stessa grazia il guerriero alzò il braaccio destro tendendo l'indice verso il ragazzo.
L'estremità illuminandosi lasciò partire un fascio di energia che colse di sorpresa Karas, il cui cranio fu trapassato da parte a parte....


Iancyu, svegliati dal tuo torpore. Non è tempo di nascondersi. Atena vuole anche te....

Karas o Iancyu però era semisvenuto e forse non aveva fatto a tempo ad ascoltare le parole del saint di Atena che era venuto a scovarlo... quando sarebbe rinvenuto, sarebbe rinvenuta anche la sua antica identità?
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 18/6/2011, 14:42




Il pescatore guardava la luce che piano piano si avvicinava alla superfice dell'acqua, una luce bellissima che emanava calore. Poco a poco da quella luce si andò a delineare una figura umana, imponente, che indossava un'armatura d'oro puro, dal capello lungo e aureo e dagli occhi azzurro cielo...
Karas si strofinò gli occhi, non credendo ai suoi occhi, non avendo mai visto uno spettacolo del genere e stupito anche dal fatto che "il biondo" stesse poggiato sull'acqua senza sprofondare o senza bagnarsi i piedi. Il giovane pescatore, leggermente spaventato,fece dei passi all'indietro...
" Tu... chi se...?"
Prima che finisse di parlare dal dito della figura misteriosa partì un raggio che attraversò il cervello del ragazzo e quell'uomo che doveva essere un cavaliere proferì delle parole che invitavano un certo Iancyu a risvegliarsi da qualche sonno, da qualche dimenticanza, dal suo turpore...
Appena il raggio attraverso il giovane ragazzo, egli cadde a terra come svenuto e il suo corpo cominciò a tremare come se stesse collassando, ma stava bene. La mente di karas si oscurò e cominciò a sognare...
Era tutto buio e il ragazzo era da solo in questa totale oscurità che metteva i brividi anche al più temerario e coraggioso degli uomini. Si guardò in torno finchè ad un tratto notò una luce ed una voce che lo invitava ad andare verso di essa.
"Vieni o mio cavaliere... è venuto il tempo di svegliarsi e di tornare a servire la tua dea..."
Quella voce era dolce e confortante e il ragazzo trovò il coraggio di avvicinarsi. Lentamente fu sempre più vicino fino a quando arrivò a taccare quella fonte di luce calda che lo inghiottì.
Una miriade di scene e di voci passarono nella mente di Karas , scene del passato, quando era un cavaliere, quando il suo nome era Iancyu e quando serviva la dea Athena!
Dopo pochi minuti tutto finì, il corpo del ragazzo smise di agitarsi e lentamente egli riprese conoscenza. Aprì gli occhi e rivide la fura davanti a lui, ma ora era diverso, sapeva chi era ed ora sapeva anche chi era lui.
" M-aestr-o, troppo tempo ho dormito, per troppo tempo sono stato prigioniero di me stesso, mi ero perso, i miei ricordi si sono persi, non sapevo più chi ero, ma grazie a lei e ad Athena ho ritrovato la retta via..."
Lentamente si rialzò proferendo queste parole e riprese coscineza di se stesso, del cosmo, del suo potere. Si inginocchiò a mò di cavaliere, chinò la testa e cominciò a bruciare il suo cosmo. Solo una cosa lo preoccupava, alcune delle sue tecniche non potevano più essere utilizzate, non le ricordava...
"Maestro, credo che dovrà allebarmi di nuovo, ma stavolta con maggiore impegno, non ricordo alcune delle mie tecniche e forse Athena a voluto ciò perchè ero troppo debole prima... mi aiuti lei o mio grade Maesto, in nome del rispetto e delle fedeltà che ho verso di lei, mi aiuti a creare nuove tecniche, mi aiuti a bruciare il cosmo con la stessa intensità di prima, che come può percepire non ho più, mi aiuti a diventare il cavaliere che non sono mai stato, tutto questo anche in nome di Athena!"
Era vero che Iancyu non riusciva più a bruciare il cosmo coem prima, si era indebolito, e anche il suo fisico non era più come prima. Ora bisognava ricominciare da capo, darsi da fare, La dea della giustiza aveva bisogno del suo cavaliere!
"Sommo maestro Virgo, ho delle domande prima di iniziare... come ho fatto a perdere la memoria,dove sono le mie vestigia del segugio, per quale motivo e venuto a cercarmi?"

Edited by °§Iancyu§° - 20/6/2011, 18:13
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 17:52
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


La luce rispuntò nella mente di Iancyu.

Non riusciva giustamente a farsi una ragione del suo stato nonostante fosse stato un valoroso guerriero di Atena.

Alla domanda il cavaliere d'oro rispose con pacatezza.


Non ricordi ma nell'ultima guerra sacra fosti colpito e perdesti molto sangue.
La decisione fu quella di importi un torpore, perchè solo dimenticando tutto e rinascendo a se stessi saresti tornato più forte di prima.

Se ora Atena ha richiesto la tua presenza al grande tempio è perchè hanno bisogno del tuo aiuto...
Io stesso non sono qui in carne ed ossa ma solamente tramite una illusione. Il tempio è sotto attacco da un malvagio dio.

Anche la tua stessa armatura rischia di essere trafugata.
Dovrai in breve tornare ad essere in grado di combattere... altrimenti tutto andrà perduto.

Virgo alzò la mano con il palmo rivolto verso l'alto. Al centro della mano aperta comparve una sfera di plasma.

Ricordi vero questo potere? E allora mettilo in pratica SUBITO!

La sfera scattò in avanti versu l'allievo...doveva schivare o controbattere..forse ci sarebbe riuscito.. perchè il colpo non era troppo violento..
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 20/6/2011, 19:23




Le risposte alle domande dell'allievo arrivarono subito, la varità venne alla luce. Iancyu si ricordò di quando fu ferito e aiutato in seguito dal cavaliere dei pesci, ma dopo quell'episodio nessun ricordo se non quelli riguardanti la sua nuova vita. Gli era stato posto un turpore per dimenticare ogni cosa e per ricominciare " da capo", ma più potente di prima. Il cosmo del giovane bruciò sempre di più... da tempo il cavaliere del segugio non provava quella staordinaria sensazione, il potere delle stelle, degli atomi, scorreva nelle sue vene. A quanto riferito dal maestro, l'armatura del segugio rischiava di essere trafugata e quindi il cavaliere sarebbe dovuto tornare presto al Grande Tempio anche perchè Athena aveva bisogno anche di lui in una nuova guerra contro un dio terribile che minacciava l'equilibrio mondiale.
Era ora di addestrarsi nuovamente, di provare vecchie e nuove tecniche. Il cavaliere della vergine, in realtà solo un illusione, alzò una mano al cielo, generò, con il cosmo, una sfera, e invitò il suo allievo ad usare subito il suo.
" Certo maestro che ricordo tale potere! Sono pronto!"
La sfera fu lanciata contro il cavaliere appena ritorvato che decise subito di utilizzare una suona vecchia tecnica difensiva. Portò entrambi le mani dinnanzi a se e con grande concentrazione concentrò in esse il cosmo che da prima bruciava in lui andò a creare intorno a se una sfera. La calotta di energia cosmica era la sua barriera difensiva che riuscì a proteggere il giovane essendo il colpo non molto potente. Iancyu faticava un pò a tenere alzata la sua barriera, questo perchè da tempo ormai non usava il cosmo e le sue tecniche, ma la senzazione che percepiva maneggiando quel potere che da lui nasceva lo rendeva felice e lo induceva a resistere . La sfera schiantò contro la sfera, cercò di trapassarla, ma alla fine si dissolse nel nulla...
"Il mio "Prokýon" è efficace come allora! Ora maestro mi permetta di provare un'altra delle mie vecchie tecniche, anzi due!"
La tecnica che Iancyu usò non era una tecnica offensiva bensì egli usò la sua abilità di creare illsuoni ottiche.
"Maestro si ricorda questa tecnica?Million Ghosts Attack!"
Il cavaliere del segugio creò migliaia di copie di se stesso, tutto identiche all'orginale in ogni cosa, aspetto e cosmo così da nascondersi tra esse. Provata questa tecnica non restava che attaccare il maestro con un altra vecchia tecnica.
"Croce d'argento!"
Portando le mani in avanti,con i palmi aperti, il giovane generò e fece partire da esse una miriade di fasci di energia molto taglienti diretti contro il cavaliere dall'armatura d'oro. I raggi non furono lanciati solo dal vero Iancyu ma anche dalle sue copie così da poter attaccare il maestro da più direzioni.

imageProkýon: Grande sfera di energia cosmica che protegge da attacchi fisici, cosmici e psichici di qualsiasi tipo. Grazie alla posizione meditativa la barriera diviene molto più resistente.

Million Ghosts Attack:Iancyu può sdoppiarsi creando miriadi di copie illusorie identiche a lui. Le sue copie sono perfette ed anno anche un ombra in modo da confondere completamente l'avversario. A questa tecnica spesso segue il colpo "croce d'argento".

imageCroce d'argento:Una miriade di fasci di energia molto potenti e taglienti partono dai palmi del cavaliere d'argento.


Edited by °§Iancyu§° - 20/6/2011, 21:10
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 22:23
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


Con soddisfazione Virgo osservò l'allievo riprendere dimestichezza con le sue tecniche.

Non solo fermò il colpo lanciato precedentemente.. ma si lanciò anche nell'ardita impresa di colpirlo...

Diverse immagini di Iancyu si posero di fronte a lui e tutte insieme lanciarono un attacco.

L'effetto fu devastante...Virgo colpito da colpi veri e camuffati si sgretolò in mille pezzi lasciando l'allievo temporaneamente solo...

Poi una voce dal terreno sotto i piedi di Iancyu...


Caro allievo dovresti sapere che io sono un maestro nelle illusioni...

Dal terreno apparve una mano dorata che afferrò il piede destro all'altezza della caviglia, sollevò il ragazzo in aria e tentò di lanciarlo una decina di metri più avanti....
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 20/6/2011, 23:12




La combo messa in atto dal giovane cavaliere diede i suoi frutti e i raggi cosmici della "Croce d'Argento" investirono la figura di Virgo che andò in frantumi essendo un illusione. Iancyu si guardò intorno, scrutando bene tra la vegetazione per vedere dove fosse il maestro, ma non c'era. Continuò a cercare, ma ad un certo punto sentì la voce del Gold Saint che lo invitava a ricordare il fatto che egli fosse un maestro dell'illusione. Inaspettatamente il Siver Saint sentì che la sua cavaglia destra era stata afferrata da qualcosa. Guardò a terra e vide il maestro uscire dal terreno con la mano avvinghiata alla sua cavaiglia. Ormai era troppo tardi per reaggire, infatti con grande velocità Virgo scagliò l'allievo a circa una decina di metri. Iancyu cominciò a volare, ma intanto notò un albero davanti a lui. Con grande agilità fece una capriola(in volo) in modo che i piedi si trovassero nello stesso verso in cui si trovava l'albero. Poco dopo questi andarono ad impattare contro l'albero e il giovane si diede una grande spinta in direzione opposta alla quale lo aveva scagliato il maestro. Era nuovamente in volo, ma stavolta si stava lanciando come un missile contro Virgo. Ma il suo obbiettivo non era quello di andargli a dosso, infatti mentre si avvicinava, concentrò il cosmo nella mano destra e portò il pugno in avanti utilizzando un'altra sua vecchia tecnica.
"Si prepari maestro! Pugno d'argento!"
Il giovane dai capelli bluastri lanciò migliaia di pugno illusori vero l'aurea figura, ma tra questi pugni c'è n'era uno solo reale, pieno di cosmo che avrebbe colpito all'altezza del volto. Tutti i pugni erano identici in modo da rendere davvero difficile distinguere quello vero tra essi. Iancyu sapeva bene che molto probabilmente il maestro avrebbe scovato il pugno reale, per questo un altro modo per colpirlo sarebbe stato quello di andargli addosso ed atterrarlo come si fa nel rugby.

imagePugno d'argento:Mille pugni illusori partono dal cavaliere e alla fine sarà solo un unico pugno pieno di cosmo a colpire il nemico. Davvero difficile è per l'avversario distinguere quello reale da quelli illusori.
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 20:54
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


Il colpo di Iancyu andò a segno... ma Virgo chiudendo le mani parò il colpo in parte deviando l'energia e in parte assorbendola indietreggiando per circa 3 metri.

Molto bene. Sei anche molto abile a utilizzare l'ambiente circostante per i tuoi attacchi...

Ma usi sempre la stessa tecnica...più o meno... provane qualcuna più elaborata..

Virgo rimase in attesa di Iancyu
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 1/7/2011, 11:43




Il pugno di Iancyu era stato parato dal cavaliere della Vergine che fece qualche complimento all'allievo, ma fece notare che usava sempre le stesse tecniche. Era arrivato il momento di inventare una nuova tecnica. Il cavaliere d'argento si concentrò e pensò a varie tecniche possibili da svilippare, ma ecco che dopo qualche minuto si accese la lampadina del cervello.
"Maestro,ho ideato una nuova tecnica, si prepari! Che le mie stelle mi assistano!"
Iancyu richiamò a se una buona quantità di cosmo, lo trasferì nelle mani ed iniziò a manipolarlo lentamente. Come se fosse un artigiano, il giovane utilizzo il cosmo come plastichina, creta o qualsiasi materiale modellabile e generò due lance lunghe circa due metri o più, che brillavano d'argento, colore del cosmo del cavaliere. Le due "armi bianche" fatte di puro cosmo era pronte ad essere scagliate. Tenendone una per mano, il cavaliere le portò indietro con le braccia per poi scagliarle con grande potenza verso il maestro come se fossero giavellotti, una mirava a colpire l'addome l'altra una gamba.. Il lancio era stato reso potente dal cosmo accumulato che non era stato utilizzato per creare le due lance. Il segugio era fiero di quella nuova tecnica che sembrava funzionare alle grande.
068skLance d'argento: Il cavaliere concentrando il cosmo nelle porpie mani, riesce a plasmare due lancie formate da energia cosmica pronte da scagliare contro il nemico. Resistenza e capacità offensiva sarà quella del livello energetico del cavaliere d'argento.
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 13:18
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


La tecnica utilizzata dal giovane era stupefacente, addirittura modellare il cosmo a forma di armi per colpire l'avversario.

Purtroppo l'avversario non era un comune saint....Virgo attese l'arrivo delle due lance, le evitò di poco afferrandole con le mani mentre transitavano affianco a lui.

Dopodichè con un rapido movimento del posto le orientò in senso opposto e le lasciò andare... le lance ora erano dirette proprio verso Iancyu!!!
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 1/7/2011, 16:30




Ancora una volta la superiorità di Virgo si notò, infatti senza fatica l'aureo cavaliere afferrò al volo le due lance della nuova tecnica dell'allievo e con abilità le rimandò al mittente. Ora le due armi argentate si dirigevano a gran velocità verso il loro creatore e bisognava far in modo di distruggerle. Velocemente il giovane pensò ad una soluzione, doveva usare una sua vecchia tecnica molto potente. Nuovo cosmo fu richiamato pronto da utilizzare per il famoso "Vortice d'argento".
Iancyu portò le braccia verso di se e poi le riaprì portandole davanti a lui, parallele al terreno. Da questo gesto scaturì un vortice di vento cosmico, come una tromba d'aria che diveniva sempre più grande e potente, e che tagliava ciò che incontrava. Le lance appena incontrarono il vortice si disintegrarono. Il cavaliere d'argento si era tolto un problema, ma il vortice continuava ad avanzare, la sua potenza aumentava, diveniva sempre più tagliente e presto avrebbe travolto il maestro Virgo. Questa sua vecchia tecnica era un altro esempio di manipolazione del cosmo.
"Ecco la rinnovata potenza del Vortice d'argento!!!"
gifVortice d'argento: Mossa più pericolosa del cavaliere del segugio dopo il Catvāri-ārya-satyāni . Viene generato un vortice formato da una sorta di vento cosmico di grandezza e potenza variabile che investe il nemico.
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 21:07
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


OT chicco per me sei pronto ad en gialla. prendi armi e bagagli e vai alla quest l'ultimo raggio di sole.. ;)

continueremo l'addestramento come quest.
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 3/7/2011, 21:51




Perfetto, l'armatura non c'è l'ho giusto? E comunque concludiamo qui, scriva un post in cui mi teletrasporta al grande tempio insieme alla mia roba XD E per paicere al tuo cospetto nella sala del gran sacerdote così non devo passare per tutte le case XD
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 10:42
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (°§Iancyu§° @ 3/7/2011, 22:51) 
Perfetto, l'armatura non c'è l'ho giusto? E comunque concludiamo qui, scriva un post in cui mi teletrasporta al grande tempio insieme alla mia roba XD E per paicere al tuo cospetto nella sala del gran sacerdote così non devo passare per tutte le case XD

qui chiuderemo dopo.

intanto puoi usare un minimo di armatura di base (senza poteri diciamo) come fanno gli allievi che non hanno ancora ricevuto l'investitura :)
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 4/7/2011, 11:13




volevo chiudere qui per dare un pò di coerenza alla storia, e per avere un punto da cui iniziare nella Super Quest...
 
Top
15 replies since 14/6/2011, 13:10   160 views
  Share