[Guerra Sacra] Durante la ricerca della cura

« Older   Newer »
  Share  
.:Oracolo:.
view post Posted on 3/9/2009, 11:59




[Nota: la quest è aperta a tutti coloro che non sono già impegnati in altre missioni nel mese V della Guerra Sacra ed è contemporanea alla quest che stanno svolgendo Sagadi Gemini e Shaija del Sagittario. Indi per cui i suddetti, salvo apposite istruzioni contrarie, non potranno partecipare a questi eventi.]

Nonostante le cure apprestate dal Cavaliere della Fornace, il Grande Sacerdote, le cui condizioni erano ignote a tutto il resto del Grande Tempio, non superò neppure l'ora successiva alla partenza dei due Cavalieri d'Oro. Tuttavia prima di morire, il Grande Sacerdote parlò un'ultima volta all'unico Cavaliere lì presente per affidargli le sue ultime volontà e i suoi ultimi ordini.
Un soldato partì di lì a poco, mandato dal Cavaliere della Fornace per convocare il Cavaliere di Pegasus in quelle stesse stanze, con tutta la fretta e l'urgenza che fosse umanamente possibile.

Nel frattempo la piazza del mercato era più animata del solito e sempre più inquieta: gli abitanti si interrogavano a vicenda a voce non troppo bassa sull'indiscrezione che il Grande Sacerdote era morto e che un Cavaliere lo aveva assassinato come molti anni prima della restaurazione, quando Atena era solo una bambina in fasce.

[Punto QM: Il Cavaliere di Pegasus riceverà un messaggio che lo inviterà senza molte spiegazioni e con molta urgenza a recarsi nelle Stanze del Grande Sacerdote, ma ha piena libertà di passare per la piazza o di farsi trovare nella stessa se lo desidera. Per gli altri libertà assoluta, salvo che di accedere nelle Stanze del Grande Sacerdote.]
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 3/9/2009, 20:50




*Seiya era nella piazza avvolto da un gran vociare, un soldato li si affiancò e gli lasciò una missiva, era convocato nelle stanze del gran Sacerdote.*

Sarà fatto!

*Con queste parole congedò il soldato.*


SPOILER (click to view)
Per le stanze del grande sacerdote uso il solito topic o ne avete aperto un'altro?
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 3/9/2009, 21:03




[No, usate sempre questo stesso topic se non saranno date istruzioni diverse.]

Seiya arrivò quindi nelle stanze del Grande Sacerdote, lasciando la piazza, che però dava l'impressione di stare diventando una polveriera pronta ad esplodere alla minima sollecitazione.

Giunto nelle Stanze, Seiya avrebbe trovato il Grande Sacerdote inerte sul letto e il suo allievo Marcus della Fornace in piedi.
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 21:32
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Marcus appariva decisamente turbato: con la morte non aveva notoriamente un buon rapporto e in quell'occasione sembrava ancora più cupo del solito. Anche la sua Armatura era palesemente inquieta e chiunque si fosse avvicinato avrebbe potuto persino palpare quella sensazione. Entrambi erano molto preoccupati per quello che sarebbe potuto succedere se la notizia si fosse diffusa. E presto sarebbe successo.
La porta si aprì e Marcus si voltò di scatto, quasi spaventato. Per fortuna, era Seiya, colui che aveva fatto convocare.
"Ah Maestro, siete voi. Menomale..." disse con un tono alto che progressivamente metteva in mostra tutto il suo sollievo nel vedere quella figura. "Perdonatemi, so che non dovrei essere qui, ma..." Marcus spiegò quindi brevemente al Maestro della Malachiya Mompterosis contratta dal Grande Sacerdote, del malore mentre era in udienza con lui, della chiamata di Saga e Shaija e della partenza dei due Cavalieri d'Oro alla ricerca di una cura.
"Purtroppo ora temo che si scatenerà il panico e non riusciremo a nascondere l'evento a lungo. Ma c'è qualcosa di ancora più oscuro in questa vicenda, Maestro..."
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 3/9/2009, 21:48




Iancyu era nella sua casa in meditazione , quando amplificando di molto la lettura del pensiero riuscì a captare la mente di un soldato smeplice il quale stava pensando alla morte del Gran Sacerdote, leggendo il pensiero iancyu venne a sapere che il Gran Sacerdote era morto, così si alzò di colpo e corse fuori dalla casa. Inseguito si diresse nella piazza pubblica dove sentì molte discussioni riguardo all'accaduto... si chiedeva se fosse vero... si appoggiò su di un palo aspettando qualcun altro cavaliere che poteva dirgli qualcosa in più.
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 4/9/2009, 20:48




CITAZIONE (Warwizard @ 3/9/2009, 22:32)
Purtroppo ora temo che si scatenerà il panico e non riusciremo a nascondere l'evento a lungo. Ma c'è qualcosa di ancora più oscuro in questa vicenda, Maestro..."

*Seiya ascoltò attentamente le parole di Marcus, poi parlò.*

Non conosco la malattia che hai citato confesso la mia ignoranza, ma ti sarei grato se mi spiegassi tutto con precisione e sopratutto se mi chiarissi il motivo della mia convocazione.


*Seiya attese una risposta!*
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 11:25
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Marcus stava cercanddo la maniera migliore per continuare, quando il suo Maestro gli confessò la propria ignoranza su ciò che aveva colpito il Grande Sacerdote e gli chiese perché fosse stato convocato lì. Domande più che lecite e comprensibili, specie perché il Cavaliere non aveva ancora finito.
Marcus tirò un sospiro sconsolato e continuò: "Non è facile rispondervi, Maestro. Purtroppo il Grande Sacerdote non è morto di malattia. Durante la sua agonia ho approfondito le mie ricerche e ho scoperto che gli antichi medici avevano confuso la Malachiya Mopterosis con una malattia, ma in realtà è un avvelenamento dato dalle spore di un fungo delle Alpi italiane! Il Grande Sacerdote è stato assassinato!" disse con la massima serietà e con indubitabile e sincera fermezza.
"E' per questo che vi ho chiesto di venire qui Maestro" continuò dopo una breve pausa per far recepire a Seiya la gravità della situazione. "So di non avere alcun titolo o autorità, ma dovevo avvertirvi. La gente deve sapere della morte del Grande Sacerdote, ma se qualcun altro dovesse sapere la verità, si scatenerebbe di sicuro una caccia alle streghe che non potrebbe essere che disastrosa per noi..."
 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 6/9/2009, 20:17




Era una giornata come tante per Vhan, ottima per allenarsi e fare qualsiasi tipo di attività all'aria aperta. Le sua attività fisiche gli prendevano gran parte del tempo, infondo era deciso a diventare sempre più forte assieme alla sua armatura di Eracle.

Una volta finiti i suoi allenamenti mattutini, il cavaliere si diresse verso il centro città, per poi attraversare il mercato, dove aveva casa. Già dall'ingresso principale della città si sentiva un qualcosa di poco convincente...qualcosa turbava l'aria..era come se tutti si preparavano alla pioggia sotto un cielo nuvoloso...ma qui si parlava di qualcosa di più serio forse.
Il ragazzo non riusciva bene a capire cosa fosse, anche perché i cittadini continuavano con le loro cose di sempre, chi faceva spesa, chi portava i suoi compagni animali a fare una passeggiata...apparentemente nulla di grave....era qualcosa che però contornava il tutto.


Improvvisamente vide poggiato ad un palo, il cavaliere Yanciù, con uno sguardo palesemente preoccupato, come se avesse percepito anche lui qualcosa di negativo...ma forse lui sapeva qualcosa.

Avvicinandosi verso di lui, Vhan lo salutò con un sorriso e disse:

"Ehi, Yanciù, Salve. Come stai?

e avvicinandosì ancor di piu per non farsi sentire dal prim oche passa disse ancora..
"Hai ercepito anche tu questo senso di inquietudine?"

Se Yanciù sapeva qualcosa sicuramente sarebbe stata cosa confermata dai suoi poteri telepatici...Vhan attese la risposta speranzoso




 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 6/9/2009, 21:22




Il mercato cominciò a vociare in maniera più fitta e insistente alla vista dei due Cavalieri d'Argento. La voce sull'omicidio del Grande Sacerdote ad opera di un non meglio precisato Cavaliere aveva fatto sorgere i principi di quella che quasi sembrava una psicosi collettiva. I due argentei non avrebbero potuto sentire con le loro orecchie quello che succedeva intorno a loro e ben presto si ritrovarono completamente da soli: chi per convinzione, chi per imitare gli altri, alla fine tutti si allontanarono dai due, guardandoli ogni tanto di traverso con occhiate di sospetto penetranti come lame.
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 6/9/2009, 21:46




*Seiya esordì con una delle espressioni più incredule che potesse esternare, pensava tra se e se:
"Il grande Sacerdote Morto, assassinato qui ne Grande Tempio?"
Per quanto ci pensasse quella soluzione gli pareva impossibile, il Grande Tempio era uno dei posti più sicuri al Mondo, Lui stesso ne comandava la guardia.*

Dobbiamo comunque diramare la notizia della sua morte, senza scendere in particolari,
Ma dobbiamo cercare l'assassino.
1) Ne và del nostro onore
2) Potrebbe uccidere ancora.
hai già convocato altri?


 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 22:07
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Seiya fu consapevolmente scioccato dalla notizia che Marcus gli aveva appena dato e non poteva biasimarlo: lui stesso non aveva voluto crederci quando l'aveva scoperto. Ma quella era l'amara realtà e purtroppo non era neppure completa! Il Cavaliere della Fornace cominciava già a temere il peggio per il suo tradizionale fatalismo, ma non disse nulla, non subito almeno.
Lasciò invece che il Maestro parlasse e cominciase ad esporre le sue considerazioni e i suoi ordini. Marcus condivise le stesse conclusioni di Seiya.
Poi Seiya gli pose una domanda cui non rispose subito: nel suo stato turbato, lui aveva pensato all'unica figura di riferimento al Grande Tempio che ancora avesse. Pensava di potersi fidare di qualche altro Cavaliere ma non di tutti. E solo in Seiya riponeva la sua fiducia più totale.
Marcus sospirò cercando di continuare a palesare calma prima di rispondere: "No Maestro, non ancora: posso presumere di chi possiamo fidarci, ma voi dovevate sapere per primo... Io non so cosa fare e temo il peggio per il Grande Tempio." Pur essendo un cristiano e non un pagano, ma questo solo la sua Armatura in pratica lo sapeva.
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 09:12
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:


QUOTE
Violet,Lotus Silver Saint.Energia Verde.

Pensato

Parlato

Narrato

Post 1

Qualcosa di differente nell'aria c'era quel giorno e Violet lo percepì interrompendo i propri esercizi di psicocinesi.Si trovava sul retro del tempietto da lei protetto,quello del Loto,e improvvisamente ebbe come una vertigine.Stranissimo,non era da lei provare certe sensazioni quindi doveva esserci un motivo preciso.Le parve che ci fosse qualcosa di davvero diferente mentre si muoveva in modo fluido attraverso la piazza del mercato.

<<forse loro sapranno qualche cosa.>>


Aveva individuato con gli occhi due cavalieri d'argento che parevano discutere tra loro.Si mise a posto il mantello e con espressione grave,non vista logicamente perchè portava la maschera che le nascondeva il volto,si avvicinò ai due.Era in fondo il suo primo,vero contatto col Santuario dato che finora non era accaduto nulla che avesse richiesto la sua presenza.

"Buongiorno compagni,avete avvertito anche voi l'inqueietudine aleggiare nell'aria?"

Poi si ricordò di non essersi presentata,e rimediò all'errore.

"Il mio nome è Violet,protettrice delle vestigia del Loto.Con chi ho il piacere di parlare?"


Attese risposta dai due cavalieri,sperando di non disturbarli.
 
Contacts  Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 7/9/2009, 13:18




Iancyu guardava le varie persone che affollavano la piazza, quando sentì avvicinarsi qualcuno. Si girò e vide il cavaliere di Ercole, Vhan che aveva conosciuto in Italia durante una missione.

"Ciao Vhan... percepisco benissimo questa senzazione di inquitudine, a quanto sono riuscito a captare con la mente sembrerebbe che il Gran Sacerdote sia morto..."

Iancyu parlava a bassa voce e intanto notò che molte persone cominciarono ad allontanarsi, forse spaventati...
Poco dopo Iancyu notò una sacerdotessa avvicinarsi... Ella si presentò ai due cavalieri dicendo di essere il cavaliere del Loto.

"Piacere, io sono Iancyu del segugio, cavaliere dai poteri psichici, io posso leggere la mente e creare illusioni. Sono allievo del grande Virgo. Comunque lo dirò anche a te. Il gran Sacerdote è morto ecco perhcè nell'aria c'è quest'inquietudine."
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 7/9/2009, 18:19




*Seiya si fece Serio.*

Marcus serve subito un editto Ufficiale, Il Grande Tempio deve dare Spiegazioni alla Gente.

Il Grande Sacerdote è morto di una malattia devono crederlo tutti nessun escluso, ma noi internamente dobbiamo indagare.

Vuoi tu questo Onore? Visto che ci fidiamo uno dell'altro e che io non posso indagare inquanto sospetto, non resti che tu!


*Seiya attese le parole dell'Ex allievo.*
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 13/9/2009, 18:56




Di punto in bianco, mentre i tre Cavalieri d'Argento discutono, si fa avanti un uomo piuttosto robusto di corporatura, che però non poteva competere con il Cavaliere di Eracle. Questi, con una dose forse eccessiva di temerarietà, osò alzare la voce e l'indice contro il terzetto e disse: "Ehi voi, Cavalieri! Cosa ci fate qui? Non dovreste cercare l'assassino del Grande Sacerdote?"
Tuttavia il resto della popolazione si fece quasi subito da parte per l'impudenza di chi aveva enunciato una verità che però non sarebbe stata gradita dai tiranni... e nessuno aveva intenzione di subire la sorte di chi aveva appena parlato.
 
Top
262 replies since 3/9/2009, 11:59   2839 views
  Share