[Guerra Sacra] Coprifuoco!

« Older   Newer »
  Share  
°§Iancyu§°
view post Posted on 22/5/2010, 18:17




Tutto si era calmato, durante i combattimenti, iancyu aveva sentito nuovamente dolore sul fianco, dove il cavaliere misterioso lo aeva colpito. Anche se il peggio era passato, Iancyu anche se aveva dato la propia disponibilità per aiutare i compagni, dovette ritirarsi nella sua casa per ritrovare le forse per una nuova battaglia, lìelgi era, nella casa del segugio, a meditare dop essersi medicato la ferità. La prossma volta dovrà agire con più attenzione perchè Atena non gli concederà, forse, un altra possibilità.
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 28/5/2010, 21:43




Tutto tornò alla normalità o almeno così sembrava a dare un'occhiata superficiale: la popolazione civile era tornata dal Piano dell'Incudine e il Cavaleire della Fornace dispensò i dovuti ordini ad alcuni soldati affinché iniziassero lo sgombero delle macerie causate da Kain e dessero una mano ai mastri costruttori nella riedificazione delle case.
Tuttavia il Destino non sembrava aver intenzione di aiutarli o di lasciare loro tregua: praticmaente tutti i Cavalieri presenti ricevettero una pergamena, identica in sé e e per sé e tutte firmate dal Cavaliere dei Pesci...
Non restava che obbedire.

CITAZIONE

Angolo di Narrazione



La quest è terminata, ma la storia prosegue, secondo istruzioni private, alla Casa dei Pesci, a cui è possibile accedere direttamente in questo momento per via delle peculiari condizioni delle XII Case.
Spero che vi siate divertiti.

 
Top
136 replies since 29/3/2010, 22:27   2210 views
  Share